SilverApricot Inviato 13 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2020 In Laboratorio c'è un nuovo sondaggio; dopo aver votato gli stadi e la divisione dei sessi....è tempo di decidere i nomi. ATTENZIONE ALLE QUANTITà DI VOTI DA DOVER DARE CHE SONO INDICATE NELLA DOMANDA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 13 ottobre, 2020 Condividi Inviato 13 ottobre, 2020 Ecco come mi immagino la magica pozionista maialina Spoiler popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 13 ottobre, 2020 Condividi Inviato 13 ottobre, 2020 Io immagino hattterenne con la faccia da maiale... Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 16 ottobre, 2020 Condividi Inviato 16 ottobre, 2020 Quando inizieremo la prossima fase per le forme regionali (e i risultati definitivi del sondaggio)? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 16 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2020 4 minuti fa, Giove0 ha scritto: Quando inizieremo la prossima fase per le forme regionali (e i risultati definitivi del sondaggio)? Quando avrà votato anche @evilespeon così decretera la vita o la morte di wobbufett Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 16 ottobre, 2020 Condividi Inviato 16 ottobre, 2020 Ho una domanda @SilverApricot : Potreste per favore non prendere le decisioni ufficiali (tipo il nome dell’abilità) quando sono ancora a scuola? Non mi da fastidio ma così posso magari fare qualche proposta anch’io Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 16 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2020 Adesso, Riolu007 ha scritto: Ho una domanda @SilverApricot : Potreste per favore non prendere le decisioni ufficiali (tipo il nome dell’abilità) quando sono ancora a scuola? Non mi da fastidio ma così posso magari fare qualche proposta anch’io Hai ragione scusa, volevo aspettarti in effetti ma dato che era un gesto di perdono ho accelerato il processo... solo per questo, non volevo NON darti la possibilità di dire la tua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 16 ottobre, 2020 Condividi Inviato 16 ottobre, 2020 13 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Ho una domanda @SilverApricot : Potreste per favore non prendere le decisioni ufficiali (tipo il nome dell’abilità) quando sono ancora a scuola? Non mi da fastidio ma così posso magari fare qualche proposta anch’io La cosa vale anche per me anche se torno molto prima di Riolu popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 ottobre, 2020 Condividi Inviato 16 ottobre, 2020 4 ore fa, SilverApricot ha scritto: Quando avrà votato anche @evilespeon così decretera la vita o la morte di wobbufett Corro subito a votare ...troppa responsabilità comunque ,voglio l'aumento di stipendio per questo XD Ne approfitto per dire che ho l'influenza (ho verificato e non ha a che fare col virus,tranquilli) e sto da cani quindi mi prenderò alcuni giorni di assenza ma recuperero tutto dalla discussione di riepilogo appena posso TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 16 ottobre, 2020 Condividi Inviato 16 ottobre, 2020 22 minuti fa, evilespeon ha scritto: Corro subito a votare ...troppa responsabilità comunque ,voglio l'aumento di stipendio per questo XD Ne approfitto per dire che ho l'influenza (ho verificato e non ha a che fare col virus,tranquilli) e sto da cani quindi mi prenderò alcuni giorni di assenza ma recuperero tutto dalla discussione di riepilogo appena posso Guarisci presto eh popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 ottobre, 2020 Condividi Inviato 16 ottobre, 2020 1 minuto fa, Mr.Sparkling ha scritto: Guarisci presto eh Grazieeee un sacco,riposero bene in questi giorni e tornerò presto in forma per confondervi le idee XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 17 ottobre, 2020 Condividi Inviato 17 ottobre, 2020 Quanto ci hai messo a scrivere "facciamo un pokemon dalla fine" al contrario? (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 17 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2020 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: Quanto ci hai messo a scrivere "facciamo un pokemon dalla fine" al contrario? Tre secondi E meno di quanto tu ci hai messo a leggerlo ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 17 ottobre, 2020 Condividi Inviato 17 ottobre, 2020 5 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Tre secondi E meno di quanto tu ci hai messo a leggerlo ahahahahah In realtà lo capito subito ma ok (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 17 ottobre, 2020 Condividi Inviato 17 ottobre, 2020 Se è quel che penso la prossima settimana sarà una follia Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 17 ottobre, 2020 Condividi Inviato 17 ottobre, 2020 1 ora fa, Alcidead ha scritto: In realtà lo capito subito ma ok Io l'ho tradotto dal Thailandese XD popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 17 ottobre, 2020 Condividi Inviato 17 ottobre, 2020 1 minuto fa, Mr.Sparkling ha scritto: Io l'ho tradotto dal Thailandese XD Davvero è la prima cosa che hai pensato? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 17 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2020 2 minuti fa, Mr.Sparkling ha scritto: Io l'ho tradotto dal Thailandese XD Sono curioso di sapere cosa ti abbia tradotto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 17 ottobre, 2020 Condividi Inviato 17 ottobre, 2020 1 ora fa, Mr.Sparkling ha scritto: Io l'ho tradotto dal Thailandese XD Cos'è uscito? (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 17 ottobre, 2020 Condividi Inviato 17 ottobre, 2020 2 ore fa, Giove0 ha scritto: Davvero è la prima cosa che hai pensato? Sì 57 minuti fa, Alcidead ha scritto: Cos'è uscito? 58 minuti fa, Alcidead ha scritto: Cos'è uscito? La stessa identica cosa di quello che volevo tradurre, però mi ha rilevato il Thailandese (che io all'inizio pensavo essere tedesco XD) popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 17 ottobre, 2020 Condividi Inviato 17 ottobre, 2020 5 ore fa, Alcidead ha scritto: In realtà lo capito subito ma ok Anch’io 3 ore fa, Mr.Sparkling ha scritto: Io l'ho tradotto dal Thailandese XD ... Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 19 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2020 Ma le storie creepy??? Dove sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 19 ottobre, 2020 Condividi Inviato 19 ottobre, 2020 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: Ma le storie creepy??? Dove sono? Sparite Spoiler Comunque quando iniziamo i sospesi nell'ufficio ricerca? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 19 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2020 11 minuti fa, Giove0 ha scritto: Sparite Nascondi contenuto Comunque quando iniziamo i sospesi nell'ufficio ricerca? Spoiler Giove, tesoro io ti voglio tanto bene.... ma cerca di comprendermi se ti dico che non ho il tempo neanche di respirare; lavoro 12h al giorno e di notte. Ci sono due discussioni attive perche sabato nessuno ha cagato le consegne in week19, io non posso fare miracoli se voi non mi aiutate. Non apro una terza discussione, viene fuori un casino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 21 ottobre, 2020 Condividi Inviato 21 ottobre, 2020 Salve ragazzi, scusate questa entrata e uscita dal club. In questi tempi non vengo online molto spesso, ho lasciato il club ma ora sono rientrato. Purtroppo per il momento non sarò molto attivo nel club e in generale nel forum. @Taka scusa se ti rompo le scatole, vorrei chiederti se era possibile sostituire tapu fini con tapu lele nell'immagine del club. Ti scoccia troppo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.