MatteoP99 Inviato 10 giugno, 2022 Condividi Inviato 10 giugno, 2022 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Ghilgakia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 10 giugno, 2022 Condividi Inviato 10 giugno, 2022 Me ne sono innamorato già dalla prima visione del trailer. Ho sempre amato lo stile di James Turner, e in questo gioco si mostra in tutta la sua purezza nella modalità 2D. In 3D mi ricorda molto il remake di The Legend of Zelda: Link's Awakening, e devo ammettere che tale scelta è la più azzeccata. Per non parlare poi delle varie modalità che prendono spunto tra diversi generi videoludici, alcuni completamente diversi rispetto ad altri. Che dire, gente? Sarò mio (non penso di prenderlo per il D1 ma confermò che sarà tra gli acquisti da fare) Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 10 giugno, 2022 Condividi Inviato 10 giugno, 2022 Ma lo voglio tipo adesso questo gioco, è troppo figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 10 giugno, 2022 Condividi Inviato 10 giugno, 2022 @DarthMizu E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 10 giugno, 2022 Condividi Inviato 10 giugno, 2022 Se questo è il risultato, era veramente sprecato in Game Freaks!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 10 giugno, 2022 Condividi Inviato 10 giugno, 2022 (modificato) Ho visto due mostriciattoli uguale a pokemon di Galar in cui è stato l'art director La grafica è veramente molto bella! Modificato 10 giugno, 2022 da DarthMizu Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 10 giugno, 2022 Condividi Inviato 10 giugno, 2022 Mi ero perso la notizia che avesse mollato Game Freak per aprire un suo studio, per fortuna non mi sono perso questa notizia...adoro già questo titolo! *^* Ma per caso James Turner ha avuto a che fare con lo sviluppo di alcuni titoli della serie TLoZ? Chiedo perché la grafica 3D mi ricorda un sacco quella del remake di Link's Awakening(che sto tutt'ora adorando), mentre la funzione di switch tra grafica 2D e 3D mi ricorda un pò la meccanica presente in Between World(meccanica che mi ha attirato e che mi ha fatto conoscere questo titolo della saga che sto ancora cercando di recuperare)! Che dire...almeno per quanto riguarda questo titolo, l'aspetto grafico non è per nulla brutto secondo me! 2 ore fa, _Aouli_ ha scritto: Se questo è il risultato, era veramente sprecato in Game Freaks!! Sarà stato veramente sprecato(soggettivamente parlando, a me non sono piaciuti i design di proprio tutti i suoi Pokémon) in Game Freak, ma diciamo che quest'ultima non è stata sprecata per lui visto che, molto probabilmente, lo ha riempito con abbastanza denaro da permettergli di concretizzare l'idea di aprire questo suo studio! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 giugno, 2022 Condividi Inviato 10 giugno, 2022 4 ore fa, Ghilgakia ha scritto: Me ne sono innamorato già dalla prima visione del trailer. Ho sempre amato lo stile di James Turner, e in questo gioco si mostra in tutta la sua purezza nella modalità 2D. In 3D mi ricorda molto il remake di The Legend of Zelda: Link's Awakening, e devo ammettere che tale scelta è la più azzeccata. Per non parlare poi delle varie modalità che prendono spunto tra diversi generi videoludici, alcuni completamente diversi rispetto ad altri. Che dire, gente? Sarò mio (non penso di prenderlo per il D1 ma confermò che sarà tra gli acquisti da fare) Stessa cosa amo il suo stile semplice e carinissimo poi l'idea di pasare da 2D a 3D così è geniale e il gioco sembra carinissimo Penso proprio che anche io lo prenderò sicuro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati