PageOfLight Inviato 1 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2020 4 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Subito! Puoi portarmi una cioccolata calda fatta con il latte, con vero cacao e con 7 piccoli marshmellow dentro, grazie bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 Buonasera a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 7 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Subito! Bravo sergente 50 minuti fa, norve ha scritto: Sono stato via un pò, che si dice di bello? A parte l'estrazione di PP che l'ho vista. Bloody beve latte mumu e io offr da bere ,domani nevica XD 2 minuti fa, Ilperico ha scritto: Puoi portarmi una cioccolata calda fatta con il latte, con vero cacao e con 7 piccoli marshmellow dentro, grazie Una cosa cosi la ho già sentita da qualche parte ma non ricordo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Bravo sergente Bloody beve latte mumu e io offr da bere ,domani nevica XD Magari xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 1 ora fa, Pokecraft ha scritto: Scrivo subito ma manderesti un MP ai vincitori dato che, nell'eventualità vincessi (e fidati che non succede), ho paura di perdermi la notifica XD Non preoccuparti, manderó subito i PP ai vincitori Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 Buona fortuna a tutti i partecipanti. Spero di vincere ovviamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Ma perché io trovo questa discussione solo adesso? Buonasera guys! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 1 minuto fa, GOLDink ha scritto: Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Ma perché io trovo questa discussione solo adesso? Buonasera guys! Io leggo goldink e faccio ancora 2 minuti fa, norve ha scritto: Buona fortuna a tutti i partecipanti. Spero di vincere ovviamente. Lo spero anche io ...che vinco eh,non che vinci tu XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 2 minuti fa, norve ha scritto: Buona fortuna a tutti i partecipanti. Spero di vincere ovviamente. Io invece ho già prenotato una seduta di psicanalisi, tanto perdo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 1 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2020 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: Una cosa cosi la ho già sentita da qualche parte ma non ricordo XD Ho cambiato idea. È maggio, e io bevo la cioccolata solo nei mesi con la r bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 9 minuti fa, Ilperico ha scritto: Ho cambiato idea. È maggio, e io bevo la cioccolata solo nei mesi con la r Stai citando qualcuno ma non mi viene in mente chi vero?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 1 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Stai citando qualcuno ma non mi viene in mente chi vero?XD Ti do un altro indizio: "toc toc toc Penny! Toc toc toc Penny! Toc toc toc Penny!" bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 9 minuti fa, Ilperico ha scritto: Ti do un altro indizio: "toc toc toc Penny! Toc toc toc Penny! Toc toc toc Penny!" Bazinga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 1 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2020 2 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: Bazinga Non sono pazzo, mia madre mi ha fatto controllare. bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 2 minuti fa, Ilperico ha scritto: Non sono pazzo, mia madre mi ha fatto controllare. Io piango perché gli altri sono stupidi e questo mi rende triste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 1 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2020 22 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: Io piango perché gli altri sono stupidi e questo mi rende triste Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Le forbici tagliano la carta, la carta copre la roccia, la roccia schiaccia lizard, lizard avvelena Spock, Spock rompe le forbici, le forbici decapitano lizard, lizard mangia la carta, la carta smentisce Spock, Spock vaporizza la roccia e come tutti sanno la roccia rompe le forbici. bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 1 ora fa, Ilperico ha scritto: Puoi portarmi una cioccolata calda fatta con il latte, con vero cacao e con 7 piccoli marshmellow dentro, grazie Certo caro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 2 maggio, 2020 Condividi Inviato 2 maggio, 2020 Caffè grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 2 maggio, 2020 Condividi Inviato 2 maggio, 2020 Buon sabato sera a tutti. In condizioni normali avrei pensato che fossero tutti fuori, cos'è questo silenzio di spiritomb? Cmq domani sarò assente dal forum fino alla sera. Mi raccomando, fate i buoni. Altrimenti lo dico a Lui e niente dolce il prossimo Natale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 2 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2020 24 minuti fa, norve ha scritto: Buon sabato sera a tutti. In condizioni normali avrei pensato che fossero tutti fuori, cos'è questo silenzio di spiritomb? Cmq domani sarò assente dal forum fino alla sera. Mi raccomando, fate i buoni. Altrimenti lo dico a Lui e niente dolce il prossimo Natale. buonasera! Volete vedere i prodotti della mia mattinata su paint? bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 maggio, 2020 Condividi Inviato 2 maggio, 2020 On 1/5/2020 at 22:09, Ilperico ha scritto: Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Le forbici tagliano la carta, la carta copre la roccia, la roccia schiaccia lizard, lizard avvelena Spock, Spock rompe le forbici, le forbici decapitano lizard, lizard mangia la carta, la carta smentisce Spock, Spock vaporizza la roccia e come tutti sanno la roccia rompe le forbici. Si si ora ho capito che è sheldon XD comunque quella cosa di sasso carta forbici lizard spock mi confonde ancora ora XD 2 ore fa, norve ha scritto: Buon sabato sera a tutti. In condizioni normali avrei pensato che fossero tutti fuori, cos'è questo silenzio di spiritomb? Cmq domani sarò assente dal forum fino alla sera. Mi raccomando, fate i buoni. Altrimenti lo dico a Lui e niente dolce il prossimo Natale. Non puoi farci questo XD Tranquillo io sarò qui a chiedere chi offre da bere come sempre XD 2 ore fa, Ilperico ha scritto: buonasera! Volete vedere i prodotti della mia mattinata su paint? Certo che volgiamo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 2 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2020 38 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si si ora ho capito che è sheldon XD comunque quella cosa di sasso carta forbici lizard spock mi confonde ancora ora XD Non puoi farci questo XD Tranquillo io sarò qui a chiedere chi offre da bere come sempre XD Certo che volgiamo Domani appena accendo il computer invio tutto bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 20 ore fa, Ilperico ha scritto: Domani appena accendo il computer invio tutto Noi ti stiamo aspettando u.u Salve compari chi mi offre qualcosa da bere e mangiare?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 3 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2020 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Noi ti stiamo aspettando u.u Salve compari chi mi offre qualcosa da bere e mangiare?XD Oggi alla fine non ho più acceso nulla, domani mattina di sicuro che ho lezione. Per farmi perdonare ti offro quello che vuoi bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 4 minuti fa, Ilperico ha scritto: Oggi alla fine non ho più acceso nulla, domani mattina di sicuro che ho lezione. Per farmi perdonare ti offro quello che vuoi Ah ah lo hai detto eh?XD prendo tutti gli antipasti e i dolci del menù e un bel tè roserade TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.