Ribble Inviato 13 luglio, 2022 Condividi Inviato 13 luglio, 2022 Design: 9 Concept: 9 Shiny: 5 Tipo: 9 Abilità: 8 Media: 8 Sia maledetto lo shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 15 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2022 Per Snom c’è star poca affluenza, se riuscite chiamate qualcun altro a votare. Comunque Snom ottiene una media di 7,75 piazzandosi in testa. Edit: Media Aggiornata a 7,563 Adesso si vota il numero 193: Yanma Yanma Design: 7,5 ci sta anche se semplice Concept: 7 una libellula, poteva essere sfruttato meglio Cromatico: 9,5 uno dei migliori in assoluto, meglio dell’originale Spoiler Tipo: 8,5 giusto Abilità: 8 -Accelleratore 9 utile e coerente -Insettocchi 7,5 utile ma non ha occhi insettosi (?) -Indagine 7,5 utile ma non capisco il nesso Media Totale: 8,1 addirittura? D’altronde è simpatico, coerente e ha un bello shiny. Ci sta. Tag a @evilespeon Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 15 luglio, 2022 Condividi Inviato 15 luglio, 2022 Design: 8 Va bene come pre-evo di Yanmega che è cento volte meglio Concept: 7 Va bene come pre-evo di Yanmega che è cento volte meglio pt. 2 Shiny: 9 Mi piace il cambio del rosso con blu Tipo e Abilità: 8,5 Acceleratore è un abilità che mi fa venire in mente le libellule <.< Media Totale: 8,125 by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 15 luglio, 2022 Condividi Inviato 15 luglio, 2022 Design: 6 Concept: 5.5 Shiny: 8 Tipo: 8 Abilità: 6.5 Media: 6.8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 15 luglio, 2022 Condividi Inviato 15 luglio, 2022 Sorry per snom me lo sono perso (aggiungimi alla lista tag Design: 8 rendere carina una libellula non è facile Concept: 6.5 una libellula, stop Shiny: 10 bellissimo Tipo: 10 giusto Abilità: 7,5 indagine abbassa il voto Media: 8.4 aiuto VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 luglio, 2022 Condividi Inviato 15 luglio, 2022 2 ore fa, Riolu007 ha scritto: Per Snom c’è star poca affluenza, se riuscite chiamate qualcun altro a votare. Comunque Snom ottiene una media di 7,75 piazzandosi in testa. Adesso si vota il numero 193: Yanma Yanma Design: 7,5 ci sta anche se semplice Concept: 7 una libellula, poteva essere sfruttato meglio Cromatico: 9,5 uno dei migliori in assoluto, meglio dell’originale Nascondi contenuto Tipo: 8,5 giusto Abilità: 8 -Accelleratore 9 utile e coerente -Insettocchi 7,5 utile ma non ha occhi insettosi (?) -Indagine 7,5 utile ma non capisco il nesso Media Totale: 8,1 addirittura? D’altronde è simpatico, coerente e ha un bello shiny. Ci sta. Tag a @evilespeon Vaiiiii snom ... taggo @Sonichu @YukiV @MoonlightUmbreon @TheMirko96 @GameGate01 tanto c'è solo da votare e magarj gli va Yanma eh? Allora Design: 7 simple ma devo ammettere molto carino e fatto bene Concept: una semplice libellula forse andhe troppo semplice ci sta ma penso anche io si poteva fare di più 6 Cromatico: mi piace davero tanto,gli shiny quelli belli poi fa una bella coppia con l'original 9 Tipo: azzeccato dai ci sta 8 Media : 7,5 È simple ma carino e lo shiny bello ha alzato molto la media ma ci sta TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 luglio, 2022 Condividi Inviato 15 luglio, 2022 Per snom do 7 a tutto, è carino e quindi sono generoso. Yanma sono orientato invece al 6 generale in tutto, è molto semplice nel design Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 15 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2022 Il voto di Snom è allora aggiornato a 7,563 con il voto di Moon Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 18 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2022 Yanma ottiene una media di 7,488 in fondo ci sta Oggi si vota il numero 768: Golisopod Golisopod Design: 2 guardatelo povero Concept: 7,5 un samurai isopode, l’idea c’è peccato per la realizzazione… Cromatico: 6,5 il colore anche ci sta ma cambia poco Spoiler Tipo: Coleottero-Acqua 6,5 il tipo ci sta ma è già visto e in più il Pokémon non sta in acqua ed è un crostaceo che in poke di solito non è collegato al tipo coleottero. Abilità: 6,5 -Passoindietro 6,5 oltre alla dubbia utilità non vedo perché un samurai debba ritirarsi a metà combattimento. Mi piacciono però le abilità esclusive. Media Totale: 5,8 anche troppo, se non si fosse capito odio Golisopod Tag a @evilespeon e @Alemat Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 18 luglio, 2022 Condividi Inviato 18 luglio, 2022 Design: 6.5 Concept: 7.5 Shiny: 6 Tipo: 7 Abilità: 6 Media: 6.6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 18 luglio, 2022 Condividi Inviato 18 luglio, 2022 Design: 6,5 non fa così schifo, ma non è nemmeno tra i miei preferiti Concept: 8, ci sta, peccato che ha la caratteristica di fuggire che stona un po' Cromatico: 6 senza infamia e senza lode Tipo: Coleottero-Acqua 7 per i motivi espressi da Riolu Abilità: 6 Media Totale: 6.7 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 luglio, 2022 Condividi Inviato 18 luglio, 2022 1 ora fa, Riolu007 ha scritto: Yanma ottiene una media di 7,488 in fondo ci sta Oggi si vota il numero 768: Golisopod Golisopod Design: 2 guardatelo povero Concept: 7,5 un samurai isopode, l’idea c’è peccato per la realizzazione… Cromatico: 6,5 il colore anche ci sta ma cambia poco Apri contenuto nascosto Tipo: Coleottero-Acqua 6,5 il tipo ci sta ma è già visto e in più il Pokémon non sta in acqua ed è un crostaceo che in poke di solito non è collegato al tipo coleottero. Abilità: 6,5 -Passoindietro 6,5 oltre alla dubbia utilità non vedo perché un samurai debba ritirarsi a metà combattimento. Mi piacciono però le abilità esclusive. Media Totale: 5,8 anche troppo, se non si fosse capito odio Golisopod Tag a @evilespeon e @Alemat Golispod ammetto non mi è mai troppo piaciuto ma ci andrò piano Design: 6 alla fine hanno porvato a farlo cool non è il massimo ma l'impegno c'è XD comunque te lo hai distrutto,abbi pietà XD Concept: l'idea era davvero genia per me ma è uscita fuori un po male 7 Cromarico: sembra che è rimasto in ammollo in lavatrice per mesi e ha perso colore 5 Tipo: coleottero per me ci sta tutto acqua si ma forse meno immediato OK è un crostaceo ma boh non mi sa di acqua 6 Media : 6 alal fine ci sta dai mai piaicuto molto ma manco mai schifato TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 19 luglio, 2022 Condividi Inviato 19 luglio, 2022 Design: 10. Per me è ben riuscito. Un insetto acquatico samurai alieno, cosa volete di più? Mi tocca dargli 10 per riequilibrare i voti. T_T Concept: insetto acquatico samurai alieno = 9 Cromatico: 9, ben riuscito anche questo aspetto Tipo: 8,5, buona combinazione, rinata grazie a lui e ad Araquanid. @Riolu007 anche Dwebble e Crustle sono crostacei di tipo coleottero. E su Animal Crossing il paguro viene annoverato tra gli insetti. Questo mi fa pensare che Nintendo classifichi i crostacei come insetti. Dovrò investigare. Abilità: ha il suo perché ed è originale, ma è difficile da usare, talvolta risulta pure fastidiosa. 7 Media: 8,7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 luglio, 2022 Condividi Inviato 19 luglio, 2022 5 minuti fa, Quasar ha scritto: Design: 10. Per me è ben riuscito. Un insetto acquatico samurai alieno, cosa volete di più? Mi tocca dargli 10 per riequilibrare i voti. T_T Concept: insetto acquatico samurai alieno = 9 Cromatico: 9, ben riuscito anche questo aspetto Tipo: 8,5, buona combinazione, rinata grazie a lui e ad Araquanid. @Riolu007 anche Dwebble e Crustle sono crostacei di tipo coleottero. E su Animal Crossing il paguro viene annoverato tra gli insetti. Questo mi fa pensare che Nintendo classifichi i crostacei come insetti. Dovrò investigare. Abilità: ha il suo perché ed è originale, ma è difficile da usare, talvolta risulta pure fastidiosa. 7 Media: 8,7 Lo shiny a me sembra che ha perso troppo colore ma vabbe XD per la cosa dei crostacei visti come insetti ora sono curiosa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 19 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2022 36 minuti fa, Quasar ha scritto: . @Riolu007 anche Dwebble e Crustle sono crostacei di tipo coleottero. E su Animal Crossing il paguro viene annoverato tra gli insetti. Questo mi fa pensare che Nintendo classifichi i crostacei come insetti. Dovrò investigare. Sì ma non ha senso Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 20 luglio, 2022 Condividi Inviato 20 luglio, 2022 Gli isopodi sono un ordine di crostacei, alcuni crostacei sono vicini agli insetti. Insetti e crostacei condividono lo stesso phylum (Arthropoda), un sottogruppo tassonomico. È riscontrabile una relazione tra crostacei ed esapodi (raggruppamento di artropodi che comprende due classi: Insecta, o Insetti, ed Entognatha) nel clade Pancrustacea (il clade è un gruppo costituito da un antenato singolo comune e da tutti i discendenti di quell'antenato), il succitato clade comprende tutti i crostacei e gli esapodi. Questo è quello che ho capito facendo qualche ricerca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 20 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2022 Grazie a @Ribble Angela per la spiegazione sul mondo animale Comunque Golisopod ottiene una media di 6,76 bleah sufficiente… Oggi si vota il numero 040: Wigglytuff Wigglytuff Design: 8, carino Concept: 7 bo non ha un vero e proprio concept ma è carino Cromatico: 6,5 aiuto perché ha gli occhi verdi?! Spoiler Tipo: 8 ok Abilità: 8 complessivo -Incantevole 8, ok è carino -Tenacia 8 coerente con la sua elasticità e utile se gli si danno le giuste mosse -Indagine 7,5 ok non vedo la coerenza molto ma ok Media Totale: 7,5 ci sta Tag a @Alemat e @evilespeon Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 luglio, 2022 Condividi Inviato 20 luglio, 2022 4 ore fa, Ribble ha scritto: Gli isopodi sono un ordine di crostacei, alcuni crostacei sono vicini agli insetti. Insetti e crostacei condividono lo stesso phylum (Arthropoda), un sottogruppo tassonomico. È riscontrabile una relazione tra crostacei ed esapodi (raggruppamento di artropodi che comprende due classi: Insecta, o Insetti, ed Entognatha) nel clade Pancrustacea (il clade è un gruppo costituito da un antenato singolo comune e da tutti i discendenti di quell'antenato), il succitato clade comprende tutti i crostacei e gli esapodi. Questo è quello che ho capito facendo qualche ricerca Grazieeeee per aver ricercato e per le info 12 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Grazie a @Ribble Angela per la spiegazione sul mondo animale Comunque Golisopod ottiene una media di 6,76 bleah sufficiente… Oggi si vota il numero 040: Wigglytuff Wigglytuff Design: 8, carino Concept: 7 bo non ha un vero e proprio concept ma è carino Cromatico: 6,5 aiuto perché ha gli occhi verdi?! Apri contenuto nascosto Tipo: 8 ok Abilità: 8 complessivo -Incantevole 8, ok è carino -Tenacia 8 coerente con la sua elasticità e utile se gli si danno le giuste mosse -Indagine 7,5 ok non vedo la coerenza molto ma ok Media Totale: 7,5 ci sta Tag a @Alemat e @evilespeon Wiggly è da amante del riso e jiggly voglio uno spazio per giudicare il saporeXD Desogn: lo ho sempre trovato troppo cute 9 Comcept: si in effetti il conceptt mi sfugge ma facciamo che il concept è poke cute a caso 7 Cromatico: in poke piacciono gli shiny nucleari XD quegli occhi sono laser mi sa a parte quelli la nucelarita' ha aumwntato il rosa ...5 Tipo: co sta tutto 9 Media : 7,5 abbassato dallo shiny,per un poke cosi cute comunque 7,5 ci sta oltre il cute non ha molto altro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 20 luglio, 2022 Condividi Inviato 20 luglio, 2022 Design: 7 Concept: 6 Shiny: 5 Tipo: 8 Abilità 8 Media: 6.8 Purtroppo lo shiny non mi piace per niente. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 20 luglio, 2022 Condividi Inviato 20 luglio, 2022 17 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Grazie a @Ribble Angela per la spiegazione sul mondo animale Comunque Golisopod ottiene una media di 6,76 bleah sufficiente… Oggi si vota il numero 040: Wigglytuff Wigglytuff Design: 8,5, carinissimo Concept: 7, dovrebbe essere un coniglio, ma mica tanto Cromatico: 5, cito testualmente Riolu: aiuto perché ha gli occhi verdi?!; e poi viola è bruttissimo Tipo: 10, beh è appropriato Abilità: -Incantevole 9, appropriato -Tenacia 8, sì dai caratterialmente appropriato -Indagine 6, non ci azzecca nulla lol -Complessivo, 7,6 Media Totale: 7,6 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 20 luglio, 2022 Condividi Inviato 20 luglio, 2022 Design: 8.5 bello, ma Jiggly è più bello Concept: 7 evo di Jiggly, stop, ma Jiggly è bello Cromatico: 5 vittima delle radiazioni di Chernobyl Tipo: 10 Abilità: 7,5 indagine molto a caso. Media Totale: 7,6 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 22 luglio, 2022 Condividi Inviato 22 luglio, 2022 Design: 7, carino Concept: 7 non c'è molto da dire Cromatico: 5,5, colori azzeccati, ma la combinazione lilla-verde risulta un po' forzata, in quanto agli occhi avrei optato per un altro colore Tipo: 9 mi fa piacere che abbiano tenuto il tipo Normale. In questo modo ha un'immunità in più e può usare più mosse. Abilità: 7,5 complessivo Media: 7,2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 22 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2022 Wigglytuff ottiene una media di 7,367, giusto Ora tocca al numero 624: Pawniard Pawniard Design: 7 semplice Concept: 9 Bellissima l’idea del pedone degli scacchi ma gli avrei dato appunto per il concept altre evoluzioni magari ramificate. Cromatico: 8,5 ben fatto anche se bianco ci sarebbe stato di più Spoiler Tipo: 8,5 ci sta ed è pure esclusivo Abilità: 7,5 complessivo non coerentissime -Agonismo: 7,5 bo va bene è utile ma tutto ‘sto agonismo in Pawniard non ce lo vedo -Forza Interiore 7 l’abilità è utile ma non colgo il nesso -Pressione 8 gli scacchi mettono pressione all’avversario (?). Media Totale: 8,1 buona l’idea semplice ma ben fatto Tag a @evilespeon e @Alemat Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 22 luglio, 2022 Condividi Inviato 22 luglio, 2022 Design: 7 Concept: 7 Shiny: 8 Tipo: 8 Abilità: 7 Media: 7.4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 22 luglio, 2022 Condividi Inviato 22 luglio, 2022 Design: 7 giusta preevo di Bisharp Concept: 8 se ne avessero fatto più forme sarebbe stato meglio Shiny: 9 mi piace molto Tipo: 8.5 giusto (d'ora in poi cercherò di dare non più di 8,5 al tipo altrimenti la media impenna sballando tutto) Abilità: 7 gli scacchi mettono molta pressione, confermo Media: 7,9 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.