GreenSerperior Inviato 18 luglio, 2022 Condividi Inviato 18 luglio, 2022 35 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Davvero, e avendo un cane mi sento doppiamente disgustato. Khu sosteneva che quello non fosse un insulto a Centro, ma di questi ne ha fatti tantissimi. Letteralmente, provocare Centro è diventata la sua ragione di vita. Mi sembra quel folle di Dinstant Kingdom ai tempi di SwSh, un utente che non faceva altro che denigrare i giochi di VIII gen e che se n'era uscito con affermazioni aberranti. Poi questo è assurdo: un utente qui sul forum, @GreenSerperior, ha affermato di essere stato bannato da Khu per aver detto che i leak altrui fossero meglio dei suoi Yup , confermo… mi ha bloccato 💅🏻💅🏻💅🏻 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 luglio, 2022 Condividi Inviato 18 luglio, 2022 Adesso, GreenSerperior ha scritto: Yup , confermo… mi ha bloccato 💅🏻💅🏻💅🏻 Non so se devo ridere o piangere... Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 18 luglio, 2022 Condividi Inviato 18 luglio, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Non so se devo ridere o piangere... Ma guarda ho colmato la sua assenza con cibo extra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 luglio, 2022 Condividi Inviato 18 luglio, 2022 Adesso, GreenSerperior ha scritto: Ma guarda ho colmato la sua assenza con cibo extra Buon per te E' stata aggiunta una reazione da GreenSerperior 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 18 luglio, 2022 Condividi Inviato 18 luglio, 2022 Se c'è un gioco per il quale i leak rovinano completamente l'esperienza è Pokémon. Avendo un gameplay vecchio di 20 anni ed una tecnica che lascia a desiderare, il suo punto forte è l'esplorazione e la scoperta. Se togli pure quello... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 luglio, 2022 Condividi Inviato 18 luglio, 2022 11 minuti fa, Lyndon ha scritto: Se c'è un gioco per il quale i leak rovinano completamente l'esperienza è Pokémon. Avendo un gameplay vecchio di 20 anni ed una tecnica che lascia a desiderare, il suo punto forte è l'esplorazione e la scoperta. Se togli pure quello... E stranamente l'esplorazione non la stanno divulgando E non parlerei di vecchiaia del gameplay, in quanto non è niente di diverso dagli standard dei JRPG a turni, anche odierni, e sono solidi. E più il genere che si poco scardinato dalle sue radici Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 18 luglio, 2022 Condividi Inviato 18 luglio, 2022 13 minuti fa, GameGate01 ha scritto: E stranamente l'esplorazione non la stanno divulgando E non parlerei di vecchiaia del gameplay, in quanto non è niente di diverso dagli standard dei JRPG a turni, anche odierni, e sono solidi. E più il genere che si poco scardinato dalle sue radici Se spoilerano i Pokémon per me è spoilerare l'esplorazione Beh, in 20 anni non ci sono stati troppi cambiamenti. Funziona ma se si basasse solo su quello, il gioco lascerebbe un po' a desiderare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 luglio, 2022 Condividi Inviato 18 luglio, 2022 1 minuto fa, Lyndon ha scritto: Se spoilerano i Pokémon per me è spoilerare l'esplorazione E allora evita il più possibile, delle descrizioni arrivano, anche se molto vaghe 1 minuto fa, Lyndon ha scritto: Beh, in 20 anni non ci sono stati troppi cambiamenti. Funziona ma se si basasse solo su quello, il gioco lascerebbe un po' a desiderare Ed è così per più o meno tutte le saghe di JRPG, anche più anziane di Pokémon il gameplay resta quello. Dragon Quest e Megami Tensei sono solo alcuni esempi. L'unica eccezione è Final Fantasy, dove ci sono solo il titolo e nomi di magie e creature in comune Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 18 luglio, 2022 Condividi Inviato 18 luglio, 2022 15 minuti fa, GameGate01 ha scritto: E allora evita il più possibile, delle descrizioni arrivano, anche se molto vaghe Ed è così per più o meno tutte le saghe di JRPG, anche più anziane di Pokémon il gameplay resta quello. Dragon Quest e Megami Tensei sono solo alcuni esempi. L'unica eccezione è Final Fantasy, dove ci sono solo il titolo e nomi di magie e creature in comune Ma infatti non è una critica. Semplicemente se togli le novità di trama e di Pokémon, è quasi come giocare un titolo precedente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 luglio, 2022 Condividi Inviato 19 luglio, 2022 8 ore fa, Lyndon ha scritto: Ma infatti non è una critica. Semplicemente se togli le novità di trama e di Pokémon, è quasi come giocare un titolo precedente Ah ok, ho capito. Allora meglio fare attenzione, perché non si stanno risparmiando E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 19 luglio, 2022 Condividi Inviato 19 luglio, 2022 Si però anche TPCi potrebbe rilasciare qualcosa.... hanno una gigantesca falla nel sistema da anni, con gente che spoilera l'inverosimile; i casi sono due, o li fermi o rilasci info ufficiali in modo diverso. Non giustifico i leakers, però la community è ovvio che voglia delle info dopo piu di un mese e mezzo; non vuoi fare un trailer per questioni di tempo o soldi, fai cose come il glitch sul sito al tempo di SwSh almeno passiamo la giornata a farci le pippe mentali. P.S. io devo ancora preordinarlo e mancano 4 mesi, mi hanno messo hype i leak e non i trailer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 luglio, 2022 Condividi Inviato 19 luglio, 2022 10 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Si però anche TPCi potrebbe rilasciare qualcosa.... hanno una gigantesca falla nel sistema da anni, con gente che spoilera l'inverosimile; i casi sono due, o li fermi o rilasci info ufficiali in modo diverso. Non giustifico i leakers, però la community è ovvio che voglia delle info dopo piu di un mese e mezzo; non vuoi fare un trailer per questioni di tempo o soldi, fai cose come il glitch sul sito al tempo di SwSh almeno passiamo la giornata a farci le pippe mentali. P.S. io devo ancora preordinarlo e mancano 4 mesi, mi hanno messo hype i leak e non i trailer. E questo silenzio mica è fatto perché non vogliono dirci nulla, ma è dovuto a scelte di marketing, e non sono legate solo a info da rilasciare, ma anche a contesto e periodo. E TPCI non c'entra nulla coi leak Peraltro, al marketing ci pensa pure Nintendo, che ha recentemente rilasciato delle bombe, che ancora non sono state metabolizzate dal web E vedi di non farti creare hype dai leak, che se poi sono falsi... Poi non dare la colpa a GF, TPCI e Nintendo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 19 luglio, 2022 Condividi Inviato 19 luglio, 2022 Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 19 luglio, 2022 Condividi Inviato 19 luglio, 2022 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: E questo silenzio mica è fatto perché non vogliono dirci nulla, ma è dovuto a scelte di marketing, e non sono legate solo a info da rilasciare, ma anche a contesto e periodo. E TPCI non c'entra nulla coi leak Peraltro, al marketing ci pensa pure Nintendo, che ha recentemente rilasciato delle bombe, che ancora non sono state metabolizzate dal web E vedi di non farti creare hype dai leak, che se poi sono falsi... Poi non dare la colpa a GF, TPCI e Nintendo Non sono uno sprovveduto che da colpe a caso; ma la campagna marketing fa un po’ pietà per ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 luglio, 2022 Condividi Inviato 19 luglio, 2022 2 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Non sono uno sprovveduto che da colpe a caso; ma la campagna marketing fa un po’ pietà per ora. Senti, ma dove sta scritto che ad esempio devono darci un trailer al mese? Da nessuna parte. Loro potevano tranquillamente fare il primo trailer e basta. E ripeto, con tutto ciò Nintendo ha annunciato nei periodi a precedere, non avrebbero messo niente senza che il loro clamore mediatico si fosse fermato Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 19 luglio, 2022 Condividi Inviato 19 luglio, 2022 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Senti, ma dove sta scritto che ad esempio devono darci un trailer al mese? Da nessuna parte. Loro potevano tranquillamente fare il primo trailer e basta. E ripeto, con tutto ciò Nintendo ha annunciato nei periodi a precedere, non avrebbero messo niente senza che il loro clamore mediatico si fosse fermato Si ma stai calmo game in primo luogo. Secondo, sono libero di fare come gli pare con la vendita dei loro prodotti ma io ho tutto il diritto di dare la mia opinione sul loro modo di gestire la vendita. Se avessero fatto un secondo trailer come quello di SwSh non sarei qui a discuterne, ma dall’ultimo trailer zero hype per SV. Ma se vogliono gestire i trailer in base ai preordini (cosa che hanno sempre fatto) campa cavallo. Sottolineo che non sono in hype per il gioco, ma che mi hanno messo più hype gli spoiler (veri o falsi che siano) che i due miseri trailer. Comunque io mi fermo qui che sono già andato OT anche troppo. E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 luglio, 2022 Condividi Inviato 19 luglio, 2022 2 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Si ma stai calmo game in primo luogo. Secondo, sono libero di fare come gli pare con la vendita dei loro prodotti ma io ho tutto il diritto di dare la mia opinione sul loro modo di gestire la vendita. Se avessero fatto un secondo trailer come quello di SwSh non sarei qui a discuterne, ma dall’ultimo trailer zero hype per SV. Ma se vogliono gestire i trailer in base ai preordini (cosa che hanno sempre fatto) campa cavallo. Sottolineo che non sono in hype per il gioco, ma che mi hanno messo più hype gli spoiler (veri o falsi che siano) che i due miseri trailer. Comunque io mi fermo qui che sono già andato OT anche troppo. E ti aspettavi tanto da un trailer messo al di fuori di un Direct/Presents? Questa era un campanello tutt'altro che secondario e che dichiarava apertamente che sarebbe stato meno corposo A me di hype ne ha messo, parecchio Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 19 luglio, 2022 Condividi Inviato 19 luglio, 2022 Talmente tanti leak che farebbero prima a pubblicare video di gameplay per convincere la gente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 19 luglio, 2022 Condividi Inviato 19 luglio, 2022 8 ore fa, SilverApricot ha scritto: Si ma stai calmo game in primo luogo. Secondo, sono libero di fare come gli pare con la vendita dei loro prodotti ma io ho tutto il diritto di dare la mia opinione sul loro modo di gestire la vendita. Se avessero fatto un secondo trailer come quello di SwSh non sarei qui a discuterne, ma dall’ultimo trailer zero hype per SV. Ma se vogliono gestire i trailer in base ai preordini (cosa che hanno sempre fatto) campa cavallo. Sottolineo che non sono in hype per il gioco, ma che mi hanno messo più hype gli spoiler (veri o falsi che siano) che i due miseri trailer. Comunque io mi fermo qui che sono già andato OT anche troppo. Concordo pienamente, abbiamo avuto solo 2 trailer e penosissimi dal punto di vista della carne al fuoco. In più abbiamo solo 3 Pokémon effettivi senza contare starter e leggendari che si mostrano ogni volta. Questo tre Pokémon poi sono ok carini ma sono tutti banali forme base. In più non abbiamo avuto nemmeno annunci “veloci” come le 24h del Bosco Brillabirinto, il glitch di Sirfetch’d, il breve video di Brassbury o le pokeball del sito di Leggende… buio totale E' stata aggiunta una reazione da SilverApricot 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 luglio, 2022 Condividi Inviato 19 luglio, 2022 On 18/7/2022 at 16:54, Hirondelle ha scritto: Detta in riassuntone, confermato dal commento di Carl J 90, 'sto Khu dava informazioni tramite indovinelli senza nè capo né coda, a cui potevi arrivare solo vedendo le notizie ufficiali: praticamente, toglieva il senso ai leak. In aggiunta, poiché 1 volta è successo che il leaker Centro Leaks ha preso informazioni da lui senza consenso, Khu lo ha insultato in tutti i modi, usando soprattutto l'insulto del "cucciolo" che non ho capito esattamente cosa significhi nella cultura cinese, ma in quella italiana mi dà, onestamente, un gran fastidio. Non è poi brillantissimo coi follower: siccome ha letto/ visto che alcuni parlavano male di lui, ha "deciso di rendere i suoi indovinelli ancora più impossibili "> robe incomprensibili. Unito al fatto che ha parlato solo lui per mesi e mesi senza capire un tubo, vedere tutte queste informazioni più o meno chiare è stato, ahhh, belliiiissimo, e in più lui è stato messo nell'ombra. Praticamente, in soldoni, a molti è sembrato il karma in azione, per il resto non c'è granché da dire sui leak in sé A inizio sembrava affidabile i leaks e l'ho seguito ma dopo questo incidente diventa sempre più pesante come hai descritto tu, ho smesso di guardare. Davvero non capisco perché continuare a insultare, va bene una volta per aver preso le info senza il consenso ma continuarlo così poi rischia di perdere fiducia o peggio non seguirlo più, karma strikes back Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati