GameGate01 Inviato 23 ottobre, 2021 Condividi Inviato 23 ottobre, 2021 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: allora ragazzi parto mkstrqndo un disegno che non ci azzecca con oggi ma era la mia seconda ide a per il tema porto di ieri Nascondi contenuto Non è colorato quindj non rende molto perche lo spazio vuoto sarebbe il mare ma poi lo colorero' L'idea era fare l'isolotto/porto da dove parte il laprascafo in super mistery dungeon Si vede anche il laprascafo che prende il largo con sopra treecko e totodile omaggio al team dragon della ff di @GameGate01 che mi ha dato l'idea Ora passiamo al tema di oggi che era miele Allora cercandk fan art ne ho viste molte dkve teddiursa interpretava winnie the pooh siccome l'orsetto era fissato col miele Ho seguito quella idea e ho preso questa scena Dove l'orsett giallo cerca del miele nella cavità di un albero con intorno le api e attacato ad un palloncino e ho rielaborato la scena a tema pokemon Winnie lo fa il nostro teddiursa ,le api sono dei combee,il palloncino un drifloon Ecco il disegno Nascondi contenuto una cosa molto semplice ma che spero sia carina e che vi piaccia Entrambi molto belli, quello col Team Dragon è un'ottima fan art. Tu non l'hai giocato Super Mystery Dungeon? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2021 54 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Entrambi molto belli, quello col Team Dragon è un'ottima fan art. Tu non l'hai giocato Super Mystery Dungeon? Grazieeeeeeee milleeeeeee sono felicissima ti piacciano Si mamnon lo ho mai finito,lo avevo fermato per mancanza di tempo e non lo ho piu ripreso ma vorrei troppo 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sono molto carini entrambi, teddiursa poi è adorabile davvero, ottimo lavoro anche stavolta Grazieeeee caro ho cercato di renderlo molto tenero e sono felicissima ti piaccia teddiursa e i disegni TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 ottobre, 2021 Condividi Inviato 23 ottobre, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeeeeee milleeeeeee sono felicissima ti piacciano Si mamnon lo ho mai finito,lo avevo fermato per mancanza di tempo e non lo ho piu ripreso ma vorrei troppo Come al solito non hai visto la risposta, anche io avevo commentato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 23 ottobre, 2021 Condividi Inviato 23 ottobre, 2021 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeeeeee milleeeeeee sono felicissima ti piacciano Prego, se poi lo colori davvero, avvisami 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si mamnon lo ho mai finito,lo avevo fermato per mancanza di tempo e non lo ho piu ripreso ma vorrei troppo Se puoi finirlo, fallo. Merita, così come tutti i capitoli della serie PMD Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 23 ottobre, 2021 Condividi Inviato 23 ottobre, 2021 4 ore fa, GameGate01 ha scritto: 5 ore fa, evilespeon ha scritto: allora ragazzi parto mkstrqndo un disegno che non ci azzecca con oggi ma era la mia seconda ide a per il tema porto di ieri Apri contenuto nascosto Non è colorato quindj non rende molto perche lo spazio vuoto sarebbe il mare ma poi lo colorero' L'idea era fare l'isolotto/porto da dove parte il laprascafo in super mistery dungeon Si vede anche il laprascafo che prende il largo con sopra treecko e totodile omaggio al team dragon della ff di @GameGate01 che mi ha dato l'idea Ora passiamo al tema di oggi che era miele Allora cercandk fan art ne ho viste molte dkve teddiursa interpretava winnie the pooh siccome l'orsetto era fissato col miele Ho seguito quella idea e ho preso questa scena Dove l'orsett giallo cerca del miele nella cavità di un albero con intorno le api e attacato ad un palloncino e ho rielaborato la scena a tema pokemon Winnie lo fa il nostro teddiursa ,le api sono dei combee,il palloncino un drifloon Ecco il disegno Apri contenuto nascosto una cosa molto semplice ma che spero sia carina e che vi piaccia Che bello Teddiursa Winnie! :33 💛 Bellissima idea, Espi ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2021 1 ora fa, Celes ha scritto: Che bello Teddiursa Winnie! :33 💛 Bellissima idea, Espi Grazieeeee milleeee celss sono stra contenta che ti piaccia sia il disegno che l'idea 5 ore fa, GameGate01 ha scritto: Prego, se poi lo colori davvero, avvisami Se puoi finirlo, fallo. Merita, così come tutti i capitoli della serie PMD certo vorrei troppo colorarlo Lo voglio troppo fare appena ho tempo che ammetto mi piaceva molto 5 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Come al solito non hai visto la risposta, anche io avevo commentato scusaaaa caro ti avveo risposto lo ricordo bene anzi sono stata molto contenta dellaua risposta ma mk sa non è partita la risposta ho notato ora che non è partita in molte parti in cui ho scritto oggi forse per problemi di connessione credo non ne ho idea 6 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sono molto carini entrambi, teddiursa poi è adorabile davvero, ottimo lavoro anche stavolta Ecco caronaono certa ti avevo risposto perche ricordo benissimo che ti avevo detto ero stra felice visto che avevo cercato di renderlo tenero teddiursa e tu avevi detto era adorabile ma mi sa non è partito un tubo e non lo avevo notat,scusa again caro e sono stra felicissimaaaaaa ti piaccia Grazieee milleeeee 5 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Come al solito non hai visto la risposta, anche io avevo commentato No caro ma avevo risposto invece se vesi sopra nel messaggio anche a gate c'eanche la risposta a te pensavo non fosse partita che molte nonnlo hanno fatto ma c'è guarda bene TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2021 Allora oggi il tema era estinto ma io non stavo per nulla bene come avrete letto in agg quindi ho fatto solo un disegnuccio molto piccolo è semplice Ho disegnato carracosta ed alcuni tortuga perche dopo averci pensato mi venivano in mente solo scene di mare coi fossili Ci sono anche due ludvisc a caso nell'angolo per dare l'idea marittima XD Sfondo molto molto a caso per dare idea marittima pure quello ...le linee in alto sono la luce che viene dall'alto del mare ,in toeria erano da colorare e fare bianche che si capiva ma le ho messe cosi XD Spero vi poaccia comunque Per la posa di carracosta ho preso spunto da questa carta poke Per tirtouga dallo sprite suo Eccomil disegno Spoiler TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 ottobre, 2021 Condividi Inviato 24 ottobre, 2021 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora oggi il tema era estinto ma io non stavo per nulla bene come avrete letto in agg quindi ho fatto solo un disegnuccio molto piccolo è semplice Ho disegnato carracosta ed alcuni tortuga perche dopo averci pensato mi venivano in mente solo scene di mare coi fossili Ci sono anche due ludvisc a caso nell'angolo per dare l'idea marittima XD Sfondo molto molto a caso per dare idea marittima pure quello ...le linee in alto sono la luce che viene dall'alto del mare ,in toeria erano da colorare e fare bianche che si capiva ma le ho messe cosi XD Spero vi poaccia comunque Per la posa di carracosta ho preso spunto da questa carta poke Per tirtouga dallo sprite suo Eccomil disegno Nascondi contenuto Mi piace molto la riproduzione e apprezzo molto anche la scelta di affiancare carracosta ai due piccoli tirtouga. Ottimo lavoro come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2021 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi piace molto la riproduzione e apprezzo molto anche la scelta di affiancare carracosta ai due piccoli tirtouga. Ottimo lavoro come sempre Sono davvero contenta caro ero senza voglia quindi ho disegnato una cosa molto veloce ma sono felicissima che ti poace anche cosi Grazieeee milleeeeee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 24 ottobre, 2021 Condividi Inviato 24 ottobre, 2021 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Allora oggi il tema era estinto ma io non stavo per nulla bene come avrete letto in agg quindi ho fatto solo un disegnuccio molto piccolo è semplice Ho disegnato carracosta ed alcuni tortuga perche dopo averci pensato mi venivano in mente solo scene di mare coi fossili Ci sono anche due ludvisc a caso nell'angolo per dare l'idea marittima XD Sfondo molto molto a caso per dare idea marittima pure quello ...le linee in alto sono la luce che viene dall'alto del mare ,in toeria erano da colorare e fare bianche che si capiva ma le ho messe cosi XD Spero vi poaccia comunque Per la posa di carracosta ho preso spunto da questa carta poke Per tirtouga dallo sprite suo Eccomil disegno Nascondi contenuto Hai dimenticato di taggarmi, ma bel disegno questo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 24 ottobre, 2021 Condividi Inviato 24 ottobre, 2021 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Allora oggi il tema era estinto ma io non stavo per nulla bene come avrete letto in agg quindi ho fatto solo un disegnuccio molto piccolo è semplice Ho disegnato carracosta ed alcuni tortuga perche dopo averci pensato mi venivano in mente solo scene di mare coi fossili Ci sono anche due ludvisc a caso nell'angolo per dare l'idea marittima XD Sfondo molto molto a caso per dare idea marittima pure quello ...le linee in alto sono la luce che viene dall'alto del mare ,in toeria erano da colorare e fare bianche che si capiva ma le ho messe cosi XD Spero vi poaccia comunque Per la posa di carracosta ho preso spunto da questa carta poke Per tirtouga dallo sprite suo Eccomil disegno Apri contenuto nascosto Questa però è una card fake con una fan art come pic C’è anche scritto fake card Comuqnue disegno carino Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2021 3 ore fa, Riolu007 ha scritto: Questa però è una card fake con una fan art come pic C’è anche scritto fake card Comuqnue disegno carino Ah ah sai che me ne sono accorta solo oggi? Ma shhhhhhhhhhhhh XD è stata comunque di aiuto u.u Magari la facessi io una carta fake cosi XD non ne ho trovate altre di carracosta che nuota e mi serviva che nuotava perche in piedi chi lo sa fare Spoiler Ammettilo sei venuto per farmi fafe facepalm da sola...ti accontento XD Ma sono felicissima che ti piace il disegno,grazieeeee un sacco 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: Hai dimenticato di taggarmi, ma bel disegno questo Non ho taggato nessuno perche la conn dava un sacco di problemi oggi ma sono contentissima che ti piaccia il disegno grazieee milleeeee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 25 ottobre, 2021 Condividi Inviato 25 ottobre, 2021 8 ore fa, evilespeon ha scritto: Non ho taggato nessuno perche la conn dava un sacco di problemi oggi ma sono contentissima che ti piaccia il disegno grazieee milleeeee Ah ok. Comunque prego Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2021 8 ore fa, GameGate01 ha scritto: Ah ok. Comunque prego Grazieeee again allora gente bellissima oggi ci dovevano essere tre disegni la la connessione da problemi e me ne ha caricato solo uno Gli altri due li vedrete comunque domani assieme al tema spettro Allora oggi @GameGate01 ma aveva dato l'idea di fare un pikachu zeriano e in effeftti ho fatto un sosegno dei pikachu a zeria ma non lo ha caricato Poi avevo fatto un extra con zacian e zamazenta e pikachu perche i due erano stato scelti da @GameGate01 e @Sonichu nel qujz fake ma anche quello non lo ha caricato L'unico che ha caricato è un disegno extra Allora mi sono ispirata a questa carta Quella al centro con tutti i pika fatta per il 25th anniversary appunto ma ho reso l'idea un po diversa L'idea era fare un pikachu gigamax e sopra di lui varie varianti di pikachu...le riconsocete tutte ? Si oggi pikachu ovunque ma come bossa schiavizz...ehm...collaborante coi pika non potevano mancare Ecco il disegno Spoiler spero vi piaccia Domani arriveranno gli altri due assieme al tema spettro Per il tema spettro rielaborero' l'idea che @GameGate01 mi diede per il tipo coleottero poi vedrete come TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 25 ottobre, 2021 Condividi Inviato 25 ottobre, 2021 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee again allora gente bellissima oggi ci dovevano essere tre disegni la la connessione da problemi e me ne ha caricato solo uno Gli altri due li vedrete comunque domani assieme al tema spettro Allora oggi @GameGate01 ma aveva dato l'idea di fare un pikachu zeriano e in effeftti ho fatto un sosegno dei pikachu a zeria ma non lo ha caricato Poi avevo fatto un extra con zacian e zamazenta e pikachu perche i due erano stato scelti da @GameGate01 e @Sonichu nel qujz fake ma anche quello non lo ha caricato L'unico che ha caricato è un disegno extra Allora mi sono ispirata a questa carta Quella al centro con tutti i pika fatta per il 25th anniversary appunto ma ho reso l'idea un po diversa L'idea era fare un pikachu gigamax e sopra di lui varie varianti di pikachu...le riconsocete tutte ? Si oggi pikachu ovunque ma come bossa schiavizz...ehm...collaborante coi pika non potevano mancare Ecco il disegno Nascondi contenuto spero vi piaccia Domani arriveranno gli altri due assieme al tema spettro Per il tema spettro rielaborero' l'idea che @GameGate01 mi diede per il tipo coleottero poi vedrete come Questa mi piace proprio, geniale Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2021 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Questa mi piace proprio, geniale Sono felicissima ti piaccia grazieeeeeeee milleeeeee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 25 ottobre, 2021 Condividi Inviato 25 ottobre, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Sono felicissima ti piaccia grazieeeeeeee milleeeeee Prego. Io attendo mummia PS: i disegni su commissione come stanno uscendo? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 ottobre, 2021 Condividi Inviato 25 ottobre, 2021 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee again allora gente bellissima oggi ci dovevano essere tre disegni la la connessione da problemi e me ne ha caricato solo uno Gli altri due li vedrete comunque domani assieme al tema spettro Allora oggi @GameGate01 ma aveva dato l'idea di fare un pikachu zeriano e in effeftti ho fatto un sosegno dei pikachu a zeria ma non lo ha caricato Poi avevo fatto un extra con zacian e zamazenta e pikachu perche i due erano stato scelti da @GameGate01 e @Sonichu nel qujz fake ma anche quello non lo ha caricato L'unico che ha caricato è un disegno extra Allora mi sono ispirata a questa carta Quella al centro con tutti i pika fatta per il 25th anniversary appunto ma ho reso l'idea un po diversa L'idea era fare un pikachu gigamax e sopra di lui varie varianti di pikachu...le riconsocete tutte ? Si oggi pikachu ovunque ma come bossa schiavizz...ehm...collaborante coi pika non potevano mancare Ecco il disegno Nascondi contenuto spero vi piaccia Domani arriveranno gli altri due assieme al tema spettro Per il tema spettro rielaborero' l'idea che @GameGate01 mi diede per il tipo coleottero poi vedrete come Sai che odio il soggetto del disegno con ogni fibra del mio essere, però il disegno e il tuo stile li adoro a dir poco...ottimo lavoro anche stavolta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2021 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Prego. Io attendo mummia PS: i disegni su commissione come stanno uscendo? Ci sto gia lavorando anche a quello poi vedrai Bene dai quasi finiti piano piano ma stanno venendo bene molto 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sai che odio il soggetto del disegno con ogni fibra del mio essere, però il disegno e il tuo stile li adoro a dir poco...ottimo lavoro anche stavolta Ah ah immaginavo troppo caro ...ma sono felice che ti piaccia comunque il disegno nel mio stile,grazieeeeee tantissimoooooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 25 ottobre, 2021 Condividi Inviato 25 ottobre, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ci sto gia lavorando anche a quello poi vedrai Bene dai quasi finiti piano piano ma stanno venendo bene molto Non vedo l'ora per tutto, con pazienza ovviamente Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2021 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Non vedo l'ora per tutto, con pazienza ovviamente grandeee e grazieee sempre per la pazienza TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 25 ottobre, 2021 Condividi Inviato 25 ottobre, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: grandeee e grazieee sempre per la pazienza Prego ancora PS: ma il quiz? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2021 5 ore fa, GameGate01 ha scritto: Prego ancora PS: ma il quiz? Grazieeee again anche per le idee ink È arrivato dopo sempre per i problemi di connessione che dicevo qui TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 26 ottobre, 2021 Condividi Inviato 26 ottobre, 2021 15 ore fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee again allora gente bellissima oggi ci dovevano essere tre disegni la la connessione da problemi e me ne ha caricato solo uno Gli altri due li vedrete comunque domani assieme al tema spettro Allora oggi @GameGate01 ma aveva dato l'idea di fare un pikachu zeriano e in effeftti ho fatto un sosegno dei pikachu a zeria ma non lo ha caricato Poi avevo fatto un extra con zacian e zamazenta e pikachu perche i due erano stato scelti da @GameGate01 e @Sonichu nel qujz fake ma anche quello non lo ha caricato L'unico che ha caricato è un disegno extra Allora mi sono ispirata a questa carta Quella al centro con tutti i pika fatta per il 25th anniversary appunto ma ho reso l'idea un po diversa L'idea era fare un pikachu gigamax e sopra di lui varie varianti di pikachu...le riconsocete tutte ? Si oggi pikachu ovunque ma come bossa schiavizz...ehm...collaborante coi pika non potevano mancare Ecco il disegno Nascondi contenuto spero vi piaccia Domani arriveranno gli altri due assieme al tema spettro Per il tema spettro rielaborero' l'idea che @GameGate01 mi diede per il tipo coleottero poi vedrete come Un tripudio di Pikachu! Che bello!! :3 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2021 8 ore fa, Celes ha scritto: Un tripudio di Pikachu! Che bello!! :3 Pikachu ovunque XD grazieeeeee milleeeee celes Allora oggi ero partita con l'idea di fare un disegno particolare basato sull'idwa di @GameGate01 per tipo coleottero e le carte poke ma non sono riuscita a farlo per mancanza di tempo e perche stavo molto giu di morale oggi sigh Ho comunque sfruttato l'idea di game in modo un po particolare ...lui mi fece notare come i primi poke coleottero su jssero quasi tutti una sorta di metamorosi sempre in farfalle ma poi jnseguito ci sono stati anche poke che non subivano questo ed erano piu basati su altri insetti ...l'idea sua per tipo coleottero era mostrare i coleottero farfalla che gaurdavano in modo curioso i coleottero tipo leavanny orbeetle ecc.. Per questo disegno di oggi (che ho disegnato alla velocissima perche alla fine ho scelto poke spettro facili da disegnare e ci ho messo degli accessori sopra o dei vestiti) ho puntato sempre su un contrasto ma stavolta basato su spettro ....il tipo spettro fa pensare a spettrale ma i poke spettro sono anche molto carini quindi ho puntato al fare una scena cute con alcuni pokemon spettro...però la scena si svolge in una mbienete arido con alberi secchi e un terreno spoglio per lasciare l'idea spettrale La scena cute è una sorta di ora del te' con alcune pokemon spettro agghindate per il te' con alcuni vestiti o accessori ,abbiamo mimikyu,gengar e banette a fare le nkstre lady eleganti che prendono il te' Poi non poteva mancare poltergeist la teiera e sinistea a fare le tazze da te Abbaimo anche alcuni dolcetti sul tavolo e un litwick a fare da candela elegante Annuncio anche che gli altri disegni che volevo fare non solo per questo ma per altri temi arriveeanno tutti dopo l'ink in una sorta di post inktober nella mia gallery principale Ecco il disegno Spoiler spero vi piaccia TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.