Combo Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 Scriveteci qua il vostro benvenuto!! Noobs! ps: un utente per volta, solo nei primi giorni che vi siete iscritti qua, niente OT pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 Salve, sono il più N00b tra i GMod. Talmente nabbone da iscrivermi a questo club Ci si vede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 Ciao colleghi noobs! Sono Pokecraft, il che è deducibile dal nome, e sono il più noob qui in mezzo quindi non fate a botte per essere più noob di me Detto questo...... alla prossima *fugge* Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 Chi è più N00b di me? Nessuno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 (Non so perché si debba scrivere n00b ma vb ) Ssssalve sono il pesce palla più n00b del forum(e anche l'unico ò.ò)e mi sono iscritto a questo club perché si,ci si vede owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 Siete tutti n00bs e sono qui per ricordarvelo, buongiorgio nabs. uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 N00b è chi n00b dice di essere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 Ultimamente @MoonlightUmbreon mi da sempre della nabba quindi è destino che mi unisca XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 Chiunque abbia ricevuto un ‘noob’ da @Combo dovrebbe essere qui, ossia tutto il forum Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mononoke Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 Ma che noob succede qui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 *BloodyRed pigia il tasto iscriviti* Ops... Spoiler Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 Evviva che bello! Un club in cui vantarsi della propria noobaggine. Un sogno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 Io ho questa che conferma il mio status di noob: Ovviamente la versione "miss" non poteva che averla Combo: PS: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 2 maggio, 2020 Condividi Inviato 2 maggio, 2020 BUON NABBI A TUTTIIII @Combo TI ADOOOROOO NOOOOB ok fine delirio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 10 luglio, 2020 Condividi Inviato 10 luglio, 2020 On 26/4/2020 at 17:06, ThiccQwilfish ha scritto: (Non so perché si debba scrivere n00b ma vb ) Ssssalve sono il pesce palla più n00b del forum(e anche l'unico ò.ò)e mi sono iscritto a questo club perché si,ci si vede owo se n0n sai perchè si scrive n00b sei più n00b di @Alemat20 che cerca di arrestare quelli del TEAM 0,in0ltre scrivere n00b aumenta il livell0 di n00bbaggine, c0munque i0 s0n0 un gatt0 n00b, Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 luglio, 2020 Condividi Inviato 10 luglio, 2020 On 26/4/2020 at 20:23, Porygon-Z ha scritto: Io ho questa che conferma il mio status di noob: Ovviamente la versione "miss" non poteva che averla Combo: PS: Un giorno l'avrò anche io...ultimamente tutti mi danno della mega noob seconda solo a combo XD On 26/4/2020 at 17:06, ThiccQwilfish ha scritto: (Non so perché si debba scrivere n00b ma vb ) Ssssalve sono il pesce palla più n00b del forum(e anche l'unico ò.ò)e mi sono iscritto a questo club perché si,ci si vede owo Perché il team domina pure qui...siamo ovunque u.u 7 ore fa, Moviz ha scritto: se n0n sai perchè si scrive n00b sei più n00b di @Alemat20 che cerca di arrestare quelli del TEAM 0,in0ltre scrivere n00b aumenta il livell0 di n00bbaggine, c0munque i0 s0n0 un gatt0 n00b, Bravo colore diglielo che noi del team 0 siamo ovunque TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 10 luglio, 2020 Condividi Inviato 10 luglio, 2020 5 ore fa, evilespeon ha scritto: Un giorno l'avrò anche io...ultimamente tutti mi danno della mega noob seconda solo a combo XD Perché il team domina pure qui...siamo ovunque u.u Bravo colore diglielo che noi del team 0 siamo ovunque esatt0 b0ssa! (0ramai p0ss0n0 anche t0gliermi il tast0 o) Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 luglio, 2020 Condividi Inviato 10 luglio, 2020 2 minuti fa, Moviz ha scritto: esatt0 b0ssa! (0ramai p0ss0n0 anche t0gliermi il tast0 o) Brav0 recluta...quell0 è un tast0 inutile intanto XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 11 luglio, 2020 Condividi Inviato 11 luglio, 2020 8 ore fa, evilespeon ha scritto: Brav0 recluta...quell0 è un tast0 inutile intanto XD esatt0, gli 0 s0n0 m0lt0 megli0 b0ssa Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 9 novembre, 2020 Condividi Inviato 9 novembre, 2020 Giungo qua dopo aver ricevuto un invito ufficiale da un nabbone iscritto a questo club... Rendete onore alla vostra nuova recluta nabbi di tutto il mondo! Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 9 novembre, 2020 Condividi Inviato 9 novembre, 2020 8 minuti fa, SquirtlePronto ha scritto: Giungo qua dopo aver ricevuto un invito ufficiale da un nabbone iscritto a questo club... Rendete onore alla vostra nuova recluta nabbi di tutto il mondo! benvenuto tra i noob Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 novembre, 2020 Condividi Inviato 9 novembre, 2020 12 minuti fa, SquirtlePronto ha scritto: Giungo qua dopo aver ricevuto un invito ufficiale da un nabbone iscritto a questo club... Rendete onore alla vostra nuova recluta nabbi di tutto il mondo! Ah ah squirtlepronto uno di noi XD Benvenuto nabbo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 9 novembre, 2020 Condividi Inviato 9 novembre, 2020 20 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah squirtlepronto uno di noi XD Benvenuto nabbo Grazie mille n00b! Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 novembre, 2020 Condividi Inviato 10 novembre, 2020 On 9/11/2020 at 18:15, SquirtlePronto ha scritto: Grazie mille n00b! Di nulla compare n00b Passa pure di la nella discussiome dove ci n00biamo a vicenda per ambintarti alle n00bate quotidiane XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 10 novembre, 2020 Condividi Inviato 10 novembre, 2020 On 9/11/2020 at 17:40, SquirtlePronto ha scritto: Giungo qua dopo aver ricevuto un invito ufficiale da un nabbone iscritto a questo club... On 9/11/2020 at 17:40, SquirtlePronto ha scritto: Rendete onore alla vostra nuova recluta nabbi di tutto il mondo! Tanto sei nabbo anche tu e dato che sei moderatore globale, il tuo status di nab è moltiplicato per 10. Ma non disperare: @Combo è la noob suprema infinita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.