evilespeon Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 1 minuto fa, Mandorlata ha scritto: Beh... ahahahahahahah *Hoopa torna nella sua dimensione Ma...che ci stai nasocndendo? Adesso, Sonichu ha scritto: Ha ragione b0ssa,teniamoci allerta,anche se come a detto @Alcialive Paride e sospetto Si si guardiamoci intorno ... per alci paride è sempre sopsetto,non ti fidare XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 2 minuti fa, Paride ha scritto: Desideria è alquanto pesante ultimamente, ho bisogno dei miei spazi e lei non me li concede! Sempre attaccata come una cozza, che è il mollusco che più le si addice Quanta cattiveria... (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 2 minuti fa, HappyRockristmas ha scritto: Giocare, essere in vita, Essere in una timeline in cui esiste Snom. Ma siamo in una timeline in cui esiste Snom, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 Adesso, Paride ha scritto: Sandra la capopalestra? Ho avuto una relazione anche con lei, insopportabile. o_o Amico,iniz a starmi simpatico,chi non la sopporta?(l'ho demolita al WPM di pasio) Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Ma...che ci stai nasocndendo? Si si guardiamoci intorno ... per alci paride è sempre sopsetto,non ti fidare XD Ho dimostrato il mio intuito ben 2 volte... (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 Adesso, Alemat ha scritto: *osserva con attenzione che tipo di antistress vuole fornire a Desideria* La curiosità uccise il gatto, ricorda sempre questo proverbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paride Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma non si parla così di una signora rispettabile come lei Rispettabile prima che mi versasse per sbaglio il succo di baccaenigma sulla mia camicia di raso. E adesso chi me la ricompra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Ma...che ci stai nasocndendo? Nulla di nulla, è solo Hoopa che fa qualche scherzetto ahahahahah lo lascio divertire ogni tanto e lui mi ricompensa con chicchette di varie regioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 *Parla con la bocca piena* Ma... a voi v'è... mai entrato un pellicano in casa? E' stata aggiunta una reazione da Alemat e Riolu007 2 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: La curiosità uccise il gatto, ricorda sempre questo proverbio Infatti il gatto sei tu, ho detto sempre che nell'altra vita sono un canide XD VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: I pikachu lo stanno ancora portando qua per quello devi aspettare Nascondi contenuto La voliera è pronta con tutti gli edifici adiacenti per guadagnare I pikachu sono sempre lenti sigh Spoiler Ottimo ci manca solo il lyndon da osservare allora e poi iniziamo il business 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma non si parla così di una signora rispettabile come lei Bravo caro diglielo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 2 minuti fa, Alemat ha scritto: Comandante vuole un fazzoletto per asciugarsi? Andrà meglio la prossima volta... Si, grazie. Purtroppo da quando mi hanno promosso in polizia la nostra relazione si è un po incrinata, ma un giorno ci rimetteremo insieme! (Spero...) E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 2 minuti fa, Paride ha scritto: Sandra la capopalestra? Ho avuto una relazione anche con lei, insopportabile. Troppo virile e con voglia di allenarsi vero? Allora ti capisco perfettamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 Adesso, Alcialive ha scritto: Ho dimostrato il mio intuito ben 2 volte... Confermo,e poi @evilespeon anche a me pare sospetto Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 Adesso, Alemat ha scritto: Infatti il gatto sei tu, ho detto sempre che nell'altra vita sono un canide XD Sei un pirata troppa acqua secondo il mio sondaggio XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 mmh questo Natale sembra che ci siano solo coppiette sul punto di scoppiare.... mmh il massimo che per ora potrebbe succedere è qualche scrittore di Munna moderna dica qualche cattiveria... il che non è grave E' stata aggiunta una reazione da Limbo12 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 Ma siete tutti allenatori di Pokémon qui? ( o_o) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 Adesso, Sonichu ha scritto: Confermo,e poi @evilespeon anche a me pare sospetto Ok ok allora osserviamolo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 Non tergiversiamo e diamo lo spumante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 2 minuti fa, Desideria ha scritto: E le altre 3 quali sono?? 4 minuti fa, HappyRockristmas ha scritto: Giocare, essere in vita, Essere in una timeline in cui esiste Snom. Ora però la prego non mi minacci di morte per il nickname come ha fatto Evilespeon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: La curiosità uccise il gatto, ricorda sempre questo proverbio @Ozen scappa c'è la curiosità che vuole ucciderti le gif carine XD Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 1 minuto fa, Paride ha scritto: Rispettabile prima che mi versasse per sbaglio il succo di baccaenigma sulla mia camicia di raso. E adesso chi me la ricompra? Ma se ne hai così tante nel tuo armadio, e per giunta tutte uguali!! È solo una scusa per essere un musone, tsk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 Adesso, Limbo12 ha scritto: Ma siete tutti allenatori di Pokémon qui? ( o_o) Io sono una espeon ...espeon gijinka all'occasion se serve TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 Adesso, Limbo12 ha scritto: Ma siete tutti allenatori di Pokémon qui? ( o_o) Tu no? o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 Adesso, HappyRockristmas ha scritto: Ora però la prego non mi minacci di morte per il nickname come ha fatto Evilespeon. Ma è la cosa piu logica da fare quella TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati