Diamaxus Inviato 19 settembre, 2023 Condividi Inviato 19 settembre, 2023 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si ma tipo ancora nulla XD lo avevo anche visto nella live del vice sto metodo ma grazieee dell'info kohai Di nulla Posso chiederti se hai il cromamuleto? Credo che influisce comunque sul numero di shiny che incontri XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 settembre, 2023 Condividi Inviato 19 settembre, 2023 6 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Di nulla Posso chiederti se hai il cromamuleto? Credo che influisce comunque sul numero di shiny che incontri XD Grazieee kohai Purtroppo no,magari è anche per quello che non li becco in effetti XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 19 settembre, 2023 Condividi Inviato 19 settembre, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: Grazieee kohai Purtroppo no,magari è anche per quello che non li becco in effetti XD Potrebbe essere "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 settembre, 2023 Condividi Inviato 19 settembre, 2023 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Potrebbe essere boh ma non mi ci sbatto a fae tutto il pokedex di paldea XD sono bradipa lo sai u.u si trovavo così il cromamuleto vero? Mai preso uno XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 19 settembre, 2023 Condividi Inviato 19 settembre, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: boh ma non mi ci sbatto a fae tutto il pokedex di paldea XD sono bradipa lo sai u.u si trovavo così il cromamuleto vero? Mai preso uno XD Sì si fa così XD Ci sta comunque, è solo più difficile trovarli senza cromamuleto ma non impossibile XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 settembre, 2023 Condividi Inviato 19 settembre, 2023 10 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Sì si fa così XD Ci sta comunque, è solo più difficile trovarli senza cromamuleto ma non impossibile XD Ah allora ricordavo bene XD Ah bene dai allora basta che non cerco a vuoto XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 19 settembre, 2023 Condividi Inviato 19 settembre, 2023 17 minuti fa, evilespeon ha scritto: boh ma non mi ci sbatto a fae tutto il pokedex di paldea XD sono bradipa lo sai u.u si trovavo così il cromamuleto vero? Mai preso uno XD Solo io faccio tutto al 100% in ogni gioco di ogni genere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 settembre, 2023 Condividi Inviato 19 settembre, 2023 2 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Solo io faccio tutto al 100% in ogni gioco di ogni genere? Io mai completato un pokedex XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 19 settembre, 2023 Condividi Inviato 19 settembre, 2023 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah allora ricordavo bene XD Ah bene dai allora basta che non cerco a vuoto XD Sìsì XD 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Io mai completato un pokedex XD Io li completo solo da quando ho completato il Pokédex in rubino omega perché mi passo tutti i pokemon nella home e quindi faccio veloce a completarli XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 settembre, 2023 Condividi Inviato 19 settembre, 2023 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Sìsì XD Io li completo solo da quando ho completato il Pokédex in rubino omega perché mi passo tutti i pokemon nella home e quindi faccio veloce a completarli XD Ah ah bel metodo il tuo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 19 settembre, 2023 Condividi Inviato 19 settembre, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah bel metodo il tuo XD Ahah grazie XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 settembre, 2023 Condividi Inviato 19 settembre, 2023 Adesso, Diamaxus ha scritto: Ahah grazie XD Prego kohai,beato te che fai così XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 20 settembre, 2023 Condividi Inviato 20 settembre, 2023 Hanno annunciato una patch per il bug degli allenatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 20 settembre, 2023 Condividi Inviato 20 settembre, 2023 1 minuto fa, VincyDarkHeart ha scritto: Hanno annunciato una patch per il bug degli allenatori Quale? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 20 settembre, 2023 Condividi Inviato 20 settembre, 2023 Adesso, GameGate01 ha scritto: Quale? Ieri o l'altro ieri è stato riscontrato un bug che non ti permetteva di sconfiggere gli allenatori dopo averne sconfitti 300 tra Paldea e Nordivia. Quindi un problema per la quest dell'orco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 20 settembre, 2023 Condividi Inviato 20 settembre, 2023 1 minuto fa, VincyDarkHeart ha scritto: Ieri o l'altro ieri è stato riscontrato un bug che non ti permetteva di sconfiggere gli allenatori dopo averne sconfitti 300 tra Paldea e Nordivia. Quindi un problema per la quest dell'orco I classici che si manifestano al rilascio del DLC... Bene che si risolva, ma a me non tange: ne ho battuti così pochi Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 20 dicembre, 2023 Condividi Inviato 20 dicembre, 2023 Non sapevo dove scrivere questo suggerimento che magari può tornare utile a qualcuno. Riscontravo qualche giorno fa dei blocchi di frame mentre giocavo al dlc di Nordivia (brusco calo di fps con schermate che ogni tanto si bloccavano per 2-3 secondi per poi ripartire). Ho risolto spostando i dati di Scarlatto/Violetto dalla memory card alla memoria interna della Switch e ora non me lo fa piú, il gioco gira fluido. (Io infatti i dati del dlc ce li avevo salvati sulla memory card che ce l'ho come memoria predefinita per i download). Se qualcun altro ha riscontrato questo, puó fare lo stesso per migliorare le prestazioni del gioco. Ho scoperto questa soluzione ricercando su internet ed effettivamente funziona, la differenza si nota. ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 20 dicembre, 2023 Condividi Inviato 20 dicembre, 2023 Molto inaspettato "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 20 dicembre, 2023 Condividi Inviato 20 dicembre, 2023 16 minuti fa, VictiniPika ha scritto: Molto inaspettato Eh???? Che???? Cosa??? Dove??? Quando e perché??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 20 dicembre, 2023 Condividi Inviato 20 dicembre, 2023 25 minuti fa, VictiniPika ha scritto: Molto inaspettato Tanto si sa già tutto, troppo a casa GF Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 20 dicembre, 2023 Condividi Inviato 20 dicembre, 2023 28 minuti fa, VictiniPika ha scritto: Molto inaspettato Whaaaaat???? eh??? cosa???? ma che c???????????? ma da dove è uscita, è vera? cos'è? oddio sto impazzendo, mi fa mal el atesta ròlkwsncd.mnd -lkx..AIUT ho visto il videosu twitter praticamente torniamo a NOrdivia con i nostri compagni dell'avventura originale (son contentissimo!!!!!) per andare a confrontarsi con Peachrunt o come si chiama Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 20 dicembre, 2023 Condividi Inviato 20 dicembre, 2023 22 minuti fa, Macca ha scritto: Tanto si sa già tutto, troppo a casa GF Nel senso che è già leakato tutto? Non sto seguendo ultimamente 33 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Eh???? Che???? Cosa??? Dove??? Quando e perché??? 21 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Whaaaaat???? eh??? cosa???? ma che c???????????? ma da dove è uscita, è vera? cos'è? oddio sto impazzendo, mi fa mal el atesta ròlkwsncd.mnd -lkx..AIUT ho visto il videosu twitter praticamente torniamo a NOrdivia con i nostri compagni dell'avventura originale (son contentissimo!!!!!) per andare a confrontarsi con Peachrunt o come si chiama Hanno preso l'abitudine di far uscire le cose su twitter ormai "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 20 dicembre, 2023 Condividi Inviato 20 dicembre, 2023 15 minuti fa, VictiniPika ha scritto: Hanno preso l'abitudine di far uscire le cose su twitter ormai Io non voglio "X" Elon non mi avrà mai!( è già tanto che sto qui, discord e telegram) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 20 dicembre, 2023 Condividi Inviato 20 dicembre, 2023 18 minuti fa, VictiniPika ha scritto: Nel senso che è già leakato tutto? Non sto seguendo ultimamente Sì, hanno lasciato dentro i dati dell'evento con l'aggiornamento del DLC2, anche se non era giocabile (ecco perché sono ), ci sono video che mostrano tutto l'evento su YT, almeno per ora, perché dicono che Nintendo sta mandando avvisi DMCA, ma non so se è vero Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 dicembre, 2023 Condividi Inviato 20 dicembre, 2023 1 ora fa, VictiniPika ha scritto: Molto inaspettato Homletto la notizia poco fa non me lo aspettavo così a breve...moh mi tocca muovermi a finire second dlc XD 3 ore fa, Celes ha scritto: Non sapevo dove scrivere questo suggerimento che magari può tornare utile a qualcuno. Riscontravo qualche giorno fa dei blocchi di frame mentre giocavo al dlc di Nordivia (brusco calo di fps con schermate che ogni tanto si bloccavano per 2-3 secondi per poi ripartire). Ho risolto spostando i dati di Scarlatto/Violetto dalla memory card alla memoria interna della Switch e ora non me lo fa piú, il gioco gira fluido. (Io infatti i dati del dlc ce li avevo salvati sulla memory card che ce l'ho come memoria predefinita per i download). Se qualcun altro ha riscontrato questo, puó fare lo stesso per migliorare le prestazioni del gioco. Ho scoperto questa soluzione ricercando su internet ed effettivamente funziona, la differenza si nota. Grazieeee celes devo troppo rpovare allora e spero funzioni anche a me On 20/9/2023 at 20:18, VincyDarkHeart ha scritto: Hanno annunciato una patch per il bug degli allenatori Era pure ora XD 1 ora fa, Macca ha scritto: Tanto si sa già tutto, troppo a casa GF Tranquillo mio re io non so un tubo come ogni brava noob 1 ora fa, VictiniPika ha scritto: Nel senso che è già leakato tutto? Non sto seguendo ultimamente Hanno preso l'abitudine di far uscire le cose su twitter ormai Si mi pare è uscito pure un video su you tube con tutto l'evento ma non lo ho visto 43 minuti fa, Macca ha scritto: Sì, hanno lasciato dentro i dati dell'evento con l'aggiornamento del DLC2, anche se non era giocabile (ecco perché sono ), ci sono video che mostrano tutto l'evento su YT, almeno per ora, perché dicono che Nintendo sta mandando avvisi DMCA, ma non so se è vero Pure io ho letto la cosa ,qualche provvedimento dovevano pure prenderlo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.