Snow.Queen Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma....dopo Va in vacanza please XD Tranquilla, lo faccio come passatempo, giusto un'oretta o due al giorno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 12 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Tranquilla, lo faccio come passatempo, giusto un'oretta o due al giorno xD Ah allora meglio dai XD Comunque vederti senza icon di velia mi fa bene all'anima ...troppe velia XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 La locanda si è proprio trasformata in un Rock Cafè Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Offro un giro a tutti di qualcosa xD 16 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah allora meglio dai XD Comunque vederti senza icon di velia mi fa bene all'anima ...troppe velia XD A te niente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Offro un giro a tutti di qualcosa xD A te niente xD Ma....no io capitano ritiro quanto ho detto XD velia a vita XD 9 minuti fa, Dangi ha scritto: La locanda si è proprio trasformata in un Rock Cafè In un velia caffè più che altro XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ma....no io capitano ritiro quanto ho detto XD velia a vita XD In un velia caffè più che altro XD Brava capitana xD Offrò qualcosa anche a te xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Io faccio il bastian contrario e rimango fedele ad Elsa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Metto un po' di musica? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 30 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2020 10 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Metto un po' di musica? xD se vuoi ti do un gettone per il jukebox bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 5 ore fa, Ilperico ha scritto: se vuoi ti do un gettone per il jukebox Va benissimo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 30 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2020 7 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Va benissimo xD ecco a te. Che vuoi mettere? bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 11 minuti fa, Ilperico ha scritto: ecco a te. Che vuoi mettere? Grazie. Qualcosa rock xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 30 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2020 2 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Grazie. Qualcosa rock xD dovrebbe esserci qualcosa. Prova a guardare dal numero 500 al numero 850. bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 17 minuti fa, Ilperico ha scritto: dovrebbe esserci qualcosa. Prova a guardare dal numero 500 al numero 850. Thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 Sono le 17, un tè roserade e un cioccoskitty grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 Adesso, norve ha scritto: Sono le 17, un tè roserade e un cioccoskitty grazie. Subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 30 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2020 Buonasera a tutti! chi ha voglia di qualcosa da bere? Offro io! @Fef3cz dagli tutto quello che vogliono e metti sul mio conto. Inoltre ti lascio qui il mio Typhlosion. Sta aspettando di sapere se lo prendono per il concerto di Velia. Vieni fuori! (non vi avevo avvisati ma è truccato) bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 2 minuti fa, Ilperico ha scritto: Buonasera a tutti! chi ha voglia di qualcosa da bere? Offro io! @Fef3cz dagli tutto quello che vogliono e metti sul mio conto. Inoltre ti lascio qui il mio Typhlosion. Sta aspettando di sapere se lo prendono per il concerto di Velia. Vieni fuori! (non vi avevo avvisati ma è truccato) Perfetto! Wow è fighissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 1 minuto fa, Ilperico ha scritto: Buonasera a tutti! chi ha voglia di qualcosa da bere? Offro io! @Fef3cz dagli tutto quello che vogliono e metti sul mio conto. Inoltre ti lascio qui il mio Typhlosion. Sta aspettando di sapere se lo prendono per il concerto di Velia. Vieni fuori! (non vi avevo avvisati ma è truccato) Bel trucco, il mio Raichu è un po' timido ma ti dico che vuole fare il cosplay di Scolipede Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 @Ilperico visto che offri tu prenderei una bella baccacedrata per schiarirmi la gola prima del concerto eheheh non vedo l'ora di dimostrare le mie doti canore uhuhuh Ed il tuo Thyplosion è molto Rock!! <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 30 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2020 8 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Bel trucco, il mio Raichu è un po' timido ma ti dico che vuole fare il cosplay di Scolipede Staranno ai lati del palco uno con il mandolino l'altro col triangolo bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 1 ora fa, Ilperico ha scritto: Buonasera a tutti! chi ha voglia di qualcosa da bere? Offro io! @Fef3cz dagli tutto quello che vogliono e metti sul mio conto. Inoltre ti lascio qui il mio Typhlosion. Sta aspettando di sapere se lo prendono per il concerto di Velia. Vieni fuori! (non vi avevo avvisati ma è truccato) Ciao grande, io prendo un succo di baccaloquat, vado sul pesante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 Che ne pensate del team che ho costruito per celebrare Velia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 Buongiorno a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 1 ora fa, norve ha scritto: Che ne pensate del team che ho costruito per celebrare Velia? Molto bello Forse Toxtricity ce lo vedo meglio nell'altra forma ma potrebbe benissimo averli entrambi Tutti vogliono il remake di Diamante e Perla ma a me non dispiacerebbe Unima con le potenzialità della Switch 2 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Buongiorno a tutti! Buongiorno! @Fef3cz oggi prendo un succo di baccapesca con una spolverata di baccamodoro sopra Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.