GameGate01 Inviato 10 maggio, 2023 Condividi Inviato 10 maggio, 2023 5 minuti fa, Marco9 ha scritto: Dopo aver atteso un millennio: Gen 9:"Ehi players!!! Siamo diventati compatibili con Pokemon Home!! Players teen:"Pokemon cheee!?. Noi vecchia gen:"Finalmente sei arrivato maledetto aggiornamento!!. Ti prego, NON GUFARE Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 10 maggio, 2023 Condividi Inviato 10 maggio, 2023 Tralasciando il discorso della compatibilità con Home la Giga Teracristallizzazione come ve la immaginate per effetto e design? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 10 maggio, 2023 Condividi Inviato 10 maggio, 2023 1 minuto fa, LullabyWolf ha scritto: Tralasciando il discorso della compatibilità con Home la Giga Teracristallizzazione come ve la immaginate per effetto e design? Intendi il Teracristal esclusivo? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 10 maggio, 2023 Condividi Inviato 10 maggio, 2023 Adesso, GameGate01 ha scritto: Intendi il Teracristal esclusivo? Si quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 10 maggio, 2023 Condividi Inviato 10 maggio, 2023 2 minuti fa, LullabyWolf ha scritto: Si quello Allora, a livello di design me lo immagino come un copricapo con annessa maschera, che copre quindi testa e volto, ovviamente sempre col patter di cristallo. Riguardo gli effetti, mi immaginavo un qualcosa di aggiuntivo rispetto al semplice potenziamento della mossa, però prima bisognerebbe capire se ha effetto solo su un singolo tipo o se anche variabile Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 10 maggio, 2023 Condividi Inviato 10 maggio, 2023 13 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ti prego, NON GUFARE Assolutamente,anzi,sto fremendo per questa compatibilità. Era solo per una questione umoristica. L'azienda non rispetta piu i tempi purtroppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 10 maggio, 2023 Condividi Inviato 10 maggio, 2023 1 minuto fa, Marco9 ha scritto: Assolutamente,anzi,sto fremendo per questa compatibilità. Era solo per una questione umoristica. Game freak non rispetta piu i tempi purtroppo. Qui non abbiamo mai avuto un accenno di data di uscita, solo leak che poi erano tutti falsi. PS: Io sono superstizioso Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 10 maggio, 2023 Condividi Inviato 10 maggio, 2023 12 minuti fa, LullabyWolf ha scritto: Tralasciando il discorso della compatibilità con Home la Giga Teracristallizzazione come ve la immaginate per effetto e design? Per me sarà qualcosa di esclusivo legato hai leggendari di gioco. Forse la forma che abbiamo visto nel libro verra assunta da Terapagos quando verra utilizzato tale strumento,oppure con una mossa esclusiva. Inoltre penso che la maschera di ogerpon sia uno strumento che,ottenendolo,incontreremo tale pokemon. Questo strumento farà assumere ad ogerpon la forma mascherata. Inoltre penso che il ciondolo verra creato con un frammento di terapagos ed uno di Ogerpon. Design: Simbolo del gigacristallo. "La maschera mi sembra una forzatura perché è parte di Ogerpon,come i cristalli di Terapagos." Me lo immagino come una sorta di corona che si colora in base al teratipo,per evidenziare che questo tipo di Teracristallizzazione è piu potente. Poi potrebbero aggiungere che,utilizzando tale ciondolo,la mossa del pokemon cambi o usando terascoppio cambi proprio tale mosse. 13 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Qui non abbiamo mai avuto un accenno di data di uscita, solo leak che poi erano tutti falsi. PS: Io sono superstizioso E questo infatti che non capisco. Che ci voleva dare un range di tempo. Tipo: Data di uscita maggio ad esempio. Senza specificare il giorno,poi con un trailer verso la prima settimana di maggio,rivelavano il giorno pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 10 maggio, 2023 Condividi Inviato 10 maggio, 2023 38 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Molte mosse che i Pokemon imparavano nella vecchia Gen non sono compatibili con la nuova, o perché non le imparano più o semplicemente non hanno ancora rilasciato MT o tutor mosse. Tutto ciò significa che quando trasferisci un Pokemon con mosse “non compatibili” queste vengono sostituite automaticamente con mosse apprendibili a quel livello di questa Gen. Avveniva la stessa cosa per Sw/sh Ah pensavo che fosse su qualche novità che sarebbe apparsa sul dlc Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 10 maggio, 2023 Condividi Inviato 10 maggio, 2023 3 minuti fa, Marco9 ha scritto: "La maschera mi sembra una forzatura perché è parte di Ogerpon,come i cristalli di Terapagos." Però, le maschere del trio di Momotaro sembrano avere effettivamente delle maschere 3 minuti fa, Marco9 ha scritto: E questo infatti che non capisco. Che ci voleva dare un range di tempo. Tipo: Data di uscita maggio ad esempio. Senza specificare il giorno,poi con un trailer verso la prima settimana di maggio,rivelavano il giorno pure. Probabilmente perché tengono conto di una certa distanza temporale con l'uscita del DLC Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 10 maggio, 2023 Condividi Inviato 10 maggio, 2023 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Però, le maschere del trio di Momotaro sembrano avere effettivamente delle maschere Penso che sarà legata alla mossa esclusiva di Ogerpon,ad esempio un controllo mentale. Le maschere del trio da te citato,potrebbe signifare proprio il controllo che ogerpon può usare. Con tale mossa ogerpon applicherà una maschera al pokemon,applicandogli malus o problemi di stato tipo. 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Probabilmente perché tengono conto di una certa distanza temporale con l'uscita del DLC Se gia si sapeva dell'uscita del dlc con i rispettivi tempi,non vedo il perché di tale problema con home. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 10 maggio, 2023 Condividi Inviato 10 maggio, 2023 Adesso, Marco9 ha scritto: Penso che sarà legata alla mossa esclusiva di Ogerpon,ad esempio un controllo mentale. Le maschere del trio da te citato,potrebbe signifare proprio il controllo che ogerpon può usare. Con tale mossa ogerpon applicherà una maschera al pokemon,applicandogli malus o problemi di stato tipo. Però, più che costrizioni sembrano le maschere dei Power Ranger, un power-up insomma Non mi dispiace comunque l'idea Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 10 maggio, 2023 Condividi Inviato 10 maggio, 2023 26 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Allora, a livello di design me lo immagino come un copricapo con annessa maschera, che copre quindi testa e volto, ovviamente sempre col patter di cristallo. Riguardo gli effetti, mi immaginavo un qualcosa di aggiuntivo rispetto al semplice potenziamento della mossa, però prima bisognerebbe capire se ha effetto solo su un singolo tipo o se anche variabile Anche io mi immagino che le nuove teracristallizzazione saranno maschere esclusive per alcuni pokemon, triò starter e di nonotaro sicuramente pero non saprei che effetti aggiuntivi potrebbero avere 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Però, le maschere del trio di Momotaro sembrano avere effettivamente delle maschere Probabilmente perché tengono conto di una certa distanza temporale con l'uscita del DLC Si si il trio avrà sicuramente delle maschere, sennò non capisco perché mettere nel trailer le maschere dei simil power ranger Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 10 maggio, 2023 Condividi Inviato 10 maggio, 2023 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: Anche io mi immagino che le nuove teracristallizzazione saranno maschere esclusive per alcuni pokemon, triò starter e di nonotaro sicuramente pero non saprei che effetti aggiuntivi potrebbero avere Non saprei... Non so quanto convenga fare una cosa alla Gigamax, anche perché non è chiaro se, come il Teracristal normale, possa essere cambiato oppure sia esclusivo di un tipo specifico per il Pokémon che ne fa uso 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: Si si il trio avrà sicuramente delle maschere, sennò non capisco perché mettere nel trailer le maschere dei simil power ranger Probabilmente quel design è stato pure semplificato perché riprodotto su maschera Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 11 maggio, 2023 Condividi Inviato 11 maggio, 2023 Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 11 maggio, 2023 Condividi Inviato 11 maggio, 2023 2 minuti fa, Ghilgakia ha scritto: Ehm…tradotto? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 11 maggio, 2023 Condividi Inviato 11 maggio, 2023 7 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Ehm…tradotto? Spoiler Questo sotto spoiler è il discorso completo. (Il primo screen l'ho postato ieri nella pagina precedente) In pratica si sta parlando delle mosse e all'inizio lui fa un discorso sul reset delle mosse di un Pokémon quando trasferito, chiedendo se le mosse evento hanno ancora senso (tipo Auguri, Celebrate in inglese) e affermando che i soldi spesi in passato sono stati sprecati. Oggi però ha tweettato nuovamente con “move tailor”, che letteralmente significa “sarto delle mosse”, e aggiungendo che alla fine i soldi spesi non sono andati persi. Siccome si sta parlando di Home, suppongo che ci sarà una qualche funziona legata a ricordare le mosse possedute da un Pokémon. E alla fine, come si legge chiaramente nello screen, dà 10/10 all'aggiornamento 3.0.0. Quei cuori hanno sicuramente un significato, che siano legati in qualche modo ad Acquecrespe e Fogliaferrea? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 11 maggio, 2023 Condividi Inviato 11 maggio, 2023 12 minuti fa, Ghilgakia ha scritto: Nascondi contenuto Questo sotto spoiler è il discorso completo. (Il primo screen l'ho postato ieri nella pagina precedente) In pratica si sta parlando delle mosse e all'inizio lui fa un discorso sul reset delle mosse di un Pokémon quando trasferito, chiedendo se le mosse evento hanno ancora senso (tipo Auguri, Celebrate in inglese) e affermando che i soldi spesi in passato sono stati sprecati. Oggi però ha tweettato nuovamente con “move tailor”, che letteralmente significa “sarto delle mosse”, e aggiungendo che alla fine i soldi spesi non sono andati persi. Siccome si sta parlando di Home, suppongo che ci sarà una qualche funziona legata a ricordare le mosse possedute da un Pokémon. E alla fine, come si legge chiaramente nello screen, dà 10/10 all'aggiornamento 3.0.0. Quei cuori hanno sicuramente un significato, che siano legati in qualche modo ad Acquecrespe e Fogliaferrea? Ah ok, ha senso se collegato al post precedente! Mmmmh interessante comunque! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 11 maggio, 2023 Condividi Inviato 11 maggio, 2023 15 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Ah ok, ha senso se collegato al post precedente! Mmmmh interessante comunque! Credo anche ci siano degli indizi nascosti, tipo «the future belongs to new fans» e «truth of the world», ma ora come ora non saprei decifrarli/capirli. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 maggio, 2023 Condividi Inviato 11 maggio, 2023 1 ora fa, Ghilgakia ha scritto: Nascondi contenuto Questo sotto spoiler è il discorso completo. (Il primo screen l'ho postato ieri nella pagina precedente) In pratica si sta parlando delle mosse e all'inizio lui fa un discorso sul reset delle mosse di un Pokémon quando trasferito, chiedendo se le mosse evento hanno ancora senso (tipo Auguri, Celebrate in inglese) e affermando che i soldi spesi in passato sono stati sprecati. Oggi però ha tweettato nuovamente con “move tailor”, che letteralmente significa “sarto delle mosse”, e aggiungendo che alla fine i soldi spesi non sono andati persi. Siccome si sta parlando di Home, suppongo che ci sarà una qualche funziona legata a ricordare le mosse possedute da un Pokémon. E alla fine, come si legge chiaramente nello screen, dà 10/10 all'aggiornamento 3.0.0. Quei cuori hanno sicuramente un significato, che siano legati in qualche modo ad Acquecrespe e Fogliaferrea? Mi sa comunque confuso… Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 11 maggio, 2023 Condividi Inviato 11 maggio, 2023 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Mi sa comunque confuso… Ora ha aggiunto anche una frase incomprensibile in Cinese, giusto per rendere tutto più chiaro 🤣 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 maggio, 2023 Condividi Inviato 11 maggio, 2023 2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Ora ha aggiunto anche una frase incomprensibile in Cinese, giusto per rendere tutto più chiaro 🤣 Ok... Khu è tornato ad essere Khu Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 maggio, 2023 Condividi Inviato 11 maggio, 2023 4 ore fa, Ghilgakia ha scritto: Ehm....cosa scusa?XD 4 ore fa, Ghilgakia ha scritto: Nascondi contenuto Questo sotto spoiler è il discorso completo. (Il primo screen l'ho postato ieri nella pagina precedente) In pratica si sta parlando delle mosse e all'inizio lui fa un discorso sul reset delle mosse di un Pokémon quando trasferito, chiedendo se le mosse evento hanno ancora senso (tipo Auguri, Celebrate in inglese) e affermando che i soldi spesi in passato sono stati sprecati. Oggi però ha tweettato nuovamente con “move tailor”, che letteralmente significa “sarto delle mosse”, e aggiungendo che alla fine i soldi spesi non sono andati persi. Siccome si sta parlando di Home, suppongo che ci sarà una qualche funziona legata a ricordare le mosse possedute da un Pokémon. E alla fine, come si legge chiaramente nello screen, dà 10/10 all'aggiornamento 3.0.0. Quei cuori hanno sicuramente un significato, che siano legati in qualche modo ad Acquecrespe e Fogliaferrea? Grazieeeper la traduzione u.u Anche se sono ancora confusa da alcune parole ma vabbe ora siamo tutti contenti che sono tornati gli indizi indecifrabili XD 29 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Ora ha aggiunto anche una frase incomprensibile in Cinese, giusto per rendere tutto più chiaro 🤣 Bene sempre meglio XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 12 maggio, 2023 Condividi Inviato 12 maggio, 2023 20 ore fa, GameGate01 ha scritto: Mi sa comunque confuso… E dopo questa... La traduzione del post in cinese dovrebbe essere questa: Detta brevemente, ha cambiato il voto in merito al nuovo aggiornamento e la scritta in cinese dovrebbe suggerirci che la compatibilità con Home è prossima. Qualcuno nei commenti gli ha chiesto il motivo di questo cambio: In breve, dice che ha letto interpretato male delle news inerenti all'update e di aspettare le fonti ufficiali. Di interessante aggiunge che la questione del “move tailor” è inerente all'aggiornamento 3.0.0. E alla fine c'è l'ennesimo commento su Centro, accusato di condividere false informazioni: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 maggio, 2023 Condividi Inviato 12 maggio, 2023 3 minuti fa, Ghilgakia ha scritto: E dopo questa... La traduzione del post in cinese dovrebbe essere questa: Detta brevemente, ha cambiato il voto in merito al nuovo aggiornamento e la scritta in cinese dovrebbe suggerirci che la compatibilità con Home è prossima. Qualcuno nei commenti gli ha chiesto il motivo di questo cambio: In breve, dice che ha letto interpretato male delle news inerenti all'update e di aspettare le fonti ufficiali. Di interessante aggiunge che la questione del “move tailor” è inerente all'aggiornamento 3.0.0. E alla fine c'è l'ennesimo commento su Centro, accusato di condividere false informazioni: Ok, Khu è tornato ad essere Khu... Evangelion in confronto è meno confusionario Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.