GameGate01 Inviato 6 ottobre, 2021 Condividi Inviato 6 ottobre, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeeee tommy un sacco Grazieeeee milleeee Me la ricordava troppo infatti ma non sapevo fosse effettvamente basata su quella Di nulla In effetti è molto simile Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2021 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Di nulla In effetti è molto simile Grazieeee again Si similissima davvero TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 6 ottobre, 2021 Condividi Inviato 6 ottobre, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: Si similissima davvero Quando l'ho vista, avendo colto la citazione, sono esploso, perché La Città Incantata è un gran film Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 ottobre, 2021 Condividi Inviato 6 ottobre, 2021 14 minuti fa, evilespeon ha scritto: allora ragazzi oggi il tema era bellezza e ho pensato subito alla classe allenetore cercando di andare su una scleta particolare ma azzeccata C'erano un sacco di allenatrici della classe bellezza ovvio ma ho scelto quella di nero e bianco 2 La posa mj faceva molto pensare ad una mkdella che poi essendo che stanno nella city di camelia ci sta anche quindi la ho immaginata su una passerella a fare una sfilata assieme al suo flaaffy scelto perche ogni bellezza del game nero e bianco 2 ne aveva uno so ci sta anche lui Flaaffy cerca di fare la stessa posa della modella e ha un po di accessori addosso visto che è una sfilata Ho cercato di fare una idea semplice ma carina ,spero piaccia Nascondi contenuto Ho fatto anche piccolo extra con milotic e morpeko perche i poke scelti nel sondaggio di ieri da @GameGate01 e @TommyDrizzile Ho riprodotto una parte della famksa scena di azzurra sul milotic di ali del crepuscolo mettendo morpeko invece di azzurra Nascondi contenuto disgenato molto alla veloce ma sepro sia carino anche questo Sono entrambi molto belli, un ottimo lavoro anche stavolta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 6 ottobre, 2021 Condividi Inviato 6 ottobre, 2021 13 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeeee milleeee scenziato Apri contenuto nascosto Mi spiace troppooo,perchè? Mancanza di tempo? Spoiler Oltre a quello mancanza di ispirazione ed il fatto che non disegno da un po' "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2021 50 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sono entrambi molto belli, un ottimo lavoro anche stavolta grazieeeee caro stra felice ti piacciano entrambi grazieeeee milleeeeee 43 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Nascondi contenuto Oltre a quello mancanza di ispirazione ed il fatto che non disegno da un po' Spoiler Ah capisco per l'ispirazione soprattutto per certi temi non ho proprio idee sigh TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 6 ottobre, 2021 Condividi Inviato 6 ottobre, 2021 3 ore fa, evilespeon ha scritto: allora ragazzi oggi il tema era bellezza e ho pensato subito alla classe allenetore cercando di andare su una scleta particolare ma azzeccata C'erano un sacco di allenatrici della classe bellezza ovvio ma ho scelto quella di nero e bianco 2 La posa mj faceva molto pensare ad una mkdella che poi essendo che stanno nella city di camelia ci sta anche quindi la ho immaginata su una passerella a fare una sfilata assieme al suo flaaffy scelto perche ogni bellezza del game nero e bianco 2 ne aveva uno so ci sta anche lui Flaaffy cerca di fare la stessa posa della modella e ha un po di accessori addosso visto che è una sfilata Ho cercato di fare una idea semplice ma carina ,spero piaccia Nascondi contenuto Ho fatto anche piccolo extra con milotic e morpeko perche i poke scelti nel sondaggio di ieri da @GameGate01 e @TommyDrizzile Ho riprodotto una parte della famksa scena di azzurra sul milotic di ali del crepuscolo mettendo morpeko invece di azzurra Nascondi contenuto disgenato molto alla veloce ma sepro sia carino anche questo Che bei disegni, Espi! Mi piace un sacco quel Flaaffy che fa pure lui la posa come la sua allenatrice e tutto agghindato coi fiocchini e i fiorellini, troppo adorabile E poi il Morpekino su Milotic...che tenero :3 Bravissima Espi, le tue idee sono sempre cosí originali e carinissime, ancora i miei complimenti ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2021 2 ore fa, Celes ha scritto: Che bei disegni, Espi! Mi piace un sacco quel Flaaffy che fa pure lui la posa come la sua allenatrice e tutto agghindato coi fiocchini e i fiorellini, troppo adorabile E poi il Morpekino su Milotic...che tenero :3 Bravissima Espi, le tue idee sono sempre cosí originali e carinissime, ancora i miei complimenti Grazieeee celes quest'anno mi sto dando da fare con l'ink felice che apprezzate Grazieeee volevo renderlo fashino cute Felicissima ti piaccia anche lui Grazieeeeee celes un sacco,sei bravissima anche te e stai facendo un gran ink TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2021 allora per sto inktober avevo una idea ma all'ultimo minuto la ho cambiata con un'altra perche avevo poco tempo ...poi @Taka faceva le kimono gilr e non volevo copiarlo quindi io le ho messe ma di spalle XD Allora vi spieg l'idea Quando andavo in vacanza in mountain,cosa che per problemi ora non faccio da un po sigh,c'era il mercato ogni mercoledi e c'era sempre sta bancarella che vendeva ventagli coi paesaggi di montagna sopra molto belli Mi sono ispirata a quella La storia è un venditore di ventagli di alola arriva ad amarantopoli con la sua bancarella di ventagli ,mentre va a prendere cose in magazzino lascia meowth (scelto perche astutoe furbo e fa vendere piu roba XD) a gestire la bancarella Intanto due kimono girl si avvicinano alla bancarella attirate da alcuni ventagli con le eeveelution a buon prezzo Ps: al centro doveva esserci il ventaglio espeon ma ho fatto caos a sistemarli w ci è finito umbreon Per i ventagli l'idea la ho presa dall'agg di @Porygatto che parlava di carte pokemon di ieri infatti su i ventagli ci sono rifatti molto alla veloce degli artwork di carte poke...capite quali? Ecco il disegno Spoiler purtroppp ci ho messo tre ore e non sono riuscita ad aggiungere sandile che era stato scelto da @GameGate01 come poke e lo metterò nel next draw se riesco senno disegnero una cosa veloce con lui TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 7 ottobre, 2021 Condividi Inviato 7 ottobre, 2021 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: allora per sto inktober avevo una idea ma all'ultimo minuto la ho cambiata con un'altra perche avevo poco tempo ...poi @Taka faceva le kimono gilr e non volevo copiarlo quindi io le ho messe ma di spalle XD Allora vi spieg l'idea Quando andavo in vacanza in mountain,cosa che per problemi ora non faccio da un po sigh,c'era il mercato ogni mercoledi e c'era sempre sta bancarella che vendeva ventagli coi paesaggi di montagna sopra molto belli Mi sono ispirata a quella La storia è un venditore di ventagli di alola arriva ad amarantopoli con la sua bancarella di ventagli ,mentre va a prendere cose in magazzino lascia meowth (scelto perche astutoe furbo e fa vendere piu roba XD) a gestire la bancarella Intanto due kimono girl si avvicinano alla bancarella attirate da alcuni ventagli con le eeveelution a buon prezzo Ps: al centro doveva esserci il ventaglio espeon ma ho fatto caos a sistemarli w ci è finito umbreon Per i ventagli l'idea la ho presa dall'agg di @Porygatto che parlava di carte pokemon di ieri infatti su i ventagli ci sono rifatti molto alla veloce degli artwork di carte poke...capite quali? Ecco il disegno Nascondi contenuto purtroppp ci ho messo tre ore e non sono riuscita ad aggiungere sandile che era stato scelto da @GameGate01 come poke e lo metterò nel next draw se riesco senno disegnero una cosa veloce con lui Bel disegno. Non importa per Sandile, lo facciamo apparire in un altro Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2021 Adesso, GameGate01 ha scritto: Bel disegno. Non importa per Sandile, lo facciamo apparire in un altro Ma si tanto mi devi dare una mano per domani,a breve ti scrivo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 7 ottobre, 2021 Condividi Inviato 7 ottobre, 2021 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma si tanto mi devi dare una mano per domani,a breve ti scrivo Va benissimo, bossa Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 ottobre, 2021 Condividi Inviato 7 ottobre, 2021 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: allora per sto inktober avevo una idea ma all'ultimo minuto la ho cambiata con un'altra perche avevo poco tempo ...poi @Taka faceva le kimono gilr e non volevo copiarlo quindi io le ho messe ma di spalle XD Allora vi spieg l'idea Quando andavo in vacanza in mountain,cosa che per problemi ora non faccio da un po sigh,c'era il mercato ogni mercoledi e c'era sempre sta bancarella che vendeva ventagli coi paesaggi di montagna sopra molto belli Mi sono ispirata a quella La storia è un venditore di ventagli di alola arriva ad amarantopoli con la sua bancarella di ventagli ,mentre va a prendere cose in magazzino lascia meowth (scelto perche astutoe furbo e fa vendere piu roba XD) a gestire la bancarella Intanto due kimono girl si avvicinano alla bancarella attirate da alcuni ventagli con le eeveelution a buon prezzo Ps: al centro doveva esserci il ventaglio espeon ma ho fatto caos a sistemarli w ci è finito umbreon Per i ventagli l'idea la ho presa dall'agg di @Porygatto che parlava di carte pokemon di ieri infatti su i ventagli ci sono rifatti molto alla veloce degli artwork di carte poke...capite quali? Ecco il disegno Nascondi contenuto purtroppp ci ho messo tre ore e non sono riuscita ad aggiungere sandile che era stato scelto da @GameGate01 come poke e lo metterò nel next draw se riesco senno disegnero una cosa veloce con lui Questo è a mani basse il migliore del tuo inktober finora, è sublime. Un piccolo neo però te lo trovo, ossia che hai messo la nuvola proprio dietro umbreon e per questo sembra quasi che lui abbia del pelo ai lati del collo, un effetto non proprio bellissimo a mio parere. Detto ciò è una minuzia e il disegno resta favoloso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2021 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Questo è a mani basse il migliore del tuo inktober finora, è sublime. Un piccolo neo però te lo trovo, ossia che hai messo la nuvola proprio dietro umbreon e per questo sembra quasi che lui abbia del pelo ai lati del collo, un effetto non proprio bellissimo a mio parere. Detto ciò è una minuzia e il disegno resta favoloso Grazieeee caro ci ho messo ora a disegnarlo e quindi sono stra felice pensi cosi Vero caro non mi poaceva manco a me ammetto ma non sono riuscita a fae in tempo a sistemarlo sigh Grazieeeeee milleeeee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 ottobre, 2021 Condividi Inviato 7 ottobre, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee caro ci ho messo ora a disegnarlo e quindi sono stra felice pensi cosi Vero caro non mi poaceva manco a me ammetto ma non sono riuscita a fae in tempo a sistemarlo sigh Grazieeeeee milleeeee Ma fa nulla cara, non intacca minimamente la bellezza di quel che hai disegnato, è davvero bellissimo e mi piace un sacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2021 3 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma fa nulla cara, non intacca minimamente la bellezza di quel che hai disegnato, è davvero bellissimo e mi piace un sacco Grazieeee caro per pensare cosi ,sono super contenta ti piaccia tanto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 8 ottobre, 2021 Condividi Inviato 8 ottobre, 2021 14 ore fa, evilespeon ha scritto: allora per sto inktober avevo una idea ma all'ultimo minuto la ho cambiata con un'altra perche avevo poco tempo ...poi @Taka faceva le kimono gilr e non volevo copiarlo quindi io le ho messe ma di spalle XD Allora vi spieg l'idea Quando andavo in vacanza in mountain,cosa che per problemi ora non faccio da un po sigh,c'era il mercato ogni mercoledi e c'era sempre sta bancarella che vendeva ventagli coi paesaggi di montagna sopra molto belli Mi sono ispirata a quella La storia è un venditore di ventagli di alola arriva ad amarantopoli con la sua bancarella di ventagli ,mentre va a prendere cose in magazzino lascia meowth (scelto perche astutoe furbo e fa vendere piu roba XD) a gestire la bancarella Intanto due kimono girl si avvicinano alla bancarella attirate da alcuni ventagli con le eeveelution a buon prezzo Ps: al centro doveva esserci il ventaglio espeon ma ho fatto caos a sistemarli w ci è finito umbreon Per i ventagli l'idea la ho presa dall'agg di @Porygatto che parlava di carte pokemon di ieri infatti su i ventagli ci sono rifatti molto alla veloce degli artwork di carte poke...capite quali? Ecco il disegno Nascondi contenuto purtroppp ci ho messo tre ore e non sono riuscita ad aggiungere sandile che era stato scelto da @GameGate01 come poke e lo metterò nel next draw se riesco senno disegnero una cosa veloce con lui Troppo bello Espi!!! Quel Meowth secondo me ha proprio talento nel vendere e farà comprare alle due kimono girl tutto il set di ventagli eeveelutions Spoiler Set che include anche Flareon. Vero che c'è? (No, aspetta, quello lo devo avere io, metti che le kimono si prendono proprio l'ultimo rimasto) *corre a prenderlo* xD Bellissimo disegno Espi, come sempre ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 ottobre, 2021 Condividi Inviato 8 ottobre, 2021 L'idea delle Kimono back mi piace! Brava! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2021 3 ore fa, RoseRed ha scritto: L'idea delle Kimono back mi piace! Brava! Grazieeee milleeee rose nasce per non copiare @Taka XD 4 ore fa, Celes ha scritto: Troppo bello Espi!!! Quel Meowth secondo me ha proprio talento nel vendere e farà comprare alle due kimono girl tutto il set di ventagli eeveelutions Nascondi contenuto Set che include anche Flareon. Vero che c'è? (No, aspetta, quello lo devo avere io, metti che le kimono si prendono proprio l'ultimo rimasto) *corre a prenderlo* xD Bellissimo disegno Espi, come sempre Ovvio che glieli vende tutti pure quelli con le eeveelutii che non si vedono qui XD Corri corri che flareon è in saldo mi ha detto meowth XD grazieeeeeee milleeeee celes TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2021 come avveo detto in agg oggi non è stata una gran giornata e non avevo voglia di disegnare quindi ho fatto solo una cosa velocissima Spoiler Ho usato vari poke evento e parti del luogo dove li trovavi per scrivere evento in ing perche ormai si usa sempre l'ing Ma per chi vuole ...versione italiana XD Spoiler l'idea mi è venuta perche l'isola di deoxys sembra un po una v E perche ho visto questa immagine girata male e sembrava una e Spero vi piaccia lo stesso anche una cosina cosi fatta alla veloce @GameGate01 per i disegni che devo fare per te li ho tutti segnati,oggi avevo voglia di disegnare come vedi da sto robo XD ma arrivano tutti domani TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 ottobre, 2021 Condividi Inviato 8 ottobre, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: come avveo detto in agg oggi non è stata una gran giornata e non avevo voglia di disegnare quindi ho fatto solo una cosa velocissima Apri contenuto nascosto Ho usato vari poke evento e parti del luogo dove li trovavi per scrivere evento in ing perche ormai si usa sempre l'ing Ma per chi vuole ...versione italiana XD Apri contenuto nascosto l'idea mi è venuta perche l'isola di deoxys sembra un po una v E perche ho visto questa immagine girata male e sembrava una e Spero vi piaccia lo stesso anche una cosina cosi fatta alla veloce @GameGate01 per i disegni che devo fare per te li ho tutti segnati,oggi avevo voglia di disegnare come vedi da sto robo XD ma arrivano tutti domani Come detto in agg io li trovo molto belli, non devi sminuirli così perché sono belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 8 ottobre, 2021 Condividi Inviato 8 ottobre, 2021 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: come avveo detto in agg oggi non è stata una gran giornata e non avevo voglia di disegnare quindi ho fatto solo una cosa velocissima Nascondi contenuto Ho usato vari poke evento e parti del luogo dove li trovavi per scrivere evento in ing perche ormai si usa sempre l'ing Ma per chi vuole ...versione italiana XD Nascondi contenuto l'idea mi è venuta perche l'isola di deoxys sembra un po una v E perche ho visto questa immagine girata male e sembrava una e Spero vi piaccia lo stesso anche una cosina cosi fatta alla veloce @GameGate01 per i disegni che devo fare per te li ho tutti segnati,oggi avevo voglia di disegnare come vedi da sto robo XD ma arrivano tutti domani Bella idea, Grazie mille, non vedo l'ora Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2021 Adesso, GameGate01 ha scritto: Bella idea, Grazie mille, non vedo l'ora Grazieee game ne ho pensata una che si disegnava veloce appunto Di nullaaaaaa,spero ti piaceranno 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Come detto in agg io li trovo molto belli, non devi sminuirli così perché sono belli È che avendo disegnato eloce tanto per non daltare il giorno temp di aver fatto un po di errori e non il assimo ma sono felicissima ti piaccia caro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 8 ottobre, 2021 Condividi Inviato 8 ottobre, 2021 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieee game ne ho pensata una che si disegnava veloce appunto Un'idea che si è rivelata molto efficace Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2021 Adesso, GameGate01 ha scritto: Un'idea che si è rivelata molto efficace Sono davvero contentissima che lo pensate Grazieeee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.