evilespeon Inviato 7 febbraio, 2021 Condividi Inviato 7 febbraio, 2021 3 minuti fa, Darki ha scritto: Tranquilla, questa sarà molto diversa dalla caccia al boccino. Non c'è rischio di perdersela La cosa mi dice dia bene che malissimo...che bello XD 3 minuti fa, Mana ha scritto: Individuale o a squadre? Mi sa individuale visto quella a squadre l'abbiamo fatta coi boccini 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Altra domandina veloce, il satoshi sulle pozioni e la caccia al boccino contano entrambe come prove per tenere le dolls del gdr? Per il satoshi sicuro ma per i boccini vorrei sapere anche io TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 7 febbraio, 2021 Condividi Inviato 7 febbraio, 2021 9 minuti fa, Darki ha scritto: Buongiorno studenti! Oggi è domenica, sapete cosa significa? Che usciremo di testa? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 febbraio, 2021 Condividi Inviato 7 febbraio, 2021 Adesso, Giove0 ha scritto: Che usciremo di testa? Tu già sei uscito dal primo giorno dell’iniziativa! Di che ti preoccupi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 febbraio, 2021 Condividi Inviato 7 febbraio, 2021 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: La cosa mi dice dia bene che malissimo...che bello XD Mi sa individuale visto quella a squadre l'abbiamo fatta coi boccini Per il satoshi sicuro ma per i boccini vorrei sapere anche io Sì anche io per il satoshi sono abbastanza sicuro, è più sulla caccia che ho dubbi in effetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 7 febbraio, 2021 Condividi Inviato 7 febbraio, 2021 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Altra domandina veloce, il satoshi sulle pozioni e la caccia al boccino contano entrambe come prove per tenere le dolls del gdr? Sì certo, contano entrambe! Scoprirete se è individuale o a squadre quando verrà pubblicata (a breve) You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 febbraio, 2021 Condividi Inviato 7 febbraio, 2021 Adesso, Darki ha scritto: Sì certo, contano entrambe! Scoprirete se è individuale o a squadre quando verrà pubblicata (a breve) Perfetto grazie delle info, @evilespeoncontano entrambe le prove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 febbraio, 2021 Condividi Inviato 7 febbraio, 2021 2 minuti fa, Giove0 ha scritto: Che usciremo di testa? Te tanto sei fuori di testa il 90 % del tempo tra team 9 e harmonia XD 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sì anche io per il satoshi sono abbastanza sicuro, è più sulla caccia che ho dubbi in effetti Anche io caro non so se quella conta in effetti 1 minuto fa, Darki ha scritto: Sì certo, contano entrambe! Scoprirete se è individuale o a squadre quando verrà pubblicata (a breve) Ottimoooooo Uffff dicci qualcosa te XD Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Perfetto grazie delle info, @evilespeoncontano entrambe le prove Ho letti caro ma grazie del tag,sono contenta contino entrambe E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 febbraio, 2021 Condividi Inviato 7 febbraio, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: Te tanto sei fuori di testa il 90 % del tempo tra team 9 e harmonia XD Anche io caro non so se quella conta in effetti Ottimoooooo Uffff dicci qualcosa te XD Ho letti caro ma grazie del tag,sono contenta contino entrambe Figurati cara, comunque anche io sono contento che contino entrambe, quindi me ne mancano 2 per poter almeno tenere le dolls del gdr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 febbraio, 2021 Condividi Inviato 7 febbraio, 2021 3 minuti fa, Darki ha scritto: Sì certo, contano entrambe! Scoprirete se è individuale o a squadre quando verrà pubblicata (a breve) Sei troppo vago, nascondi qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 7 febbraio, 2021 Condividi Inviato 7 febbraio, 2021 15 minuti fa, Benz ha scritto: Sei troppo vago, nascondi qualcosa Noooooooooooo, ma cos'è che tè lo fa pensare... Un SEMPLICE UTENTE come DARKI cosa ne può mai sapere Spoiler (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 7 febbraio, 2021 Condividi Inviato 7 febbraio, 2021 Studenti, i dettagli della Terza Prova sono stati pubblicati! Ricordo a tutti di non scrivere in quella discussione, lì andranno postati solamente i lavori completi dai Prefetti. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 febbraio, 2021 Condividi Inviato 7 febbraio, 2021 Adesso, Darki ha scritto: Studenti, i dettagli della Terza Prova sono stati pubblicati! Ricordo a tutti di non scrivere in quella discussione, lì andranno postati solamente i lavori completi dai Prefetti. Ci stai chiedendo di diventare ingegneri in sintesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 febbraio, 2021 Condividi Inviato 7 febbraio, 2021 1 minuto fa, Darki ha scritto: Studenti, i dettagli della Terza Prova sono stati pubblicati! Ricordo a tutti di non scrivere in quella discussione, lì andranno postati solamente i lavori completi dai Prefetti. Interessante come prova,mi piace TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 7 febbraio, 2021 Condividi Inviato 7 febbraio, 2021 1 minuto fa, Darki ha scritto: Studenti, i dettagli della Terza Prova sono stati pubblicati! Ricordo a tutti di non scrivere in quella discussione, lì andranno postati solamente i lavori completi dai Prefetti. Come mai così tanti giudici? Bella prova però Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 febbraio, 2021 Condividi Inviato 7 febbraio, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: Interessante come prova,mi piace E' MOLTO complessa per me, ma vorrei comunque provare a contribuire in qualche modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 7 febbraio, 2021 Condividi Inviato 7 febbraio, 2021 2 minuti fa, Benz ha scritto: Ci stai chiedendo di diventare ingegneri in sintesi Ehhh esagerato 2 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Come mai così tanti giudici? Bella prova però Più sono meglio è! Inoltre Marcin e le staffer dei Social se ne intendono di impaginazione e disegni E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 febbraio, 2021 Condividi Inviato 7 febbraio, 2021 39 minuti fa, Darki ha scritto: Buongiorno studenti! Oggi è domenica, sapete cosa significa? Sei una persona orribile. Odio 'sto periodo troppo impegnativo E_E Mi gira la testa, halp meee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 febbraio, 2021 Condividi Inviato 7 febbraio, 2021 4 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Come mai così tanti giudici? Bella prova però Carina davvero la prova Penso perche c'è molto da giudicare tra testo disegno e idee varie 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E' MOLTO complessa per me, ma vorrei comunque provare a contribuire in qualche modo Lo è caro ma creativa ammetto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 febbraio, 2021 Condividi Inviato 7 febbraio, 2021 Adesso, Combo ha scritto: Sei una persona orribile. Odio 'sto periodo troppo impegnativo E_E Mi gira la testa, halp meee Che nabba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 febbraio, 2021 Condividi Inviato 7 febbraio, 2021 Adesso, Combo ha scritto: Sei una persona orribile. Odio 'sto periodo troppo impegnativo E_E Mi gira la testa, halp meee Su su resisti combo,siamo con te TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 7 febbraio, 2021 Condividi Inviato 7 febbraio, 2021 @Darki Per l'impaginazione bisogna chiedere al proprio Capo Casa? Io sono negato nell'impaginazione ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 7 febbraio, 2021 Condividi Inviato 7 febbraio, 2021 2 minuti fa, Darki ha scritto: Ehhh esagerato Più sono meglio è! Inoltre Marcin e le staffer dei Social se ne intendono di impaginazione e disegni È proprio marcin a farmi paura XD Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 febbraio, 2021 Condividi Inviato 7 febbraio, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: Carina davvero la prova Penso perche c'è molto da giudicare tra testo disegno e idee varie Lo è caro ma creativa ammetto Il fatto che sia molto orientata all'impaginazione e il disegno mi penalizza molto cara, spero di riuscire a dare un contributo anche solo minimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 7 febbraio, 2021 Condividi Inviato 7 febbraio, 2021 Adesso, Mana ha scritto: @Darki Per l'impaginazione bisogna chiedere al proprio Capo Casa? Io sono negato nell'impaginazione ahahahah Ovviamente no, lo Staff non può aiutarvi nell'iniziativa. Non devi necessariamente farla tu, può occuparsene chiunque nel tuo team. E nel regolamento c'è anche specificata la possibilità di farla a mano se nessuno vuole provare con i programmi consigliati E' stata aggiunta una reazione da Mana e Taka 2 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 febbraio, 2021 Condividi Inviato 7 febbraio, 2021 1 minuto fa, Benz ha scritto: Che nabba Ha parlato 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Su su resisti combo,siamo con te Ma sei dall'altra squadra E_E Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati