Paolofoxcorongiu Inviato 18 luglio, 2022 Condividi Inviato 18 luglio, 2022 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black_Punk-Ace Inviato 18 luglio, 2022 Condividi Inviato 18 luglio, 2022 Io ho paura che troppi leaks possano portano a una vera e propria rovina dell'attesa dei giochi stessi, andando a minare lo stesso hype che si crea E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 luglio, 2022 Condividi Inviato 18 luglio, 2022 55 minuti fa, MovNou ha scritto: Io ho paura che troppi leaks possano portano a una vera e propria rovina dell'attesa dei giochi stessi, andando a minare lo stesso hype che si crea Basta ignorarli. Oppure, fai uso della mia Tecnica Segreta dell'Amnesia: vediti tutto Neon Genesis Evangelion di continuo con quanti più pensieri in testa possibili. Vedrai che te ne dimentichi Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black_Punk-Ace Inviato 18 luglio, 2022 Condividi Inviato 18 luglio, 2022 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Basta ignorarli. Oppure, fai uso della mia Tecnica Segreta dell'Amnesia: vediti tutto Neon Genesis Evangelion di continuo con quanti più pensieri in testa possibili. Vedrai che te ne dimentichi Questa mi mancava, e direi che ci vuole proprio per dimenticare tutte quelle frecciatine di Riddler Khu a Centro Leaks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 18 luglio, 2022 Condividi Inviato 18 luglio, 2022 (modificato) 26 minuti fa, MovNou ha scritto: Questa mi mancava, e direi che ci vuole proprio per dimenticare tutte quelle frecciatine di Riddler Khu a Centro Leaks Ma guarda, l'unica cosa bella di tutta questa valanga è che riddler khu è stato zittito, dopo quella del cane disabile (che si, era un accenno a miraidon ma molto volgare) sono contenta che sia finito a fare il "confermatore di rumor ". In tutto ciò i leak mi hanno fatto diventare super speranzosa per le evo di sprigatito e quaxley Modificato 18 luglio, 2022 da Hirondelle E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 18 luglio, 2022 Condividi Inviato 18 luglio, 2022 1 ora fa, MovNou ha scritto: Io ho paura che troppi leaks possano portano a una vera e propria rovina dell'attesa dei giochi stessi, andando a minare lo stesso hype che si crea Io questa paura(ormai diventata anche un pò una certezza) la ho dal primo annuncio di Spada e Scudo per quanto riguarda l'ambito Pokémon e da anni per quanto riguarda altre serie videoludiche. Sempre più spesso vedo gente che da più peso a leak e rumor piuttosto che alle informazione ufficiali, senza contare che più di una volta varia gente ha abusato del review bombing anticipato solo perché durante eventi/teaser/annunci/trailer le fonti ufficiali non citavano o mostravano ciò che avevano mostrato leak e rumor. Sarò io che ragiono da cretino, ma sono cresciuto con l'idea che dovrebbero essere leak e rumor ad adattarsi supportando le fonti ufficiali e non viceversa, senza contare che parlando terra a terra si sta dando anche fin troppa visibilità e fama a gente(tipo Khu) che non fa altro che compiere furto di informazioni, un'azione la quale che io sappia dovrebbe essere illegale e perseguibile per legge! Un pò come se qualcuno mi rubasse i dati della carta di credito diffondendoli sul web e poi, quando la gente che se ne approfitta degli stessi, scopre che ho cambiato i dati per sicurezza mi viene a dare contro che sono io quello nel torto! Boh... 3 minuti fa, Hirondelle ha scritto: Ma guarda, l'unica cosa bella di tutta questa valanga è che riddler khu è stato zittito, dopo quella del cane disabile (che si, era un accenno a miraidon ma molto volare) sono contenta che sia finito a fare il "confermatore di rumor ". In tutto ciò i leak mi hanno fatto diventare super speranzosa per le evo di sprigatito e quaxley Io è da mesi che avevo sviluppato una irritazione insistente per Khu...lo vedevo come una persona arrogante e irrispettosa verso il suo pubblico e in generale verso le altre persone credendosi superiore perché lui aveva materiale "rubato" e siccome lo diffondeva gli altri dovevano quasi leccargli i piedi per averlo. Inoltre, la questione Centro Leaks aveva iniziato anche un pò a rompere gli zebedei in quanto per quanto torto potesse avere Khu aveva anche stracciato la ciolla nel continuare a insistere quasi a ogni singolo post nell'insultare e ciò dopo un annetto che andava avanti(proprio come i bulletti delle scuole). Infine, parlando praticamente, spesso i suoi indovinelli non sembravano avere ne capo ne coda e molte volte assumevano un vero significato comprensibile solo dopo la pubblicazione ufficiale di informazioni o dei giochi stessi! Per me il fatto che sia stato ridotto a un confermatore di rumor è anche troppo per come sono arrivato a considerarlo, si le informazioni e le conferme sono interessanti ma i mezzi che usa e come li accompagna fanno pena(il fatto degli insulti, delle frecciatine, della faida ormai mono-direzionale reiterata con Centro Leaks)! E' stata aggiunta una reazione da Black_Punk-Ace 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 luglio, 2022 Condividi Inviato 18 luglio, 2022 11 minuti fa, Hirondelle ha scritto: Ma guarda, l'unica cosa bella di tutta questa valanga è che riddler khu è stato zittito, dopo quella del cane disabile (che si, era un accenno a miraidon ma molto volare) sono contenta che sia finito a fare il "confermatore di rumor ". In tutto ciò i leak mi hanno fatto diventare super speranzosa per le evo di sprigatito e quaxley Aiuto, cosa mi sto perdendo Io sto cercando di evitare quasi tutti i leak, altrimenti davvero, giocare non ha senso. Le uniche cose che mi interessano sono le evo degli starter. E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 18 luglio, 2022 Condividi Inviato 18 luglio, 2022 @evilespeon Che ti avevo detto? 🤣 "Leaker Wars". ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 luglio, 2022 Condividi Inviato 18 luglio, 2022 21 minuti fa, MovNou ha scritto: Questa mi mancava, e direi che ci vuole proprio per dimenticare tutte quelle frecciatine di Riddler Khu a Centro Leaks Sul serio... 6 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Io questa paura(ormai diventata anche un pò una certezza) la ho dal primo annuncio di Spada e Scudo per quanto riguarda l'ambito Pokémon e da anni per quanto riguarda altre serie videoludiche. Sempre più spesso vedo gente che da più peso a leak e rumor piuttosto che alle informazione ufficiali, senza contare che più di una volta varia gente ha abusato del review bombing anticipato solo perché durante eventi/teaser/annunci/trailer le fonti ufficiali non citavano o mostravano ciò che avevano mostrato leak e rumor. Sarò io che ragiono da cretino, ma sono cresciuto con l'idea che dovrebbero essere leak e rumor ad adattarsi supportando le fonti ufficiali e non viceversa, senza contare che parlando terra a terra si sta dando anche fin troppa visibilità e fama a gente(tipo Khu) che non fa altro che compiere furto di informazioni, un'azione la quale che io sappia dovrebbe essere illegale e perseguibile per legge! Un pò come se qualcuno mi rubasse i dati della carta di credito diffondendoli sul web e poi, quando la gente che se ne approfitta degli stessi, scopre che ho cambiato i dati per sicurezza mi viene a dare contro che sono io quello nel torto! Boh... Bisogna considerare che questo silenzio attorno a SV è dovuto a decisioni di marketing, e lo stesso vale per le informazioni rilasciate. Se il secondo trailer, per quanto carico di informazioni, non è stato la bomba atomica che tutti volevano, non è perché in TPCI hanno deciso di non farci contenti, ma perché dal loro punto di vista era il giusto quantitativo, una decisione presa ovviamente per numero di trailer, data di rilascio e, di non poca importanza, assenza di un Presents. E poi, come tu hai già detto, il leak non è legale Adesso, Darki ha scritto: Le uniche cose che mi interessano sono le evo degli starter. Su quelle qualcosa sta uscendo, ma sempre in mezzo ad altro. Meglio evitare Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 18 luglio, 2022 Condividi Inviato 18 luglio, 2022 (modificato) 5 minuti fa, Darki ha scritto: Aiuto, cosa mi sto perdendo Io sto cercando di evitare quasi tutti i leak, altrimenti davvero, giocare non ha senso. Le uniche cose che mi interessano sono le evo degli starter. Evo vere peró, possibilmente XD Modificato 18 luglio, 2022 da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 18 luglio, 2022 Condividi Inviato 18 luglio, 2022 2 minuti fa, Darki ha scritto: Aiuto, cosa mi sto perdendo Io sto cercando di evitare quasi tutti i leak, altrimenti davvero, giocare non ha senso. Le uniche cose che mi interessano sono le evo degli starter. Detta in riassuntone, confermato dal commento di Carl J 90, 'sto Khu dava informazioni tramite indovinelli senza nè capo né coda, a cui potevi arrivare solo vedendo le notizie ufficiali: praticamente, toglieva il senso ai leak. In aggiunta, poiché 1 volta è successo che il leaker Centro Leaks ha preso informazioni da lui senza consenso, Khu lo ha insultato in tutti i modi, usando soprattutto l'insulto del "cucciolo" che non ho capito esattamente cosa significhi nella cultura cinese, ma in quella italiana mi dà, onestamente, un gran fastidio. Non è poi brillantissimo coi follower: siccome ha letto/ visto che alcuni parlavano male di lui, ha "deciso di rendere i suoi indovinelli ancora più impossibili "> robe incomprensibili. Unito al fatto che ha parlato solo lui per mesi e mesi senza capire un tubo, vedere tutte queste informazioni più o meno chiare è stato, ahhh, belliiiissimo, e in più lui è stato messo nell'ombra. Praticamente, in soldoni, a molti è sembrato il karma in azione, per il resto non c'è granché da dire sui leak in sé E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 18 luglio, 2022 Condividi Inviato 18 luglio, 2022 2 ore fa, Paolofoxcorongiu ha scritto: Leggi la notizia Sinceramente, questo è un problema per chi segue i leak... Io non li seguo e quindi rimarrò sempre "indietro" riguardo le informazioni su SV... Li seguo solo un'po' sul forum... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 luglio, 2022 Condividi Inviato 18 luglio, 2022 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Basta ignorarli. Oppure, fai uso della mia Tecnica Segreta dell'Amnesia: vediti tutto Neon Genesis Evangelion di continuo con quanti più pensieri in testa possibili. Vedrai che te ne dimentichi Ah ah ma dimentichi troppo così XD 2 ore fa, MovNou ha scritto: Io ho paura che troppi leaks possano portano a una vera e propria rovina dell'attesa dei giochi stessi, andando a minare lo stesso hype che si crea Guarda io leggo solo gli articoli qui per il resto ignoro tutto e vivo felice te lo consiglio XD 55 minuti fa, Hirondelle ha scritto: Ma guarda, l'unica cosa bella di tutta questa valanga è che riddler khu è stato zittito, dopo quella del cane disabile (che si, era un accenno a miraidon ma molto volgare) sono contenta che sia finito a fare il "confermatore di rumor ". In tutto ciò i leak mi hanno fatto diventare super speranzosa per le evo di sprigatito e quaxley Scusa se chiedo am che sarebbe sta cosa del cane disabile? Mi sa davvero di roba volgare....ma tanto a me riddler khu sa solo di presuntuoso meno lo si sente meglio è Dopo la bufala che ha già i giochi meglio che va in vacanza 42 minuti fa, Celes ha scritto: @evilespeon Che ti avevo detto? 🤣 "Leaker Wars". Ah ah avevinpredetto il futuro,ora ci faranno una serie di film XD 32 minuti fa, Hirondelle ha scritto: Detta in riassuntone, confermato dal commento di Carl J 90, 'sto Khu dava informazioni tramite indovinelli senza nè capo né coda, a cui potevi arrivare solo vedendo le notizie ufficiali: praticamente, toglieva il senso ai leak. In aggiunta, poiché 1 volta è successo che il leaker Centro Leaks ha preso informazioni da lui senza consenso, Khu lo ha insultato in tutti i modi, usando soprattutto l'insulto del "cucciolo" che non ho capito esattamente cosa significhi nella cultura cinese, ma in quella italiana mi dà, onestamente, un gran fastidio. Non è poi brillantissimo coi follower: siccome ha letto/ visto che alcuni parlavano male di lui, ha "deciso di rendere i suoi indovinelli ancora più impossibili "> robe incomprensibili. Unito al fatto che ha parlato solo lui per mesi e mesi senza capire un tubo, vedere tutte queste informazioni più o meno chiare è stato, ahhh, belliiiissimo, e in più lui è stato messo nell'ombra. Praticamente, in soldoni, a molti è sembrato il karma in azione, per il resto non c'è granché da dire sui leak in sé Capito è anche più odioso di quanto pensassi Grazieeee delle info E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 luglio, 2022 Condividi Inviato 18 luglio, 2022 (modificato) 36 minuti fa, Hirondelle ha scritto: Detta in riassuntone, confermato dal commento di Carl J 90, 'sto Khu dava informazioni tramite indovinelli senza nè capo né coda, a cui potevi arrivare solo vedendo le notizie ufficiali: praticamente, toglieva il senso ai leak. In aggiunta, poiché 1 volta è successo che il leaker Centro Leaks ha preso informazioni da lui senza consenso, Khu lo ha insultato in tutti i modi, usando soprattutto l'insulto del "cucciolo" che non ho capito esattamente cosa significhi nella cultura cinese, ma in quella italiana mi dà, onestamente, un gran fastidio. Non è poi brillantissimo coi follower: siccome ha letto/ visto che alcuni parlavano male di lui, ha "deciso di rendere i suoi indovinelli ancora più impossibili "> robe incomprensibili. Unito al fatto che ha parlato solo lui per mesi e mesi senza capire un tubo, vedere tutte queste informazioni più o meno chiare è stato, ahhh, belliiiissimo, e in più lui è stato messo nell'ombra. Praticamente, in soldoni, a molti è sembrato il karma in azione, per il resto non c'è granché da dire sui leak in sé 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Capito è anche più odioso di quanto pensassi In generale Khu è insopportabile. Sai come ha rivelato che Miraidon sarebbe stato meccanico? Con la foto di un cane disabile, scrivendo "Se non è Centro, cos'è?". Si è beccato un bel po' di critiche, ma lui continuava a definire il suo indovinello "un capolavoro". Le critiche se le è meritate, perché con un'immagine del genere non c'è molto da scherzare Modificato 18 luglio, 2022 da GameGate01 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 luglio, 2022 Condividi Inviato 18 luglio, 2022 Adesso, GameGate01 ha scritto: In generale Khu è insopportabile. Sai come ha rivelato che Miraidon sarebbe stato meccanico? Con la foto di un cane disabile, scrivendo "Se non è Centro, cos'è?". Si è beccato un bel po' di critiche, ma lui continuava a definire il suo indovinello "un capolavoro". Le critiche se le è meritate, perché con un'immagine del genere non c'è molto da scherzare Io non lo conoscevo per julla lo sto conoscendo ora con scarlet e violet e mi sembra un gran presuntuoso che si crede chissà chi e tutti sono inferiori a lui Ah ecco cosa intendeva @Hirondelle allora ,che schifo sta cosa Te lo ho detto presuntuoso massimo Esatto che pessimo gusto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 luglio, 2022 Condividi Inviato 18 luglio, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Io non lo conoscevo per julla lo sto conoscendo ora con scarlet e violet e mi sembra un gran presuntuoso che si crede chissà chi e tutti sono inferiori a lui Ah ecco cosa intendeva @Hirondelle allora ,che schifo sta cosa Te lo ho detto presuntuoso massimo Esatto che pessimo gusto Davvero, e avendo un cane mi sento doppiamente disgustato. Khu sosteneva che quello non fosse un insulto a Centro, ma di questi ne ha fatti tantissimi. Letteralmente, provocare Centro è diventata la sua ragione di vita. Mi sembra quel folle di Dinstant Kingdom ai tempi di SwSh, un utente che non faceva altro che denigrare i giochi di VIII gen e che se n'era uscito con affermazioni aberranti. Poi questo è assurdo: un utente qui sul forum, @GreenSerperior, ha affermato di essere stato bannato da Khu per aver detto che i leak altrui fossero meglio dei suoi Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 luglio, 2022 Condividi Inviato 18 luglio, 2022 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Davvero, e avendo un cane mi sento doppiamente disgustato. Khu sosteneva che quello non fosse un insulto a Centro, ma di questi ne ha fatti tantissimi. Letteralmente, provocare Centro è diventata la sua ragione di vita. Mi sembra quel folle di Dinstant Kingdom ai tempi di SwSh, un utente che non faceva altro che denigrare i giochi di VIII gen e che se n'era uscito con affermazioni aberranti. Poi questo è assurdo: un utente qui sul forum, @GreenSerperior, ha affermato di essere stato bannato da Khu per aver detto che i leak altrui fossero meglio dei suoi Stessa cosa io ho una cagnolina e lo trovo uno schifo sta cosa Certo frecciatine poi negate sto khu davvero non lo digerisco,si vede non ha nulla di meglio da fare Mamma mia che gente in giro per il web sigh Ma.... te lo ho detto che sto khu si crede chissà chi e vede tutti come inferiori,che pena TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 luglio, 2022 Condividi Inviato 18 luglio, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Certo frecciatine poi negate sto khu davvero non lo digerisco,si vede non ha nulla di meglio da fare C'è, davvero 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Mamma mia che gente in giro per il web sigh Si, Distant Kingdom è stato insopportabile. Ha fatto poi dei paragoni tremendi, per dare al movimento del Dexit una sorta di aura eroica 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma.... te lo ho detto che sto khu si crede chissà chi e vede tutti come inferiori,che pena Per me, se non si fosse messo a leakkare, avrebbe fatto meglio. Tra l'altro, non ha fatto uscire quasi nulla Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 luglio, 2022 Condividi Inviato 18 luglio, 2022 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: C'è, davvero Si, Distant Kingdom è stato insopportabile. Ha fatto poi dei paragoni tremendi, per dare al movimento del Dexit una sorta di aura eroica Per me, se non si fosse messo a leakkare, avrebbe fatto meglio. Tra l'altro, non ha fatto uscire quasi nulla Che pena massima Non ho parole davvero per sta gente Concordo cosi si è rsso solo insopportabile agli occhi di tutti,boh io ho visto qualcosa ed erano tutti indovinelli a casissima TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 luglio, 2022 Condividi Inviato 18 luglio, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Che pena massima Non ho parole davvero per sta gente Concordo cosi si è rsso solo insopportabile agli occhi di tutti,boh io ho visto qualcosa ed erano tutti indovinelli a casissima Non ti ho detto che paragone ha fatto DK, ma stava veramente fuori L'unico indovinello interessante era uno legato ad una moneta, basato su un indovinello inglese la cui risposta è per l'appunto moneta Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 luglio, 2022 Condividi Inviato 18 luglio, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Non ti ho detto che paragone ha fatto DK, ma stava veramente fuori L'unico indovinello interessante era uno legato ad una moneta, basato su un indovinello inglese la cui risposta è per l'appunto moneta Cose da pazzi guarda mi immagino il peggio ormai Secondo me ci sparava indovinelli a caso perche non avevanulal di sensato da dire e li faceva passare coem leak assoluti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 18 luglio, 2022 Condividi Inviato 18 luglio, 2022 Come già detto io non seguo i leak, ma da come descrivete khu è una persona veramente insopportabile... Poi cosa mi dà fastidio è che usa i leak per offendere, e non mi dà fastidio perché offende, ma perché all'altra gente (in generale, poi se esistono persone così pettegole non so) non interessano gli insulti, ma solo le informazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 luglio, 2022 Condividi Inviato 18 luglio, 2022 2 minuti fa, Woolcloud ha scritto: Come già detto io non seguo i leak, ma da come descrivete khu è una persona veramente insopportabile... Poi cosa mi dà fastidio è che usa i leak per offendere, e non mi dà fastidio perché offende, ma perché all'altra gente (in generale, poi se esistono persone così pettegole non so) non interessano gli insulti, ma solo le informazioni. Hai detto tutto 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Cose da pazzi guarda mi immagino il peggio ormai Secondo me ci sparava indovinelli a caso perche non avevanulal di sensato da dire e li faceva passare coem leak assoluti Non vorrei nemmeno dirle, una pazzia, solo a formulare un simile pensiero Si, alla fine è collassato Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 18 luglio, 2022 Condividi Inviato 18 luglio, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Hai detto tutto Non vorrei nemmeno dirle, una pazzia, solo a formulare un simile pensiero Allora khu è una persona semplice da capire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 luglio, 2022 Condividi Inviato 18 luglio, 2022 1 minuto fa, Woolcloud ha scritto: Allora khu è una persona semplice da capire... Direi di si... Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati