Geg86 Inviato 17 marzo, 2022 Condividi Inviato 17 marzo, 2022 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 e BloodyRed 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 18 marzo, 2022 Condividi Inviato 18 marzo, 2022 Sembra molto figo sto gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 marzo, 2022 Condividi Inviato 18 marzo, 2022 spettacolare,sempre piu convinta dell'acquisto Tantissimo da esplorare e tantissime cose da fare,fantastico TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 18 marzo, 2022 Condividi Inviato 18 marzo, 2022 Che figata! Peccato per l'esclusiva ps.... Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 18 marzo, 2022 Condividi Inviato 18 marzo, 2022 (modificato) 10 ore fa, M0viz ha scritto: Che figata! Peccato per l'esclusiva ps.... Non è esclusiva, uscirà su pc e xbox (sia one che series) EDIT: anche su switch Modificato 18 marzo, 2022 da Giove0 E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 18 marzo, 2022 Condividi Inviato 18 marzo, 2022 10 minuti fa, Giove0 ha scritto: Non è esclusiva, uscirà su pc e xbox (sia one che series) Ah c'é su PC? Noice noice noice Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 18 marzo, 2022 Condividi Inviato 18 marzo, 2022 Solo due parole: datemelo ora! Adoro il mondo di Harry Potter(Hogwarts in particolare) e adoro le atmosfere magiche che vi si respirano, quindi mi piacerebbe tanto giocarci! Tuttavia, probabilmente, non potrò farlo in quanto non possiedo Playstation o X-Box(e non ho intenzione di acquistarle) e non possiedo un pc abbastanza performante(l'ho acquistato un anno fa, quindi non ho ne le risorse economiche ne l'intenzione impellente di prenderne già un altro nuovo)! T.T My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 18 marzo, 2022 Condividi Inviato 18 marzo, 2022 19 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Solo due parole: datemelo ora! Adoro il mondo di Harry Potter(Hogwarts in particolare) e adoro le atmosfere magiche che vi si respirano, quindi mi piacerebbe tanto giocarci! Tuttavia, probabilmente, non potrò farlo in quanto non possiedo Playstation o X-Box(e non ho intenzione di acquistarle) e non possiedo un pc abbastanza performante(l'ho acquistato un anno fa, quindi non ho ne le risorse economiche ne l'intenzione impellente di prenderne già un altro nuovo)! T.T è stato annunciato che uscirà anche su switch E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 e ShadowBlue 2 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 19 marzo, 2022 Condividi Inviato 19 marzo, 2022 On 18/3/2022 at 07:27, Giove0 ha scritto: Non è esclusiva, uscirà su pc e xbox (sia one che series) EDIT: anche su switch Sei sicuro???????? O.O anche su switch??? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 19 marzo, 2022 Condividi Inviato 19 marzo, 2022 5 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Sei sicuro???????? O.O anche su switch??? Yep, è nel sito ufficiale e su amazon E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 marzo, 2022 Condividi Inviato 19 marzo, 2022 Sembra davvero tanta roba, da fan di HP sarebbe un must buy, ma quanto sarà decente su ps4? Purtroppo non possiedo la 5 E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 19 marzo, 2022 Condividi Inviato 19 marzo, 2022 Esce per swich già ci sono i preordini! E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 marzo, 2022 Condividi Inviato 19 marzo, 2022 7 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sembra davvero tanta roba, da fan di HP sarebbe un must buy, ma quanto sarà decente su ps4? Purtroppo non possiedo la 5 anche io mi chiedevo lo stesso caro non avendo la ps5 e visto ce sembra bello pesante,spero sia degno anche su ps4 che vorrei prenderlo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 marzo, 2022 Condividi Inviato 19 marzo, 2022 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: anche io mi chiedevo lo stesso caro non avendo la ps5 e visto ce sembra bello pesante,spero sia degno anche su ps4 che vorrei prenderlo Immagino che non ci resti che aspettare e vedere cara, io voglio pensare che sarà almeno decente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 marzo, 2022 Condividi Inviato 19 marzo, 2022 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Immagino che non ci resti che aspettare e vedere cara, io voglio pensare che sarà almeno decente eh si caro mi sa hair agione ma voglio anche io troppo sperare che meriti anche su ps4 E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 20 marzo, 2022 Condividi Inviato 20 marzo, 2022 On 18/3/2022 at 17:08, Giove0 ha scritto: è stato annunciato che uscirà anche su switch Ho appena visto la notizia in questione e nulla...probabilmente punterò sulla versione Switch, per i motivi di cui ho scritto nel mio precedente messaggio! Grazie per la precisazione! ^.^ Una domanda: nel caso uscisse in versione Cloud su Switch cosa mi dovrei procurare per poterci giocare? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 20 marzo, 2022 Condividi Inviato 20 marzo, 2022 4 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Ho appena visto la notizia in questione e nulla...probabilmente punterò sulla versione Switch, per i motivi di cui ho scritto nel mio precedente messaggio! Grazie per la precisazione! ^.^ Una domanda: nel caso uscisse in versione Cloud su Switch cosa mi dovrei procurare per poterci giocare? Non vorrei dire una cavolata mi sa che il Cloud va con l internet , giusto @Giove0 ? Scusate se ho risposto. ma credo che uscirà anche fisico E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 20 marzo, 2022 Condividi Inviato 20 marzo, 2022 4 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Una domanda: nel caso uscisse in versione Cloud su Switch cosa mi dovrei procurare per poterci giocare? Teoricamente solo una connessione stabile, ma visto che esce fisico dovrebbe essere nativo E' stata aggiunta una reazione da Darki e ShadowBlue 2 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 marzo, 2022 Condividi Inviato 20 marzo, 2022 On 19/3/2022 at 10:42, Giove0 ha scritto: Yep, è nel sito ufficiale e su amazon 23 ore fa, ShadowBlue ha scritto: Esce per swich già ci sono i preordini! Allora, quasi, quasi... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 20 marzo, 2022 Condividi Inviato 20 marzo, 2022 Onestamente mi fa strano l'ambientazione nel 1800....i personaggi del libro non sono ancora nati quindi se da una parte offre nuove avventure e storie dall'altra non so se farà felice chi si innamora dei personaggi (come me) ma non del mondo in sè Probabilmente lo prenderò il giorno che lo troverò usato a un prezzo basso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 20 marzo, 2022 Condividi Inviato 20 marzo, 2022 25 minuti fa, RoseRed ha scritto: Allora, quasi, quasi... Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 20 marzo, 2022 Condividi Inviato 20 marzo, 2022 On 19/3/2022 at 11:09, MoonlightUmbreon ha scritto: Sembra davvero tanta roba, da fan di HP sarebbe un must buy, ma quanto sarà decente su ps4? Purtroppo non possiedo la 5 Dato che come Elden Ring, tanto per citarne un altro, è pure old gen non dovrebbe essere un problema...io ho più dubbi sulla versione Switch in realtà Io comunque andrò di PC, problema risolto E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon e DarthMizu 2 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 marzo, 2022 Condividi Inviato 20 marzo, 2022 7 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Ho appena visto la notizia in questione e nulla...probabilmente punterò sulla versione Switch, per i motivi di cui ho scritto nel mio precedente messaggio! Grazie per la precisazione! ^.^ Una domanda: nel caso uscisse in versione Cloud su Switch cosa mi dovrei procurare per poterci giocare? Come ha detto Giove, dato che esce fisico dovrebbe essere nativo (tutti i giochi Cloud su Switch non hanno mai ricevuto una versione fisica) In ogni caso, male che vada, è quasi d'obbligo giocare in modalità TV col cavo LAN e possibilmente una fibra per ridurre al minimo l'input lag dato dal Cloud. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 20 marzo, 2022 Condividi Inviato 20 marzo, 2022 1 ora fa, Sabry ha scritto: farà felice chi si innamora dei personaggi Non vorrei mettere il coltello nella piaga ma visto l'anno ci potrebbe essere un silente nei suoi primi anni scolastici E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 20 marzo, 2022 Condividi Inviato 20 marzo, 2022 1 ora fa, Giove0 ha scritto: Non vorrei mettere il coltello nella piaga ma visto l'anno ci potrebbe essere un silente nei suoi primi anni scolastici Ottima osservazione. Nei film di Animali fantastici siamo negli anni 40 giusto? E Silente avrà 45/50 anni (gli anni di Jude Law). Se nel 1990 ha almeno 70, vuol dire che ha compiuto 20/25 in quasi mezzo secolo. Si potrebbe presupporre che a fine '800 gli mancasse poco per entrare nella scuola Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati