AngeloConan Inviato 18 dicembre, 2021 Condividi Inviato 18 dicembre, 2021 Adesso, Carl-J90 ha scritto: Yep! Visto che siamo in tema....hai presente cosa sa fare Dottor Strange nei film della Marvel con la sua magia? Ecco, in confronto a loro è un nabbo inesperto! XD Ahahah Ecco perché la roba migliore lo ha lui E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 dicembre, 2021 Condividi Inviato 18 dicembre, 2021 2 minuti fa, Darki ha scritto: I regali non sono finiti qui! Abbiamo un robottone Pawniard, ma non datelo ai più piccoli, è pericoloso! Assieme a lui, l'edizione limitata di una bambola Kirlia! Disponibili a 0.20 PokéPoints in 50 copie Pawniard Robottone, che altro si può desiderare? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 dicembre, 2021 Condividi Inviato 18 dicembre, 2021 1 minuto fa, AngeloConan ha scritto: Ahahah Ecco perché la roba migliore lo ha lui È tradizione natalizia anche questa XD Adesso, GameGate01 ha scritto: Pawniard Robottone, che altro si può desiderare? Davvero carino ma io adoro kirlia troppo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 18 dicembre, 2021 Condividi Inviato 18 dicembre, 2021 1 minuto fa, AngeloConan ha scritto: Ahahah Ecco perché la roba migliore lo ha lui Fidati...non sto parlando solo di Benz e/o MatBig...ci sono altri utenti silenziosi e letali quanto loro quando si tratta di prendere Doll! XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 dicembre, 2021 Condividi Inviato 18 dicembre, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Davvero carino ma io adoro kirlia troppo Sono entrambi bellissimi Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 18 dicembre, 2021 Condividi Inviato 18 dicembre, 2021 Adesso, Carl-J90 ha scritto: Fidati...non sto parlando solo di Benz e/o MatBig...ci sono altri utenti silenziosi e letali quanto loro quando si tratta di prendere Doll! XD Zitto zitto cliccano veloce E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 dicembre, 2021 Condividi Inviato 18 dicembre, 2021 Adesso, GameGate01 ha scritto: Sono entrambi bellissimi Vero concordo troppo tutte stupende fin ora Adesso, AngeloConan ha scritto: Zitto zitto cliccano veloce Agiscono nell'ombra u.u Prima ora quasi passata,bilancio generale: abbastanza bene se facciamo finta darkrai e cresselia non esistono XD E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 18 dicembre, 2021 Condividi Inviato 18 dicembre, 2021 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vero concordo troppo tutte stupende fin ora Agiscono nell'ombra u.u Prima ora quasi passata,bilancio generale: abbastanza bene se facciamo finta darkrai e cresselia non esistono XD Io conto anche il irrigatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2021 Ed ecco i regali di una volta, quelli intagliati in legno! Il cavallino Mudbray e la riproduzione Yanma aeroplano sono ora disponibili! Disponibili a 0.10 PokéPoints in 50 copie You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 dicembre, 2021 Condividi Inviato 18 dicembre, 2021 Adesso, AngeloConan ha scritto: Io conto anche il irrigatore Ah gia c'era anche lui...allora diciamo ancora meno bene XD C'è tropo silenzio ora...temo il peggio Adesso, Darki ha scritto: Ed ecco i regali di una volta, quelli intagliati in legno! Il cavallino Mudbray e la riproduzione Yanma aeroplano sono ora disponibili! Disponibili a 0.10 PokéPoints in 50 copie Che carino mudbray ma bello anche yanma TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 18 dicembre, 2021 Condividi Inviato 18 dicembre, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah gia c'era anche lui...allora diciamo ancora meno bene XD C'è tropo silenzio ora...temo il peggio Il peggio arriverà a singhiozzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 dicembre, 2021 Condividi Inviato 18 dicembre, 2021 Adesso, AngeloConan ha scritto: Il peggio arriverà a singhiozzi È sempre cosi sigh ...mi preparo ad un infarto ogni ora io XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 18 dicembre, 2021 Condividi Inviato 18 dicembre, 2021 Da denuncia usare legno di quercia invecchiata 2000 anni per una doll... E' stata aggiunta una reazione da Darki, evilespeon, Riolu007 e 1 altro 4 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 18 dicembre, 2021 Condividi Inviato 18 dicembre, 2021 Adesso, RoseRed ha scritto: Da denuncia usare legno di quercia invecchiata 2000 anni per una doll... Era meglio per calyrex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 dicembre, 2021 Condividi Inviato 18 dicembre, 2021 3 minuti fa, Darki ha scritto: Ed ecco i regali di una volta, quelli intagliati in legno! Il cavallino Mudbray e la riproduzione Yanma aeroplano sono ora disponibili! Disponibili a 0.10 PokéPoints in 50 copie Yanma molto bello Adesso, RoseRed ha scritto: Da denuncia usare legno di quercia invecchiata 2000 anni per una doll... Chiamo l'avvocato migliore del paese mio Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2021 Pikachu e Crustle scendono in campo nell'isola di Aeos con le loro nuove skin! Disponibili a 0.30 PokéPoints in 50 copie! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 dicembre, 2021 Condividi Inviato 18 dicembre, 2021 Adesso, Darki ha scritto: Pikachu e Crustle scendono in campo nell'isola di Aeos con le loro nuove skin! Disponibili a 0.30 PokéPoints in 50 copie! Yeeeee un new pika schiav...ehm...collaboratore per me 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Yanma molto bello Chiamo l'avvocato migliore del paese mio Se vuoi ho il pikachu avvocato XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2021 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Da denuncia usare legno di quercia invecchiata 2000 anni per una doll... È stato Bolsonaro! E' stata aggiunta una reazione da MatBig, evilespeon e RoseRed 3 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 dicembre, 2021 Condividi Inviato 18 dicembre, 2021 1 minuto fa, Darki ha scritto: Pikachu e Crustle scendono in campo nell'isola di Aeos con le loro nuove skin! Disponibili a 0.30 PokéPoints in 50 copie! I best, quelli che desideravo di più Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 18 dicembre, 2021 Condividi Inviato 18 dicembre, 2021 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Da denuncia usare legno di quercia invecchiata 2000 anni per una doll... Mia reazione leggendo quella descrizione: ...(Red docet) E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 dicembre, 2021 Condividi Inviato 18 dicembre, 2021 Adesso, Darki ha scritto: È stato Bolsonaro! Invoco Calyrex affinché scateni la sua ira! 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Se vuoi ho il pikachu avvocato XD Uno in più non farà male Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 dicembre, 2021 Condividi Inviato 18 dicembre, 2021 2 minuti fa, Darki ha scritto: Pikachu e Crustle scendono in campo nell'isola di Aeos con le loro nuove skin! Disponibili a 0.30 PokéPoints in 50 copie! Oh no, povero Crustle, finirà mangiato da tanta gente per i dolci Rip Crustle best buddy ever E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 dicembre, 2021 Condividi Inviato 18 dicembre, 2021 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Invoco Calyrex affinché scateni la sua ira! Se lo invochi digli se mi rrgala la sua doll che 25 biglietti non li compro XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 dicembre, 2021 Condividi Inviato 18 dicembre, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: Se lo invochi digli se mi rrgala la sua doll che 25 biglietti non li compro XD Vedrò, sempre se non sarà adirato per l'antica quercia distrutta Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2021 Direttamente col suo nuovo Costume per Pokémon Masters, Azzurra arriva dall'isola di Pasio! Disponibile a 0.60 PokéPoints in 25 copie You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati