DenisNaccari Inviato 6 febbraio, 2021 Condividi Inviato 6 febbraio, 2021 *LA FUNZIONE NIGHTMODE E' ANCORA IN VIA DI SVILUPPO E POTREBBE SUBIRE DELLE MODIFICHE E RIMOZIONI NEL CORSO DELLE SETTIMANE * Cala la notte su Harmonia! È ora di rilassare la vista con la tanto attesa Nightmode! Allenatori, a seguito del grande successo sul portale arriva la tanto attesa e desiderata Nightmode, come vantaggio esclusivo per i Premium Member! Siamo davvero lieti di poter condividere insieme a voi questo importante traguardo e di percorrere insieme la fase di beta fino al rilascio della versione completa e stabile. Spegnete la luce amici! È ora di rilassare la vista! Vuoi attivare la Nightmode? Se sei da Desktop: Nel menù che segue lo scorrimento della pagina fai tap sull'iconcina dello switcher: la preferenza rimarrà salvata sul dispositivo e verrà applicata alla skin selezionata. Se sei da Mobile: Nel menù in alto fai tap sull'iconcina dello switcher: la preferenza rimarrà salvata sul dispositivo e verrà applicata alla skin selezionata. Ricordatevi che la funzione è ancora in modalità sperimentale! Invio, pubblico, chiudo <3 eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 febbraio, 2021 Condividi Inviato 6 febbraio, 2021 Ah ah di al sembravo scettica ma in effetti sta benissimo la dark mode ....grandissimi per tutto il lavoro,da provare subito TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 6 febbraio, 2021 Condividi Inviato 6 febbraio, 2021 Finalmente la Dark Mode, addio diottrie perdute aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 febbraio, 2021 Condividi Inviato 6 febbraio, 2021 Top! Poi con la skin di Cresselia&Darkrai è ancora più bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 6 febbraio, 2021 Condividi Inviato 6 febbraio, 2021 Adesso, Mana ha scritto: Finalmente la Dark Mode, addio diottrie perdute aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa I miei occhi ringraziano A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 febbraio, 2021 Condividi Inviato 6 febbraio, 2021 Adesso, Harlie ha scritto: Top! Poi con la skin di Cresselia&Darkrai è ancora più bella Vero ci sta troppo bene TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 6 febbraio, 2021 Condividi Inviato 6 febbraio, 2021 Bellissima notizia, così non avrò male agli occhi mentre refresho per le doll di carnavale XD Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 febbraio, 2021 Condividi Inviato 6 febbraio, 2021 Ma per ora non c'è ancora o non la trovo io?XD Ah no scusatemi rioeggendo dice che arriverà a breve ...sono scema io XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 6 febbraio, 2021 Condividi Inviato 6 febbraio, 2021 Ci sta ma preferisco i temi chiari Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 6 febbraio, 2021 Condividi Inviato 6 febbraio, 2021 Tanta roba!! non vedo l'ora AHHHAHHHHHHHH (in tutti i sensi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 6 febbraio, 2021 Condividi Inviato 6 febbraio, 2021 Fighissimo! Ma il fatto che non mi compaia lo Switcher è perché non l'hanno ancora messo? Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 6 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2021 Adesso, M0viz ha scritto: Fighissimo! Ma il fatto che non mi compaia lo Switcher è perché non l'hanno ancora messo? arriverà nelle prossime ore! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 6 febbraio, 2021 Condividi Inviato 6 febbraio, 2021 Adesso, Kiyro ha scritto: arriverà nelle prossime ore! OK! Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 febbraio, 2021 Condividi Inviato 6 febbraio, 2021 I'm 4 parallel universe ahead of you Spoiler Scherzi a parte...come potete vedere in quello screenshot preso in dark mode alcune bambole appaiono 'sbiancate', questo problema ci sarà anche nella vostra Dark Mode o è già stato risolto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 6 febbraio, 2021 Condividi Inviato 6 febbraio, 2021 Io adoro la night mode, praticamente l'ho messa dappertutto (youtube, telegram.....) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 febbraio, 2021 Condividi Inviato 6 febbraio, 2021 Mai messo dark mode in Telegram ma la maggior parte dei social sono in darkmode per non ferire i miei occhi E meno male che finalmente arriverà qua, i miei poveri occhi specie per la caccia alle bambole come poco fa di fare mille F5 finché escano nuove, a tutto schermo bianco help meeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 6 febbraio, 2021 Condividi Inviato 6 febbraio, 2021 Sono davvero molto felice di questa novità, bravissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReDiaspro Inviato 6 febbraio, 2021 Condividi Inviato 6 febbraio, 2021 Eccomi di nuovo qui, Premium Member: indossate gli occhiali, ma ricordate che la funzionalità è ancora in fase di sperimentazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 6 febbraio, 2021 Condividi Inviato 6 febbraio, 2021 Adesso, ReDiaspro ha scritto: Eccomi di nuovo qui, Premium Member: indossate gli occhiali, ma ricordate che la funzionalità è ancora in fase di sperimentazione! Negli aggiornamenti è ancora buggata ma spero in aggiornamenti futuri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 febbraio, 2021 Condividi Inviato 6 febbraio, 2021 Immaginavo che fosse ancora in fase sperimentale, dopotutto ci sono ancora porzioni che rimangono bianche. Prendetevi tutto il tempo che serve per ottimizzarla, ma dico solo che è una mano santa davvero, gli occhi faticano molto meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 6 febbraio, 2021 Condividi Inviato 6 febbraio, 2021 @Kiyro facendo tap sullo switcher nella versione mobile non succede nulla. Ho dovuto attivare la dark mode mettendo la modalità desktop e poi sono rientrato nella versione mobile VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 febbraio, 2021 Condividi Inviato 6 febbraio, 2021 Ho provato a impostare e... niente, faccio fatica ad abituarmi tutto nero xD Solo una cosa: quando scrivo lo sfondo rimane bianco e anche quelli che mi hanno taggato in shout è bianco, sarebbe stato carino se metteranno sfondo grigio chiaro al posto di verde chiaro nella mod chiara (e anche altra roba rimasta bianca, posso capire che è ancora in lavorazione per migliroare tutto <3) Complimenti, sta bene la mod scura~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 6 febbraio, 2021 Condividi Inviato 6 febbraio, 2021 molto interessante come funzione! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 6 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2021 Risolto il problema che affliggeva il menù su mobile eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 6 febbraio, 2021 Condividi Inviato 6 febbraio, 2021 L'ho appena attivata, che spettacolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.