Agostello Inviato 10 novembre, 2021 Condividi Inviato 10 novembre, 2021 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Icarus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 10 novembre, 2021 Condividi Inviato 10 novembre, 2021 Toh, una buona notizia! E' stata aggiunta una reazione da Icarus 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 10 novembre, 2021 Condividi Inviato 10 novembre, 2021 (modificato) Finalmente i Superquattro hanno pokémon competitivi, con tanto di strumenti e moveset adeguati! Almeno ci sarà un minimo di sfida nel postgame! Modificato 10 novembre, 2021 da Icarus Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 10 novembre, 2021 Condividi Inviato 10 novembre, 2021 (modificato) 2 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Toh, una buona notizia! stesso commento che volevo fare io ahahaha Non è che poi tra il condividi esperienza, il legame di amicizia che ti aumenta l'exp e la percentuale di cura dagli stati/brutti colpi/colpi evitati, ti ritrovi senza problemi con pokemon a livello 90?! Modificato 10 novembre, 2021 da DarthMizu E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard e WolfeGrey 2 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 novembre, 2021 Condividi Inviato 10 novembre, 2021 Camilla è praticamente l'allenatore in-game più forte di sempre, molto bene You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 10 novembre, 2021 Condividi Inviato 10 novembre, 2021 Finalmente una lega degna di nota Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 10 novembre, 2021 Condividi Inviato 10 novembre, 2021 Spoiler Beh in un certo senso hanno tenuto conto di Platino per il suo Team, visto che nella seconda sfida ha Togekiss al posto di Gastrodon E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 novembre, 2021 Condividi Inviato 10 novembre, 2021 35 minuti fa, DarthMizu ha scritto: stesso commento che volevo fare io ahahaha Non è che poi tra il condividi esperienza, il legame di amicizia che ti aumenta l'exp e la percentuale di cura dagli stati/brutti colpi/colpi evitati, ti ritrovi senza problemi con pokemon a livello 90?! Stavo per taggarti per dirtiche finally c'era qualcosa di non facile XD Comunque sono molto contenta della cosa un po di sfida ci vuole E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 10 novembre, 2021 Condividi Inviato 10 novembre, 2021 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Stavo per taggarti per dirtiche finally c'era qualcosa di non facile XD Comunque sono molto contenta della cosa un po di sfida ci vuole sì, dai, meno male, con tutte le mancate novità, questa è una decisamente buona. Una sfida che potrebbe allungare il gioco non di poco, spero però che abbiano inserito delle feature per allenare i pokemon e che non si debba camminare all'infinito nell'erba alta Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 10 novembre, 2021 Condividi Inviato 10 novembre, 2021 Spoiler Quel garchomp a pari livello lo batti solo con un pokemon folletto che lo supera in velocità o che è molto bulky. Poison jab penso shotti quasi tutto, specie dopo uno swords dance, e la bacca fa si che garchomp regga anche le peggio stab ghiaccio. Finalmente una sfida interessante! Mi stanno facendo rivalutare la possibilità di prendermi i remake per natale bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 novembre, 2021 Condividi Inviato 10 novembre, 2021 33 minuti fa, DarthMizu ha scritto: sì, dai, meno male, con tutte le mancate novità, questa è una decisamente buona. Una sfida che potrebbe allungare il gioco non di poco, spero però che abbiano inserito delle feature per allenare i pokemon e che non si debba camminare all'infinito nell'erba alta Ma si esatto almeno non sarà semplicissimo,almeno questo è ben atteso Lo spero anche io che se hanno pensato a questo poi hanno pensato anche al resto sul nostro allenare i poke per prepararci alla sfida...io a camminare nell'erba mi rompo dopo due minuti XD E' stata aggiunta una reazione da ShinyEevee e DarthMizu 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 novembre, 2021 Condividi Inviato 10 novembre, 2021 Hanno dato a Camilla il best pokémon di quarta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 10 novembre, 2021 Condividi Inviato 10 novembre, 2021 Credo sarà tosta, più dei giochi originali. Non solo i livelli più alti, anche IVS al massimo, EVS, moveset competitivi e strumenti. Tuttavia quello che dobbiamo sperare è che tutto questo sia affiancato a una intelligenza artificiale degna di nota. Ricordo che in diamante e perla, così come in platino, i super4 e la campionessa giocavano di predict e sostituivano i loro pokemon quando necessario... beh spero sia ancora così, spero che come una volta piazzi improvvisamente Garchomp quando stai per sparare un fulmine a Milotic, o che mandi Togekiss quando stai per fare fossa su Lucario. Così sarebbe perfetto! E' stata aggiunta una reazione da Macca 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 11 novembre, 2021 Condividi Inviato 11 novembre, 2021 Se mi mettono il condividi esperienza disattivabile è tipo tantissimo godopoli (anche se poi volano i santi, ma chissene) Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 11 novembre, 2021 Condividi Inviato 11 novembre, 2021 16 ore fa, evilespeon ha scritto: Ma si esatto almeno non sarà semplicissimo,almeno questo è ben atteso Lo spero anche io che se hanno pensato a questo poi hanno pensato anche al resto sul nostro allenare i poke per prepararci alla sfida...io a camminare nell'erba mi rompo dopo due minuti XD Anche io, uno dei motivi per cui prima della sesta, abbandonavo dopo un po' il gioco dopo aver finito la storia. L'unica cosa che c'era da fare era combattere nell'erba, e se volevi creare altri team per battere la lega era infattibile solo con i pokemon selvatici. Spero che almeno questa cosa non l'abbiano mantenuta fedele Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 novembre, 2021 Condividi Inviato 11 novembre, 2021 4 ore fa, DarthMizu ha scritto: Anche io, uno dei motivi per cui prima della sesta, abbandonavo dopo un po' il gioco dopo aver finito la storia. L'unica cosa che c'era da fare era combattere nell'erba, e se volevi creare altri team per battere la lega era infattibile solo con i pokemon selvatici. Spero che almeno questa cosa non l'abbiano mantenuta fedele Stessa cosa ci provavo ad allenarmj coi poke nell'erba ma dopo un po mi stufavo e lasciavo Esatto ci mettevi tipo secoli e secoli ...spero troppo anche io E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati