evilespeon Inviato 11 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Di nulla. Abbiamo pure finito uno dei due progettisu "commissione" Vero troppo ora resta l'altro da fare ma ci sto lavorando e lo finirò a breve TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 ottobre, 2021 Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Vero troppo ora resta l'altro da fare ma ci sto lavorando e lo finirò a breve Ok, non c'è alcuna fretta, fa pure con calma. Intanto, come sta venendo? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Ok, non c'è alcuna fretta, fa pure con calma. Intanto, come sta venendo? Grazieeee milleeee che con l'ink di mezzo vado lenta XD molto bene un'anteprima se riesco te la mando a breve TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 ottobre, 2021 Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: Grazieeee milleeee che con l'ink di mezzo vado lenta XD molto bene un'anteprima se riesco te la mando a breve Va benissimo, bossa Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 28 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Va benissimo, bossa Grazieee mega direttore galattico TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2021 oggi morivo di freddo e avevo mal di gola la massimo ela voglia di disegno a terra proprio quindi vi beccate un cubo di rubik con artwork presi da carte pokemon e via XD Spoiler idea del cubo di rubick by @GameGate01 anche se all'inizio dovevo fare un porygon di cubi Ledian messo perche poke scelto da @Keroro quando vinse il quiz fakemon Spero lo troviate comunque carino TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 ottobre, 2021 Condividi Inviato 12 ottobre, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: oggi morivo di freddo e avevo mal di gola la massimo ela voglia di disegno a terra proprio quindi vi beccate un cubo di rubik con artwork presi da carte pokemon e via XD Apri contenuto nascosto idea del cubo di rubick by @GameGate01 anche se all'inizio dovevo fare un porygon di cubi Ledian messo perche poke scelto da @Keroro quando vinse il quiz fakemon Spero lo troviate comunque carino Lo dici come se ci stessi propinando una cosa obbrobriosa, quando nel concreto è un disegno fantastico e poi geniale combinare più illustrazioni di carte pokémon nel cubo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 ottobre, 2021 Condividi Inviato 12 ottobre, 2021 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: oggi morivo di freddo e avevo mal di gola la massimo ela voglia di disegno a terra proprio quindi vi beccate un cubo di rubik con artwork presi da carte pokemon e via XD Nascondi contenuto idea del cubo di rubick by @GameGate01 anche se all'inizio dovevo fare un porygon di cubi Ledian messo perche poke scelto da @Keroro quando vinse il quiz fakemon Spero lo troviate comunque carino Ben fatto. Quale artwork? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2021 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ben fatto. Quale artwork? I tre disegni li ho presi da tre artwork carte poke e rifatti my style Erano questi Spoiler felicissima ti piaccia e grazieeee milleeeee per l'idea del cubo di rubick 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Lo dici come se ci stessi propinando una cosa obbrobriosa, quando nel concreto è un disegno fantastico e poi geniale combinare più illustrazioni di carte pokémon nel cubo Piu che altro è stato fatto alla velocissima e temo sempre di fare uno schifo quando faccio robe veloci caro,autostima is the way XD grazieeeee milleeeeee sono stra felice ti piaccia TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 ottobre, 2021 Condividi Inviato 12 ottobre, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: I tre disegni li ho presi da tre artwork carte poke e rifatti my style Erano questi Nascondi contenuto felicissima ti piaccia e grazieeee milleeeee per l'idea del cubo di rubick Prego per tutto Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 ottobre, 2021 Condividi Inviato 12 ottobre, 2021 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: I tre disegni li ho presi da tre artwork carte poke e rifatti my style Erano questi Apri contenuto nascosto felicissima ti piaccia e grazieeee milleeeee per l'idea del cubo di rubick Piu che altro è stato fatto alla velocissima e temo sempre di fare uno schifo quando faccio robe veloci caro,autostima is the way XD grazieeeee milleeeeee sono stra felice ti piaccia Devi essere più fiduciosa nelle tue capacità cara, sei brava e devi credere di più in te stessa. Comunque sono felice che tu ne sia felice del fatto che mi piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2021 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Prego per tutto Grazieeee,mi dai una mano per il tema di domani anche? 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Devi essere più fiduciosa nelle tue capacità cara, sei brava e devi credere di più in te stessa. Comunque sono felice che tu ne sia felice del fatto che mi piaccia hai ragione caro sono molto insicura di mio temo sempre di fare uno schifo ,grazieeee devo lavorare sulla fiducia Un sacco caro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 ottobre, 2021 Condividi Inviato 12 ottobre, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee,mi dai una mano per il tema di domani anche? Sai che puoi scrivermi tranquillamente per chiedermi consigli, senza chiedere Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 12 ottobre, 2021 Condividi Inviato 12 ottobre, 2021 32 minuti fa, evilespeon ha scritto: oggi morivo di freddo e avevo mal di gola la massimo ela voglia di disegno a terra proprio quindi vi beccate un cubo di rubik con artwork presi da carte pokemon e via XD Nascondi contenuto idea del cubo di rubick by @GameGate01 anche se all'inizio dovevo fare un porygon di cubi Ledian messo perche poke scelto da @Keroro quando vinse il quiz fakemon Spero lo troviate comunque carino Ma il disegno é bellissimo, Espi!!! Non dire che la voglia di disegnare era a terra perchè è un capolavoro e si vede che ci hai messo cuore e impegno Mi piace tantissimo, anche i colori che hai usato per gli sfondi ed il cielo stellato di Ledian :3 Bravissima ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2021 1 ora fa, Celes ha scritto: Ma il disegno é bellissimo, Espi!!! Non dire che la voglia di disegnare era a terra perchè è un capolavoro e si vede che ci hai messo cuore e impegno Mi piace tantissimo, anche i colori che hai usato per gli sfondi ed il cielo stellato di Ledian :3 Bravissima Ma grazieeeeeee celes Awwwwwwww ho fatto del mio meglio ma stavo a terra ma volevo fare una cosa bella lo stesso felicissima che apprezzi Grazieeeeeeeee un saccooooo 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Sai che puoi scrivermi tranquillamente per chiedermi consigli, senza chiedere ok allora scrivo in mp TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2021 allora gente bellissima oggi io tema era centro pokemon quindi ho voluto rappresentare l'interno del centro poke i heart gold e soul silver ...come riferimento ho usato l'articolo qui sull'evoluzione dei centri pokemon che aveva tutte le immagini dell'interno dei centri L'idea era fare l'infermjera joy felice erche ha appena curato dei poke di cetra Cetra anche cintenta ch esce dal centro poke tenendo per mano i suoi due pokemon appena curati I due poke hanno qnche qualche cerotto e benda addosso ma si nota poco I due pokemon scleti sono panzarott...ehm ...sandshrew e riolu scleti da @Alemat e @GameGate01 che hanno vinto il sondaggino fakemon di ieri Ecco il disegno Spoiler I personaggi sono venuti piu chiari perche ho fatto una specie di caos con l'opacita' linee che non sapevo come sistemare XD Spero vi piaccia TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 ottobre, 2021 Condividi Inviato 13 ottobre, 2021 14 minuti fa, evilespeon ha scritto: allora gente bellissima oggi io tema era centro pokemon quindi ho voluto rappresentare l'interno del centro poke i heart gold e soul silver ...come riferimento ho usato l'articolo qui sull'evoluzione dei centri pokemon che aveva tutte le immagini dell'interno dei centri L'idea era fare l'infermjera joy felice erche ha appena curato dei poke di cetra Cetra anche cintenta ch esce dal centro poke tenendo per mano i suoi due pokemon appena curati I due poke hanno qnche qualche cerotto e benda addosso ma si nota poco I due pokemon scleti sono panzarott...ehm ...sandshrew e riolu scleti da @Alemat e @GameGate01 che hanno vinto il sondaggino fakemon di ieri Ecco il disegno Nascondi contenuto I personaggi sono venuti piu chiari perche ho fatto una specie di caos con l'opacita' linee che non sapevo come sistemare XD Spero vi piaccia Stra carinoooooooooooooooooooooo, mi piace davvero moltissimo cara e ottimo lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2021 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Stra carinoooooooooooooooooooooo, mi piace davvero moltissimo cara e ottimo lavoro Grazieeeeeeeee un sacco caro ,mi fa davvero felice che ti piace TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 ottobre, 2021 Condividi Inviato 13 ottobre, 2021 23 minuti fa, evilespeon ha scritto: allora gente bellissima oggi io tema era centro pokemon quindi ho voluto rappresentare l'interno del centro poke i heart gold e soul silver ...come riferimento ho usato l'articolo qui sull'evoluzione dei centri pokemon che aveva tutte le immagini dell'interno dei centri L'idea era fare l'infermjera joy felice erche ha appena curato dei poke di cetra Cetra anche cintenta ch esce dal centro poke tenendo per mano i suoi due pokemon appena curati I due poke hanno qnche qualche cerotto e benda addosso ma si nota poco I due pokemon scleti sono panzarott...ehm ...sandshrew e riolu scleti da @Alemat e @GameGate01 che hanno vinto il sondaggino fakemon di ieri Ecco il disegno Nascondi contenuto I personaggi sono venuti piu chiari perche ho fatto una specie di caos con l'opacita' linee che non sapevo come sistemare XD Spero vi piaccia Carino questo disegno, e molto simpatica l’idea di bende e cerotti Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 13 ottobre, 2021 Condividi Inviato 13 ottobre, 2021 3 ore fa, evilespeon ha scritto: allora gente bellissima oggi io tema era centro pokemon quindi ho voluto rappresentare l'interno del centro poke i heart gold e soul silver ...come riferimento ho usato l'articolo qui sull'evoluzione dei centri pokemon che aveva tutte le immagini dell'interno dei centri L'idea era fare l'infermjera joy felice erche ha appena curato dei poke di cetra Cetra anche cintenta ch esce dal centro poke tenendo per mano i suoi due pokemon appena curati I due poke hanno qnche qualche cerotto e benda addosso ma si nota poco I due pokemon scleti sono panzarott...ehm ...sandshrew e riolu scleti da @Alemat e @GameGate01 che hanno vinto il sondaggino fakemon di ieri Ecco il disegno Nascondi contenuto I personaggi sono venuti piu chiari perche ho fatto una specie di caos con l'opacita' linee che non sapevo come sistemare XD Spero vi piaccia Che carino il disegno! 💛 (Poverini Sandshrew e Riolu incerottati però...hanno lottato tanto, piccini... Devono guarire subito ) @Alemat Sandshrew Crocchè è un vero combattente come Riolu xD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2021 3 ore fa, Celes ha scritto: Che carino il disegno! 💛 (Poverini Sandshrew e Riolu incerottati però...hanno lottato tanto, piccini... Devono guarire subito ) @Alemat Sandshrew Crocchè è un vero combattente come Riolu xD Grazieeeeeee milleeeee celes Ttanquilla guariranno presto se @Alematnon si manga Sandshrew perché panzarotto XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2021 Per il tema di oggi ho avuto molte idee...ma poi le ho scartate tutte perche arceus è un pokemon che non so djsegnare e poi il vero dio è togeticplz, vero @Quasar @Alemat?XD Comunque alla fine ho puntato a legare il tema a leggende arcues e fare una illustrazione di arceus con sfondo tipo da pergamena antica Gli starly e staravia ce li ho messi perche erano in questa carta Spoiler spero sia venuta comunque una cosa carina Ecco il disegno Spoiler sullo sfondo c'è quello che dovrebbe essere il monte corona ma invece è un monte a caso fatto alla veloce Xnon fatemi djsegnare arceus mai più XD Bonus chibi arceus e morpeko perche morpeko era il poke scelto da @GameGate01 che ha vinto io sondaggio fake ieri Spoiler TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 ottobre, 2021 Condividi Inviato 14 ottobre, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Per il tema di oggi ho avuto molte idee...ma poi le ho scartate tutte perche arceus è un pokemon che non so djsegnare e poi il vero dio è togeticplz, vero @Quasar @Alemat?XD Comunque alla fine ho puntato a legare il tema a leggende arcues e fare una illustrazione di arceus con sfondo tipo da pergamena antica Gli starly e staravia ce li ho messi perche erano in questa carta Apri contenuto nascosto spero sia venuta comunque una cosa carina Ecco il disegno Nascondi contenuto sullo sfondo c'è quello che dovrebbe essere il monte corona ma invece è un monte a caso fatto alla veloce Xnon fatemi djsegnare arceus mai più XD Bonus chibi arceus e morpeko perche morpeko era il poke scelto da @GameGate01 che ha vinto io sondaggio fake ieri Nascondi contenuto Sono entrambi disegni bellissimi e credi di più nelle tue capacità te l'ho già detto xD ottimo lavoro anche stavolta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 ottobre, 2021 Condividi Inviato 14 ottobre, 2021 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Per il tema di oggi ho avuto molte idee...ma poi le ho scartate tutte perche arceus è un pokemon che non so djsegnare e poi il vero dio è togeticplz, vero @Quasar @Alemat?XD Comunque alla fine ho puntato a legare il tema a leggende arcues e fare una illustrazione di arceus con sfondo tipo da pergamena antica Gli starly e staravia ce li ho messi perche erano in questa carta Nascondi contenuto spero sia venuta comunque una cosa carina Ecco il disegno Nascondi contenuto sullo sfondo c'è quello che dovrebbe essere il monte corona ma invece è un monte a caso fatto alla veloce Xnon fatemi djsegnare arceus mai più XD Bonus chibi arceus e morpeko perche morpeko era il poke scelto da @GameGate01 che ha vinto io sondaggio fake ieri Nascondi contenuto Carinissimi tutti e due. Come reagirà Arceus quando Morpeko diventerà affamato? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2021 13 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sono entrambi disegni bellissimi e credi di più nelle tue capacità te l'ho già detto xD ottimo lavoro anche stavolta Ah ahcaro è che odio dksegnare arceus quindi non sono mai certa quando lo faccio XD felicissima ti piacciano entrambi ,grazieeeee milleeeee 10 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Carinissimi tutti e due. Come reagirà Arceus quando Morpeko diventerà affamato? Grazieeee milleeeeee mj fa piacere ti piacciono entrambi Ah ah bella domanda in effetti, manco il dio poke puo contro la fame di morpeko XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.