BloodyRed Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Arrivato solo ora, mi sa che mi son perso giusto un paio di cose Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 E' una meraviglia questo Aromatisse, preso subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 1 minuto fa, Darki ha scritto: È comparso un inquietante Aromatisse con una maschera da Medico della Peste. Sembra abbia preso l'idea dall'ex mod Dragopika22. Disponibile per tutti i Premium Member! Come trasformare un Pokémon di m***a in uno meraviglioso! Chapeau Pory Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 2 minuti fa, Darki ha scritto: È comparso un inquietante Aromatisse con una maschera da Medico della Peste. Sembra abbia preso l'idea dall'ex mod Dragopika22. Disponibile per tutti i Premium Member! Dragopika forma pokemon lo voglio subitoooo Prendo lui e vi saluto tristemente TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Qui al Bazar abbiamo anche delle bambole animate! Acciuffate Pumpkaboo e Spinarak prima che spariscano! Disponibili in 35 copie a 0.60 e 0.65 PokéPoints! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Arrivato solo ora, mi sa che mi son perso giusto un paio di cose Ah ah solo un po direi XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 CHE BELLINO SPINARAK!!! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Ah ma ho perso Dodrio, fate schifo :c Almeno ho preso due doll :> (che pokemon era? <- questo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 3 minuti fa, Diboo42 ha scritto: CHE BELLINO SPINARAK!!! Stra cute Adesso, Combo ha scritto: Ah ma ho perso Dodrio, fate schifo :c Almeno ho preso due doll :> (che pokemon era? <- questo) Vabbe dai capita Ah ah bella domanda XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Adesso, Combo ha scritto: (che pokemon era? <- questo) Octillery inkoctober. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 4 minuti fa, Diboo42 ha scritto: Come trasformare un Pokémon di m***a in uno meraviglioso! Chapeau Pory Povero Aromatisse, io spero in un gioco ambientato in Italia con Aromatisse forma regionale basato su un medico della peste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Avete voglia di dolci? Abbiamo qui un assortimento di caramelle per Halloween! Disponibili in quantità illimitata a 0.10 PokéPoints! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Adesso, Spookink ha scritto: Octillery inkoctober. :3 Ora vedo meglio, è vero, bellino dai!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah solo un po direi XD Mi interessava Sableye carina pure Mary vampira ma...ora che ci penso, normale non è manco mai uscita o sbaglio? Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Adesso, Combo ha scritto: Ora vedo meglio, è vero, bellino dai!! Io lo ho preso ma non ci ho fatto caso XD Adesso, BloodyRed ha scritto: Mi interessava Sableye carina pure Mary vampira ma...ora che ci penso, normale non è manco mai uscita o sbaglio? Ora che ci penso normale mai mi pare Vampira é super cuteeeeeee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Non potevano mancare spettri d'ogni sorta, alcuni Duskull hanno persino una zucca al posto del classico scheletro! E si intravedono anche dei rari Dusclops Cromatici! Disponibili in vari prezzi e quantità! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 10 minuti fa, Darki ha scritto: È comparso un inquietante Aromatisse con una maschera da Medico della Peste. Sembra abbia preso l'idea dall'ex mod Dragopika22. Disponibile per tutti i Premium Member! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Doll della Moldava Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 1 minuto fa, Darki ha scritto: Non potevano mancare spettri d'ogni sorta, alcuni Duskull hanno persino una zucca al posto del classico scheletro! E si intravedono anche dei rari Dusclops Cromatici! Disponibili in vari prezzi e quantità! Unodivecchioutente che odia Dusclops con evocoldensa, lo strumento più odiato di sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Due Pokémon che sembrano stregati sono apparsi nel Premium Store.. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 1 minuto fa, Darki ha scritto: Due Pokémon che sembrano stregati sono apparsi nel Premium Store.. Quel rapidash è la meraviglia allo stato puro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 3 minuti fa, Darki ha scritto: Due Pokémon che sembrano stregati sono apparsi nel Premium Store.. Aaa aspettavo proprio quel Rapidash spettrale yay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Un rarissimo Celebi vestito da stregone è apparso nel cielo! Prendetelo prima che sia troppo tardi Disponibile in 3 copie a 1 PokéPoint You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Celebi è durato nemmeno un secondo (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 1 minuto fa, Darki ha scritto: Un rarissimo Celebi vestito da stregone è apparso nel cielo! Prendetelo prima che sia troppo tardi Disponibile in 3 copie a 1 PokéPoint Mi sono spaventata quando l'ho vista ed è subito finita tutto D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.