MicheleFerracci Inviato 26 ottobre, 2021 Condividi Inviato 26 ottobre, 2021 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Zem1992 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 ottobre, 2021 Condividi Inviato 26 ottobre, 2021 Mi sorprende che sono dei veri fantasmi e stanno nel secondo tipo, Spettro, ed è bellissimo. Da averli assolutamente nel mio team uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dynamon Inviato 26 ottobre, 2021 Condividi Inviato 26 ottobre, 2021 2 minuti fa, Combo ha scritto: Mi sorprende che sono dei veri fantasmi e stanno nel secondo tipo, Spettro, ed è bellissimo. Da averli assolutamente nel mio team uwu Non vedo l'ora pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 26 ottobre, 2021 Condividi Inviato 26 ottobre, 2021 (modificato) Mi sa che la loro abilità cambierà, da come si evince dalla descrizione, e che non sono originari neanche di Sinnoh....uff Modificato 26 ottobre, 2021 da DarthMizu Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 26 ottobre, 2021 Condividi Inviato 26 ottobre, 2021 11 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Mi sa che la loro abilità cambierà, da come si evince dalla descrizione, e che non sono originari neanche di Sinnoh....uff A me sembra il contrario: Spoiler Se uno Zorua di Hisui vede un essere umano o un Pokémon solitario, potrebbe apparirgli di fronte imitando le sue sembianzeZoroark di Hisui è il Pokémon Maledivolpe, di tipo Normale e Spettro. Il potere malevolo che scaturisce dal vello lungo e scarmigliato proietta illusioni terrificanti e può persino infliggere danni fisici agli avversari, causando ferite sia esterne che interne. Inoltre, le sue illusioni sono intrise di un astio talmente assoluto nei confronti di ogni cosa al mondo che pare tormentino chi le vede fino alla follia. Io direi che al massimo sarà più forte, ma sempre basata su illusione Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 ottobre, 2021 Condividi Inviato 26 ottobre, 2021 3 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: A me sembra il contrario: Apri contenuto nascosto Se uno Zorua di Hisui vede un essere umano o un Pokémon solitario, potrebbe apparirgli di fronte imitando le sue sembianzeZoroark di Hisui è il Pokémon Maledivolpe, di tipo Normale e Spettro. Il potere malevolo che scaturisce dal vello lungo e scarmigliato proietta illusioni terrificanti e può persino infliggere danni fisici agli avversari, causando ferite sia esterne che interne. Inoltre, le sue illusioni sono intrise di un astio talmente assoluto nei confronti di ogni cosa al mondo che pare tormentino chi le vede fino alla follia. Io direi che al massimo sarà più forte, ma sempre basata su illusione Penso sarà un altro tipo di Illusione e non con come lo Zoroark di Unova, questo probabilmente non si trasformerà in altri Pokémon. Forse potrebbe infliggere 1/16 di danni ad ogni turno? E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 26 ottobre, 2021 Condividi Inviato 26 ottobre, 2021 7 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: A me sembra il contrario: Nascondi contenuto Se uno Zorua di Hisui vede un essere umano o un Pokémon solitario, potrebbe apparirgli di fronte imitando le sue sembianzeZoroark di Hisui è il Pokémon Maledivolpe, di tipo Normale e Spettro. Il potere malevolo che scaturisce dal vello lungo e scarmigliato proietta illusioni terrificanti e può persino infliggere danni fisici agli avversari, causando ferite sia esterne che interne. Inoltre, le sue illusioni sono intrise di un astio talmente assoluto nei confronti di ogni cosa al mondo che pare tormentino chi le vede fino alla follia. Io direi che al massimo sarà più forte, ma sempre basata su illusione certo, ma sarà quindi un'abilità diversa, non possono potenziare illusione, perché vale anche per zoroark di unima, quindi ne creeranno per forza una nuova apposita per zoroark di hisui E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 26 ottobre, 2021 Condividi Inviato 26 ottobre, 2021 (modificato) 12 minuti fa, saikubone ha scritto: Penso sarà un altro tipo di Illusione e non con come lo Zoroark di Unova, questo probabilmente non si trasformerà in altri Pokémon. Forse potrebbe infliggere 1/16 di danni ad ogni turno? È molto interessante come cosa. Questa peculiarità nei danni si vede anche nel trailer dove una sua mossa danneggia anche l’allenatore seppur il bersaglio sembra essere il suo Pokemon. 9 minuti fa, DarthMizu ha scritto: certo, ma sarà quindi un'abilità diversa, non possono potenziare illusione, perché vale anche per zoroark di unima, quindi ne creeranno per forza una nuova apposita per zoroark di hisui Mea culpa, avevo frainteso il tuo messaggio Modificato 26 ottobre, 2021 da TheDarkCharizard E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 26 ottobre, 2021 Condividi Inviato 26 ottobre, 2021 Non mi aspettavo che fossero reincarnazioni dei spiriti morti di zorua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 26 ottobre, 2021 Condividi Inviato 26 ottobre, 2021 Wow! Che brutta storia...non mi piacciono esteticamente ma con questo qrticolo hanno preso qualche punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 26 ottobre, 2021 Condividi Inviato 26 ottobre, 2021 Pensavo al fatto che le macchie rosse di Zoroark non mi piacessero, troppo disordinate. Poi l'ho visto camminare come uno zombie nel video: le macchie rosse sembrano carne viva esposta dalla pelle lacerata. Se questo aspetto si accoppia alla storia terribile degli Zorua fantasma... terribile, incredibilmente affascinante, ma terribile. La questione delle superstizioni dannose per gli esseri viventi mi fa poi pensare ad Absol, chissà se ci sarà una relazione. Ottima la combinazione normale-spettro e non ghiaccio-spettro, perché fa capire come gli Zorua nei ghiacciai non ci siano mai cresciuti : sono stati costretti ad andare lì, morendo poi per il freddo. Dirò, così adorabili ma per la loro storia sono... poco coerenti con il rating E di "everyone" E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 ottobre, 2021 Condividi Inviato 26 ottobre, 2021 Finalmente nuove immagini ora posso fare una fan art decente anche di zoroark Comunque adoro troppo il fatto che siano davvero spettri reincarnati e non abbiamo semplicemente il tipo spettro e basta Li sto amando sempre di piu con ogni nuova info Stupendiiiii 26 minuti fa, Freedom ha scritto: Pensavo al fatto che le macchie rosse di Zoroark non mi piacessero, troppo disordinate. Poi l'ho visto camminare come uno zombie nel video: le macchie rosse sembrano carne viva esposta dalla pelle lacerata. Se questo aspetto si accoppia alla storia terribile degli Zorua fantasma... terribile, incredibilmente affascinante, ma terribile. La questione delle superstizioni dannose per gli esseri viventi mi fa poi pensare ad Absol, chissà se ci sarà una relazione. Ottima la combinazione normale-spettro e non ghiaccio-spettro, perché fa capire come gli Zorua nei ghiacciai non ci siano mai cresciuti : sono stati costretti ad andare lì, morendo poi per il freddo. Dirò, così adorabili ma per la loro storia sono... poco coerenti con il rating E di "everyone" non ci avevo pensato ma alla luce di quanto dici è vero il tipo normale ha molto piu senso che ilmtipo ghiaccio ora TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 27 ottobre, 2021 Condividi Inviato 27 ottobre, 2021 Che storia triste, un motivo in più per averlo in squadra: riuscire a renderlo felice. PS: avete notato che il protagonista cade a terra dopo che il suo Pokémon ha subito un danno? Che vuol dire? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 ottobre, 2021 Condividi Inviato 27 ottobre, 2021 56 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Che storia triste, un motivo in più per averlo in squadra: riuscire a renderlo felice. PS: avete notato che il protagonista cade a terra dopo che il suo Pokémon ha subito un danno? Che vuol dire? È stato colpito anche lui dall'attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 27 ottobre, 2021 Condividi Inviato 27 ottobre, 2021 Adesso, saikubone ha scritto: È stato colpito anche lui dall'attacco Ma non si sapeva nulla a proposito prima d'ora Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati