vllblvck Inviato 13 luglio, 2021 Condividi Inviato 13 luglio, 2021 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 13 luglio, 2021 Condividi Inviato 13 luglio, 2021 Non sono proprio sicuro. Coi contagi in aumento e la variante Delta andremmo sicuramente di nuovo a delle restrizioni. Forse zona rossa per 2-3 mesi di nuovo. L’estate rovina sempre il contenimento dei contagi… E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 13 luglio, 2021 Condividi Inviato 13 luglio, 2021 Caspita sarebbe una bella occasione di incontrare dal vivo qualche compatriota del forum, ma caspita se ci credo poco in questa fiera... In tempi come questi preordinare un biglietto per un evento simile è un azzardo, tanto più lo è andare ad immettersi in un tale assembramento. Deciderò definitivamente all'ultimo, anche a costo di veder esaurire i biglietti, non è una situazione facile. E' stata aggiunta una reazione da Dangi 1 Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 luglio, 2021 Condividi Inviato 13 luglio, 2021 Ho letto le news che stanno tornando le fiere man mano eppure la variante Delta la pandemica non è ancora finita. Meglio stare a casa invece di rischiare la vita di andare in giro la gente in mezzo, e metà senza maschera bruh Speravo che la pandemica fosse finita e andrei volentieri a girare le fiere come una volta :'c Ma sopratutto 13 luglio è l'unico giorno prevendita? Wtf... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 luglio, 2021 Condividi Inviato 13 luglio, 2021 6 minuti fa, Combo ha scritto: Ho letto le news che stanno tornando le fiere man mano eppure la variante Delta la pandemica non è ancora finita. Meglio stare a casa invece di rischiare la vita di andare in giro la gente in mezzo, e metà senza maschera bruh Speravo che la pandemica fosse finita e andrei volentieri a girare le fiere come una volta :'c Ma sopratutto 13 luglio è l'unico giorno prevendita? Wtf... concordo con te per me non è proprio il momneto di aprire gia fiere qui sembra che la pandemica è gia finita ma proprio no invece Anche io se fosse tutto finito mi piacerebbe ma cosi evito Ah boh XD 9 ore fa, SquirtlePronto ha scritto: Caspita sarebbe una bella occasione di incontrare dal vivo qualche compatriota del forum, ma caspita se ci credo poco in questa fiera... In tempi come questi preordinare un biglietto per un evento simile è un azzardo, tanto più lo è andare ad immettersi in un tale assembramento. Deciderò definitivamente all'ultimo, anche a costo di veder esaurire i biglietti, non è una situazione facile. Esatto sarebbe stato bello in altre circostanze ma cosi infilarsi in una fiera preferisco evitare Ti capisco TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 13 luglio, 2021 Condividi Inviato 13 luglio, 2021 Mi piacerebbe tornarci, alla fine era l'unica fiera a cui andavo visto che era vicina... Però prevendita? Boh io li ho sempre comprati il giorno stesso sul posto e non ho mai avuto problemi possono davvero terminare?? Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 luglio, 2021 Condividi Inviato 13 luglio, 2021 (modificato) 3 ore fa, BloodyRed ha scritto: Mi piacerebbe tornarci, alla fine era l'unica fiera a cui andavo visto che era vicina... Però prevendita? Boh io li ho sempre comprati il giorno stesso sul posto e non ho mai avuto problemi possono davvero terminare?? Ahh non sono l'unica, andavo direttamente lì in qualsiasi fiera, tanto la fila c'è sempre ovunque lol Per le prevendite si così pare, dura un- anzi sono già terminate credo haha Modificato 13 luglio, 2021 da Combo E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 23 luglio, 2021 Condividi Inviato 23 luglio, 2021 On 13/7/2021 at 20:26, Combo ha scritto: Ho letto le news che stanno tornando le fiere man mano eppure la variante Delta la pandemica non è ancora finita. Meglio stare a casa invece di rischiare la vita di andare in giro la gente in mezzo, e metà senza maschera bruh Speravo che la pandemica fosse finita e andrei volentieri a girare le fiere come una volta :'c Ma sopratutto 13 luglio è l'unico giorno prevendita? Wtf... Ma nemmeno tra 2 anni sarà finita,inutile illudersi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 luglio, 2021 Condividi Inviato 23 luglio, 2021 5 ore fa, Fenrir ha scritto: Ma nemmeno tra 2 anni sarà finita,inutile illudersi Ehj manco per colpa della gente che non rispetta, yeeeh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 luglio, 2021 Condividi Inviato 23 luglio, 2021 io un po basita ammetto...sono felice che le cose riaprano ma non mj sembra proprio il momento adatto ...vabbe TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati