Ozen Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 4 minuti fa, MatBig ha scritto: Riderò quando non la troverai su Masters. Sto morendo, siamo in due che gliela gufiamo By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 Adesso, Ozen ha scritto: Sto morendo, siamo in due che gliela gufiamo Te la vendo io per 587 PP, prezzo da amico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 1 minuto fa, Ozen ha scritto: Sto morendo, siamo in due che gliela gufiamo Non è niente di personale ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Empoleon Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 7 minuti fa, Darki ha scritto: Un'altra fortissima allenatrice era comparsa nel PokéPoints Store: parlo di Diantha, la Campionessa di Kalos! Era disponibile in 5 copie. Srupendaaaaaaa, peccato che nel mio cuore ci sia già una campionessa 4 minuti fa, MatBig ha scritto: Riderò quando non la troverai su Masters. C'è pure su masters? O.o 3 minuti fa, Dangi ha scritto: Nessuno: PokéPoints Store: @Porygon-Z: ’this topic has nothing to do with PokéPoints Store‘ Ma non mi sembra l'abbia mai messa nella gallery... Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 Adesso, Rockink ha scritto: Te la vendo io per 587 PP, prezzo da amico! Ma si tranquillo Diantha mi piace ma non così tanto, l'importante è riuscire a prendere l'unica doll con il ? rimasto (penso non sarà molto rara quindi sono abbastanza tranquillo) By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 1 minuto fa, Lord_Empoleon ha scritto: C'è pure su masters? O.o Ancora no, ma prima o poi dovrà uscire. Ma conoscendo il tipo a cui ho detto questo, andrà a finire che lui la trova subito e io mi attacco al tram... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 Oggi ho risparmiato! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 25 minuti fa, Darki ha scritto: Un'altra fortissima allenatrice era comparsa nel PokéPoints Store: parlo di Diantha, la Campionessa di Kalos! Era disponibile in 5 copie. R.i.p Nardo Però ben fatta la doll! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 Carina la doll di Diantha ma alla fine non mi interessava. Non è Azzurra, lei si che mi sarebbe piaciuta. E poi ho Iris, non mi servono altri campioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: R.i.p Nardo Beh Unima ha giá la sua campionessa tra le dollz <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 Adesso, Looker98 ha scritto: Beh Unima ha giá la sua campionessa tra le dollz Si,ma manca l'altro campione di Unima Ù.Ù Ora esce Fedio tanto per triggerarci e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 La avrei donata al primo che me lo avesse chiesto quindi.....NO THANKS 12 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Si,ma manca l'altro campione di Unima Ù.Ù Ora esce Fedio tanto per triggerarci e.e QUELLO si che mi interesserebbe A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 Mi sto perdendo un sacco di doll ,dopo le ricpmpro dal miglior offerente XD Comunque carinissima diantha TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 1 minuto fa, LuckyTia ha scritto: La avrei donata al primo che me lo avesse chiesto quindi.....NO THANKS QUELLO si che mi interesserebbe Ahahaha sei stato fortunato(o sfortunato dipende dai punti di vista è.é) Ci starebbe,però prima Nardo ù.ù Così abbiamo tutti i campioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 3 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ahahaha sei stato fortunato(o sfortunato dipende dai punti di vista è.é) Ci starebbe,però prima Nardo ù.ù Così abbiamo tutti i campioni Prof. Kukui: Am I a joke to You? <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 Adesso, Looker98 ha scritto: Prof. Kukui: Am I a joke to You? Ma lui non è un Campione ,così come non lo è Hau Al limite fanno le doll dei protagonisti di sole e luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 3 minuti fa, Looker98 ha scritto: Prof. Kukui: Am I a joke to You? Lui non è il campione....è il primo sfidante del campione A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 50 minuti fa, Darki ha scritto: Un'altra fortissima allenatrice era comparsa nel PokéPoints Store: parlo di Diantha, la Campionessa di Kalos! Era disponibile in 5 copie. MA NO, MA COME DIANTHA!?!?! Che schifo Kalos! Dov'è il mio Nardoooooooo??? Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 3 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ma lui non è un Campione ,così come non lo è Hau Al limite fanno le doll dei protagonisti di sole e luna 1 minuto fa, LuckyTia ha scritto: Lui non è il campione....è il primo sfidante del campione Campione di.... Wrestling <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 1 minuto fa, Dibo42 ha scritto: MA NO, MA COME DIANTHA!?!?! Che schifo Kalos! Dov'è il mio Nardoooooooo??? La mia esatta reazione i need daddy volcarona main in my life A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 1 minuto fa, Dibo42 ha scritto: MA NO, MA COME DIANTHA!?!?! Che schifo Kalos! Dov'è il mio Nardoooooooo??? Ma non insultarmi diantha tu,ha fascino lei u.u 1 minuto fa, Looker98 ha scritto: Campione di.... Wrestling Questa ci stava XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 Adesso, Looker98 ha scritto: Campione di.... Wrestling Allora mr.royale owo Ok uscirà Kukui in 5 copie,e per avere mr royale si dovrà avere Kukui e la maschera royale ewe 1 minuto fa, LuckyTia ha scritto: La mia esatta reazione i need daddy volcarona main in my life Daddy Volcarona ahahahhaha (avrei lasciato una "ahaha reaction",ma le ho finite r.i.p) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 9 minuti fa, Looker98 ha scritto: Prof. Kukui: Am I a joke to You? Non sei un campione se il giorno prima non c'era una lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Allora mr.royale owo Ok uscirà Kukui in 5 copie,e per avere mr royale si dovrà avere Kukui e la maschera royale ewe Daddy Volcarona ahahahhaha (avrei lasciato una "ahaha reaction",ma le ho finite r.i.p) Allora non avrò mai kukui ...basta suggerire modi per farmi perdere anche di più le doll XD 3 minuti fa, LuckyTia ha scritto: La mia esatta reazione i need daddy volcarona main in my life Daddy volcarona.... 1 minuto fa, Avesonn ha scritto: Non sei un campione se il giorno prima non c'era una lega Se la costruisci e decidi che lo sei puoi XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Allora non avrò mai kukui ...basta suggerire modi per farmi perdere anche di più le doll XD Daddy volcarona.... Se la costruisci e decidi che lo sei puoi XD Puoi sempre comprare kukui appena esce ewe(da un altro ò.Ò) 2 minuti fa, Avesonn ha scritto: Non sei un campione se il giorno prima non c'era una lega Esattamente e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.