GameGate01 Inviato 16 luglio, 2021 Condividi Inviato 16 luglio, 2021 Scusate il ritardo, voto: -Yoshi -Poltercucciolo -Lakitu -King K. Rool Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 17 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2021 Pterotondo è passato!!!!!! Oggi escono i pesi massimi, Mario e Luigi! Sfide di oggi: Bombagallo-Mario-Strutzi (Draghella) Spoiler Tatanga-Funky Kong-Luigi Spoiler Duplimario-Baby Calamako-Candy Kong Spoiler Fagiolo-Guida Cosmica-Astropolpo Spoiler Tag @Benz @Jdiem @Giove0 @YukiV @BlackGold @Lyndon @SparkSurfer @Alemat @harlie @evilespeon @mmix @Macca @Keroro @Icarus @Sir.Vally @Tommydrizzile @Enemy @GameGate01 @brunofre @Dragopika22 @NoJokesInc. @Wonder E' stata aggiunta una reazione da YukiV e Icarus 2 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 17 luglio, 2021 Condividi Inviato 17 luglio, 2021 Voto: -Mario -Luigi -Baby Calamako -Guida Cosmica E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 luglio, 2021 Condividi Inviato 17 luglio, 2021 Gli ultimi due scontri praticamente si votava il meno peggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 17 luglio, 2021 Condividi Inviato 17 luglio, 2021 Voto Mario: ovvio Luigi: ancora più ovvio, anche se Funky è il mio Kong preferito Baby Calamako: il meno peggio, ma è baby quindi cute Guida cosmica: solo perché è un'ombra di Rosalinda XD E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 17 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2021 (modificato) Io voto: Mario, bombagallo è buffo ma Mario è Mario Luigi, Luigi è Luigi e va votato Baby Calamako, è molto carino Guida Cosmica, Rosalinda in versione spaziale è bellissima, peccato per i fagioli che sono buon... ehm belli Modificato 17 luglio, 2021 da Riolu007 E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 luglio, 2021 Condividi Inviato 17 luglio, 2021 22 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Pterotondo è passato!!!!!! Oggi escono i pesi massimi, Mario e Luigi! Sfide di oggi: Bombagallo-Mario-Strutzi (Draghella) Nascondi contenuto Tatanga-Funky Kong-Luigi Nascondi contenuto Duplimario-Baby Calamako-Candy Kong Nascondi contenuto Fagiolo-Guida Cosmica-Astropolpo Nascondi contenuto Tag @Benz @Jdiem @Giove0 @YukiV @BlackGold @Lyndon @SparkSurfer @Alemat @harlie @evilespeon @mmix @Macca @Keroro @Icarus @Sir.Vally @Tommydrizzile @Enemy @GameGate01 @brunofre @Dragopika22 @NoJokesInc. @Wonder mario per iconicità Luigi per lo stesso motivo Baby calamako perche amo i baby Carini i fagiioli ma guida cosmica troppoooooo bellaaaa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 17 luglio, 2021 Condividi Inviato 17 luglio, 2021 Mario e Luigi ovvi dai xD rip Funky Kong Baby Calamako e Guida Cosmica i migliori dei loro gruppi E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 luglio, 2021 Condividi Inviato 17 luglio, 2021 Voto: -Mario, ovvio -Luigi, ovvio pure lui -Baby Calamako, carino -Guida Cosmica, ossia Rosalinda versione (ancora più) galattica E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TommyDrizzile Inviato 17 luglio, 2021 Condividi Inviato 17 luglio, 2021 La guida cosmica è bellissima E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Aspetta aspetta Per caso non mi riconosci? Come fai! Io sono tommydrizzile? Non ti dice ancora niente? Spoiler Una cosa normale Sono colui che possiede la bandiera qui sotto E sono il ragazzo qui sotto Spoiler Nei miei sogni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 17 luglio, 2021 Condividi Inviato 17 luglio, 2021 Giuro che farò vincere Luigi a qualsiasi costo. E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 18 luglio, 2021 Condividi Inviato 18 luglio, 2021 Mario non lo voto manco morto, quindi vada per il gallo! Luigi è più carino del fratello ( oltre al fatto che la serie spettrale a lui dedicata è decisamente più divertente e affascinante dei banali platform di Super Mario). Il calamako mi sta simpatico ( tranne in Mario Kart, dove è inutile), dunque voto anche la sua versione baby. Infine, da amante di Rosalinda, sostengo pure la sua ombra. E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 19 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2021 (modificato) Ultime sfide di questo turno. Abbiamo votato tutte le scimmie e ne abbiamo salvata solo una Oggi si vota: Martelkoopa-Dorrie-Iggy Koopa Spoiler Apeciccia-Spunzo-Capitaine Polpidù, Delfino di Bollicinia Spoiler Fiammetto-Paranella-Ibernese Spoiler Delfì-Tantatalpa-Mini Bowser Spoiler Tag @Benz @Jdiem @Giove0 @YukiV @BlackGold @Lyndon @SparkSurfer @Alemat @harlie @evilespeon @mmix @Macca @Keroro @Icarus @Sir.Vally @Tommydrizzile @Enemy @GameGate01 @brunofre @Dragopika22 @NoJokesInc. @Wonder Modificato 19 luglio, 2021 da Riolu007 E' stata aggiunta una reazione da Icarus 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 luglio, 2021 Condividi Inviato 19 luglio, 2021 Voto: -Iggy Koopa -Spunzo -Ibernese -Mini Bowser Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 luglio, 2021 Condividi Inviato 19 luglio, 2021 Bruttine queste sfide, sono veramente brutti tutti lol Salvo solo Martelkoopa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 19 luglio, 2021 Condividi Inviato 19 luglio, 2021 Voto Iggy: quasi a pari merito con Dorrie Apeciccia: con questo nome come si fa a non votarla? XD Ibernese: bellissimi, fanno poi le gare a chi rotola più veloce XD Tantatalpa: boh, un roditore ci vuole VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 19 luglio, 2021 Condividi Inviato 19 luglio, 2021 Dorrie, anche se da quest'artwork preso da super Mario 64 ds non si direbbe è carinissima Spunzo, belle le Apicicce xD ma anche gli Spunzo Ibernese, sembra la versione invernale dei Palmensi, figo :o Delfì, ero indeciso tra lui e la Tantatalpa ma i delfini sono animali bellissimi E' stata aggiunta una reazione da Icarus 1 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 19 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2021 2 ore fa, Keroro ha scritto: Dorrie, anche se da quest'artwork preso da super Mario 64 ds non si direbbe è carinissima Ora ne ho messo uno più recente Io voto: Dorrie, carinissima Apeciccia, anche solo per il nome XD Ibernese, Fiammetto è bello e iconico visto che appare son da DK del 1981 ma Ibernese rotola Delfì, bella la tantatalpa ma delfì è molto carino 3 ore fa, Keroro ha scritto: Dorrie, anche se da quest'artwork preso da super Mario 64 ds non si direbbe è carinissima Spunzo, belle le Apicicce xD ma anche gli Spunzo Ibernese, sembra la versione invernale dei Palmensi, figo :o Delfì, ero indeciso tra lui e la Tantatalpa ma i delfini sono animali bellissimi Ma il sondaggio non l’hai votato XD E' stata aggiunta una reazione da Keroro, Icarus e Alemat 1 2 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 19 luglio, 2021 Condividi Inviato 19 luglio, 2021 52 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Ora ne ho messo uno più recente Ora rende molto più l'idea di carino xD 53 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Ma il sondaggio non l’hai votato XD Ah... ho fatto ora xD I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 luglio, 2021 Condividi Inviato 19 luglio, 2021 6 ore fa, Riolu007 ha scritto: Ultime sfide di questo turno. Abbiamo votato tutte le scimmie e ne abbiamo salvata solo una Oggi si vota: Martelkoopa-Dorrie-Iggy Koopa Nascondi contenuto Apeciccia-Spunzo-Capitaine Polpidù, Delfino di Bollicinia Nascondi contenuto Fiammetto-Paranella-Ibernese Nascondi contenuto Delfì-Tantatalpa-Mini Bowser Nascondi contenuto Tag @Benz @Jdiem @Giove0 @YukiV @BlackGold @Lyndon @SparkSurfer @Alemat @harlie @evilespeon @mmix @Macca @Keroro @Icarus @Sir.Vally @Tommydrizzile @Enemy @GameGate01 @brunofre @Dragopika22 @NoJokesInc. @Wonder chi le vuole le scimmie XD Voto Dorrie la piu cute dei 3 Apeciccia carina col name simpatico Ibernese amo il design simpatico,fiammetto cute ma pochi dettagli XD Tantatalpa super cute,delfi merita ma non sono fan dei delfini TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 19 luglio, 2021 Condividi Inviato 19 luglio, 2021 Voto Dorrie/Lapras, Apeciccia/Combee, Fiammetto/Slugma e Delfi. Spoiler ( a quando un pokémon delfino? ) Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 23 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2021 On 19/7/2021 at 11:01, Riolu007 ha scritto: Spareggio tra loro. Per il prossimo turno preferite sfide a 4 o a 2? Resoconto turno: Spoiler Oltre alle normali eliminazioni sono usciti: - Peach - Tutti i Baby tranne Baby Luigi e Baby Calamako - Il Pinguotto - Wario e Waluigi - 4 Bowserotti - Tutte le scimmie tranne DK - Tanti altri che trovate nel primo post Tag @Benz @Jdiem @Giove0 @YukiV @BlackGold @Lyndon @SparkSurfer @Alemat @harlie @evilespeon @mmix @Macca @Keroro @Icarus @Sir.Vally @Tommydrizzile @Enemy @GameGate01 @brunofre @Dragopika22 @NoJokesInc. @Wonder E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 luglio, 2021 Condividi Inviato 23 luglio, 2021 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Spareggio tra loro. Per il prossimo turno preferite sfide a 4 o a 2? Resoconto turno: Nascondi contenuto Oltre alle normali eliminazioni sono usciti: - Peach - Tutti i Baby tranne Baby Luigi e Baby Calamako - Il Pinguotto - Wario e Waluigi - 4 Bowserotti - Tutte le scimmie tranne DK - Tanti altri che trovate nel primo post Tag @Benz @Jdiem @Giove0 @YukiV @BlackGold @Lyndon @SparkSurfer @Alemat @harlie @evilespeon @mmix @Macca @Keroro @Icarus @Sir.Vally @Tommydrizzile @Enemy @GameGate01 @brunofre @Dragopika22 @NoJokesInc. @Wonder noooooooooooooooooo 4 bouserotti eliminati.... Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 23 luglio, 2021 Condividi Inviato 23 luglio, 2021 Voto per Spunzo PS: chi è passato al turno precedente? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 23 luglio, 2021 Condividi Inviato 23 luglio, 2021 3 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Spareggio tra loro. Per il prossimo turno preferite sfide a 4 o a 2? Resoconto turno: Nascondi contenuto Oltre alle normali eliminazioni sono usciti: - Peach - Tutti i Baby tranne Baby Luigi e Baby Calamako - Il Pinguotto - Wario e Waluigi - 4 Bowserotti - Tutte le scimmie tranne DK - Tanti altri che trovate nel primo post Tag @Benz @Jdiem @Giove0 @YukiV @BlackGold @Lyndon @SparkSurfer @Alemat @harlie @evilespeon @mmix @Macca @Keroro @Icarus @Sir.Vally @Tommydrizzile @Enemy @GameGate01 @brunofre @Dragopika22 @NoJokesInc. @Wonder Per lo spareggio salvo l'apeciccia Per i prossimi scontri penso ancora a 4. Sono tantissimi personaggi e non finirebbe più il torneo VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati