Klyo Inviato 21 ottobre, 2021 Condividi Inviato 21 ottobre, 2021 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Zem1992 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 ottobre, 2021 Condividi Inviato 21 ottobre, 2021 Zorua è la cosa più cute che io abbia visto quest'anno E' stata aggiunta una reazione da NoJokesInc., LuckyTia e ShinyEevee 3 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 21 ottobre, 2021 Condividi Inviato 21 ottobre, 2021 Sbaglio o la quinta gen sta ricevendo un sacco di amore dalle forme regionali? Spoiler Ottimo inoltre quello Zorua è letteralmente adorabile A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 21 ottobre, 2021 Condividi Inviato 21 ottobre, 2021 zorua è bellissimo E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 ottobre, 2021 Condividi Inviato 21 ottobre, 2021 Ma quanto sono belli! Zoroark ce l'ho già in squadra 7 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Sbaglio o la quinta gen sta ricevendo un sacco di amore dalle forme regionali? E meno male, così cesserà la tempesta di "lA QuINtA gEN è lA pEGgIOrE" E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 21 ottobre, 2021 Condividi Inviato 21 ottobre, 2021 Molto, molto belli. Però per zoroark ho pensato "Inuyasha, sei tu?" Ma dettagli xD E' stata aggiunta una reazione da gt91 1 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 ottobre, 2021 Condividi Inviato 21 ottobre, 2021 E' BELLISSIMO, davvero! Poi normale/spettro come nuova combinazione dei tipi omg, NON me l'aspettavo. Geniale mettere le "code" sui capelli, è fatto troppo bene aaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 ottobre, 2021 Condividi Inviato 21 ottobre, 2021 PS: solo a me Zoroark ricorda Infinite di Sonic Forces? E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 21 ottobre, 2021 Condividi Inviato 21 ottobre, 2021 Zorua era già bellissimo prima, era difficile migliorarlo, ma ce l'hanno fatta! 8 minuti fa, GameGate01 ha scritto: PS: solo a me Zoroark ricorda Infinite di Sonic Forces? Dicevo io che mi ricordava qualcosa! Ma mi ero proprio dimenticato di lui! E' stata aggiunta una reazione da YukiV e GameGate01 1 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 ottobre, 2021 Condividi Inviato 21 ottobre, 2021 3 minuti fa, Alemat ha scritto: Dicevo io che mi ricordava qualcosa! Ma mi ero proprio dimenticato di lui! Tutto prima o poi torna, anche ci pensi di aver dimenticato Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 21 ottobre, 2021 Condividi Inviato 21 ottobre, 2021 ok è già nei miei pokemon che avrò ad hissui, è troppo carino e poi sembra spettro! Ufficialmente arruolato nel raghi di 0! u.u Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 ottobre, 2021 Condividi Inviato 21 ottobre, 2021 Sono a dir poco meravigliosi entrambi, quello Zoroark poi è spettacolare E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 21 ottobre, 2021 Condividi Inviato 21 ottobre, 2021 Sono stupendi, nulla da dire Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 21 ottobre, 2021 Condividi Inviato 21 ottobre, 2021 Il typing delle due nuove forme di Zorua e Zoroark è semplicemente rotto. Stupendo E' stata aggiunta una reazione da gt91 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 21 ottobre, 2021 Condividi Inviato 21 ottobre, 2021 Ma è carinissimo quel Zorua~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 21 ottobre, 2021 Condividi Inviato 21 ottobre, 2021 Zorua è molto carino, Zoroark è decente mentre il typing non ci sta per niente bene Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 ottobre, 2021 Condividi Inviato 21 ottobre, 2021 Certo che ironia, l'unica debolezza del nuovo zoroark è il suo tipo originario detto ciò è una combo davvero rotta ed è bello vedere qualcosa di inedito 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Zorua è molto carino, Zoroark è decente mentre il typing non ci sta per niente bene Posso concordare sul normale, ma con quell'aspetto spettro è la cosa più sensata dell'universo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 21 ottobre, 2021 Condividi Inviato 21 ottobre, 2021 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Certo che ironia, l'unica debolezza del nuovo zoroark è il suo tipo originario detto ciò è una combo davvero rotta ed è bello vedere qualcosa di inedito Posso concordare sul normale, ma con quell'aspetto spettro è la cosa più sensata dell'universo Lo spettro ci sta ma il normale per niente. Normale-Spettro è un tipo particolarissimo che secondo me andava dato in modo meno “casuale”. L’avrei preferito Spettro-Ghiaccio Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 21 ottobre, 2021 Condividi Inviato 21 ottobre, 2021 1 ora fa, LuckyTia ha scritto: Sbaglio o la quinta gen sta ricevendo un sacco di amore dalle forme regionali? Apri contenuto nascosto Ottimo inoltre quello Zorua è letteralmente adorabile Era anche ora che si concentrassero anche su altre generazione oltre alla prima! XD Tra regionali, mega, giga, dyna la prima gen se la godeva per bene! >.< So che sarà un sogno vano, ma spero tanto che si concentrino più su nuove evoluzioni e pre-evoluzioni oltre che sulle forme regionali o magari su versioni alternative di Pokémon soprattutto di quarta generazione(sarei curioso di vedere eventuali forme alternative di Electivire, Magmortar e Rhyperior visto che, in teoria, non possono usare strumenti tecnologici per evolversi...basterebbe un'evoluzione per luogo)! A parte ciò, un pò mi fa ridere che questa "versione restaurata" del video rovinato postato nelle scorse ore sia in realtà un video a se stante! XD Il protagonista del video parla il doppio rispetto alla precedente versione e pare dire anche cose in più o diverse! XD Zoroark di Hisui mi inquieta abbastanza(ma vorrei vederne un artwork prima di valutarlo) e lo vedrei benissimo a livello di lore come un rivale di Lycanrock forma Mezzanotte, mentre Zoroark è Giga-puccioso...quando ne hanno mostrato il primo piano del musetto volevo subito coccolarlo! *^* Come tipo mi sarei aspettato un Buio/Ghiaccio o Spettro/Ghiaccio, ma vabbè...questi sono gusti personali! E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dynamon Inviato 21 ottobre, 2021 Condividi Inviato 21 ottobre, 2021 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: PS: solo a me Zoroark ricorda Infinite di Sonic Forces? palesamente la gamefreak e molto influenzato da Sega da quando si era brevemente alleato ai tempi passati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 ottobre, 2021 Condividi Inviato 21 ottobre, 2021 10 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Lo spettro ci sta ma il normale per niente. Normale-Spettro è un tipo particolarissimo che secondo me andava dato in modo meno “casuale”. L’avrei preferito Spettro-Ghiaccio Mizzeca casuale, su uno dei pokémon più iconici di quinta gen, non c'era modo migliore imo. Però a ciascuno il proprio E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke e Riolu007 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 ottobre, 2021 Condividi Inviato 21 ottobre, 2021 5 minuti fa, Dynamon ha scritto: palesamente la gamefreak e molto influenzato da Sega da quando si era brevemente alleato ai tempi passati E mi sembra che un gioco di GF di un po' di anni fa è sato pubblicato da Sega (GF è tecnicamente un second/third party di Nintendo, nonostante la Grande N possieda un terzo dei diritti di Pokémon). Comunque, noto che recentemente alcuni Pokémon sono ispirati a personaggi di altri videogiochi, come Guzzlord e Gengar Gigamax che sono palesemente Atomos di Final Fantasy 13 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Lo spettro ci sta ma il normale per niente. Normale-Spettro è un tipo particolarissimo che secondo me andava dato in modo meno “casuale”. L’avrei preferito Spettro-Ghiaccio Il Normale ci sta eccome: è basato sulla Kitsune, una volpe giapponese capace di assumere sermbianze umane E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 21 ottobre, 2021 Condividi Inviato 21 ottobre, 2021 Questo Zoroark ha un design stupendo, bellissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 21 ottobre, 2021 Condividi Inviato 21 ottobre, 2021 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: 12 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Mizzeca casuale, su uno dei pokémon più iconici di quinta gen, non c'era modo migliore imo. Però a ciascuno il proprio Con casuale intendo che qui per me è stato prima fatto il Pokémon e poi messo lì un tipo particolare. Ovviamente Zoroark non è il primo a cui fanno così. Con la descrizione dex spieghetanno bene tutto ma a design non mi verrebbe da dire che questo è un Pokémon normale Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 21 ottobre, 2021 Condividi Inviato 21 ottobre, 2021 Bellissimi entrambi, zorua è entrato di merito nei miei top 15 top pokemon 1 ora fa, Alexina ha scritto: Però per zoroark ho pensato "Inuyasha, sei tu?" Verissimo ahahahhahahah Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati