Visitatore Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Non si sa, saranno segrete per un motivo lol XD Speravo in un "pattern di lancio" XD Eh vabbè tocca entrare sul pp store ogni 3 secondi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scontrino Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 io ho acquistato Giga Meowth al contrario per sbaglio, voglio che resta cosi solo per irritare la gente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 1 ora fa, Darki ha scritto: Chiunque rientri in questa categoria può mandarmi un Messaggio Privato per ricevere lo speciale... Meowth Ubriaco! Mamma mia che infami che siete A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rosso21 Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Sono riuscito a prenderne un paio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Massi, 1 PP per Dandel ci può stare. Preso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Ero depresso perché non avevo letto che meowth si poteva vendere e riassemblare e mi era rimasto scomposto. A quanto pare è stata una fortuna però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 9 ore fa, Porygon-Z ha scritto: IO L'AVEVO DETTO CHE VI SARESTE PENTITI Ma non m'interessa. È brutto Meowth così. 9 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Mi piacerebbe, ma... Nascondi contenuto ç.ç Mi sembra un buon compromesso. Posso capire perché non sia possibile, ma Melmetal forse è possibile scomporlo in due metà. Come i pezzi di Exodia, vai! Comunque Porygatto sei proprio anticonformista ad avere solo testa e coda del Meowth, eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Ma quando sono state rilasciate le doll di pikachu con cappello estivo e combinazione musharna e magikarp cromatico? Mi viene da pensare che siano solo per i premium e lo staff. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 2 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2020 10 minuti fa, norve ha scritto: Ma quando sono state rilasciate le doll di pikachu con cappello estivo e combinazione musharna e magikarp cromatico? Mi viene da pensare che siano solo per i premium e lo staff. Magikarp Cromatico è la prima bambola rilasciata nel PokéPoints Store e quella con più copie vendute in assoluto Musharna è stata rilasciata l'anno scorso per l'anniversario di PM Pikachu Cappello estivo è stato rilasciato in un Summer Festival se non ricordo male Se stai parlando delle combinazioni, è stato aperto un nuovo topic per richiederle due giorni fa: https://forum.pokemonmillennium.net/topic/155941-scopri-sul-forum-le-nuovissime-pokébambole-combinate/ You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 6 minuti fa, Darki ha scritto: Magikarp Cromatico è la prima bambola rilasciata nel PokéPoints Store e quella con più copie vendute in assoluto Musharna è stata rilasciata l'anno scorso per l'anniversario di PM Pikachu Cappello estivo è stato rilasciato in un Summer Festival se non ricordo male Se stai parlando delle combinazioni, è stato aperto un nuovo topic per richiederle due giorni fa: https://forum.pokemonmillennium.net/topic/155941-scopri-sul-forum-le-nuovissime-pokébambole-combinate/ Cavolo, mi era sfuggita questa iniziativa. Grazie, do un'occhiata e spero che in futuro vengano pubblicate nuove doll combinate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Ho preso Dandelino! Che bello! <3 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 io proporrei queste (non mi pare che ci siano ma forse mi sbaglio): Meganium (shiny e non)- / Typhlosion (shiny e non)- / Feraligatr (shiny e non)- / Quelle "normali" sono gli sprite dei box dei giochi vecchi, mentre quelle shiny sono state ricolorate da me. Che ve ne pare? bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Prima cosa, non c'è Dandel in lista Seconda cosa, Ma questa misteriosa la facciamo uscire o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Mi domando quali siano le prossime dolls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Bellissima la Doll di Dandel sembra uscita da nero e bianco Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 2 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2020 La doll di oggi non è altri che la nostra mela preferita, Applin! Potrete trovarla in grandi quantità al modesto prezzo di 0.30PP C'è anche una versione Shiny per i Premium Member! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 1 minuto fa, Darki ha scritto: La doll di oggi non è altro che la nostra mela preferita, Applin! Potrete trovarla in grandi quantità al modesto prezzo di 0.30PP C'è anche una versione Shiny per i Premium Member! Mela stregata o mela di Adamo e Eva? Non so quale decidere. Nel caso le ho prese entrambe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Oh, meno male, avevo fame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Aspetto quella doll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 3 minuti fa, Darki ha scritto: C'è anche una versione Shiny per i Premium Member! NOH. La meletta Shiny la voglio! @Manavendimela plis. ;-; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Adesso, Rockink ha scritto: NOH. La meletta Shiny la voglio! @Manavendimela plis. ;-; La vorrei anche io un sacco, ma il mondo gira attorno al denaro. Volevo dire ai PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Ah, vbb per la mela avvelenata, qua passo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 adesso tolgo la mela e mi mangio il verme By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 1 minuto fa, Rockink ha scritto: NOH. La meletta Shiny la voglio! @Manavendimela plis. ;-; Diventa oro tra tipo adesso e domani notte alle 00:00 e puoi prenderla. Scherzi a parte non posso cedertela perchè è esclusiva dei Premium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 1 minuto fa, Mana ha scritto: Diventa oro tra tipo adesso e domani notte alle 00:00 e puoi prenderla. Scherzi a parte non posso cedertela perchè è esclusiva dei Premium Ah rip... Beh grazie comunque 3 minuti fa, Combo ha scritto: Ah, vbb per la mela avvelenata, qua passo Adesso te la regalo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.