Taka Inviato 15 settembre, 2020 Condividi Inviato 15 settembre, 2020 1 ora fa, Giove0 ha scritto: AGGIORNAMENTO PROGRAMMAZIONE 15/09/2020 -Ho sistemato la posizione degli sprite (stavo lavorando a quello in questi giorni) -Ho aggiunto il pokemon che ti segue (c'è una limitazione, per attivarlo bisogna parlare con un NPC) Sotto spoiler esempio -Ho sistemato vari bug Nascondi contenuto uh cool ottimo lavoro, magari si riesce a trovare un altro modo per il pokemon che ti segue, oppure si troverà uno stratagemma. comunque ottimo lavoro se ti interessa ho trovato qualche png di pokemon in overword di sesta generazione(con i frame di movimento). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 15 settembre, 2020 Condividi Inviato 15 settembre, 2020 5 minuti fa, Alcidead ha scritto: Perché c'è un weesing di galar? è la "skin" che ho dato all'NPC che attiva il pokemon che ti segue 1 minuto fa, Taka ha scritto: uh cool ottimo lavoro, magari si riesce a trovare un altro modo per il pokemon che ti segue, oppure si troverà uno stratagemma. comunque ottimo lavoro se ti interessa ho trovato qualche png di pokemon in overword di sesta generazione(con i frame di movimento). Ho tutti gli sprite dell'overworld (Gen 1-8, shiny e no) apparte exeggutor alola Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 15 settembre, 2020 Condividi Inviato 15 settembre, 2020 3 minuti fa, Giove0 ha scritto: è la "skin" che ho dato all'NPC che attiva il pokemon che ti segue Ho tutti gli sprite dell'overworld (Gen 1-8, shiny e no) apparte exeggutor alola ma si muovono? scusa sono ignorante in materia ma ti faccio i complimenti di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 15 settembre, 2020 Condividi Inviato 15 settembre, 2020 5 minuti fa, Taka ha scritto: ma si muovono? scusa sono ignorante in materia ma ti faccio i complimenti di nuovo si, lascio un immagine sotto spoiler ma non so quanto sia comprensibile da quella Spoiler Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 15 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2020 se in mostra metto il like, non è per indicarvi che i vostri voti mi piacciono così distribuiti...giuro li sto raccogliendo senza nemmeno sapere esattamente cosa votate; lo lascio per indicarvi che i vostri voti sono stati inseriti nel nostro cervellone (excell ) e per avere traccia io di chi ho già scansionato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 15 settembre, 2020 Condividi Inviato 15 settembre, 2020 29 minuti fa, Taka ha scritto: // Ma ci sono due Riolu e un Lucario perché sono importante o per errore? XD @evilespeon c’è anche mew... Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 15 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2020 A spanne credo che siamo noi.....e i nostri pokemon preferiti. (tranne il mio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 15 settembre, 2020 Condividi Inviato 15 settembre, 2020 4 minuti fa, SilverApricot ha scritto: se in mostra metto il like, non è per indicarvi che i vostri voti mi piacciono Che cattivo XD Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 15 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2020 Adesso, Riolu07 ha scritto: Che cattivo XD Si chiama imparzialità non cattiveria riolu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 15 settembre, 2020 Condividi Inviato 15 settembre, 2020 Adesso, Riolu07 ha scritto: Ma ci sono due Riolu è un Lucario perché sono importante o per errore XD @evilespeon c’è anche mew... ho aggiunto tutti i pokemon preferiti dei membri del club, attivi/longevi. se vi sono più pokemon per esempio Riolu vuol dire che un certo riolu07 e un certo @Alemat20 hanno nella loro pagina profilo tale pokemon, se vuoi differenziarti posso mettertelo come shiny. ho evitato per molti ad aggiungere le loro forme cromatiche visto che molto spesso non vengono apprezzate. esempio espeon cromatico è l'ultima cosa che vorrebbe vedere la nostra utente preferita @evilespeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 15 settembre, 2020 Condividi Inviato 15 settembre, 2020 Adesso, Taka ha scritto: ho aggiunto tutti i pokemon preferiti dei membri del club, attivi/longevi. se vi sono più pokemon per esempio Riolu vuol dire che un certo riolu07 e un certo @Alemat20 hanno nella loro pagina profilo tale pokemon, se vuoi differenziarti posso mettertelo come shiny. ho evitato per molti ad aggiungere le loro forme cromatiche visto che molto spesso non vengono apprezzate. esempio espeon cromatico è l'ultima cosa che vorrebbe vedere la nostra utente preferita @evilespeon Ahhh, lucario è per @Luigi06 giusto Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 15 settembre, 2020 Condividi Inviato 15 settembre, 2020 2 minuti fa, SilverApricot ha scritto: A spanne credo che siamo noi.....e i nostri pokemon preferiti. (tranne il mio) ops, volevo mettere il nasello ma non l'ho ancora disegnato quindi dovrà aspettare ed accontentarti di rotom cromatico. io non mi lamenterei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 15 settembre, 2020 Condividi Inviato 15 settembre, 2020 Adesso, Taka ha scritto: ops, volevo mettere il nasello ma non l'ho ancora disegnato quindi dovrà aspettare ed accontentarti di rotom cromatico. io non mi lamenterei Ma non è empoleon il suo preferito?! Comunque dei due Riolu io sono quello sul sasso Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 15 settembre, 2020 Condividi Inviato 15 settembre, 2020 @Takapuoi fare un episodio 2 di questa immagine? In cui samurott si ruba la statua e riolu cda dalla roccia (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 15 settembre, 2020 Condividi Inviato 15 settembre, 2020 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: @Takapuoi fare un episodio 2 di questa immagine? In cui samurott si ruba la statua e riolu cda dalla roccia sei crudele sarà fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 15 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2020 commentate qui....in bacheca vanno proposte le modifiche e novità del club. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 15 settembre, 2020 Condividi Inviato 15 settembre, 2020 1 ora fa, Taka ha scritto: Buongiorno a tutti, è da un po che non ci siamo più visti e scommetto che non vi siete accorti della mia mancanza. (tranquilli avrò modo di vendicarmi) comunque sono finalmente ritornato dopo una tranquilla vacanza e un ritorno da dimenticare con la famosa compagnia italiana...di cui mi hanno smarrito i bagagli. per farmi perdonare e per sfoggiare le mie scarse abilità di grafica e disegno ho preparato per voi una cartolina di ricordo del club, spero che apprezziate il mio umile regalo Taggo un po di colleghi @SilverApricot @Alemat20 @Mr.Sparkling @TheWorld98 @LuckyTia @Riolu07 @InseKtart @evilespeon @gameplayer @ThiccQwilfish @Poisoner @Ilperico @Remikyu @Carl-J90 @Luigi06 @Buzzwole1991 @M0viz @Giove0 @Rockink @Alcidead @NatuShiny ps: se ho dimenticato qualcuno, non vi preoccupate scrivetemi in privato e cercherò di aggiornarla in continuazione pps: commentate in distributori per cortesia, qui si propongono modifiche e migliorie del club (come questa immagine per gli opuscoli) Oddio bellissimo, va subito in firma u.u Come svetto fiero sopra la statua xD Mi sono dimenticato di citarti, quando sono al PC lo aggiungo sotto all'immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 settembre, 2020 Condividi Inviato 15 settembre, 2020 On 11/9/2020 at 22:50, Alcidead ha scritto: Mi state confondendo... La rivoluzione è dello staff su di noi o noi sullo staff Non lo so manco più io XD 2 ore fa, Taka ha scritto: Buongiorno a tutti, è da un po che non ci siamo più visti e scommetto che non vi siete accorti della mia mancanza. (tranquilli avrò modo di vendicarmi) comunque sono finalmente ritornato dopo una tranquilla vacanza e un ritorno da dimenticare con la famosa compagnia italiana...di cui mi hanno smarrito i bagagli. per farmi perdonare e per sfoggiare le mie scarse abilità di grafica e disegno ho preparato per voi una cartolina di ricordo del club, spero che apprezziate il mio umile regalo Taggo un po di colleghi @SilverApricot @Alemat20 @Mr.Sparkling @TheWorld98 @LuckyTia @Riolu07 @InseKtart @evilespeon @gameplayer @ThiccQwilfish @Poisoner @Ilperico @Remikyu @Carl-J90 @Luigi06 @Buzzwole1991 @M0viz @Giove0 @Rockink @Alcidead @NatuShiny ps: se ho dimenticato qualcuno, non vi preoccupate scrivetemi in privato e cercherò di aggiornarla in continuazione pps: commentate in distributori per cortesia, qui si propongono modifiche e migliorie del club (come questa immagine per gli opuscoli) Io si ,mi mancavano le tue opere (Risparmiami,ti regalo dei pikachu XD) Mi spiace molto per i tuoi bagagli È carinissima,ma quanto è bella La adoro Sei davvero bravissimo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 15 settembre, 2020 Condividi Inviato 15 settembre, 2020 1 ora fa, Taka ha scritto: sei crudele sarà fatto! Ecccellente (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 15 settembre, 2020 Condividi Inviato 15 settembre, 2020 26 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Oddio bellissimo, va subito in firma u.u Come svetto fiero sopra la statua xD Mi sono dimenticato di citarti, quando sono al PC lo aggiungo sotto all'immagine Non ti preoccupare mi fa piacere che vi è piaciuto 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Non lo so manco più io XD Io si ,mi mancavano le tue opere (Risparmiami,ti regalo dei pikachu XD) Mi spiace molto per i tuoi bagagli È carinissima,ma quanto è bella La adoro Sei davvero bravissimo ah grazie per i complimenti, sei anche la prima che si accorge della mia assenza, ti regalo un buono da usare per scalare di un ora il tuo soggiorno nelle sale torture(speriamo che non ti servirà) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 settembre, 2020 Condividi Inviato 15 settembre, 2020 4 minuti fa, Taka ha scritto: Non ti preoccupare mi fa piacere che vi è piaciuto ah grazie per i complimenti, sei anche la prima che si accorge della mia assenza, ti regalo un buono da usare per scalare di un ora il tuo soggiorno nelle sale torture(speriamo che non ti servirà) Alci mettilo vicino alla macchinetta distri untori confuso da un ipnorospo XD 4 minuti fa, Taka ha scritto: Non ti preoccupare mi fa piacere che vi è piaciuto ah grazie per i complimenti, sei anche la prima che si accorge della mia assenza, ti regalo un buono da usare per scalare di un ora il tuo soggiorno nelle sale torture(speriamo che non ti servirà) Grazieee mi farà comodo che mi sa che silver mi tiene d'occhio XD Comunque bella l'idea di natu di metterlo in firma ...lo copio XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 16 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2020 Tropea ci è rimasta male che avete apprezzato solo la città di torino/aosta in territorio cmq..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 16 settembre, 2020 Condividi Inviato 16 settembre, 2020 17 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Tropea ci è rimasta male che avete apprezzato solo la città di torino/aosta in territorio cmq..... Secondo me Tropea è stupenda. Quando finisce il covid mi piacerebbe andarci Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 16 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2020 Ragazzi, io adesso entro al lavoro.....[modalità autogestione on]..... fate i bravi senza fare confusione inutile e lavorate anche negli uffici mentre non ci sono. Commentate se ci sono dubbi in ricerca e sviluppi, poi vi darò risposta @Luigi06 se volete abbozzare il moveset degli stambecchi sei libero di farlo @Riolu07 rispondimi ai messaggi privati @evilespeon trattieni la tua innata capacità di generatrice di caos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 settembre, 2020 Condividi Inviato 16 settembre, 2020 12 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Ragazzi, io adesso entro al lavoro.....[modalità autogestione on]..... fate i bravi senza fare confusione inutile e lavorate anche negli uffici mentre non ci sono. Commentate se ci sono dubbi in ricerca e sviluppi, poi vi darò risposta @Luigi06 se volete abbozzare il moveset degli stambecchi sei libero di farlo @Riolu07 rispondimi ai messaggi privati @evilespeon trattieni la tua innata capacità di generatrice di caos Ma quello è il mio lavoro ...io non ho ancora capito per cosa mi paghi XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.