evilespeon Inviato 8 giugno, 2022 Condividi Inviato 8 giugno, 2022 Adesso, Ila ha scritto: YEEE! grandi ragazzi Adesso, Taka ha scritto: Sono contento che la nostra cartolina vi ha colpito molto era davvero bella good job TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minior Inviato 8 giugno, 2022 Condividi Inviato 8 giugno, 2022 Wah ah ah davvero complimenti! Avete fatto riaffiorare in me splendidi ricordi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 8 giugno, 2022 Condividi Inviato 8 giugno, 2022 2 minuti fa, Prof.Kukui ha scritto: Complimenti per aver vinto la seconda prova di fila! Detesto ripetermi ma anche questa volta vittoria meritatissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 giugno, 2022 Condividi Inviato 8 giugno, 2022 Adesso, Hala ha scritto: Wah ah ah davvero complimenti! Avete fatto riaffiorare in me splendidi ricordi! Veloce lei please XD Adesso, LimBo12 ha scritto: Detesto ripetermi ma anche questa volta vittoria meritatissima concordo sono imbattibili loro.punto al secondo posto io...con ottimismo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 8 giugno, 2022 Condividi Inviato 8 giugno, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: concordo sono imbattibili loro.punto al secondo posto io...con ottimismo XD Speriamo di passare dai (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 giugno, 2022 Condividi Inviato 8 giugno, 2022 Adesso, LimBo12 ha scritto: Speriamo di passare dai (: Speriamo davvero per entrambi,che ansiaaaa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof.Kukui Inviato 8 giugno, 2022 Condividi Inviato 8 giugno, 2022 Passiamo ora alle prossime squadre, che sebbene non abbiano vinto si sono meritate un post nella prossima tappa del Tour Spoiler La Luce e l'Ombra di Konoha: @Icarus-@Benz I Coinquilini: @Carl-J90 - @LimBo12 I Virtuosi: @Capitan_Americraft - @IlPerico Complimenti, siete salvi! Ci vediamo domani con la nuova prova! Questo significa che tra le tre squadre rimaste c'è la squadra che verrà eliminata e le due a rischio eliminazione... Spoiler Rappresentanti Megaditta: @Rag.Fantozzi-@Mr.Sparkling Lo stratega e la cacciatrice di Pikachu: @Edward_Dantès-@evilespeon Impera Cose: @Driftwalker - @TommyDrizzile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 giugno, 2022 Condividi Inviato 8 giugno, 2022 Adesso, Prof.Kukui ha scritto: Passiamo ora alle prossime squadre, che sebbene non abbiano vinto si sono meritate un post nella prossima tappa del Tour Nascondi contenuto La Luce e l'Ombra di Konoha: @Icarus-@Benz I Coinquilini: @Carl-J90 - @LimBo12 I Virtuosi: @Capitan_Americraft - @IlPerico Complimenti, siete salvi! Ci vediamo domani con la nuova prova! Questo significa che tra le tre squadre rimaste c'è la squadra che verrà eliminata e le due a rischio eliminazione... Nascondi contenuto Rappresentanti Megaditta: @Rag.Fantozzi-@Mr.Sparkling Lo stratega e la cacciatrice di Pikachu: @Edward_Dantès-@evilespeon Impera Cose: @Driftwalker - @TommyDrizzile Nooooooo rischiamo grosso @Edward_Dantès speriamo di non uscire aiutooooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minior Inviato 8 giugno, 2022 Condividi Inviato 8 giugno, 2022 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Veloce lei please XD Woh oh oh, la calma è la virtù degli anziani! Congratulazioni anche alle squadre che si sono salvate, Kukui però ha una brutta notizia per qualcuno. Una cosa peggiore di perdere il bracciale Z! Wah ah ah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 giugno, 2022 Condividi Inviato 8 giugno, 2022 Adesso, Hala ha scritto: Woh oh oh, la calma è la virtù degli anziani! Congratulazioni anche alle squadre che si sono salvate, Kukui però ha una brutta notizia per qualcuno. Una cosa peggiore di perdere il bracciale Z! Wah ah ah! Si si ma io sono giovane scusi alle virtù anziane penserò poi XD Temo il peggio TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 8 giugno, 2022 Condividi Inviato 8 giugno, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Nooooooo rischiamo grosso @Edward_Dantès speriamo di non uscire aiutooooo Tranquilla confido nella tua salvezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 8 giugno, 2022 Condividi Inviato 8 giugno, 2022 Ansiaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 8 giugno, 2022 Condividi Inviato 8 giugno, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Si si ma io sono giovane scusi alle virtù anziane penserò poi XD Temo il peggio Spero per te Espi, forza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 giugno, 2022 Condividi Inviato 8 giugno, 2022 1 minuto fa, Taka ha scritto: Tranquilla confido nella tua salvezza Mi fido della tua intuizione,...sennò bastonero' qualche giudice XD Adesso, LimBo12 ha scritto: Spero per te Espi, forza Grazieeeee speriamo bene dai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 8 giugno, 2022 Condividi Inviato 8 giugno, 2022 ANSIA Si rende conto di averlo detto ad alta voce Oh! Chiedo scusa..me solo, che nutro una discreta preoccupazione "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof.Kukui Inviato 8 giugno, 2022 Condividi Inviato 8 giugno, 2022 Come dice il buon vecchio Hala, purtroppo una squadra dovrà salutarci... Spoiler Rappresentanti Megaditta: @Rag.Fantozzi-@Mr.Sparkling Purtroppo per voi, il Tour termina qui! Congratulazioni comunque per il vostro percorso! Le due squadre a rischio sono quindi: Spoiler Lo stratega e la cacciatrice di Pikachu: @Edward_Dantès-@evilespeon Impera Cose: @Driftwalker - @TommyDrizzile Chi tra voi stasera aprirà la busta che determinerà il suo destino? I brutti figli di buona donnola dovranno nominare una di voi entro le 18:00 di oggi. @Ila, @Taka chi scegliete? Comunicatemelo via MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 giugno, 2022 Condividi Inviato 8 giugno, 2022 2 minuti fa, Edward_Dantès ha scritto: ANSIA Si rende conto di averlo detto ad alta voce Oh! Chiedo scusa..me solo, che nutro una discreta preoccupazione Solo discreta? Sei ottimista ed XD Adesso, Prof.Kukui ha scritto: Come dice il buon vecchio Hala, purtroppo una squadra dovrà salutarci... Nascondi contenuto Rappresentanti Megaditta: @Rag.Fantozzi-@Mr.Sparkling Purtroppo per voi, il Tour termina qui! Congratulazioni comunque per il vostro percorso! Le due squadre a rischio sono quindi: Nascondi contenuto Lo stratega e la cacciatrice di Pikachu: @Edward_Dantès-@evilespeon Impera Cose: @Driftwalker - @TommyDrizzile Chi tra voi stasera aprirà la busta che determinerà il suo destino? I brutti figli di buona donnola dovranno nominare una di voi entro le 18:00 di oggi. @Ila, @Taka chi scegliete? Comunicatemelo via MP @Taka @Ila ricordate che io e ed vi vogliamo bene XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 8 giugno, 2022 Condividi Inviato 8 giugno, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Solo discreta? Sei ottimista ed XD Nel bene e nel male, si esce a testa alta...se sa cosa intendo 6 minuti fa, Taka ha scritto: Tranquilla confido nella tua salvezza Soprattutto quando ce l'hai in mano tu "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 8 giugno, 2022 Condividi Inviato 8 giugno, 2022 3 minuti fa, Prof.Kukui ha scritto: Come dice il buon vecchio Hala, purtroppo una squadra dovrà salutarci... Apri contenuto nascosto Rappresentanti Megaditta: @Rag.Fantozzi-@Mr.Sparkling Purtroppo per voi, il Tour termina qui! Congratulazioni comunque per il vostro percorso! Le due squadre a rischio sono quindi: Nascondi contenuto Lo stratega e la cacciatrice di Pikachu: @Edward_Dantès-@evilespeon Impera Cose: @Driftwalker - @TommyDrizzile Chi tra voi stasera aprirà la busta che determinerà il suo destino? I brutti figli di buona donnola dovranno nominare una di voi entro le 18:00 di oggi. @Ila, @Taka chi scegliete? Comunicatemelo via MP rip Fantozzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 8 giugno, 2022 Condividi Inviato 8 giugno, 2022 Io che comunico a @Taka tramite videochiamata chi salvare Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 8 giugno, 2022 Condividi Inviato 8 giugno, 2022 Se dovessimo uscire almeno siamo riusciti a passare la prima prova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 giugno, 2022 Condividi Inviato 8 giugno, 2022 Adesso, Ila ha scritto: Io che comunico a @Taka tramite videochiamata chi salvare Nascondi contenuto Se serve io amo le galline XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 8 giugno, 2022 Condividi Inviato 8 giugno, 2022 3 minuti fa, Prof.Kukui ha scritto: Come dice il buon vecchio Hala, purtroppo una squadra dovrà salutarci... Nascondi contenuto Rappresentanti Megaditta: @Rag.Fantozzi-@Mr.Sparkling Purtroppo per voi, il Tour termina qui! Congratulazioni comunque per il vostro percorso! Onore a lei ragioniere! "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 giugno, 2022 Condividi Inviato 8 giugno, 2022 1 minuto fa, Edward_Dantès ha scritto: Onore a lei ragioniere! Mi mancheranno il ragioniere e il compare affarista TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 8 giugno, 2022 Condividi Inviato 8 giugno, 2022 Adesso, Ila ha scritto: Io che comunico a @Taka tramite videochiamata chi salvare Nascondi contenuto Sexy… ricordami alla fine della competizione di far aggiungere l’emoji che vomita… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.