Pokecraft Inviato 3 giugno, 2022 Condividi Inviato 3 giugno, 2022 Ohhh addirittura due squadre in meno! Mi spiace per gli eliminati, ma una busta eliminatoria in meno per i concorrenti in gara. L'importante è non arrivare mai a rischiare, sarebbe un disonore verso il Paese perdere per delle probabilità! Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 giugno, 2022 Condividi Inviato 3 giugno, 2022 E come disse un certo de Coubertin "L'importante non è vincere, ma...guadagnare PF!" Adios... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 3 giugno, 2022 Condividi Inviato 3 giugno, 2022 35 minuti fa, Prof.Kukui ha scritto: Il momento è arrivato! @ShadowBlue, @RoseRed Rosso Sobrietà... *Kukui apre la busta* Il contenuto della Busta Verde è questo: TAPPA ELIMINATORIA In compenso, un premio di consolazione. Vi sarà data una Pepita a testa! Ascoltando dall'altro lato della stanza, riflettendo sul da farsi Quindi il verde è stato fatale, eh? Quella vecchia legge della statistica non si smentisce mai... comunque, penso che sia ora di preparare il necessario per la prossima volta, soprattutto se serviranno strumenti meno... ortodossi... Si sistema i guanti e fa per andarsene, quando... Quel tale sembra piuttosto agguerrito sotto quella facciata di cinismo, eh? Non é sicuramente da sottovalutare. Lascia la stanza e si dirige verso i suoi alloggi, preparando il necessario per la ronda "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 giugno, 2022 Condividi Inviato 3 giugno, 2022 48 minuti fa, Prof.Kukui ha scritto: Il momento è arrivato! @ShadowBlue, @RoseRed Rosso Sobrietà... *Kukui apre la busta* Il contenuto della Busta Verde è questo: TAPPA ELIMINATORIA In compenso, un premio di consolazione. Vi sarà data una Pepita a testa! mi spiaceeeeeee tantissimoooooo @RoseRed @ShadowBlue 27 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Ci ha fatto piacere partecipare , siamo contente di questa esperienza fatta , auguriamo a tutti un buon proseguimento , buona fortuna a tutti 😄 Siete state grandi dai il vosto menù a me avea colpito un sacco ammetto vi davo per vincenti io 12 minuti fa, RoseRed ha scritto: E come disse un certo de Coubertin "L'importante non è vincere, ma...guadagnare PF!" Adios... Ah ah ma si dai e anche delle belle pepite XD 9 minuti fa, Edward_Dantès ha scritto: Ascoltando dall'altro lato della stanza, riflettendo sul da farsi Quindi il verde è stato fatale, eh? Quella vecchia legge della statistica non si smentisce mai... comunque, penso che sia ora di preparare il necessario per la prossima volta, soprattutto se serviranno strumenti meno... ortodossi... Si sistema i guanti e fa per andarsene, quando... Quel tale sembra piuttosto agguerrito sotto quella facciata di cinismo, eh? Non é sicuramente da sottovalutare. Lascia la stanza e si dirige verso i suoi alloggi, preparando il necessario per la ronda Prepara l'armeria pesante ed TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 3 giugno, 2022 Condividi Inviato 3 giugno, 2022 54 minuti fa, Prof.Kukui ha scritto: Il momento è arrivato! @ShadowBlue, @RoseRed Rosso Sobrietà... *Kukui apre la busta* Il contenuto della Busta Verde è questo: TAPPA ELIMINATORIA In compenso, un premio di consolazione. Vi sarà data una Pepita a testa! Non mi aspettavo che ci saremmo salutati sin da subito Non so che altro dire se non... che sfiga, mi dispiace :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 3 giugno, 2022 Condividi Inviato 3 giugno, 2022 1 ora fa, Benz ha scritto: Spero che non vengano eliminate, vorrei batterle sul campo. Sarebbe un ottimo allenamento. Mostra meno interesse del dovuto e si isola dal resto del gruppo, prestando poca attenzione sul verdetto finale. Il verde è il colore della speranza. Vi salverete. Svela in anticipo il verdetto, anticipando la cerimonia di Kukui. Altro che Ombra di Konoha! Dovrebbero chiamarti: Spoiler Lo iettatore! 🦉 Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 3 giugno, 2022 Condividi Inviato 3 giugno, 2022 Qualcuno di eliminato in più? Benvenuti nel club... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 3 giugno, 2022 Condividi Inviato 3 giugno, 2022 18 minuti fa, evilespeon ha scritto: Prepara l'armeria pesante ed Qualcosa mi dice che dovrò essere più...come posso dire... "creativo" questa volta. Ma non preoccuparti capo, posso realizzarle sul momento . Come? Beh, ognuno ha i suoi assi nella manica...e questo è il mio "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 giugno, 2022 Condividi Inviato 3 giugno, 2022 1 minuto fa, Edward_Dantès ha scritto: Qualcosa mi dice che dovrò essere più...come posso dire... "creativo" questa volta. Ma non preoccuparti capo, posso realizzarle sul momento . Come? Beh, ognuno ha i suoi assi nella manica...e questo è il mio minaspetto il massimo da te lo sai u.u sta pronto per domani e curiosa di che avrai pensato TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 3 giugno, 2022 Condividi Inviato 3 giugno, 2022 La prima mietitura (cit Hunger Games) è stata compiuta, aiuto... forse dovrei rintanarmi nella mia dimensione natia fino a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 3 giugno, 2022 Condividi Inviato 3 giugno, 2022 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: minaspetto il massimo da te lo sai u.u sta pronto per domani e curiosa di che avrai pensato Spero di non deludere le sue aspettative, comunque per me ormai non é nulla di speciale, dato che ormai si tratta di qualcosa che uso abitualmente per il mio arsenale...ora, se vuole scusarmi *tira fuori un'accendino* vado a fare due passi fuori. "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 giugno, 2022 Condividi Inviato 3 giugno, 2022 9 minuti fa, Edward_Dantès ha scritto: Spero di non deludere le sue aspettative, comunque per me ormai non é nulla di speciale, dato che ormai si tratta di qualcosa che uso abitualmente per il mio arsenale...ora, se vuole scusarmi *tira fuori un'accendino* vado a fare due passi fuori. Vai pure ed sono certa che ci riserverai sorprese per domani,nonnvedo l'ora u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 3 giugno, 2022 Condividi Inviato 3 giugno, 2022 Ok… che mi sono perso? scusate ma sono stato tutto il tempo in spiaggia e oltre ad essermi perso la cerimonia di eliminazione mi sono pure beccato una bruciatura di terzo grado… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 giugno, 2022 Condividi Inviato 3 giugno, 2022 17 minuti fa, Taka ha scritto: Ok… che mi sono perso? scusate ma sono stato tutto il tempo in spiaggia e oltre ad essermi perso la cerimonia di eliminazione mi sono pure beccato una bruciatura di terzo grado… Tranquillo, non ti sei perso nulla di importante...peccato ti sia bruciato, magari domani usa una crema con fattore di protezione 100... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 3 giugno, 2022 Condividi Inviato 3 giugno, 2022 28 minuti fa, RoseRed ha scritto: Tranquillo, non ti sei perso nulla di importante...peccato ti sia bruciato, magari domani usa una crema con fattore di protezione 100... Eh però se non spalmo bene la crema su tutto il corpo a fine giornata divento la Pimpa… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 giugno, 2022 Condividi Inviato 3 giugno, 2022 2 ore fa, Taka ha scritto: Ok… che mi sono perso? scusate ma sono stato tutto il tempo in spiaggia e oltre ad essermi perso la cerimonia di eliminazione mi sono pure beccato una bruciatura di terzo grado… vuole un po di cream solare...solo 50 pokedollari XD 1 ora fa, Taka ha scritto: Eh però se non spalmo bene la crema su tutto il corpo a fine giornata divento la Pimpa… La pimpa nel reality sai che boom di ascolti? U.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof.Kukui Inviato 8 giugno, 2022 Condividi Inviato 8 giugno, 2022 Alola a tutti e bentornati alla cerimonia di premiazione! Devo ammettere che le vostre cartoline hanno veramente incantato me ed @Hala, ma solo una squadra si aggiudicherà la vittoria. È arrivato il momento di scoprire chi! Squadre, a rapporto! I brutti figli di buona donnola: @Ila-@Taka Rappresentanti Megaditta: @Rag.Fantozzi-@Mr.Sparkling La Luce e l'Ombra di Konoha: @Icarus-@Benz Lo stratega e la cacciatrice di Pikachu: @Edward_Dantès-@evilespeon I Coinquilini: @Carl-J90 - @LimBo12 I Virtuosi: @Capitan_Americraft - @IlPerico Impera Cose: @Driftwalker - @TommyDrizzile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 8 giugno, 2022 Condividi Inviato 8 giugno, 2022 Eccomi qui, di nuovo (⌐■_■) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 giugno, 2022 Condividi Inviato 8 giugno, 2022 @Edward_Dantès vieni,speriamo benissimo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minior Inviato 8 giugno, 2022 Condividi Inviato 8 giugno, 2022 Woh oh oh hai proprio ragione Kukui, dei lavori sopraffini! Però una squadra in particola ha colto appieno lo spirito della prova meritandosi la vittoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 giugno, 2022 Condividi Inviato 8 giugno, 2022 Adesso, Hala ha scritto: Woh oh oh hai proprio ragione Kukui, dei lavori sopraffini! Però una squadra in particola ha colto appieno lo spirito della prova meritandosi la vittoria Grazie signor hala,speroamo bene non ci tenga troppo sulle spine su su TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof.Kukui Inviato 8 giugno, 2022 Condividi Inviato 8 giugno, 2022 Esatto, come dice Hala una coppia su tutte si è meritata questa tappa del Tour E quella coppia è... I brutti figli di buona donnola: @Ila - @Taka Complimenti per aver vinto la seconda prova di fila! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 8 giugno, 2022 Condividi Inviato 8 giugno, 2022 YEEE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 giugno, 2022 Condividi Inviato 8 giugno, 2022 2 minuti fa, Prof.Kukui ha scritto: Esatto, come dice Hala una coppia su tutte si è meritata questa tappa del Tour E quella coppia è... I brutti figli di buona donnola: @Ila - @Taka Complimenti per aver vinto la seconda prova di fila! ma....felicissima per loro lo meritavano tanto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 8 giugno, 2022 Condividi Inviato 8 giugno, 2022 1 minuto fa, Prof.Kukui ha scritto: Esatto, come dice Hala una coppia su tutte si è meritata questa tappa del Tour E quella coppia è... I brutti figli di buona donnola: @Ila - @Taka Complimenti per aver vinto la seconda prova di fila! Sono contento che la nostra cartolina vi ha colpito molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.