Franzini Inviato 3 febbraio, 2021 Condividi Inviato 3 febbraio, 2021 3 minuti fa, RoseRed ha scritto: Vedi un po' tu... Orripilante E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 3 febbraio, 2021 Condividi Inviato 3 febbraio, 2021 3 ore fa, Alcidead ha scritto: Questo gli esperti lo chiamano stalking Stavo solo scherzando, andiamo... 3 ore fa, RoseRed ha scritto: Ma pensa un po' ai tuoi compagni... *Ma guarda cosa mi tocca sentire* Ma dove... scusa... bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 febbraio, 2021 Condividi Inviato 3 febbraio, 2021 Sisi @RoseRed, mi chiedevo appunto perché andassero tanto a ruba... @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 3 febbraio, 2021 Condividi Inviato 3 febbraio, 2021 51 minuti fa, Chube ha scritto: Sisi @RoseRed, mi chiedevo appunto perché andassero tanto a ruba... "tanto a ruba" Lo mangiano in tutto 3 studenti ed il preside.... Se ne producono tanti perché questi 4 ne mangiano in quantità industriale.... Piuttosto... Lo vuoi un bel cioccoskitty? Oppure un mc nugget? O entrambi? (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 3 febbraio, 2021 Condividi Inviato 3 febbraio, 2021 Ricordiamo che un elfo domestico ha ammesso di essere costretto a fare il pasticcio di rognone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 febbraio, 2021 Condividi Inviato 3 febbraio, 2021 Buondì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 3 febbraio, 2021 Condividi Inviato 3 febbraio, 2021 19 minuti fa, Ribble ha scritto: Ricordiamo che un elfo domestico ha ammesso di essere costretto a fare il pasticcio di rognone E' il suo lavoro, fa ciò che gli viene detto di fare popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 febbraio, 2021 Condividi Inviato 3 febbraio, 2021 Adesso, SparkSurfer ha scritto: E' il suo lavoro, fa ciò che gli viene detto di fare Preside, mi porga un po di rognone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 3 febbraio, 2021 Condividi Inviato 3 febbraio, 2021 Adesso, Benz ha scritto: Preside, mi porga un po di rognone Subito! popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 febbraio, 2021 Condividi Inviato 3 febbraio, 2021 1 minuto fa, SparkSurfer ha scritto: Subito! Che fatica la vita da mangiatore dí rognone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 4 febbraio, 2021 Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 Ho appena letto che @Carl-J90 è stato promosso nel team wiki, ma non parteciperà più. Complimentoni! Ma siamo fregati E' stata aggiunta una reazione da Riolu007, Mr.Sparkling, Orion e 2 altri 1 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 febbraio, 2021 Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 2 minuti fa, Lyndon ha scritto: Ho appena letto che @Carl-J90 è stato promosso nel team wiki, ma non parteciperà più. Complimentoni! Ma siamo fregati Bene per noi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 4 febbraio, 2021 Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 8 minuti fa, Lyndon ha scritto: Ho appena letto che @Carl-J90 è stato promosso nel team wiki, ma non parteciperà più. Complimentoni! Ma siamo fregati Nel dubbio la colpa è sua che si è candidato E' stata aggiunta una reazione da Lyndon, Carl-J90 e Riolu007 2 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 febbraio, 2021 Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 4 minuti fa, Darki ha scritto: Nel dubbio la colpa è sua che si è candidato Nel dubbio complimenti @Carl-J90per la nomina! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 4 febbraio, 2021 Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 5 ore fa, Darki ha scritto: Nel dubbio la colpa è sua che si è candidato Dovrei insospettirmi? Comunque complimenti a @Carl-J90!!! E ora, che vuole del pasticcio di rognone? popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 febbraio, 2021 Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 Complimenti per la promozione @Carl-J90 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 febbraio, 2021 Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 3 ore fa, SparkSurfer ha scritto: Dovrei insospettirmi? Comunque complimenti a @Carl-J90!!! E ora, che vuole del pasticcio di rognone? E che rognone sia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 4 febbraio, 2021 Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 12 ore fa, Lyndon ha scritto: Ho appena letto che @Carl-J90 è stato promosso nel team wiki, ma non parteciperà più. Complimentoni! Ma siamo fregati Complimenti @Carl-J90 ! Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 4 febbraio, 2021 Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 Congratulazioni @Carl-J90ora non sei più un mio nemico quindi sei salvo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 febbraio, 2021 Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 4 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Complimenti @Carl-J90 ! Complimenti cosa? Un grifontuono in meno per noi XD 1 minuto fa, Ackerman ha scritto: Congratulazioni @Carl-J90ora non sei più un mio nemico quindi sei salvo. Prima lo volevi avvelenare? 2 ore fa, Benz ha scritto: E che rognone sia! Pleaseeee noooo...non lo avevamo fatto bandire?XD 12 ore fa, Darki ha scritto: Nel dubbio la colpa è sua che si è candidato Io lo vedo come un sabotaggio ai grifntuono u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 4 febbraio, 2021 Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 Complimenti @Carl-J90 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 febbraio, 2021 Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 12 minuti fa, evilespeon ha scritto: Complimenti cosa? Un grifontuono in meno per noi XD Prima lo volevi avvelenare? Pleaseeee noooo...non lo avevamo fatto bandire?XD Io lo vedo come un sabotaggio ai grifntuono u.u Il rognone bandito? Folle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 febbraio, 2021 Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 13 ore fa, Lyndon ha scritto: Ho appena letto che @Carl-J90 è stato promosso nel team wiki, ma non parteciperà più. Complimentoni! Ma siamo fregati Godo Cioè, volevo dire, complimenti E' stata aggiunta una reazione da Darki, Dangi, Lyndon e 2 altri 1 4 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 4 febbraio, 2021 Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 @Carl-J90 era un’ottima recluta dei Grifontuono, ma la sua promozione a Staff mi rende felice e gli auguro il meglio (purtroppo non conosco gli altri nè mi pare frequentassero il forum) Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 4 febbraio, 2021 Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 (modificato) 13 ore fa, Lyndon ha scritto: Ho appena letto che @Carl-J90 è stato promosso nel team wiki, ma non parteciperà più. Complimentoni! Ma siamo fregati Oh ma che peccato non hai idea di quanto questa vostra perdita mi addolori Spoiler Spoiler Complimenti a @Carl-J90 Modificato 4 febbraio, 2021 da LuckyTia E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati