Malpi Inviato 10 giugno, 2022 Condividi Inviato 10 giugno, 2022 La storia di oggi ha un gran colpo di scena! Infatti, concorrenti... Spoiler @Driftwalker e @TommyDrizzile non hanno consegnato la prova! Cosa sarà successo? Si saranno spaventati? Chi lo sa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 10 giugno, 2022 Condividi Inviato 10 giugno, 2022 1 minuto fa, Malpi ha scritto: La storia di oggi ha un gran colpo di scena! Infatti, concorrenti... Apri contenuto nascosto @Driftwalker e @TommyDrizzile non hanno consegnato la prova! Cosa sarà successo? Si saranno spaventati? Chi lo sa... Oh! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 giugno, 2022 Condividi Inviato 10 giugno, 2022 7 minuti fa, Malpi ha scritto: Complimenti alle altre due coppie che si sono avvicinate alla vittoria, entrambe con 24 Punti! Nascondi contenuto La Luce e l'Ombra di Konoha: @Icarus-@Benz Lo stratega e la cacciatrice di Pikachu: @Edward_Dantès-@evilespeon Questo vuol dire che le altre tre coppie sono a rischio eliminazione! Apri contenuto nascosto I brutti figli di buona donnola: @Ila-@Taka I Coinquilini: @Carl-J90 - @LimBo12 Impera Cose: @Driftwalker - @TommyDrizzile Ma chi tra di voi avrà totalizzato il punteggio più basso? Ed siamo salviiiiiii siamo salviiiiii @Edward_Dantès (si volevo mettere malpi ballerina XD) TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof.Kukui Inviato 10 giugno, 2022 Condividi Inviato 10 giugno, 2022 Ah! Questo vuol dire che gli Impera Cose sono eliminati! : @Driftwalker - @TommyDrizzile E che... I brutti figli di buona donnola: @Ila- @Taka I Coinquilini: @Carl-J90 - @LimBo12 Sono a rischio eliminazione... Che Elettroshock! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 giugno, 2022 Condividi Inviato 10 giugno, 2022 16 minuti fa, Malpi ha scritto: Viaggiatori, siete stati tutti bravi! Ma due di voi si sono avvicinati più degli altri alla verità... Complimenti a... Nascondi contenuto I Virtuosi!@Capitan_Americraft - @IlPerico, Avete vinto per un pelo, con 25 Punti! Grandiiiiii 9 minuti fa, LimBo12 ha scritto: Oh s- Spero troppo rimaniate 6 minuti fa, Malpi ha scritto: La storia di oggi ha un gran colpo di scena! Infatti, concorrenti... Nascondi contenuto @Driftwalker e @TommyDrizzile non hanno consegnato la prova! Cosa sarà successo? Si saranno spaventati? Chi lo sa... Ma @TommyDrizzile @Driftwalker che mi combinate? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 10 giugno, 2022 Condividi Inviato 10 giugno, 2022 Che bello Sasuke!!!! Continuiamo il tour!!!!! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 giugno, 2022 Condividi Inviato 10 giugno, 2022 2 minuti fa, Prof.Kukui ha scritto: Ah! Questo vuol dire che gli Impera Cose sono eliminati! : @Driftwalker - @TommyDrizzile E che... I brutti figli di buona donnola: @Ila- @Taka I Coinquilini: @Carl-J90 - @LimBo12 Sono a rischio eliminazione... Che Elettroshock! nooooo tommy drift Adesso, Icarus ha scritto: Che bello Sasuke!!!! Continuiamo il tour!!!!! ti ha pure apprezzata,felice per te TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 10 giugno, 2022 Condividi Inviato 10 giugno, 2022 Bellissima prova. È stata divertente questa iniziativa e mi dileguo facendo il tifo per... Driftwalker prima di finire la frase viene risucchiato da un ultravarco pieno di Guzzlord Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 10 giugno, 2022 Condividi Inviato 10 giugno, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Spero troppo rimaniate Grazie Espi Spoiler Nel caso... prepara le torce Alola (⌐■_■) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 10 giugno, 2022 Condividi Inviato 10 giugno, 2022 13 minuti fa, Malpi ha scritto: Complimenti alle altre due coppie che si sono avvicinate alla vittoria, entrambe con 24 Punti! Nascondi contenuto La Luce e l'Ombra di Konoha: @Icarus-@Benz Lo stratega e la cacciatrice di Pikachu: @Edward_Dantès-@evilespeon Questo vuol dire che le altre tre coppie sono a rischio eliminazione! Apri contenuto nascosto I brutti figli di buona donnola: @Ila-@Taka I Coinquilini: @Carl-J90 - @LimBo12 Impera Cose: @Driftwalker - @TommyDrizzile Ma chi tra di voi avrà totalizzato il punteggio più basso? Hmm...la mia esperienza alla Polizia Internazionale é servita "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 10 giugno, 2022 Condividi Inviato 10 giugno, 2022 Gg… Vediamo come va a finire… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 10 giugno, 2022 Condividi Inviato 10 giugno, 2022 *Sta sudando peggio di un Hariyama dopo due ore di jogging per la suspance* My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof.Kukui Inviato 10 giugno, 2022 Condividi Inviato 10 giugno, 2022 Virtuosi, @Capitan_Americraft e @IlPerico, ora tocca a voi decidere. Chi volete sottoporre al Giudizio delle buste? I coinquilini oppure I brutti figli di buona donnola? Fatemelo sapere con un messaggio privato entro le 15:00 di domani! Nel frattempo, noi aspetteremo qui nel supermercato in attesa che le Ultracreature battano in Ritirata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 giugno, 2022 Condividi Inviato 10 giugno, 2022 3 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Bellissima prova. È stata divertente questa iniziativa e mi dileguo facendo il tifo per... Driftwalker prima di finire la frase viene risucchiato da un ultravarco pieno di Guzzlord nooooo volevo sapere .... È stato bello giocare con voi 2 minuti fa, LimBo12 ha scritto: Grazie Espi Nascondi contenuto Nel caso... prepara le torce Alola (⌐■_■) Sono già pronte XD 1 minuto fa, Edward_Dantès ha scritto: Hmm...la mia esperienza alla Polizia Internazionale é servita Menomale avevamo un detective in squadra e come bossa...beh di nascondere tracce me ne intendo XD 1 minuto fa, Prof.Kukui ha scritto: Virtuosi, @Capitan_Americraft e @IlPerico, ora tocca a voi decidere. Chi volete sottoporre al Giudizio delle buste? I coinquilini oppure I brutti figli di buona donnola? Fatemelo sapere con un messaggio privato entro le 15:00 di domani! Nel frattempo, noi aspetteremo qui nel supermercato in attesa che le Ultracreature battano in Ritirata... ma sono ancora li fuori?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 10 giugno, 2022 Condividi Inviato 10 giugno, 2022 2 minuti fa, Prof.Kukui ha scritto: Virtuosi, @Capitan_Americraft e @IlPerico, ora tocca a voi decidere. Chi volete sottoporre al Giudizio delle buste? I coinquilini oppure I brutti figli di buona donnola? Fatemelo sapere con un messaggio privato entro le 15:00 di domani! Nel frattempo, noi aspetteremo qui nel supermercato in attesa che le Ultracreature battano in Ritirata... *Inizia a pensare di cercare un Hariyama con cui fare jogging per tentare di rilassare i nervi tesissimi* My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 10 giugno, 2022 Condividi Inviato 10 giugno, 2022 Io vado a nuotare per distendermi un po' i nervi, a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 10 giugno, 2022 Condividi Inviato 10 giugno, 2022 2 minuti fa, LimBo12 ha scritto: Io vado a nuotare per distendermi un po' i nervi, a domani Ok, buona nuotata...magari se non trovo un Hariyama ti raggiungo anche io! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 10 giugno, 2022 Condividi Inviato 10 giugno, 2022 Adesso, Carl-J90 ha scritto: Ok, buona nuotata e buona serata! A domani! Grazie (: A quanto pare non possiamo uscire dal supermercato abbandonato... Vado a vedere se c'è una piscina o una vasca idromassaggio fra la merce invenduta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 10 giugno, 2022 Condividi Inviato 10 giugno, 2022 *si mette una medaglia uscita da chissà dove* Grazie, grazie a tutti! Io e la mia spalla ci siamo impegnati al massimo e siamo riusciti a risolvere anche questa... perché è questo che fanno gli eroi! Ah, non dovevo dirlo io? Ma ci stava così bene... Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 giugno, 2022 Condividi Inviato 10 giugno, 2022 30 minuti fa, LimBo12 ha scritto: Grazie (: A quanto pare non possiamo uscire dal supermercato abbandonato... Vado a vedere se c'è una piscina o una vasca idromassaggio fra la merce invenduta. Asepttatemi cerco con voi tanto qui i costumi non mancano al reparto costumi XD 2 minuti fa, Capitan_Americraft ha scritto: *si mette una medaglia uscita da chissà dove* Grazie, grazie a tutti! Io e la mia spalla ci siamo impegnati al massimo e siamo riusciti a risolvere anche questa... perché è questo che fanno gli eroi! Ah, non dovevo dirlo io? Ma ci stava così bene... Ma da dove la ha presa sta medaglia? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 10 giugno, 2022 Condividi Inviato 10 giugno, 2022 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma da dove la ha presa sta medaglia? Libera interpretazione Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 giugno, 2022 Condividi Inviato 10 giugno, 2022 1 minuto fa, Capitan_Americraft ha scritto: Libera interpretazione sto pensando cose molto poco eroiche ora XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 10 giugno, 2022 Condividi Inviato 10 giugno, 2022 46 minuti fa, evilespeon ha scritto: Menomale avevamo un detective in squadra e come bossa...beh di nascondere tracce me ne intendo XD Questo ed altro, ho diverse aree di competenza "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 giugno, 2022 Condividi Inviato 10 giugno, 2022 2 minuti fa, Edward_Dantès ha scritto: Questo ed altro, ho diverse aree di competenza So bene di che parli ma quelle le useremo se rischiamo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 10 giugno, 2022 Condividi Inviato 10 giugno, 2022 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: So bene di che parli ma quelle le useremo se rischiamo XD Ovvio, ma io le tengo sempre pronte Spoiler "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.