Riolu007 Inviato 3 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2021 On 1/8/2021 at 13:22, Riolu007 ha scritto: vs Spareggio tra loro, ecco gli ultimi gironi. Risultati Gironi I-N e Spareggio E Spoiler I Rosalinda Baby Calamako Re Bob-Omba Apeciccia L Yoshi Larry Koopa Pallottolo Bill Tartatalpa M Capitan Toad Pauline Torcibruco Martellone Bros N Palmense e Astroniglio (Spareggio) Furfo e Fire Bros Sp. E Daisy vince contro Lemmy Koopa MASSIMO 2 VOTI A GIRONE GIRONE O Luigi-Tipo Boo-Mastro Toad-Baby Luigi Spoiler vs vs vs GIRONE P Boo-Baby Bowser-Cappy-Bowser Spoiler vs vs vs GIRONE Q Dorrie-Kamek-Lakitu-Ibernese Spoiler vs vs vs GIRONE R Plessie-Ruboniglio-Koopa-Kameka Spoiler vs vs vs Tag @Benz @Jdiem @Giove0 @YukiV @BlackGold @Lyndon @SparkSurfer @Alemat @harlie @evilespeon @mmix @Macca @Keroro @Icarus @Sir.Vally @Tommydrizzile @Enemy @GameGate01 @brunofre @Dragopika22 @NoJokesInc. @Wonder E' stata aggiunta una reazione da YukiV, Icarus e Alemat 2 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TommyDrizzile Inviato 3 agosto, 2021 Condividi Inviato 3 agosto, 2021 3 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Spareggio tra loro, ecco gli ultimi gironi. Risultati Gironi I-N e Spareggio E Apri contenuto nascosto I Rosalinda Baby Calamako Re Bob-Omba Apeciccia L Yoshi Larry Koopa Pallottolo Bill Tartatalpa M Capitan Toad Pauline Torcibruco Martellone Bros N Palmense e Astroniglio (Spareggio) Furfo e Fire Bros Sp. E Daisy vince contro Lemmy Koopa MASSIMO 2 VOTI A GIRONE GIRONE O Luigi-Tipo Boo-Mastro Toad-Baby Luigi Apri contenuto nascosto vs vs vs GIRONE P Boo-Baby Bowser-Cappy-Bowser Apri contenuto nascosto vs vs vs GIRONE Q Dorrie-Kamek-Lakitu-Ibernese Apri contenuto nascosto vs vs vs GIRONE R Plessie-Ruboniglio-Koopa-Kameka Apri contenuto nascosto vs vs vs Tag @Benz @Jdiem @Giove0 @YukiV @BlackGold @Lyndon @SparkSurfer @Alemat @harlie @evilespeon @mmix @Macca @Keroro @Icarus @Sir.Vally @Tommydrizzile @Enemy @GameGate01 @brunofre @Dragopika22 @NoJokesInc. @Wonder Non potevo non votare cappy, è la mia icona su switch, @Alematpuò confermare E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Aspetta aspetta Per caso non mi riconosci? Come fai! Io sono tommydrizzile? Non ti dice ancora niente? Spoiler Una cosa normale Sono colui che possiede la bandiera qui sotto E sono il ragazzo qui sotto Spoiler Nei miei sogni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 3 agosto, 2021 Condividi Inviato 3 agosto, 2021 4 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Spareggio tra loro, ecco gli ultimi gironi. Risultati Gironi I-N e Spareggio E Apri contenuto nascosto I Rosalinda Baby Calamako Re Bob-Omba Apeciccia L Yoshi Larry Koopa Pallottolo Bill Tartatalpa M Capitan Toad Pauline Torcibruco Martellone Bros N Palmense e Astroniglio (Spareggio) Furfo e Fire Bros Sp. E Daisy vince contro Lemmy Koopa MASSIMO 2 VOTI A GIRONE GIRONE O Luigi-Tipo Boo-Mastro Toad-Baby Luigi Apri contenuto nascosto vs vs vs GIRONE P Boo-Baby Bowser-Cappy-Bowser Apri contenuto nascosto vs vs vs GIRONE Q Dorrie-Kamek-Lakitu-Ibernese Apri contenuto nascosto vs vs vs GIRONE R Plessie-Ruboniglio-Koopa-Kameka Apri contenuto nascosto vs vs vs Tag @Benz @Jdiem @Giove0 @YukiV @BlackGold @Lyndon @SparkSurfer @Alemat @harlie @evilespeon @mmix @Macca @Keroro @Icarus @Sir.Vally @Tommydrizzile @Enemy @GameGate01 @brunofre @Dragopika22 @NoJokesInc. @Wonder Per lo spareggio ovviamente voto il Palmense, se non lo votate vi afferra e vi lancia in alto. Astroniglio alla fine è uno sfavillotto, meglio la forma originale Poi voto Girone O Luigi e Tipo Boo Girone P Boo e Cappy Girone Q Dorrie ed Ibernese Girone R Plessie e Ruboniglio VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 agosto, 2021 Condividi Inviato 3 agosto, 2021 Voto: Luigi e Baby Luigi Bowser e Baby Bowser (due volte di fila adulto e baby) Dorrie e Ibernese Plessie e Koopa Astroniglio Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 agosto, 2021 Condividi Inviato 3 agosto, 2021 Bowser e i suoi discepoli per il dominio del torneo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 agosto, 2021 Condividi Inviato 3 agosto, 2021 2 ore fa, Riolu007 ha scritto: Spareggio tra loro, ecco gli ultimi gironi. Risultati Gironi I-N e Spareggio E Nascondi contenuto I Rosalinda Baby Calamako Re Bob-Omba Apeciccia L Yoshi Larry Koopa Pallottolo Bill Tartatalpa M Capitan Toad Pauline Torcibruco Martellone Bros N Palmense e Astroniglio (Spareggio) Furfo e Fire Bros Sp. E Daisy vince contro Lemmy Koopa MASSIMO 2 VOTI A GIRONE GIRONE O Luigi-Tipo Boo-Mastro Toad-Baby Luigi Nascondi contenuto vs vs vs GIRONE P Boo-Baby Bowser-Cappy-Bowser Nascondi contenuto vs vs vs GIRONE Q Dorrie-Kamek-Lakitu-Ibernese Nascondi contenuto vs vs vs GIRONE R Plessie-Ruboniglio-Koopa-Kameka Nascondi contenuto vs vs vs Tag @Benz @Jdiem @Giove0 @YukiV @BlackGold @Lyndon @SparkSurfer @Alemat @harlie @evilespeon @mmix @Macca @Keroro @Icarus @Sir.Vally @Tommydrizzile @Enemy @GameGate01 @brunofre @Dragopika22 @NoJokesInc. @Wonder mimpiace astroniglio ma amo il design del palmense quindi palmense sia Luigi e baby luigi...so che è tutto luigi related ma luigi deve passare e adoro i baby Boo e cappy...per me i piu cute di sto girone Dorrie e ibernese ...bei design Ruboniglio e koopa...plessie a me continua ad inquietare XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 3 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2021 Io voto: Luigi e Baby Luigi, Luigi domina Boo e Cappy, Bowser non domina Dorrie e Lakitu, adoro anche l’ibernese. È stata una scelta dura Plessie e Koopa, i migliori Per lo spareggio sono pari ma voto il coniglio perché ha meno voti Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 3 agosto, 2021 Condividi Inviato 3 agosto, 2021 Voto: Luigi e Tipo Boo Boo e Bowser Kamek e Lakitu Koopa e Kameka Spareggio Palmense Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 4 agosto, 2021 Condividi Inviato 4 agosto, 2021 Voto i fantasmi Tipo Boo e Boo , i plesiosauri/Lapras Dorrie e Plessie , il maghetto Kamek e i rabbits Ruboniglio/Astroconiglio. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 6 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2021 (modificato) Eccoci agli ottavi! Rimangono solo 16 personaggi. Risultati Gironi O-R e Spareggio N Spoiler O Luigi Tipo Boo e Baby Luigi Mastro Toad P Boo Cappy Bowser Baby Bowser Q Dorrie Kamek Lakitu Ibernese R Koopa Plessie Ruboniglio Kameka Sp. N Palmense vince contro Astroniglio Tabellone Fase Finale Oggi si sfidano: Guida Cosmica vs Pterotondo Spoiler vs Gara Boo vs Sfavillotto Spoiler vs Daisy vs Bob-Omba Spoiler vs Toad vs Mario Spoiler vs Tag @Benz @Jdiem @Giove0 @YukiV @BlackGold @Lyndon @SparkSurfer @Alemat @harlie @evilespeon @mmix @Macca @Keroro @Icarus @Sir.Vally @Tommydrizzile @Enemy @GameGate01 @brunofre @Dragopika22 @NoJokesInc. @Wonder Modificato 6 agosto, 2021 da Riolu007 E' stata aggiunta una reazione da Lyndon e Icarus 1 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 6 agosto, 2021 Condividi Inviato 6 agosto, 2021 15 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Eccoci agli ottavi! Rimangono solo 16 personaggi. Risultati Gironi O-R e Spareggio N Apri contenuto nascosto O Luigi Tipo Boo e Baby Luigi Mastro Toad P Boo Cappy Bowser Baby Bowser Q Dorrie Kamek Lakitu Ibernese R Koopa Plessie Ruboniglio Kameka Sp. N Palmense vince contro Astroniglio Tabellone Fase Finale Oggi si sfidano: Guida Cosmica vs Pterotondo Apri contenuto nascosto vs Gara Boo vs Sfavillotto Apri contenuto nascosto vs Daisy vs Bob-Omba Apri contenuto nascosto vs Toad vs Mario Apri contenuto nascosto vs Tag @Benz @Jdiem @Giove0 @YukiV @BlackGold @Lyndon @SparkSurfer @Alemat @harlie @evilespeon @mmix @Macca @Keroro @Icarus @Sir.Vally @Tommydrizzile @Enemy @GameGate01 @brunofre @Dragopika22 @NoJokesInc. @Wonder Voto Pterotondo Sfavillotto (faccio passare il Boo classico contro il Koopa dall'altro lat Bob-omba Mario VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 6 agosto, 2021 Condividi Inviato 6 agosto, 2021 (modificato) Da fan di Rosalinda non posso non votare la Guida Cosmica e Sfavillotto. Tra i rimanenti non mi fa impazzire nessuno, ma Daisy l'ho sempre preferita a Peach, mentre Mario mi sta antipatico. Modificato 6 agosto, 2021 da Icarus Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 6 agosto, 2021 Condividi Inviato 6 agosto, 2021 I miei voti: Guida Cosmica Sfavillotto Bob-Omba Mario Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 agosto, 2021 Condividi Inviato 6 agosto, 2021 4 ore fa, Riolu007 ha scritto: Eccoci agli ottavi! Rimangono solo 16 personaggi. Risultati Gironi O-R e Spareggio N Nascondi contenuto O Luigi Tipo Boo e Baby Luigi Mastro Toad P Boo Cappy Bowser Baby Bowser Q Dorrie Kamek Lakitu Ibernese R Koopa Plessie Ruboniglio Kameka Sp. N Palmense vince contro Astroniglio Tabellone Fase Finale Oggi si sfidano: Guida Cosmica vs Pterotondo Nascondi contenuto vs Gara Boo vs Sfavillotto Nascondi contenuto vs Daisy vs Bob-Omba Nascondi contenuto vs Toad vs Mario Nascondi contenuto vs Tag @Benz @Jdiem @Giove0 @YukiV @BlackGold @Lyndon @SparkSurfer @Alemat @harlie @evilespeon @mmix @Macca @Keroro @Icarus @Sir.Vally @Tommydrizzile @Enemy @GameGate01 @brunofre @Dragopika22 @NoJokesInc. @Wonder Guida cosmica bellissimaaaaa Sfavillotto troppo cute ma mi spiace tanto per il boo Daisy carinissima Mario perché è mario XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 7 agosto, 2021 Condividi Inviato 7 agosto, 2021 Voto: Guida Cosmica Sfavillotto Daisy Mario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 7 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2021 Io voto: Pterotondo, molto carino e poi c’è già Rosalinda Sfavillotto, ha buone possibilità di vincere il torneo Bob-Omba, boom!!! Toad, preferisco Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 9 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2021 Scusate l’attesa ma ci sono! Risultati: 7-3;0-10;4-6;3-7 Nuove sfide: Rosalinda vs Capitan Toad Spoiler vs Yoshi-Palmense Spoiler vs Luigi-Dorrie Spoiler vs Boo-Koopa Spoiler vs Tag @Benz @Jdiem @Giove0 @YukiV @BlackGold @Lyndon @SparkSurfer @Alemat @harlie @evilespeon @mmix @Macca @Keroro @Icarus @Sir.Vally @Tommydrizzile @Enemy @GameGate01 @brunofre @Dragopika22 @NoJokesInc. @Wonder E' stata aggiunta una reazione da Alemat, YukiV e Icarus 1 1 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 9 agosto, 2021 Condividi Inviato 9 agosto, 2021 2 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Scusate l’attesa ma ci sono! Risultati: 7-3;0-10;4-6;3-7 Nuove sfide: Rosalinda vs Capitan Toad Nascondi contenuto vs Yoshi-Palmense Nascondi contenuto vs Luigi-Dorrie Nascondi contenuto vs Boo-Koopa Nascondi contenuto vs Tag @Benz @Jdiem @Giove0 @YukiV @BlackGold @Lyndon @SparkSurfer @Alemat @harlie @evilespeon @mmix @Macca @Keroro @Icarus @Sir.Vally @Tommydrizzile @Enemy @GameGate01 @brunofre @Dragopika22 @NoJokesInc. @Wonder Nooooo Pterotondoooo Voto Rosalinda, Yoshi (Bye Palmense ), Luigi e Boo E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 9 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2021 Adesso, Alemat ha scritto: Nooooo Pterotondoooo Noooooooooooo E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 9 agosto, 2021 Condividi Inviato 9 agosto, 2021 Voto: Rosalinda Yoshi Luigi Koopa Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 agosto, 2021 Condividi Inviato 9 agosto, 2021 3 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Scusate l’attesa ma ci sono! Risultati: 7-3;0-10;4-6;3-7 Nuove sfide: Rosalinda vs Capitan Toad Nascondi contenuto vs Yoshi-Palmense Nascondi contenuto vs Luigi-Dorrie Nascondi contenuto vs Boo-Koopa Nascondi contenuto vs Tag @Benz @Jdiem @Giove0 @YukiV @BlackGold @Lyndon @SparkSurfer @Alemat @harlie @evilespeon @mmix @Macca @Keroro @Icarus @Sir.Vally @Tommydrizzile @Enemy @GameGate01 @brunofre @Dragopika22 @NoJokesInc. @Wonder soffro per questi scontri e anche tanto Rosalinda la adoro ma il capitano merita anche....voto rosalinda....che il capitano mi perdoni XD Yoshi anche se adoro anche il palmense non si può non votare yoshi Luigi a simpatia ma anche dorrie merita...soffro Boo che trovo simpatico E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 9 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2021 Io voto: Capitan Toad, sono pari ma deve vendicare Toad Yoshi, ovvio Luigi, fosse stata Plessie ci avrei pensato ma così è ovvio Koopa, carino Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 9 agosto, 2021 Condividi Inviato 9 agosto, 2021 armata booooooooooooooooooooooooo! E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 9 agosto, 2021 Condividi Inviato 9 agosto, 2021 Rosalinda, Yoshi, Dorrie/Lapras e Boo. E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 12 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2021 Ecco i quarti! Risultati 7-2;9-0;7-2;4-5 Quarti Guida Cosmica vs Sfavillotto Spoiler vs Bob-Omba vs Mario Spoiler vs Rosalinda vs Yoshi Spoiler vs Luigi vs Koopa Spoiler vs Tag @Benz @Jdiem @Giove0 @YukiV @BlackGold @Lyndon @SparkSurfer @Alemat @harlie @evilespeon @mmix @Macca @Keroro @Icarus @Sir.Vally @Tommydrizzile @Enemy @GameGate01 @brunofre @Dragopika22 @NoJokesInc. @Wonder E' stata aggiunta una reazione da YukiV, Icarus e Alemat 1 1 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati