Klyo Inviato 27 febbraio, 2021 Condividi Inviato 27 febbraio, 2021 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da BruceDeluxe 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 27 febbraio, 2021 Condividi Inviato 27 febbraio, 2021 Per quanto, credo, i problemi siano altri, si, in effetti è meglio con i contorni in nero. E' stata aggiunta una reazione da BruceDeluxe 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 Testa grande corpo piccolo sembra le versioni retro delle prime due gen dove c’erano problemi di spazio di memoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sogno Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 32 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Testa grande corpo piccolo sembra le versioni retro delle prime due gen dove c’erano problemi di spazio di memoria Chiamasi stile Chibi. È molto apprezzato in Giappone. Poi può piacere o meno. A me ad esempio non piace, ma trattasi di gusto soggettivo. E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 Con i contorni è decisamente più apprezzabile il tutto sebbene non mi piaccia ancora.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 1 minuto fa, Sogno ha scritto: Chiamasi stile Chibi. È molto apprezzato in Giappone. Poi può piacere o meno. A me ad esempio non piace, ma trattasi di gusto soggettivo. Sisi so che si chiama chibi (vedisi detective conan). A me non piace per come si erano evoluti i giochi e ritornare a una grafica da bimbo da fastidio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sogno Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 (modificato) 38 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Sisi so che si chiama chibi (vedisi detective conan). A me non piace per come si erano evoluti i giochi e ritornare a una grafica da bimbo da fastidio. Graficamente trovo molta più pulizia in questi titoli che in SwSh che sono sotto il mero profilo tecnico una delle cose peggiori viste su Switch ad oggi. E ti parlo da non acquirente del titolo dato che per me i finti remake che sono in realtà remastered resteranno sullo scaffale. Modificato 28 febbraio, 2021 da Sogno E' stata aggiunta una reazione da Kappa_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 44 minuti fa, Sogno ha scritto: Graficamente trovo molta più pulizia in questi titoli che in SwSh che sono sotto il mero profilo tecnico una delle cose peggiori viste su Switch ad oggi. E ti parlo da non acquirente del titolo dato che per me i finti remake che sono in realtà remastered resteranno sullo scaffale. Se non ha niente di aggiuntivo anche per me rimane sui scaffali. E deve pure essere a un prezzo ridotto e abbordabile come hanno fatto per swsh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sogno Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 2 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Se non ha niente di aggiuntivo anche per me rimane sui scaffali. E deve pure essere a un prezzo ridotto e abbordabile come hanno fatto per swsh Avranno lo stesso prezzo al lancio di SwSh, ovvero 59.99€. Ma io non ne faccio un discorso economico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 (modificato) 4 minuti fa, Sogno ha scritto: Avranno lo stesso prezzo al lancio di SwSh, ovvero 59.99€. Ma io non ne faccio un discorso economico. Per la swsh c’erano sconti al 33% al D1. E io ti parlo da collezionista di pokemon. Presi tutte le doppie versioni dall’uscita e anche la terza. Ma dopo il clamoroso fallimento di usum ho smesso di dare soldi al gf. la parte affettiva rimane col game boy e rosso Modificato 28 febbraio, 2021 da AngeloConan E' stata aggiunta una reazione da Taka 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sogno Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 3 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Per la swsh c’erano sconti al 33% al D1. E io ti parlo da collezionista di pokemon. Presi tutte le doppie versioni dall’uscita e anche la terza. Ma dopo il clamoroso fallimento di usum ho smesso di dare soldi al gf. la parte affettiva rimane col game boy e rosso Lo sconto non dipende da Nintendo, ma dai rivenditori. Ho la collezione completa anche io di tutte le versioni. Quindi ti capisco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 Con il cel shading sarebbe meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Truiss Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 Qualsiasi mod che si vede sul web sarebbe meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 molto meglio dato che i contrasti sarebbe più netti... magari quello mostrato di video è quello a cui devono ancora sistemare il chiaroscuro e la saturazione Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 marzo, 2021 Condividi Inviato 1 marzo, 2021 Se sistemeranno bene il cell shading come ha fatto dal fan che ha editato allora si rialzerà un po' la felicità dei fans(forse no), ho adorato come ha fatto. Si distacca bene dallo sfondo e mette in risalto gli aspetti anche nei piccoli dettagli come i lacci sulle scarpe o semplice bocca chiusa, non si capisce senza questo eh... E' stata aggiunta una reazione da Dangi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 marzo, 2021 Condividi Inviato 1 marzo, 2021 11 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Con il cel shading sarebbe meglio Son d’accordo anche io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 marzo, 2021 Condividi Inviato 1 marzo, 2021 Cel shading >>>> Btw la cosa divertente è che su SM/USUM (ma anche XY/ORAS) era stata creata una patch dai fan per togliere l'outline e adesso invece la mettono E' stata aggiunta una reazione da DaniGrovyle 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 1 marzo, 2021 Condividi Inviato 1 marzo, 2021 7 minuti fa, Harlie ha scritto: Cel shading >>>> Btw la cosa divertente è che su SM/USUM (ma anche XY/ORAS) era stata creata una patch dai fan per togliere l'outline e adesso invece la mettono Lmao era venuto in mente pure a me In contesti diversi funziona o meno a quanto pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati