Giove0 Inviato 6 febbraio, 2021 Condividi Inviato 6 febbraio, 2021 1 minuto fa, Combo ha scritto: Ero scesa un attimo e sono finite.... T_T.... Darki, fai schifo Di che ti lamenti, la possiedi Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 febbraio, 2021 Condividi Inviato 6 febbraio, 2021 1 minuto fa, Combo ha scritto: Ero scesa un attimo e sono finite.... T_T.... Darki, fai schifo Rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 febbraio, 2021 Condividi Inviato 6 febbraio, 2021 1 minuto fa, AngeloConan ha scritto: Tanto sono abituato ad avere pochi pp e non prendere mai quelli rari per me ne scordo sempre. Alle 18 sono pure al lavoro Tranquillo se ti consola li perderò pure io XD mi spiace ma spero beccherai comunque doll carine 1 minuto fa, Combo ha scritto: Ero scesa un attimo e sono finite.... T_T.... Darki, fai schifo Se la vuoi te la regalo tanto la ho presa giusto per ma non sono fan dei pennuti XD Adesso, Giove0 ha scritto: Di che ti lamenti, la possiedi La ha o non la ha?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 febbraio, 2021 Condividi Inviato 6 febbraio, 2021 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: Di che ti lamenti, la possiedi Adesso, Benz ha scritto: Rip Qualcuno me l'ha regalato aiutissimo 1 minuto fa, AngeloConan ha scritto: Lo fa apposta Darki è noob, ecco il perché lo odio <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 6 febbraio, 2021 Condividi Inviato 6 febbraio, 2021 2 minuti fa, Combo ha scritto: Ero scesa un attimo e sono finite.... T_T.... Darki, fai schifo Almeno l'hai presa dai "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 febbraio, 2021 Condividi Inviato 6 febbraio, 2021 @Darki le doll delle 18 verranno messe anche loro nella sezione dello store "Carnevale" o in un'altra? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 febbraio, 2021 Condividi Inviato 6 febbraio, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Tranquillo se ti consola li perderò pure io XD mi spiace ma spero beccherai comunque doll carine Se la vuoi te la regalo tanto la ho presa giusto per ma non sono fan dei pennuti XD La ha o non la ha?XD Nah, qualcuno mi ha regalato hahahaha Adesso, Silvercenturion ha scritto: Almeno l'hai presa dai Nope, qualcuno mi ha regalato. Non me l'aspettavo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 6 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2021 1 minuto fa, Harlie ha scritto: @Darki le doll delle 18 verranno messe anche loro nella sezione dello store "Carnevale" o in un'altra? :o Anche loro in "Carnevale" You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 febbraio, 2021 Condividi Inviato 6 febbraio, 2021 1 minuto fa, Combo ha scritto: Qualcuno me l'ha regalato aiutissimo Darki è noob, ecco il perché lo odio <3 Beata te XD Adesso, Harlie ha scritto: @Darki le doll delle 18 verranno messe anche loro nella sezione dello store "Carnevale" o in un'altra? :o Credo sempre in quella carnevale 1 minuto fa, Combo ha scritto: Nah, qualcuno mi ha regalato hahahaha Nope, qualcuno mi ha regalato. Non me l'aspettavo xD Ho letto,felice per te dai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 6 febbraio, 2021 Condividi Inviato 6 febbraio, 2021 Adesso, Combo ha scritto: Nope, qualcuno mi ha regalato. Non me l'aspettavo xD Un'anima caritatevole xD "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 febbraio, 2021 Condividi Inviato 6 febbraio, 2021 2 minuti fa, Combo ha scritto: Qualcuno me l'ha regalato aiutissimo Darki è noob, ecco il perché lo odio <3 Beata te ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 6 febbraio, 2021 Condividi Inviato 6 febbraio, 2021 3 minuti fa, Combo ha scritto: Qualcuno me l'ha regalato aiutissimo Darki è noob, ecco il perché lo odio <3 Ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 febbraio, 2021 Condividi Inviato 6 febbraio, 2021 Sono bellissime queste dolls, non vedo l'ora di vedere le altre segrete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 febbraio, 2021 Condividi Inviato 6 febbraio, 2021 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sono bellissime queste dolls, non vedo l'ora di vedere le altre segrete Anche io caro per ora sono tutte stupende TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 febbraio, 2021 Condividi Inviato 6 febbraio, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: Anche io caro per ora sono tutte stupende Vero cara, impazzisco per le dolls animate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 febbraio, 2021 Condividi Inviato 6 febbraio, 2021 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Vero cara, impazzisco per le dolls animate Anchenio caro quelle animate sono sempre stra belle TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 febbraio, 2021 Condividi Inviato 6 febbraio, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: Anchenio caro quelle animate sono sempre stra belle Non vedo l'ora però che arrivino quelle già annunciate cara, e lì sarò più veloce di flash per prendere quelle che mi interessano (o almeno ci proverò) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 febbraio, 2021 Condividi Inviato 6 febbraio, 2021 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non vedo l'ora però che arrivino quelle già annunciate cara, e lì sarò più veloce di flash per prendere quelle che mi interessano (o almeno ci proverò) Ahnahnio cercherò die ssere veloce ma la vedo difficile XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 febbraio, 2021 Condividi Inviato 6 febbraio, 2021 Voi due che spammate in continuazione, bruh... Aspetto con ansia se esce un'altra bambola uccello, Darki smettila di scherzarmi E_E Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 febbraio, 2021 Condividi Inviato 6 febbraio, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ahnahnio cercherò die ssere veloce ma la vedo difficile XD Espy regalami voltorb premium xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 febbraio, 2021 Condividi Inviato 6 febbraio, 2021 Adesso, Benz ha scritto: Espy regalami voltorb premium xD Le doll premium non sono cedibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 febbraio, 2021 Condividi Inviato 6 febbraio, 2021 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Le doll premium non sono cedibili Ero ironico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 febbraio, 2021 Condividi Inviato 6 febbraio, 2021 7 minuti fa, Combo ha scritto: Voi due che spammate in continuazione, bruh... Aspetto con ansia se esce un'altra bambola uccello, Darki smettila di scherzarmi E_E Per confondere gli avversari si deve fare così XD 7 minuti fa, Benz ha scritto: Espy regalami voltorb premium xD Ah ah se si potesse XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 febbraio, 2021 Condividi Inviato 6 febbraio, 2021 Uh oh nuova bambola!! @ThiccQwilfish eccola!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 6 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2021 La quarta bambola misteriosa è comparsa! Si tratta di Kabu, il Capopalestra di tipo Fuoco in veste di.. mangiafuoco. Era disponibile in 15 copie al prezzo di 3.50 PokéPoints You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.