Woolcloud Inviato 4 giugno, 2022 Condividi Inviato 4 giugno, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: mi intriga,attenderò di veder accadere la cosa XD Non è molto interessante... Praticamente chiedo ad Arceus di maledirlo... E basta. Però la Wooloo fa più male... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 giugno, 2022 Condividi Inviato 4 giugno, 2022 Adesso, Woolcloud ha scritto: Non è molto interessante... Praticamente chiedo ad Arceus di maledirlo... E basta. Però la Wooloo fa più male... Adesso, Woolcloud ha scritto: Non è molto interessante... Praticamente chiedo ad Arceus di maledirlo... E basta. Però la Wooloo fa più male... Si secondo me una testata di wooloo è molto peggio XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 4 giugno, 2022 Condividi Inviato 4 giugno, 2022 29 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si secondo me una testata di wooloo è molto peggio XD Già, ho insegnato personalmente a Wooloo di superare il blocco che non le fa colpire gli umani ed ormai sa controllare la sua rabbia, sfogandola contro chi mi fa del male, perché la coinvolgo nei miei fatti e contro chi le fa del male, per auto difendersi. Un capolavoro, non ringrazitemi... La sua mossa migliore è bottintesta, la adora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 giugno, 2022 Condividi Inviato 4 giugno, 2022 37 minuti fa, Woolcloud ha scritto: Già, ho insegnato personalmente a Wooloo di superare il blocco che non le fa colpire gli umani ed ormai sa controllare la sua rabbia, sfogandola contro chi mi fa del male, perché la coinvolgo nei miei fatti e contro chi le fa del male, per auto difendersi. Un capolavoro, non ringrazitemi... La sua mossa migliore è bottintesta, la adora... Woooow lo hai addestrato alla grande Ah ah magari ti chiamo per bottintestare qualche pikachu XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 6 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2022 Spoiler @Ila@Taka@Rag.Fantozzi-@Mr.Sparkling@Icarus-@Benz@Edward_Dantès-@evilespeon@Carl-J90 - @LimBo12@Capitan_Americraft - @IlPerico@Driftwalker - @TommyDrizzile Al form della Seconda Prova è stata aggiunta una nuova richiesta, ovvero la foto originale di partenza. Ci scusiamo per la disattenzione, buona prova by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 giugno, 2022 Condividi Inviato 6 giugno, 2022 Adesso, IcyFlame ha scritto: Nascondi contenuto @Ila@Taka@Rag.Fantozzi-@Mr.Sparkling@Icarus-@Benz @Edward_Dantès-@evilespeon @Carl-J90 - @LimBo12 @Capitan_Americraft - @IlPerico @Driftwalker - @TommyDrizzile Al form della Seconda Prova è stata aggiunta una nuova richiesta, ovvero la foto originale di partenza. Ci scusiamo per la disattenzione, buona prova Infatti mi stavo chiedendo se fosse da mandare o meno,di nulla capita una distrazione in tutto il gdr TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 6 giugno, 2022 Condividi Inviato 6 giugno, 2022 "Mamma ti saluto dall'Osservatorio Astronomico di Alola. Mi sto divertendo molto in questo giro delle isole, sono simpatica a tutti, forse ho trovato nuovi amici... Il @Prof.Kukui è un gran burlone, mi fa parecchio ridere! @IcyFlame , invece, è molto attento a far rispettare le regole! La prova del menù è stata apprezzata dalla maggioranza, a me e a @ShadowBlue hanno fatto molti complimenti! @Ila e @Taka ci hanno scelto come migliori rispetto ad un'altra coppia! Vedi che avevo ragione a voler partecipare a questo tour? Non preoccuparti, resto ancora un po' in questa regione, ci sono ancora molte cose da vedere e da fare! Con immutato amore ad una stella tra le stelle, la più luminosa!" RR P.S. Ho abbellito un tantino la foto, spero ti piaccia^^ Spoiler Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 7 giugno, 2022 Condividi Inviato 7 giugno, 2022 Ed anche la seconda prova è andata... sigh speriamo di passare... Camminando in giro per i corridoi, si ritrova di nuovo davanti al pianoforte...e la tentazione è forte... Sai una cosa? Meglio tenersi occupati, no? Ed anche questa volta, Dantès inizia a suonare... Spoiler "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 giugno, 2022 Condividi Inviato 7 giugno, 2022 5 ore fa, Edward_Dantès ha scritto: Ed anche la seconda prova è andata... sigh speriamo di passare... Camminando in giro per i corridoi, si ritrova di nuovo davanti al pianoforte...e la tentazione è forte... Sai una cosa? Meglio tenersi occupati, no? Ed anche questa volta, Dantès inizia a suonare... Nascondi contenuto Speroamo dai Edward ma nel caso pulisci le armi XD Ma si un po di musica mi distendera' I nervi da prova TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 7 giugno, 2022 Condividi Inviato 7 giugno, 2022 Il caldo di Alola è veramente soffocante,neanche il mio mondo era così soleggiato Fa un ultimo passo prima di cadere per terra svenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TommyDrizzile Inviato 7 giugno, 2022 Condividi Inviato 7 giugno, 2022 @Driftwalkerper favore salvami sono stanca m.... I miei 6 zaini sono pesanti salvami! Oh, stai dormendo? Che scansafatiche!SVEGLIAAAAAAAAA! Ok non funziona e ora che faccio? Chi mi aiuta? Aspetta aspetta Per caso non mi riconosci? Come fai! Io sono tommydrizzile? Non ti dice ancora niente? Spoiler Una cosa normale Sono colui che possiede la bandiera qui sotto E sono il ragazzo qui sotto Spoiler Nei miei sogni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 7 giugno, 2022 Condividi Inviato 7 giugno, 2022 We raga, 'sto caldo mi distruggg Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 7 giugno, 2022 Condividi Inviato 7 giugno, 2022 Edward, ma il pianoforte con questo caldo non si distrugge? È fatto in legno, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 giugno, 2022 Condividi Inviato 7 giugno, 2022 30 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Il caldo di Alola è veramente soffocante,neanche il mio mondo era così soleggiato Fa un ultimo passo prima di cadere per terra svenuto Tieni un po d'acqua presto bevi 20 minuti fa, TommyDrizzile ha scritto: @Driftwalkerper favore salvami sono stanca m.... I miei 6 zaini sono pesanti salvami! Oh, stai dormendo? Che scansafatiche!SVEGLIAAAAAAAAA! Ok non funziona e ora che faccio? Chi mi aiuta? Ti aiuterei io ma i miei zaini li portavano sempre i pikachu XD 11 minuti fa, Ila ha scritto: We raga, 'sto caldo mi distruggg Nascondi contenuto Dove hai comprato gli occhiali? Fashion 6 minuti fa, Woolcloud ha scritto: Edward, ma il pianoforte con questo caldo non si distrugge? È fatto in legno, no? È coperto da vernice anti alta temperatura TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 7 giugno, 2022 Condividi Inviato 7 giugno, 2022 22 minuti fa, TommyDrizzile ha scritto: @Driftwalkerper favore salvami sono stanca m.... I miei 6 zaini sono pesanti salvami! Oh, stai dormendo? Che scansafatiche!SVEGLIAAAAAAAAA! Ok non funziona e ora che faccio? Chi mi aiuta? Nel mentre TommyDrizzile sta vivendo l'inferno, Driftwalker continua a dormire in mezzo alle strisce pedonali della città quasi come se fosse morto. 13 minuti fa, Ila ha scritto: We raga, 'sto caldo mi distruggg Nascondi contenuto Perché questa immagine mi ricorda il Dr. Dooffenshmitz di Phineas e Ferb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 7 giugno, 2022 Condividi Inviato 7 giugno, 2022 8 minuti fa, Woolcloud ha scritto: Edward, ma il pianoforte con questo caldo non si distrugge? È fatto in legno, no? Non si distruggono mica per così poco, mica siamo 50 C° all'ombra Al massimo si scorda un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 giugno, 2022 Condividi Inviato 7 giugno, 2022 1 minuto fa, Driftwalker ha scritto: Nel mentre TommyDrizzile sta vivendo l'inferno, Driftwalker continua a dormire in mezzo alle strisce pedonali della città quasi come se fosse morto. Perché questa immagine mi ricorda il Dr. Dooffenshmitz di Phineas e Ferb? @Edward_Dantès aiutami a spostarlo dalle strisce TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TommyDrizzile Inviato 7 giugno, 2022 Condividi Inviato 7 giugno, 2022 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ti aiuterei io ma i miei zaini li portavano sempre i pikachu XD Mi delu- Aspetta aspetta Per caso non mi riconosci? Come fai! Io sono tommydrizzile? Non ti dice ancora niente? Spoiler Una cosa normale Sono colui che possiede la bandiera qui sotto E sono il ragazzo qui sotto Spoiler Nei miei sogni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 7 giugno, 2022 Condividi Inviato 7 giugno, 2022 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Tieni un po d'acqua presto bevi Ti aiuterei io ma i miei zaini li portavano sempre i pikachu XD Dove hai comprato gli occhiali? Fashion È coperto da vernice anti alta temperatura Grazie hai salvato la vita di un umile viaggiatore, adesso potrò aiutare TommyDrizzile con gli zaini. Certo che sono veramente bravo a stare al passo con i messaggi persino un sasso è più veloce di me a scrivere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 giugno, 2022 Condividi Inviato 7 giugno, 2022 1 minuto fa, TommyDrizzile ha scritto: Mi delu- ma...ok ti chiamo dei pika di alola XD Adesso, Driftwalker ha scritto: Grazie hai salvato la vita di un umile viaggiatore, adesso potrò aiutare TommyDrizzile con gli zaini Figurati di nulla e fa veloce che sembra avere bisogno subito XD tutto apposto ora? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TommyDrizzile Inviato 7 giugno, 2022 Condividi Inviato 7 giugno, 2022 3 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Grazie hai salvato la vita di un umile viaggiatore, adesso potrò aiutare TommyDrizzile con gli zaini. Tommie è coperta da zaini e sabbia e non si muove più Aspetta aspetta Per caso non mi riconosci? Come fai! Io sono tommydrizzile? Non ti dice ancora niente? Spoiler Una cosa normale Sono colui che possiede la bandiera qui sotto E sono il ragazzo qui sotto Spoiler Nei miei sogni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 7 giugno, 2022 Condividi Inviato 7 giugno, 2022 Chiamate un dottore di 24 anni laureato da 2 anni e con 30 anni di esperienza, subito! Resisti gli aiuti stanno arrivando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 7 giugno, 2022 Condividi Inviato 7 giugno, 2022 9 minuti fa, LimBo12 ha scritto: Non si distruggono mica per così poco, mica siamo 50 C° all'ombra Al massimo si scorda un po' Ah. Non immagino il suono... Però a 50° ci siamo vicini... 13 minuti fa, evilespeon ha scritto: È coperto da vernice anti alta temperatura Pure... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 giugno, 2022 Condividi Inviato 7 giugno, 2022 4 minuti fa, TommyDrizzile ha scritto: Tommie è coperta da zaini e sabbia e non si muove più Tommy ...aspetta veniamo a salvarti,forza pikachu di alola u.u 2 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Chiamate un dottore di 24 anni laureato da 2 anni e con 30 anni di esperienza, subito! Resisti gli aiuti stanno arrivando Va bene anche uno di 24 anni laureato da 2 ann e con 29 anni di esperienza?XD 3 minuti fa, Woolcloud ha scritto: Ah. Non immagino il suono... Però a 50° ci siamo vicini... Pure... si era per me che torcio ma va bene anche contro il caldo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 7 giugno, 2022 Condividi Inviato 7 giugno, 2022 5 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Chiamate un dottore di 24 anni laureato da 2 anni e con 30 anni di esperienza, subito! Resisti gli aiuti stanno arrivando Solo adesso capisco che dovrebbe essere nato a -6 anni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.