Riolu007 Inviato 25 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2021 43 minuti fa, YukiV ha scritto: VOTO PER I BOOOOOOOOOOOOOOO e lemmy koopa! MMh tra i bob-omba ci sarà anche Bobby? Quello di Paper Mario? Non l’ho incluso perché troppo simile ai bob Omba, puoi contarlo nella categoria Bob-Omba E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 25 giugno, 2021 Condividi Inviato 25 giugno, 2021 18 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Quello di Paper Mario? Non l’ho incluso perché troppo simile ai bob Omba, puoi contarlo nella categoria Bob-Omba yes lui, ok allora ho fatto bene a dare il mio voto ai bob-omba Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 giugno, 2021 Condividi Inviato 25 giugno, 2021 1 ora fa, Riolu007 ha scritto: Quello di Paper Mario? Non l’ho incluso perché troppo simile ai bob Omba, puoi contarlo nella categoria Bob-Omba Bob l'aggiustatutto non viene inserito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 giugno, 2021 Condividi Inviato 25 giugno, 2021 6 ore fa, Riolu007 ha scritto: Dopo una pausetta eccoci con le nuove sfide! Boo~Madpole~Storcibruco Nascondi contenuto Granchela~Lemmy Koopa~Amperino Nascondi contenuto Pagal (Squaks)~Dixie Kong~Bob-Omba Nascondi contenuto Grankyo-Astroniglio-Princifata Nascondi contenuto Tag @Benz @Giove0 @YukiV @BlackGold @Lyndon @SparkSurfer @Alemat @harlie @evilespeon @mmix @Macca @Keroro @Icarus @Sir.Vally @Tommydrizzile @Enemy @GameGate01 @brunofre @Dragopika22 @NoJokesInc. @Wonder ok voto Boo come si fa a non votarli? Granchela decisamente il liu cute Dixie Kong la ho disegnata troppe volte in passato, ci sono affezionata Astroniglio amo j conigliosi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 28 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2021 Vittoria schiacciante dei Boo Sfide di oggi: Ossonella-Boomerang Bros-Ruboniglio Spoiler Bulbotto-Re Toadstool-Tartatalpa Spoiler Mini Yoshi-Tipo Timido-Ludwig van Koopa Spoiler Scaraboom-Tuttofare-Torcibruco Spoiler Tag @Benz @Giove0 @YukiV @BlackGold @Lyndon @SparkSurfer @Alemat @harlie @evilespeon @mmix @Macca @Keroro @Icarus @Sir.Vally @Tommydrizzile @Enemy @GameGate01 @brunofre @Dragopika22 @NoJokesInc. @Wonder E' stata aggiunta una reazione da Alemat, Icarus e YukiV 1 1 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 28 giugno, 2021 Condividi Inviato 28 giugno, 2021 Voto: Boomerang Bros. Bulbotto Ludwig van Koopa Tuttofare 5 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Vittoria schiacciante dei Boo Chi è passato? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 28 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2021 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Voto: Boomerang Bros. Bulbotto Ludwig van Koopa Tuttofare Chi è passato? Boo Lemmy Koopa Bob-Omba Astroniglio E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 28 giugno, 2021 Condividi Inviato 28 giugno, 2021 Adesso, Riolu007 ha scritto: Boo Lemmy Koopa Bob-Omba Astroniglio Grazie mille E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 28 giugno, 2021 Condividi Inviato 28 giugno, 2021 Voto Ruboniglio (quasi a pari merito con i Boomerang Bros. Poiché di Koopa bros. ce ne sono tanti, dò il voto ad un altro pg) Tartatalpa a caso Tipo Timido: io amo i Tipi timidi, sono forse i pg secondari che preferisco. Dovete ascoltare tutti i suoni che fa quando corre a Mario Kart Tuttofare: mi faceva ridere all'epoca vederlo disperato per l'immondizia che non riusciva a pulire XD E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 e Keroro 2 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 giugno, 2021 Condividi Inviato 28 giugno, 2021 Ludwig Van Koopa è trap. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 28 giugno, 2021 Condividi Inviato 28 giugno, 2021 Voto: Ossonella Bulbotto Tipo timido Scaraboom E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TommyDrizzile Inviato 28 giugno, 2021 Condividi Inviato 28 giugno, 2021 Ma bulbotto quant'è inquietante, lo voto E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Aspetta aspetta Per caso non mi riconosci? Come fai! Io sono tommydrizzile? Non ti dice ancora niente? Spoiler Una cosa normale Sono colui che possiede la bandiera qui sotto E sono il ragazzo qui sotto Spoiler Nei miei sogni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 28 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2021 Io voto: Ruboniglio, è bello dai Tartatalpa, per Mario Kart dove salta fuori a caso Mini Yoshi, spiace per tipo timido ma Mini Yoshi è Mini Yoshi Torcibruco, carinissimo E' stata aggiunta una reazione da TommyDrizzile e Alemat 1 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 28 giugno, 2021 Condividi Inviato 28 giugno, 2021 Tipo timido è tipo uno dei personaggi più fighi al mondo E' stata aggiunta una reazione da Alemat e Riolu007 1 1 popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 giugno, 2021 Condividi Inviato 28 giugno, 2021 Adesso, SparkSurfer ha scritto: Tipo timido è tipo uno dei personaggi più fighi al mondo Anche molto odioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 28 giugno, 2021 Condividi Inviato 28 giugno, 2021 Mettermi contro Yoshi, Tipo Timido e Ludwig è pura crudeltà Mi astengo u.u E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 28 giugno, 2021 Condividi Inviato 28 giugno, 2021 Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i BOO hanno vinto eh ehe ehe (risatina boo per l'occasione!XD) ah si si vota per Ludwing ovvio! (scusa tipo timidoooooooooooo ) E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 e Alemat 1 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 giugno, 2021 Condividi Inviato 28 giugno, 2021 7 ore fa, Riolu007 ha scritto: Vittoria schiacciante dei Boo Sfide di oggi: Ossonella-Boomerang Bros-Ruboniglio Apri contenuto nascosto Bulbotto-Re Toadstool-Tartatalpa Apri contenuto nascosto Mini Yoshi-Tipo Timido-Ludwig van Koopa Apri contenuto nascosto Scaraboom-Tuttofare-Torcibruco Apri contenuto nascosto Tag @Benz @Giove0 @YukiV @BlackGold @Lyndon @SparkSurfer @Alemat @harlie @evilespeon @mmix @Macca @Keroro @Icarus @Sir.Vally @Tommydrizzile @Enemy @GameGate01 @brunofre @Dragopika22 @NoJokesInc. @Wonder boo are the way u.u Ruboniglio che è simpatico dai Tartatalpa è la meno brutta XD Mini yoshi really cuteeee,pure tipo timido ma un mini fa sempre piu cute Torcibruco...gli altri due sono orrendi XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 30 giugno, 2021 Condividi Inviato 30 giugno, 2021 Ruboniglio mi ricorda Ravio di "Zelda: A Link Between Worlds"; Spoiler Tipo Timido mi assomiglia per carattere, oltre ad avere un concept interessante; Tartalpa è odiosa, ma anche l'unica decente del gruppo; Torcibruco è simpaticissimo, specie quando si arrabbia e diventa rosso. Adoro la sua pista in MK7 e mi ricorda tanto il Bruco Mela dei Luna Park. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 2 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2021 E la super sfida è vinta da Tipo Timido... oggi si vota tra Bookitu (Bookitu Pescatore)-Furfo-Calamarcio Spoiler Wario-Gara Boo (Fantasmagorico)-Baby Peach Spoiler Sprizzo-Tiara-Ricciospino Spoiler Cimicy-Soldaspino-Kameka Spoiler Tag @Benz @Giove0 @YukiV @BlackGold @Lyndon @SparkSurfer @Alemat @harlie @evilespeon @mmix @Macca @Keroro @Icarus @Sir.Vally @Tommydrizzile @Enemy @GameGate01 @brunofre @Dragopika22 @NoJokesInc. @Wonder E' stata aggiunta una reazione da Icarus e YukiV 1 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TommyDrizzile Inviato 2 luglio, 2021 Condividi Inviato 2 luglio, 2021 io amo i baby e non potevo votare baby peach Aspetta aspetta Per caso non mi riconosci? Come fai! Io sono tommydrizzile? Non ti dice ancora niente? Spoiler Una cosa normale Sono colui che possiede la bandiera qui sotto E sono il ragazzo qui sotto Spoiler Nei miei sogni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 luglio, 2021 Condividi Inviato 2 luglio, 2021 Voto: Furfo Gara Boo (Fantasmagorico) Sprizzo Soldaspino Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 2 luglio, 2021 Condividi Inviato 2 luglio, 2021 Aspetto tutti i giorni lo Pterotondo, ma ancora non è stato estratto XD Voto: Furfo: non il mio Tipo Timido preferito, ma è comunque un Tipo Timido e gli altri due non mi piacciono Gara Boo (Fantsmagorico): con quel casco è simpaticissimo Tiara: molto carino il suo design, anche il ricciospino non è male. Sprizzo anche no perché in Odyssey non avevo capito come controllarlo Soldaspino: non ci sta uno che mi piace più degli altri qui e poi Kamek>Kameka E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 2 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2021 Io voto: Furfo, pari a bookitu perché è carino ed è meglio di tipo Timido Gara Boo, perché è bello ed è contro una bambina viziata e un panzone arrogante Tiara, bello anche Ricciospino ma lei è più carina Kameka, un po’ a caso, non mi piace nessuno dei 3 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 2 luglio, 2021 Condividi Inviato 2 luglio, 2021 Voto: Calamarcio Wario Ricciospino Cimicy (nome geniale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati