Vai al commento

Rilasciato un nuovo emozionante video che celebra il mondo Pokémon

Geg86

Post raccomandati

A me sarebbe bastata una nuova serie animata e basta, senza Ash che ormai mi è venuto a noia! XD

A parte ciò, spero che il ragazzo seduto sul divano in compagnia di Yamper(inizialmente lo avevo scambiato per Calem) segni la possibilità della pubblicazioni di altri video simili, magari legati a quest'ultimo e ai due ragazzi protagonisti del video che io ho interpretato sia come trasposizione del giocatore in compagnia delle due mascotte del brand sia come delle versioni alternativi dei protagonisti dei Let's Go e sia anche come le trasposizioni dei membri della band che canta la canzone!

Adoro troppissimo questo video e questo si che è stato capace di tirarmi fuori nostalgia sincera, altro che i Let's Go o tutti gli altri tributi alle vecchie generazioni(ops...volevo dire, alla prima generazione)! XD *^* <3

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Magari facessero un anime Pokémon come Pokémon Generations 

-Magari facessero un anime Pokémon come Ali del Crepuscolo 

Ora -> Magari facessero un anime come nel video dei Bump of Chicken 

Btw, lo trovo veramente straordinario. 

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

7 minuti fa, Dangi ha scritto:

Avete notato che il video inizia con 4 ragazzi che camminano sulle rotaie, proprio come il programma dato in TV di casa propria nei primi giochi Pokémon?

Visto prima su FB

Spoiler

L'immagine può contenere: una o più persone, il seguente testo "a There's movie on TV. Four boys are walking ilroad on tracks. The scene is showing five boys walking down set of railroad tracks... The sceneis showing four boys walking down aset of railroad tracks... pokemon MILLENNIUM C"

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Questa è stata una piacevole sorpresa.

Non esagero a dire che si tratta di una delle cose migliori che sono capitate negli ultimi anni di questo franchise. C'è stato il debutto in un corto anime qualsiasi di diversi personaggi della serie principale e vederli quasi tutti rappresentati fedelmente è stato proprio bello. Si, allo stesso tempo è un'altra delle cose che fanno notare come la serie principale negli ultimi non faccia altro che campare sulla nostalgia degli anni passati (il fatto che ci siano tutte le generazioni invece della prima che ha stancato molti fan non cambia il fatto comunque che si tratti di ciò) ma questo non toglie nulla a questo bel tributo anzi, da fan che ha trovato l'ultima generazione scialba al punto che non mi interessa nemmeno informarmi anche senza comprare i giochi come ho fatto per buona parte di quella precedente, mi è piaciuto davvero molto.

Modificato da Limbo12

Link al commento

Veramente un bel video. Così dovrebbe essere l'anime di Pokemon secondo me.

Io l'anime ho smesso di seguirlo da tempo ormai a causa della curva bambinesca che ha preso negli ultimi anni. Anche perchè come dice Obi Wan Kenobi:

12qhac.jpg

Quindi per me l'anime della serie principale ha chiuso a tempo indeterminato. Tornerò ad amarlo? O forse lo lascerò? Chi lo sa.

Anche perchè l'età avanza.:my_days:E gli interessi cambiano.:th_sisi:

Modificato da norve

I1Ljk9D.jpg

Link al commento