evilespeon Inviato 18 dicembre, 2021 Condividi Inviato 18 dicembre, 2021 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Invoco Calyrex affinché scateni la sua ira! Uno in più non farà male Ah ah poi è economico XD Siiiiiiiiiiii azzurraaaaaaaaaaaaaaaaa E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 18 dicembre, 2021 Condividi Inviato 18 dicembre, 2021 *Momento fanboyismo on* Yeeeeh, sono riuscito a prendere Christmas Azzurra! <3 *^* *Momento fanboyismo off* E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 dicembre, 2021 Condividi Inviato 18 dicembre, 2021 1 minuto fa, Darki ha scritto: Direttamente col suo nuovo Costume per Pokémon Masters, Azzurra arriva dall'isola di Pasio! Disponibile a 0.60 PokéPoints in 25 copie Presa, evvai! Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 18 dicembre, 2021 Condividi Inviato 18 dicembre, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: Ah ah poi è economico XD Siiiiiiiiiiii azzurraaaaaaaaaaaaaaaaa Yesss. Non male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 dicembre, 2021 Condividi Inviato 18 dicembre, 2021 Azzurra è molto amata, ecco il perché sono finiti lol (e inutile in Masters ma shhh) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 dicembre, 2021 Condividi Inviato 18 dicembre, 2021 Adesso, Carl-J90 ha scritto: *Momento fanboyismo on* Yeeeeh, sono riuscito a prendere Christmas Azzurra! <3 *^* *Momento fanboyismo off* Me too, la stessa cosa Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 dicembre, 2021 Condividi Inviato 18 dicembre, 2021 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Vedrò, sempre se non sarà adirato per l'antica quercia distrutta Tu prpva a chiedere XD 1 minuto fa, Darki ha scritto: Direttamente col suo nuovo Costume per Pokémon Masters, Azzurra arriva dall'isola di Pasio! Disponibile a 0.60 PokéPoints in 25 copie Presaaaaaaaa,bellissima @MoonlightUmbreon caro ne ho presa solo uno scusaaaa ma proverò a prenderti rhyperiror che ti piaceva o un'altra che mi avevi detto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 dicembre, 2021 Condividi Inviato 18 dicembre, 2021 Non ci posso credere, sono entrato un secondo, vedo azzurra e ci clicco. Noto che ne rimane una sola e mi preparo già a rassegnarmi, ma invece mi esce scritto comprato. Ok il mio mercatino finisce qui nel migliore dei modi u.u E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 dicembre, 2021 Condividi Inviato 18 dicembre, 2021 1 minuto fa, AngeloConan ha scritto: Yesss. Non male Bellissima azzurra troppo mai sta andando meglio...forse XD 1 minuto fa, Combo ha scritto: Azzurra è molto amata, ecco il perché sono finiti lol (e inutile in Masters ma shhh) Ma povera XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 dicembre, 2021 Condividi Inviato 18 dicembre, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: Tu prpva a chiedere XD Presaaaaaaaa,bellissima @MoonlightUmbreon caro ne ho presa solo uno scusaaaa ma proverò a prenderti rhyperiror che ti piaceva o un'altra che mi avevi detto Non so come ma l'ho presa cara. Grazieeee per rhyperior però, se ci riesci te ne sarei grato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 dicembre, 2021 Condividi Inviato 18 dicembre, 2021 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Non ci posso credere, sono entrato un secondo, vedo azzurra e ci clicco. Noto che ne rimane una sola e mi preparo già a rassegnarmi, ma invece mi esce scritto comprato. Ok il mio mercatino finisce qui nel migliore dei modi u.u yeeeeeeeeeeeee stra felice che la hai presa caro Stra contentissima per te TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 dicembre, 2021 Condividi Inviato 18 dicembre, 2021 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non ci posso credere, sono entrato un secondo, vedo azzurra e ci clicco. Noto che ne rimane una sola e mi preparo già a rassegnarmi, ma invece mi esce scritto comprato. Ok il mio mercatino finisce qui nel migliore dei modi u.u Hai avuto una bella fortuna Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 dicembre, 2021 Condividi Inviato 18 dicembre, 2021 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Non so come ma l'ho presa cara. Grazieeee per rhyperior però, se ci riesci te ne sarei grato ci provo caro e se le prondo regalato subito e felicissima hai azzurra anche te TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 dicembre, 2021 Condividi Inviato 18 dicembre, 2021 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Non ci posso credere, sono entrato un secondo, vedo azzurra e ci clicco. Noto che ne rimane una sola e mi preparo già a rassegnarmi, ma invece mi esce scritto comprato. Ok il mio mercatino finisce qui nel migliore dei modi u.u Yaaay, è successa anche a me su Anenome, era rimasta una sola e l'ho presa in tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2021 Anche alcuni Pokémon fanno dei regali! Vespiquen ha portato del Mielemax mentre Rhyperior una Copertura! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 dicembre, 2021 Condividi Inviato 18 dicembre, 2021 Adesso, GameGate01 ha scritto: Hai avuto una bella fortuna Già Adesso, evilespeon ha scritto: ci provo caro e se le prondo regalato subito e felicissima hai azzurra anche te Grazie mille cara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2021 È anche presente un Bronzong dorato in esclusiva per i Premium Member! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 18 dicembre, 2021 Condividi Inviato 18 dicembre, 2021 1 minuto fa, Darki ha scritto: Anche alcuni Pokémon fanno dei regali! Vespiquen ha portato del Mielemax mentre Rhyperior una Copertura! Bellissimo vespiqueen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 dicembre, 2021 Condividi Inviato 18 dicembre, 2021 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Già Grazie mille cara Preso rhyperior caro,è tuo dopo te lo regalo e felicissima di essere riuscita a prendertelo 1 minuto fa, Darki ha scritto: Anche alcuni Pokémon fanno dei regali! Vespiquen ha portato del Mielemax mentre Rhyperior una Copertura! Che bellaaaaa vespiquen Adesso, Darki ha scritto: È anche presente un Bronzong dorato in esclusiva per i Premium Member! Carinissimoooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 dicembre, 2021 Condividi Inviato 18 dicembre, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Preso rhyperior caro,è tuo dopo te lo regalo e felicissima di essere riuscita a prendertelo Che bellaaaaa vespiquen Grazie cara ma sono riuscito a prenderlo da me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 dicembre, 2021 Condividi Inviato 18 dicembre, 2021 Carinissima Vespiquen ma il miele non so il perché ma mi schifa lol Bronzong campanella natalizia invece è top Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 18 dicembre, 2021 Condividi Inviato 18 dicembre, 2021 2 minuti fa, Darki ha scritto: È anche presente un Bronzong dorato in esclusiva per i Premium Member! Nooooooooo. È troppo carino…. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 dicembre, 2021 Condividi Inviato 18 dicembre, 2021 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Grazie cara ma sono riuscito a prenderlo da me Ah ah allora fantastico caro E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 18 dicembre, 2021 Condividi Inviato 18 dicembre, 2021 7 minuti fa, Combo ha scritto: Azzurra è molto amata, ecco il perché sono finiti lol (e inutile in Masters ma shhh) No dai, se sei appassionato/a di collezionismo(compulsivo o meno), una sua utilità ce l'ha anche su Masters...poor Azzurra! >.< My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 dicembre, 2021 Condividi Inviato 18 dicembre, 2021 1 minuto fa, Combo ha scritto: Carinissima Vespiquen ma il miele non so il perché ma mi schifa lol Bronzong campanella natalizia invece è top Bronzong campanella super cuteeee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati