evilespeon Inviato 9 luglio, 2020 Condividi Inviato 9 luglio, 2020 3 minuti fa, Alcidead ha scritto: Credi davvero che quei topini mi spaventino? Posso renderli sushi, renderli degli spiendini, congelarli e se ho voggia sword dancearli in faccia Ma il pikachu avvocato ti batte con solo due mosse di avvocatura ben piazzate TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 9 luglio, 2020 Condividi Inviato 9 luglio, 2020 2 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Meglio vivere con un ideale di giustizia, che senza onore e tradire gente a destra e a manca per i propri obiettivi. Essere sensibili non è una debolezza, ma non perdo nemmeno un secondo a spiegare l'importanza delle emozioni ad uno come te... non so nemmeno se hai mai provato un emozione... quando Mesprit ci ha donato le emozioni tu dovevi essere impegnato a tradire qualcuno, da bravo mercenario Apri contenuto nascosto Sorry vero Alcidead, ce l'ho con Samurott ovviamente Poi per come ho fatto ad entrare nella polizia, non c'è bisogno di chiederlo, hai visto stesso tu quanto mi sono preparato per entrare li. Perico mi avrebbe mandato a quel paese se non avessi avuto valore, stesso dicasi per Bellocchio. Non ho trovato Cinnamon tra mille sospetti per puro caso l'anno scorso... Bla bla bla, bravo in nostro moralista! Cinnamon? 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma il pikachu avvocato ti batte con solo due mosse di avvocatura ben piazzate Sisi espi! Certo come no credici (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 luglio, 2020 Condividi Inviato 9 luglio, 2020 4 minuti fa, Alcidead ha scritto: Bla bla bla, bravo in nostro moralista! Cinnamon? Sisi espi! Certo come no credici Vedremo quando sarà il momento TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 9 luglio, 2020 Condividi Inviato 9 luglio, 2020 Adesso, Alcidead ha scritto: Bla bla bla, bravo in nostro moralista! Cinnamon? Sfotti pure, perlomeno so di non dovermi costantemente guardare le spalle dai mille nemici che mi sono creato. Esatto Cinnamon, questo nome non ti dice nulla? Certo che no... perché ogni volta che te ne abbiamo parlato ti sei, come dire, "stressato"? E poi sei svenuto? Poverino, non riesce a concepire l'esistenza di più universi Spoiler Qualcuno ci fermi sennò litighiamo fino a domani VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 9 luglio, 2020 Condividi Inviato 9 luglio, 2020 1 minuto fa, Alemat20 ha scritto: Sfotti pure, perlomeno so di non dovermi costantemente guardare le spalle dai mille nemici che mi sono creato. Esatto Cinnamon, questo nome non ti dice nulla? Certo che no... perché ogni volta che te ne abbiamo parlato ti sei, come dire, "stressato"? E poi sei svenuto? Poverino, non riesce a concepire l'esistenza di più universi Apri contenuto nascosto Qualcuno ci fermi sennò litighiamo fino a domani Io ti uccido!!! *estrae le cochilame e e le ounta verso ale* (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 9 luglio, 2020 Condividi Inviato 9 luglio, 2020 Adesso, Alcidead ha scritto: Io ti uccido!!! *estrae le cochilame e e le ounta verso ale* Ohohoh, you're approaching me? VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 9 luglio, 2020 Condividi Inviato 9 luglio, 2020 Adesso, Alemat20 ha scritto: Ohohoh, you're approaching me? *gli salta addosso* (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 9 luglio, 2020 Condividi Inviato 9 luglio, 2020 Adesso, Alcidead ha scritto: *gli salta addosso* *Gli volta le spalle, non prima di essersi circondato da uno scudo d'aura invisibile* Non ho intenzione di combattere. Non sono questi i mezzi che io utilizzo. Se pensi di poter decidere tutto con la forza bruta, fa' pure... Atteggiamento da vero Samurai, direi... Appena sbrocca deve attaccare alla cieca, e poi sarei io quello che non sa gestire le emozioni... VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 9 luglio, 2020 Condividi Inviato 9 luglio, 2020 3 minuti fa, Alemat20 ha scritto: *Gli volta le spalle, non prima di essersi circondato da uno scudo d'aura invisibile* Non ho intenzione di combattere. Non sono questi i mezzi che io utilizzo. Se pensi di poter decidere tutto con la forza bruta, fa' pure... Atteggiamento da vero Samurai, direi... Appena sbrocca deve attaccare alla cieca, e poi sarei io quello che non sa gestire le emozioni... Sei solo un coniglio! Segui i falsi ideali della pace solo per stare apposto con te stesso e la tua "giustizia" quanto fuggi! *arrabiato decide di andarse* Spoiler Scusate ma ho sonno quindi rip... A domani! (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 9 luglio, 2020 Condividi Inviato 9 luglio, 2020 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: Sei solo un coniglio! Segui i falsi ideali della pace solo per stare apposto con te stesso e la tua "giustizia" quanto fuggi! *arrabiato decide di andarse* Apri contenuto nascosto Scusate ma ho sonno quindi rip... A domani! Abbiamo tutti delle debolezze e io non ho mai nascosto le mie, il mio obiettivo era solo quello di farti abbassare la crest... i baffi. Per quanto riguarda i miei ideali di giustizia non mi sembra sia mai fuggito da qualcosa. Anche in questo momento non sono scappato dalla battaglia, ti ho solo dato le spalle, alla fine quello che ci ha rinunciato sei stato tu. Quando vorrai discutere con calma, senza sguainare lame, io sono qui... Spoiler Mi ero scocciato pure io onestamente, notte VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 9 luglio, 2020 Condividi Inviato 9 luglio, 2020 sta succedendo roba interessante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 9 luglio, 2020 Condividi Inviato 9 luglio, 2020 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: sta succedendo roba interessante? Ehi ciao, da quanto tempo! Nah comunque niente più, abbiamo appena finito di litigare io e Alcidead, cosa che succede almeno una volta a settimana... VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 9 luglio, 2020 Condividi Inviato 9 luglio, 2020 1 minuto fa, Alemat20 ha scritto: Ehi ciao, da quanto tempo! Nah comunque niente più, abbiamo appena finito di litigare io e Alcidead, cosa che succede almeno una volta a settimana... già molto tempo comunque pace e amore (?) e io pensavo che steste approcciandovi amorevolmente (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 luglio, 2020 Condividi Inviato 10 luglio, 2020 19 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: già molto tempo comunque pace e amore (?) e io pensavo che steste approcciandovi amorevolmente (?) Ci amiamo tutti ma litigano tutti per chi mi deve offrire da bere XD comunque bentornata in l0canda...ti offro qualcosa? 20 ore fa, Alcidead ha scritto: *gli salta addosso* 20 ore fa, Alemat20 ha scritto: *Gli volta le spalle, non prima di essersi circondato da uno scudo d'aura invisibile* Non ho intenzione di combattere. Non sono questi i mezzi che io utilizzo. Se pensi di poter decidere tutto con la forza bruta, fa' pure... Atteggiamento da vero Samurai, direi... Appena sbrocca deve attaccare alla cieca, e poi sarei io quello che non sa gestire le emozioni... Che succede tra voi due? @Ilperico intervieni XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 10 luglio, 2020 Condividi Inviato 10 luglio, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ci amiamo tutti ma litigano tutti per chi mi deve offrire da bere XD comunque bentornata in l0canda...ti offro qualcosa? Che succede tra voi due? @Ilperico intervieni XD Cooooooosaaaaa! Espi che offre?! *gli si avvicina con dell'acqua* Espi ti senti bene?! (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 luglio, 2020 Condividi Inviato 10 luglio, 2020 Adesso, Alcidead ha scritto: Cooooooosaaaaa! Espi che offre?! *gli si avvicina con dell'acqua* Espi ti senti bene?! Su su non veniva da tanto è domani parto quindi si può fare Forse no,il caldo mi rende troppo spendacciona XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 10 luglio, 2020 Condividi Inviato 10 luglio, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Su su non veniva da tanto è domani parto quindi si può fare Forse no,il caldo mi rende troppo spendacciona XD Oh giusto il tuo viaggio in messico (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 10 luglio, 2020 Condividi Inviato 10 luglio, 2020 @evilespeon Spoiler VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 luglio, 2020 Condividi Inviato 10 luglio, 2020 4 minuti fa, Alcidead ha scritto: Oh giusto il tuo viaggio in messico Esatto ,malvadaespi messicana sarà presto realtà 5 minuti fa, Alemat20 ha scritto: @evilespeon Nascondi contenuto Ah ah no vabbe bellissimo ,me lo salvo Descrive tutto il pikachu avvocato ...ti ha preso proprio male lui XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 10 luglio, 2020 Condividi Inviato 10 luglio, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Esatto ,malvadaespi messicana sarà presto realtà Ah ah no vabbe bellissimo ,me lo salvo Descrive tutto il pikachu avvocato ...ti ha preso proprio male lui XD Eh, a quanto pare esiste davvero, se ho trovato molte fanart su google e un pupazzo... perciò mi ha preso male VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 10 luglio, 2020 Condividi Inviato 10 luglio, 2020 2 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Eh, a quanto pare esiste davvero, se ho trovato molte fanart su google e un pupazzo... perciò mi ha preso male Ok abbiamo trovato il punto debole di ale, il pikavvocato. E se non gli fanno più paura neanche quelli basta dare al pika "degli occhiali da sole per avere più carisma eccolo la!" Spoiler Cit... (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 10 luglio, 2020 Condividi Inviato 10 luglio, 2020 5 minuti fa, Alcidead ha scritto: Ok abbiamo trovato il punto debole di ale, il pikavvocato. E se non gli fanno più paura neanche quelli basta dare al pika "degli occhiali da sole per avere più carisma eccolo la!" Apri contenuto nascosto Cit... Ebbene si "abbiamo" scoperto il mio punto debole. Dico Abbiamo perché non lo sapevo nemmeno io prima che espi me lo presentasse... quando lo vedo sventolo bandiera bianca VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 10 luglio, 2020 Condividi Inviato 10 luglio, 2020 5 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Ebbene si "abbiamo" scoperto il mio punto debole. Dico Abbiamo perché non lo sapevo nemmeno io prima che espi me lo presentasse... quando lo vedo sventolo bandiera bianca Ehmm... Ok... Non so perché un fully evolved dovrebbe avere paura di un pika ma ok... (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 10 luglio, 2020 Condividi Inviato 10 luglio, 2020 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: Ehmm... Ok... Non so perché un fully evolved dovrebbe avere paura di un pika ma ok... Non mi fa paura nella lotta, è il suo maledetto sorriso che conquista la gente... rende tutto il mio lavoro più difficile VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 10 luglio, 2020 Condividi Inviato 10 luglio, 2020 Ciao a tutti, come va qui nella locanda? Sono passato per salutare. Apprezzo molti i cambiamenti che ci sono stati nel forum, tra cui la wiki che Millennium si meritava. Ho letto il giornalino di PM. Carino, tapu koko è bravo a scrivere le riviste. Spoiler Io però preferisco tapu lele, ma magikarp in bocca (a cramorant) con koko mi raccomando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.