sigmax Inviato 28 settembre, 2021 Condividi Inviato 28 settembre, 2021 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed, Carl-J90 e Icarus 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 28 settembre, 2021 Condividi Inviato 28 settembre, 2021 Ma questi pokemon nobili sono al paragone dei leggendari o pseudo leggendari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dynamon Inviato 28 settembre, 2021 Condividi Inviato 28 settembre, 2021 Oh Dio e come giocare mister hunter mode ma in stile minigame in poche parole. Quanto lo adoro moltissimo questo cambiamento di direzione che sta prendendo la serie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 28 settembre, 2021 Condividi Inviato 28 settembre, 2021 Ma quella cattura al volo di Octillery mentre si salta sul dorso di Basculegion!? *^* E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 settembre, 2021 Condividi Inviato 28 settembre, 2021 2 ore fa, AngeloConan ha scritto: Ma questi pokemon nobili sono al paragone dei leggendari o pseudo leggendari? penso sia una roba tipo quei pokemon di alola piu grossi ,dominanti o come si chiamavano XD Comunque con ogni trailer sempre piu hype Belli anche i new personaggi E' stata aggiunta una reazione da Green 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 28 settembre, 2021 Condividi Inviato 28 settembre, 2021 27 minuti fa, evilespeon ha scritto: penso sia una roba tipo quei pokemon di alola piu grossi ,dominanti o come si chiamavano XD Comunque con ogni trailer sempre piu hype Belli anche i new personaggi Coi dominanti hanno fatto schifo. I wander non sono male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 settembre, 2021 Condividi Inviato 28 settembre, 2021 1 minuto fa, AngeloConan ha scritto: Coi dominanti hanno fatto schifo. I wander non sono male Si si coi dominanti hanno fatto pena concordo ma questa sembra una versione di quello migliorata TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 28 settembre, 2021 Condividi Inviato 28 settembre, 2021 Sembra un mix tra Scyther, Scizor, Kabuterimon e MegaKabuterimon....ma non è male... Spoiler PS: in verità è la copia di HerculesKabuterimon Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 28 settembre, 2021 Condividi Inviato 28 settembre, 2021 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Si si coi dominanti hanno fatto pena concordo ma questa sembra una versione di quello migliorata Speriamo. Anche se graficamente non mi piace tantissimo il nuovo entrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 settembre, 2021 Condividi Inviato 28 settembre, 2021 3 ore fa, AngeloConan ha scritto: Speriamo. Anche se graficamente non mi piace tantissimo il nuovo entrato Lo spero tantissimo Anche a me non piace troppo lo schyter come si chiama pero la meccanica dei poke reali mi intriga e la lore che ci sarà dietro anche TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 settembre, 2021 Condividi Inviato 29 settembre, 2021 Miglior Pokémon rivelato fin'ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 29 settembre, 2021 Condividi Inviato 29 settembre, 2021 14 ore fa, Icarus ha scritto: Sembra un mix tra Scyther, Scizor, Kabuterimon e MegaKabuterimon....ma non è male... Nascondi contenuto PS: in verità è la copia di HerculesKabuterimon Spoiler Copia?! Del colore 39 minuti fa, saikubone ha scritto: Miglior Pokémon rivelato fin'ora! Già, subito nella mia squadra 16 ore fa, evilespeon ha scritto: Si si coi dominanti hanno fatto pena concordo ma questa sembra una versione di quello migliorata Io i dominanti li ho apprezzati, ci stavano. Riconosco però che le limitazioni del 3DS hanno influito negativamente. Fosse stato su Switch, le battaglie sarebbero potute diventare 3 contro 1. Questi sembrano tutt'altra cosa 17 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Ma quella cattura al volo di Octillery mentre si salta sul dorso di Basculegion!? *^* Già solo per questo GOTY. Scherzo, ma mi piace molto. Inoltre, sembra che ci sia uno slow motion in quella situazione Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 29 settembre, 2021 Condividi Inviato 29 settembre, 2021 Mi piace molto come gioco da quello che hanno rivelato fin ora ma io ho sempre preferito le lotte a turni per un motivo: evitami di bloccarmi a un boss/sfida perché sono terribile a giocare "in tempo reale" (non so come si dice quando devi schivare, colpire ecc ) quindi spero di non avere troppi problemi per questo gioco se no rischierò di non poterlo terminare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 settembre, 2021 Condividi Inviato 29 settembre, 2021 7 ore fa, GameGate01 ha scritto: Apri contenuto nascosto Copia?! Del colore Già, subito nella mia squadra Io i dominanti li ho apprezzati, ci stavano. Riconosco però che le limitazioni del 3DS hanno influito negativamente. Fosse stato su Switch, le battaglie sarebbero potute diventare 3 contro 1. Questi sembrano tutt'altra cosa Già solo per questo GOTY. Scherzo, ma mi piace molto. Inoltre, sembra che ci sia uno slow motion in quella situazione Ci stava molto come idea ma era gestita un po male per me ,esatto mentre ora su switch potrebbe uscirne una versione decisamente migliorata e i poke regali mi sembrano questo un po poi ovvio le differenze ci saranno ma mi pare un tentativo di migliorare l'idea avuta coi dominanti E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati