Darki Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 Benvenuti a tutti gli utenti di Pokémon Millennium nella discussione delle bambole legate al terzo anniversario del PokéPoints Store! Per chi non lo sapesse, il 1° aprile il nostro mercatino dedicato alla vendita di bambole per abbellire il profilo compierà tre anni. In questa discussione verranno raccolte tutte le bambole che saranno rilasciate nello Store dal 1° aprile 2020 al 30 aprile 2020! Ricordo che ci saranno tre tipi di bambole: Bambole giornaliere: ovvero quelle bambole che saranno rese disponibili dalle 00.01 fino alle 23.59 dello stesso giorno. Esse potranno essere o bambole completamente nuove, mai inserite nello store, o bambole già vendute nel mercatino, con una modifica sia nel prezzo che nella quantità. Bambole casuali: sono bambole molto speciali e rare. Sono completamente nuove, mai vendute, e appariranno in un momento completamente casuale della giornata, sia di mattina che di sera. Non verrà rilasciato nessun messaggio sul suo rilascio, ma dovranno essere gli utenti ad andare a vedere se è apparsa oppure no. Gli utenti saranno informati di tale bambola solo dopo che essa sarà terminata. Queste bambole potranno essere rimesse in vendita nel corso del mese, a discrezione dello staff. Bambole premium: Disponibili solamente per i Premium Member, in quantità illimitata Un ringraziamento speciale va a tutta la direzione del mercatino, per l'aiuto e i consigli sulle bambole, nonché a @Porygon-Z per lo spettacolare lavoro che fa per ogni evento legato ad esse. Vi invitiamo ad usare questa discussione per commentare le varie bambole che metteremo in vendita, lasciare un feedback sull'iniziativa, proporre qualche bambola (magari qualche buon'anima vi ascolterà) e divertirci insieme. Elenco bambole giornaliere Anniversario PokéPoints Store 2020: Spoiler <- Rivelata il 01 aprile <- Rivelata il 02 aprile <- Rivelata il 03 aprile <- Rivelata il 04 aprile <- Rivelata il 05 aprile <- Rivelata il 06 aprile <- Rivelata il 07 aprile <- Rivelata il 08 aprile <- Rivelata il 09 aprile <- Rivelata il 10 aprile <- Rivelata il 11 aprile <- Rivelata il 12 aprile <- Rivelata il 13 aprile <- Rivelata il 14 aprile <- Rivelata il 15 aprile <- Rivelata il 16 aprile <- Rivelata il 17 aprile <- Rivelata il 18 aprile <- Rivelata il 19 aprile <- Rivelata il 20 aprile <- Rivelata il 21 aprile <- Rivelata il 22 aprile <- Rivelata il 23 aprile <- Rivelata il 24 aprile <- Rivelata il 25 aprile <- Rivelata il 26 aprile <- Rivelata il 27 aprile <- Rivelata il 28 aprile <- Rivelata il 29 aprile <- Rivelata il 30 aprile Elenco bambole speciali Anniversario PokéPoints Store 2020: Spoiler <- Rivelata il 3 aprile <- Rivelata il 4 aprile <- Rivelata il 7 aprile <- Rivelata il 9 aprile <- Rivelata l'11 aprile <- Rivelata il 12 aprile <- Rivelata il 15 aprile <- Rivelata il 16 aprile <- Rivelata il 16 aprile <- Rivelata il 18 aprile <- Rivelata il 21 aprile <- Rivelata il 22 aprile <- Rivelata il 22 aprile <- Rivelata il 26 aprile <- Rivelata il 28 aprile <- Rivelata il 30 aprile Elenco bambole esclusive Premium Member Anniversario PokéPoints Store 2020: Spoiler <- Rivelata il 2 aprile <- Rivelata il 3 aprile <- Rivelata il 9 aprile <- Rivelata il 20 aprile <- Rivelata il 30 aprile <- Rivelata il 30 aprile Link al PokéPoints Store You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 Ho adorato questa iniziativa l'anno scorso, spero di vedere adesso quelle che non abbiamo visto a natale! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 Gyarados shiny confirmed Il Long cat dev'essere mio <3 (il leak delle gigabambole era veritiero allora) Quella vicino toxtricity non capisco cosa sia però XD Edit: ok credo sia Spoiler La doll di Dandel Ma quella sotto sotto?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 Capito ci sarà da controllare lo store ogni giorno in pratica XD vedrò di non saltare nessuna Sono pronta alla sfida u.u 4 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Gyarados shiny confirmed Il Long cat dev'essere mio <3 (il leak delle gigabambole era veritiero allora) Quella vicino toxtricity non capisco cosa sia però XD Io non capisco i primi due XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Capito ci sarà da controllare lo store ogni giorno in pratica XD vedrò di non saltare nessuna Sono pronta alla sfida u.u Io non capisco i primi due XD Io riconosco Gyarados,Toxtricity e Meowth gigamax gli altri 2 non ho idea di cosa siano XD Aspettiamo qualche cervellone che ci illumini XD Ok quella sopra credo sia la doll di *charizardfag* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 mmh 30 doll, mmh qui potrebbe comparire qualche shiny e quindi bisogna passare ogni giorno Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 bella iniziativa; se non erro ce ne fu una simile un'estate La cosa che mi spaventa è che sembrerà una corsa ai grandi magazzini, per arraffare prima degli altri tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 7 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Io riconosco Gyarados,Toxtricity e Meowth gigamax gli altri 2 non ho idea di cosa siano XD Aspettiamo qualche cervellone che ci illumini XD Ok quella sopra credo sia la doll di *charizardfag* Idem pure io ho riconosciuto loro ma gli altri due sto guardando da vicino da mezz'ora ma nulla XD Ah ah direi che io mi sa che prima che ci arrivo mi colpisco da sola XD 2 minuti fa, Phil09 ha scritto: bella iniziativa; se non erro ce ne fu una simile un'estate La cosa che mi spaventa è che sembrerà una corsa ai grandi magazzini, per arraffare prima degli altri tutto Si ce ne fu una così una estate ...fu un caos XD Preparati bene u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Idem pure io ho riconosciuto loro ma gli altri due sto guardando da vicino da mezz'ora ma nulla XD Ah ah direi che io mi sa che prima che ci arrivo mi colpisco da sola XD Si ce ne fu una così una estate ...fu un caos XD Preparati bene u.u XD Dai manca solo l'ultima nascosta in basso, però non mi ricorda nulla Sapendo quanto sono lento al 99% non riuscirò a prenderne neanche una XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: XD Dai manca solo l'ultima nascosta in basso, però non mi ricorda nulla Sapendo quanto sono lento al 99% non riuscirò a prenderne neanche una XD Se la guardo bene bene da vicino intravedo degli occhi che però non mi dicono un tubo XD Ah ah stessa cosa io poi mi dimentico sempre di controllare XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 È un pesce d'Aprileee! Spero di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Se la guardo bene bene da vicino intravedo degli occhi che però non mi dicono un tubo XD Ah ah stessa cosa io poi mi dimentico sempre di controllare XD Mmmh no non mi viene proprio niente XD Lo scopriremo riscattandola U.U Perfetto siamo in 2 XD Adesso, Avesonn ha scritto: È un pesce d'Aprileee! Spero di no Niente doll, è tutta una truffa fidati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 Spero in togekiss e sylveon. Vi prego, mettetele disponibili per tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 Stavo aspettando l'anniversario come il Natale *.* Da questa volta in poi, c'è un nuovo contendente in città signori! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 8 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Mmmh no non mi viene proprio niente XD Lo scopriremo riscattandola U.U Perfetto siamo in 2 XD Niente doll, è tutta una truffa fidati Manco a me XD se ci arriverò mai ti dico XD 9 minuti fa, Avesonn ha scritto: È un pesce d'Aprileee! Spero di no Ci sarà sempre la stessa doll di magikarp tutti i giorni XD 5 minuti fa, norve ha scritto: Spero in togekiss e sylveon. Vi prego, mettetele disponibili per tutti. Togekiss lo vorrei troppo Adesso, Dibo42 ha scritto: Stavo aspettando l'anniversario come il Natale *.* Da questa volta in poi, c'è un nuovo contendente in città signori! La sfida è aperta u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 Sbaglio o ho letto PROPORRE nuove bambole? Io non ho molte idee,voi quale doll vorreste aggiungessero? Io non ho proprio niente in mente Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Manco a me XD se ci arriverò mai ti dico XD Ci sarà sempre la stessa doll di magikarp tutti i giorni XD Togekiss lo vorrei troppo La sfida è aperta u.u Accetto la tua sfida Espy!!! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 3 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Stavo aspettando l'anniversario come il Natale *.* Da questa volta in poi, c'è un nuovo contendente in città signori! Non posso competere contro la tua riccanza çwç 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Manco a me XD se ci arriverò mai ti dico XD Ci sarà sempre la stessa doll di magikarp tutti i giorni XD Togekiss lo vorrei troppo Va bene XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 24 minuti fa, evilespeon ha scritto: Idem pure io ho riconosciuto loro ma gli altri due sto guardando da vicino da mezz'ora ma nulla XD Ah ah direi che io mi sa che prima che ci arrivo mi colpisco da sola XD Si ce ne fu una così una estate ...fu un caos XD Preparati bene u.u ho paura proprio per questo motivo >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 Ora che ho un po' di pp posso fare pazzo shopping di Dolls. Che sia la volta buona che venga fuori Accelgor Shiny Tutti nel PokèPoints store!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 immagino che qualcuno rimarrà sveglio tutto il giorno, premendo f5 freneticamente (ogni 2 secondi), aspettando e sperando che esca una bambola nuova e la possa prendere Immagino questi soggetti, al buio, illuminati dalla luce dello schermo del pc mentre fissano la pagina del pokepoint store ( con gli occhi arrossati, perchè non possono neanche distrarsi a battere le palpebre; potrebbe costare la perdita di una bambola rara) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 9 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Sbaglio o ho letto PROPORRE nuove bambole? Io non ho molte idee,voi quale doll vorreste aggiungessero? Io non ho proprio niente in mente Nascondi contenuto Il colmo sarebbe che quando viene fuori va in esaurimento e tu ne rimani senza copia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 3 minuti fa, Avesonn ha scritto: Il colmo sarebbe che quando viene fuori va in esaurimento e tu ne rimani senza copia. Obbligherò qualcuno a vendermela, con le cattive o con le cattive uwu Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 1 minuto fa, Phil09 ha scritto: immagino che qualcuno rimarrà sveglio tutto il giorno, premendo f5 freneticamente (ogni 2 secondi), aspettando e sperando che esca una bambola nuova e la possa prendere Immagino questi soggetti, al buio, illuminati dalla luce dello schermo del pc mentre fissano la pagina del pokepoint store ( con gli occhi arrossati, perchè non possono neanche distrarsi a battere le palpebre; potrebbe costare la perdita di una bambola rara) Di certo non sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 Che doll potrei proporre io? Mmmh, ci sono! Greninja forma Ash Floette di Az (vista l'impossibilità di averla in game, almeno la vorrei qui ) Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.