Visitatore Inviato 2 ottobre, 2021 Condividi Inviato 2 ottobre, 2021 Signorina espeon, egregio lavoro anche quest’oggi mi è piaciuto molto il lavoro stile ‘post instagram’. Sono impaziente di vedere il suo lavoro per domani! Un bacio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2021 2 ore fa, Benz ha scritto: Signorina espeon, egregio lavoro anche quest’oggi mi è piaciuto molto il lavoro stile ‘post instagram’. Sono impaziente di vedere il suo lavoro per domani! Un bacio Grazieee signor benz Domani spero di fare altri lavori di suo gradimento Apprezzo il sostegno alla gallerua d'arte espi XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clopina Inviato 2 ottobre, 2021 Condividi Inviato 2 ottobre, 2021 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Allora octillerink che per qualche ragione fino a prima di legerlo chiamavo octillober ma vabbe xD giorno 2 Il tema era vetta ...prima vi beccate il racconto che nessuno leggera XD Allora con vetta l'idea era di fare la vetta lancia so palkia di alga arceus e compagnia e quelle robe li ma poi ho pensato dhe molti l'avrebbero fatta ...non che ci sia qualcosa di male ...e non so fare le colonne so ho cambiato Pensando e oensando ho ripensato all'agg che @Quasar @Alemat ( si ti taggo anche oggi è il mio alematober con 31 tag ad alemat XD) e @Keroro forse non ricordo avevano ritirato fuori di rosso su monte argento con me...quanto era cringe XD e mi è venuta sta idea anche perche rosso a un pika e come vetta va bene anche quella di monte argento XD L'idea era fare pikachu che faceva un posto su pichugram (tanto per fare pokemon pure questo XD) di lui sulla vetta di monte argento in cosplay da rosso per fare cool ...il post arriva a qualcuno( chi volete voi) sullo smart rotom e quello pena wooow sto pikachu è salito fino a sopra monte argento prr fare sta foto...rispetto Ma sotto si vede che non è andata proprio cosi XD doveva essere un po una parodia a chi fa le foto dfacendo finta che va in vacanza chissa dove ma poi no tipo e volevo metter un pika che nel mio ink non puo mancare Sotto vedete anche un pika che fa la foto con lo smart rotom...mi 9iace inserire cose dei giochi e stavolta ho inserito smart e pokedex rotom ...perche rotom? Perché me lo aveva suggerito l'executive @Sonichu Gligar che lancia la neve finta invece perche @GameGate01 ha vinto il quiz fake di ieri e il diritto di avere un poke scelto da lui nell'ink di oggi Spero vi poaccia l'idea ispirata alla vetta di monte argento...piu o meno XD Ecco il disegno Nascondi contenuto Il pika cosplay da rosso è questo Domani ci sarà una idea altrettanto cretina XD Purtroppo sapete non me la passo benissimo in sti giorni e non sono riuscita a colorare il disegno e mi sa non potrò colorarli tutti come volevo ma spero piaccia comunque appena postato XD Sei un genio, 10/10 - mi hai fatto morire!! E Gligar the tira la neve finta è giusto la ciliegina sulla torta Ma dove le tirate fuori ste idee XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2021 Adesso, Clopina ha scritto: Sei un genio, 10/10 - mi hai fatto morire!! E Gligar the tira la neve finta è giusto la ciliegina sulla torta Ma dove le tirate fuori ste idee XD Ah ah sono felice ma non morirmi dai XD volevo fare una roba simpatica e sono contenta piaccia Ah ah io ho tante idee nel cervello ma questa merito anche dei suggerimenti di @GameGate01 e @Sonichu TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 ottobre, 2021 Condividi Inviato 2 ottobre, 2021 46 minuti fa, Clopina ha scritto: Sei un genio, 10/10 - mi hai fatto morire!! E Gligar the tira la neve finta è giusto la ciliegina sulla torta Ma dove le tirate fuori ste idee XD Ci sono di mezzo io: è grazie a me se c'è Gligar 45 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah sono felice ma non morirmi dai XD volevo fare una roba simpatica e sono contenta piaccia Ah ah io ho tante idee nel cervello ma questa merito anche dei suggerimenti di @GameGate01 e @Sonichu Mi è piaciuto molto come tu abbia inserito Gligar in un modo così creativo: un attrezzista di scena Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2021 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ci sono di mezzo io: è grazie a me se c'è Gligar Mi è piaciuto molto come tu abbia inserito Gligar in un modo così creativo: un attrezzista di scena Auando mi hai suggerito gligar ieri mi è subito venuta l'idea perche all'inizio la neve non doveva esserci ma poi volevo troppo metterlo cosi Felice che ti sia piaciuta l'idea TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 ottobre, 2021 Condividi Inviato 2 ottobre, 2021 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Auando mi hai suggerito gligar ieri mi è subito venuta l'idea perche all'inizio la neve non doveva esserci ma poi volevo troppo metterlo cosi Felice che ti sia piaciuta l'idea E' bello apprezzare come è bello essere apprezzati. Scrittore e artista che si scambiano di ruoli Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2021 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: E' bello apprezzare come è bello essere apprezzati. Scrittore e artista che si scambiano di ruoli Non avevo pensato alla cosa ma molto bello cosi in effetti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 2 ottobre, 2021 Condividi Inviato 2 ottobre, 2021 È troppo adorabile il Red Pikachu che hai disegnato :33 Io lo chiamerei Reddy :3 E bellissimo concept, Espi ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2021 2 ore fa, Celes ha scritto: È troppo adorabile il Red Pikachu che hai disegnato :33 Io lo chiamerei Reddy :3 E bellissimo concept, Espi grazieeee celes ero un po insicura sull'ide ma sono felice sia piaicuta tanto invece Ah ah bellissimo reddy TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2021 terzo giorno dell'ink oggi c'era eelektross e avevo davvero 0 idee fortuna @GameGate01 e' arrivato in aiuto e mi ha dato una idea molto simpatica Eccola Spoiler l'idea era di disegare eelektross come il classico koinobori giappo o carpa appesa ad un palo fatta di carta o come volete chiamarlo XD erano due prrche se riuscivo a colrarlo ...cosa che non sono riuscita a fare...uno doveva essere normal e uno shiny Dragonite tiene il palo con gli eelektross ed è vestito tipo festival coi vestiti di pika festival di unite I chingling ci stavano per un festival e riempivano spazio gli altri pokemon siccome è un festival per bambini sono tutti baby pokemon In ordine azzurill sulla coda di dragonite con il classic capellino del festval Questo Smoochum con il kimono in punta di peidi sulla cima del palo E riolu che esce da uno degli eelektross che sembra essere stato mangiato XD Dragonite scelto da @GameGate01 che aveva beccato un fake al quiz, riolu messo per @Riolu007 che aveva beccato l'altro fake Spero vi piaccia Ho 0 idee anche con tipo acciaio ma penserò a qualcosa ah dimenticavo il tag ad @Alemat dell'alematober...c'è riolu poi oggi so ci sta XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 ottobre, 2021 Condividi Inviato 3 ottobre, 2021 53 minuti fa, evilespeon ha scritto: terzo giorno dell'ink oggi c'era eelektross e avevo davvero 0 idee fortuna @GameGate01 e' arrivato in aiuto e mi ha dato una idea molto simpatica Eccola Apri contenuto nascosto l'idea era di disegare eelektross come il classico koinobori giappo o carpa appesa ad un palo fatta di carta o come volete chiamarlo XD erano due prrche se riuscivo a colrarlo ...cosa che non sono riuscita a fare...uno doveva essere normal e uno shiny Dragonite tiene il palo con gli eelektross ed è vestito tipo festival coi vestiti di pika festival di unite I chingling ci stavano per un festival e riempivano spazio gli altri pokemon siccome è un festival per bambini sono tutti baby pokemon In ordine azzurill sulla coda di dragonite con il classic capellino del festval Questo Smoochum con il kimono in punta di peidi sulla cima del palo E riolu che esce da uno degli eelektross che sembra essere stato mangiato XD Dragonite scelto da @GameGate01 che aveva beccato un fake al quiz, riolu messo per @Riolu007 che aveva beccato l'altro fake Spero vi piaccia Ho 0 idee anche con tipo acciaio ma penserò a qualcosa ah dimenticavo il tag ad @Alemat dell'alematober...c'è riolu poi oggi so ci sta XD Davvero ben disegnato. Ti servono altre idee? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2021 Adesso, GameGate01 ha scritto: Davvero ben disegnato. Ti servono altre idee? Grazieeeeeee milleeeee In teoria si per il tipo acciaio di domani che non so che fare XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 ottobre, 2021 Condividi Inviato 3 ottobre, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeeeee milleeeee In teoria si per il tipo acciaio di domani che non so che fare XD Di nulla. Ho un'idea, te la mando in mp? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2021 Adesso, GameGate01 ha scritto: Di nulla. Ho un'idea, te la mando in mp? Certoooo,manda pure TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 ottobre, 2021 Condividi Inviato 3 ottobre, 2021 On 2/10/2021 at 18:19, evilespeon ha scritto: Allora octillerink che per qualche ragione fino a prima di legerlo chiamavo octillober ma vabbe xD giorno 2 Il tema era vetta ...prima vi beccate il racconto che nessuno leggera XD Allora con vetta l'idea era di fare la vetta lancia so palkia di alga arceus e compagnia e quelle robe li ma poi ho pensato dhe molti l'avrebbero fatta ...non che ci sia qualcosa di male ...e non so fare le colonne so ho cambiato Pensando e oensando ho ripensato all'agg che @Quasar @Alemat ( si ti taggo anche oggi è il mio alematober con 31 tag ad alemat XD) e @Keroro forse non ricordo avevano ritirato fuori di rosso su monte argento con me...quanto era cringe XD e mi è venuta sta idea anche perche rosso a un pika e come vetta va bene anche quella di monte argento XD L'idea era fare pikachu che faceva un posto su pichugram (tanto per fare pokemon pure questo XD) di lui sulla vetta di monte argento in cosplay da rosso per fare cool ...il post arriva a qualcuno( chi volete voi) sullo smart rotom e quello pena wooow sto pikachu è salito fino a sopra monte argento prr fare sta foto...rispetto Ma sotto si vede che non è andata proprio cosi XD doveva essere un po una parodia a chi fa le foto dfacendo finta che va in vacanza chissa dove ma poi no tipo e volevo metter un pika che nel mio ink non puo mancare Sotto vedete anche un pika che fa la foto con lo smart rotom...mi 9iace inserire cose dei giochi e stavolta ho inserito smart e pokedex rotom ...perche rotom? Perché me lo aveva suggerito l'executive @Sonichu Gligar che lancia la neve finta invece perche @GameGate01 ha vinto il quiz fake di ieri e il diritto di avere un poke scelto da lui nell'ink di oggi Spero vi poaccia l'idea ispirata alla vetta di monte argento...piu o meno XD Ecco il disegno Nascondi contenuto Il pika cosplay da rosso è questo Domani ci sarà una idea altrettanto cretina XD Purtroppo sapete non me la passo benissimo in sti giorni e non sono riuscita a colorare il disegno e mi sa non potrò colorarli tutti come volevo ma spero piaccia comunque appena postato XD Non ho simpatia per pikachu ma il disegno è molto simpatico 1 ora fa, evilespeon ha scritto: terzo giorno dell'ink oggi c'era eelektross e avevo davvero 0 idee fortuna @GameGate01 e' arrivato in aiuto e mi ha dato una idea molto simpatica Eccola Nascondi contenuto l'idea era di disegare eelektross come il classico koinobori giappo o carpa appesa ad un palo fatta di carta o come volete chiamarlo XD erano due prrche se riuscivo a colrarlo ...cosa che non sono riuscita a fare...uno doveva essere normal e uno shiny Dragonite tiene il palo con gli eelektross ed è vestito tipo festival coi vestiti di pika festival di unite I chingling ci stavano per un festival e riempivano spazio gli altri pokemon siccome è un festival per bambini sono tutti baby pokemon In ordine azzurill sulla coda di dragonite con il classic capellino del festval Questo Smoochum con il kimono in punta di peidi sulla cima del palo E riolu che esce da uno degli eelektross che sembra essere stato mangiato XD Dragonite scelto da @GameGate01 che aveva beccato un fake al quiz, riolu messo per @Riolu007 che aveva beccato l'altro fake Spero vi piaccia Ho 0 idee anche con tipo acciaio ma penserò a qualcosa ah dimenticavo il tag ad @Alemat dell'alematober...c'è riolu poi oggi so ci sta XD Strabello questo, un ottimo lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2021 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Non ho simpatia per pikachu ma il disegno è molto simpatico Immaginavo caro ,guarda anche il giorno 3...quello è senza pikachu XD e grazieeeee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 ottobre, 2021 Condividi Inviato 3 ottobre, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: Immaginavo caro ,guarda anche il giorno 3...quello è senza pikachu XD e grazieeeee Ho appena commentato anche quello cara e di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 3 ottobre, 2021 Condividi Inviato 3 ottobre, 2021 Ma che bello Espiiii!! Mi piace tanto Dragonite portabandiera vestito così E che adorabile Riolu tutto felice :33 (Immagino che adesso @Alemat e @Riolu007 abbiano gli occhi a stelline per la contentezza xD ) Bellissimo come sempre E le tue idee sulla composizione generale e sulle scene sono sempre originalissime e super creative e riesci a disegnare tanti soggetti in un unico disegno Bravissima Espi ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 3 ottobre, 2021 Condividi Inviato 3 ottobre, 2021 1 ora fa, evilespeon ha scritto: terzo giorno dell'ink oggi c'era eelektross e avevo davvero 0 idee fortuna @GameGate01 e' arrivato in aiuto e mi ha dato una idea molto simpatica Eccola Nascondi contenuto l'idea era di disegare eelektross come il classico koinobori giappo o carpa appesa ad un palo fatta di carta o come volete chiamarlo XD erano due prrche se riuscivo a colrarlo ...cosa che non sono riuscita a fare...uno doveva essere normal e uno shiny Dragonite tiene il palo con gli eelektross ed è vestito tipo festival coi vestiti di pika festival di unite I chingling ci stavano per un festival e riempivano spazio gli altri pokemon siccome è un festival per bambini sono tutti baby pokemon In ordine azzurill sulla coda di dragonite con il classic capellino del festval Questo Smoochum con il kimono in punta di peidi sulla cima del palo E riolu che esce da uno degli eelektross che sembra essere stato mangiato XD Dragonite scelto da @GameGate01 che aveva beccato un fake al quiz, riolu messo per @Riolu007 che aveva beccato l'altro fake Spero vi piaccia Ho 0 idee anche con tipo acciaio ma penserò a qualcosa ah dimenticavo il tag ad @Alemat dell'alematober...c'è riolu poi oggi so ci sta XD Oggi ti perdono per il tag XD Sembra che Riolu sia stato mangiato, ma pare felice di questo VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2021 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non ho simpatia per pikachu ma il disegno è molto simpatico Strabello questo, un ottimo lavoro Grazieeee caro contentissima ti piaccia 1 ora fa, Celes ha scritto: Ma che bello Espiiii!! Mi piace tanto Dragonite portabandiera vestito così E che adorabile Riolu tutto felice :33 (Immagino che adesso @Alemat e @Riolu007 abbiano gli occhi a stelline per la contentezza xD ) Bellissimo come sempre E le tue idee sulla composizione generale e sulle scene sono sempre originalissime e super creative e riesci a disegnare tanti soggetti in un unico disegno Bravissima Espi 1 ora fa, Celes ha scritto: Ma che bello Espiiii!! Mi piace tanto Dragonite portabandiera vestito così E che adorabile Riolu tutto felice :33 (Immagino che adesso @Alemat e @Riolu007 abbiano gli occhi a stelline per la contentezza xD ) Bellissimo come sempre E le tue idee sulla composizione generale e sulle scene sono sempre originalissime e super creative e riesci a disegnare tanti soggetti in un unico disegno Bravissima Espi Sono felicissima che ti piaccia celes Ah ah vero mi mette allegria XD (ah ah ci sta ma Alemat meno perche lo taggo sempre XD ) Grazieeeeeee davvero tantissimo celes per tutto 1 ora fa, Alemat ha scritto: Oggi ti perdono per il tag XD Sembra che Riolu sia stato mangiato, ma pare felice di questo Ah ah felice della cosa XD Potevo farlo mangiare da quello vero,sii felice della cosa u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 ottobre, 2021 Condividi Inviato 3 ottobre, 2021 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee caro contentissima ti piaccia Sono felicissima che ti piaccia celes Ah ah vero mi mette allegria XD (ah ah ci sta ma Alemat meno perche lo taggo sempre XD ) Grazieeeeeee davvero tantissimo celes per tutto Ah ah felice della cosa XD Potevo farlo mangiare da quello vero,sii felice della cosa u.u Mi avevi già risposto a quel mess cara, sopra ho scritto il commento anche del disegno 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2021 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi avevi già risposto a quel mess cara, sopra ho scritto il commento anche del disegno 3 Mi sono confusa coi mess da rispondere mi sa caro XD ora vedo bene Ho letto sono tsra contenta che ti piaccia tanto anche l'altro caro un sacco TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2021 altro giorno altro disegno strano XD Allora oggi day 4 il tema era acciaio parlando in mp con il buon @GameGate01 mi ha suggerito l'idea dell'autolavaggio per pokemon di tipo acciaio Non sono riuscita afare proprio questa idea ma ho fatto una cosa simile L'idea era mostrare l'autolavaggio dl volo taxi di galar visto che mi piace inserire roba dei game e fare una contrapposizione tra il lavaggio della parte macchina e il lavaggio del corviknight Ci ho anche messo alcuni poke di tipo acciaio che aiutano a lavare il corvo e poi ho messo castform rainy form per fare da doccia Alcremi e magnemite sono stati messi perche sono i poke scelti da @GameGate01 e @Sonichu che hanno vinto il quiz fake Non so disegnare le auto XD ecco il disegno Spoiler non so come mettere il classico tag ad @Alemat quindi lo taggo per dirgli che doveva esserci pure lucario ma arriverà dopo invece XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 4 ottobre, 2021 Condividi Inviato 4 ottobre, 2021 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: altro giorno altro disegno strano XD Allora oggi day 4 il tema era acciaio parlando in mp con il buon @GameGate01 mi ha suggerito l'idea dell'autolavaggio per pokemon di tipo acciaio Non sono riuscita afare proprio questa idea ma ho fatto una cosa simile L'idea era mostrare l'autolavaggio dl volo taxi di galar visto che mi piace inserire roba dei game e fare una contrapposizione tra il lavaggio della parte macchina e il lavaggio del corviknight Ci ho anche messo alcuni poke di tipo acciaio che aiutano a lavare il corvo e poi ho messo castform rainy form per fare da doccia Alcremi e magnemite sono stati messi perche sono i poke scelti da @GameGate01 e @Sonichu che hanno vinto il quiz fake Non so disegnare le auto XD ecco il disegno Nascondi contenuto non so come mettere il classico tag ad @Alemat quindi lo taggo per dirgli che doveva esserci pure lucario ma arriverà dopo invece XD Il Servizio Autolavaggio Pokémon, recatevi a Goalwick per poterne usufruire Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.