Paolofoxcorongiu Inviato 20 marzo, 2022 Condividi Inviato 20 marzo, 2022 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 marzo, 2022 Condividi Inviato 21 marzo, 2022 Spero si sbagli sui due leggendari che sono dei tori, primo perché non è un animale che mi piace molto e secondo perché è l'opzione più banale quando pensi a una regione basata sulla Spagna. Se avesse ragione dovrebbero avere dei design incredibili a dir poco per piacermi nonostante il concept E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 21 marzo, 2022 Condividi Inviato 21 marzo, 2022 (modificato) 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Spero si sbagli sui due leggendari che sono dei tori, primo perché non è un animale che mi piace molto e secondo perché è l'opzione più banale quando pensi a una regione basata sulla Spagna. Se avesse ragione dovrebbero avere dei design incredibili a dir poco per piacermi nonostante il concept Diciamo che raramente leggendari - regione di ispirazione combaciano, quindi ogni tanto ci può stare. Ovviamente spero anche io che abbiamo un design veramente particolare. Modificato 21 marzo, 2022 da _Aouli_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 marzo, 2022 Condividi Inviato 21 marzo, 2022 Adesso, _Aouli_ ha scritto: Diciamo che raramente leggendari - regione di ispirazione combaciano, quindi ogni tanto ci può stare. Ovviamente si spero anche io che abbiamo un design veramente particolare. Indubbiamente, ma non mi piacerebbe molto, poi ovvio dipende dal design Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 21 marzo, 2022 Condividi Inviato 21 marzo, 2022 47 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Spero si sbagli sui due leggendari che sono dei tori, primo perché non è un animale che mi piace molto e secondo perché è l'opzione più banale quando pensi a una regione basata sulla Spagna. Se avesse ragione dovrebbero avere dei design incredibili a dir poco per piacermi nonostante il concept Anche io non è che ami molto il concept di un toro come leggendario, ma sicuramente lo farebbero molto figo...o almeno spero. Le nuove forme di un vecchio trio leggendario mi sembrano molto fake, far diventare coleottero un pokemon che non è coleottero, necessita un grosso cambiamento del design e del concept, quasi radicale. Mi sembra un po' strano che lo facciano su un leggendario. Sanno un po' troppe cose questi fantomatici leaker a solo un mese, neanche, dall'annuncio Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 marzo, 2022 Condividi Inviato 21 marzo, 2022 (modificato) 8 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Anche io non è che ami molto il concept di un toro come leggendario, ma sicuramente lo farebbero molto figo...o almeno spero. Le nuove forme di un vecchio trio leggendario mi sembrano molto fake, far diventare coleottero un pokemon che non è coleottero, necessita un grosso cambiamento del design e del concept, quasi radicale. Mi sembra un po' strano che lo facciano su un leggendario. Sanno un po' troppe cose questi fantomatici leaker a solo un mese, neanche, dall'annuncio Il design alla fine può tranquillamente sopperire alla carenza del concept di base, detto ciò continuo a sperare non siano tori a monte. Quanto alle nuove forme anche io sono un po' scettico, in effetti rendere coleottero un pokémon non originariamente di quel tipo non è una cosa leggera, serve un rework un po' troppo consistente per una forma alternativa. Staremo a vedere, ma menomale che almeno ci sono rumor di sorta, veri o falsi che siano, altrimenti sarebbe tremendo e noioso aspettare un annuncio ufficiale che con tutta probabilità è lontano ancora 2/3 mesi Modificato 21 marzo, 2022 da MoonlightUmbreon E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 marzo, 2022 Condividi Inviato 21 marzo, 2022 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Spero si sbagli sui due leggendari che sono dei tori, primo perché non è un animale che mi piace molto e secondo perché è l'opzione più banale quando pensi a una regione basata sulla Spagna. Se avesse ragione dovrebbero avere dei design incredibili a dir poco per piacermi nonostante il concept Beh, io aspetterei, perché, se fosse collegato a qualche leggenda, avrebbe pure il suo senso Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 marzo, 2022 Condividi Inviato 21 marzo, 2022 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Beh, io aspetterei, perché, se fosse collegato a qualche leggenda, avrebbe pure il suo senso Non sto parlando di questo, ma del fatto che non mi piacerebbe come concept. Inoltre non ho mai detto che non abbia senso, ma che sia banale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 marzo, 2022 Condividi Inviato 21 marzo, 2022 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non sto parlando di questo, ma del fatto che non mi piacerebbe come concept. Inoltre non ho mai detto che non abbia senso, ma che sia banale Sarebbe la medesima logica dietro a Zacian e Zamazenta: il lupo è un araldo inglese non comunissimo, di più. Questo non è banale? Ma aspettiamo, perché adesso quel rumor può significare tutto o niente Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 marzo, 2022 Condividi Inviato 21 marzo, 2022 31 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Sarebbe la medesima logica dietro a Zacian e Zamazenta: il lupo è un araldo inglese non comunissimo, di più. Questo non è banale? Ma aspettiamo, perché adesso quel rumor può significare tutto o niente Infatti ti risulta che abbia mai sostenuto che i lupi di ottava gen non siano banali come ispirazione? Lì ci passo sopra alla banalità dell'ispirazione perché il lupo è il mio animale preferito e i leggendari sono fighissimi, per il toro il discorso sarebbe molto diverso E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 marzo, 2022 Condividi Inviato 21 marzo, 2022 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Infatti ti risulta che abbia mai sostenuto che i lupi di ottava gen non siano banali come ispirazione? Lì ci passo sopra alla banalità dell'ispirazione perché il lupo è il mio animale preferito e i leggendari sono fighissimi, per il toro il discorso sarebbe molto diverso Noi non sappiamo che logica ci sia dietro, per questo dico di attendere. E' forse un nuovo dogma che i leggendari siano basati su un simbolo del luogo preso come ispirazione per la regione? Non si sa Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 marzo, 2022 Condividi Inviato 21 marzo, 2022 Nuova doll dell'irrigalotad in arrivo?XD comunque davvero contenta per il gran numero di forme regionali e curiosa per i poke che avdanno new forma che non sono male Unica cosa mi piacciono i tipi del duo leggendario ma che siano tori non so...se fatti bene potrebeeo essere cool ma speravo in qualcosa un po piu original 7 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Spero si sbagli sui due leggendari che sono dei tori, primo perché non è un animale che mi piace molto e secondo perché è l'opzione più banale quando pensi a una regione basata sulla Spagna. Se avesse ragione dovrebbero avere dei design incredibili a dir poco per piacermi nonostante il concept Esatto caro è un po tanto banale come scelta speravo in qualcosa di piu particolare Spero anche io che almeno siano davvero belli E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 marzo, 2022 Condividi Inviato 21 marzo, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Nuova doll dell'irrigalotad in arrivo?XD comunque davvero contenta per il gran numero di forme regionali e curiosa per i poke che avdanno new forma che non sono male Unica cosa mi piacciono i tipi del duo leggendario ma che siano tori non so...se fatti bene potrebeeo essere cool ma speravo in qualcosa un po piu original Esatto caro è un po tanto banale come scelta speravo in qualcosa di piu particolare Spero anche io che almeno siano davvero belli Tu sì che mi capisci cara, quando pensi alla Spagna la corrida è una delle prime cose che ti vengono in mente e da lì i tori, quindi veramente speravo in qualcosa di meglio...poi appunto non è la banalità il problema ma alla base l'animale che non mi piace molto. Certo è poi il design la parte cruciale e magari sarebbero ultra fighi tanto da far passare in secondo piano l'ispirazione di base, però coi tori troppo lontano non puoi andare xD E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 marzo, 2022 Condividi Inviato 21 marzo, 2022 14 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Tu sì che mi capisci cara, quando pensi alla Spagna la corrida è una delle prime cose che ti vengono in mente e da lì i tori, quindi veramente speravo in qualcosa di meglio...poi appunto non è la banalità il problema ma alla base l'animale che non mi piace molto. Certo è poi il design la parte cruciale e magari sarebbero ultra fighi tanto da far passare in secondo piano l'ispirazione di base, però coi tori troppo lontano non puoi andare xD Si si caro concordo il toro viene subito in mente con la spagna è pura banalità....non che sia brutto come animale ma banale lo resta quindi voevo roba particolare A me piace ma ammetto non ce lo vedo come leggendario quindi spero tirino fuori un design cool Ah ah capisco caro concordo con te ammetto non mi ci riesce di 9ensare un leggendario mega cool toro XD E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 21 marzo, 2022 Condividi Inviato 21 marzo, 2022 (modificato) Forme regionali, con relative terze evoluzioni, per pochyena e hoothoot sarebbero fantastiche! Lo stesso leaker parla di una nuova evo pure per tauros :0 Modificato 21 marzo, 2022 da gt91 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 22 marzo, 2022 Condividi Inviato 22 marzo, 2022 On 21/3/2022 at 11:18, MoonlightUmbreon ha scritto: Il design alla fine può tranquillamente sopperire alla carenza del concept di base, detto ciò continuo a sperare non siano tori a monte. Quanto alle nuove forme anche io sono un po' scettico, in effetti rendere coleottero un pokémon non originariamente di quel tipo non è una cosa leggera, serve un rework un po' troppo consistente per una forma alternativa. Staremo a vedere, ma menomale che almeno ci sono rumor di sorta, veri o falsi che siano, altrimenti sarebbe tremendo e noioso aspettare un annuncio ufficiale che con tutta probabilità è lontano ancora 2/3 mesi D'accordissimo!!! Da una parte meno male che esistono questi rumors/finti leak E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati