Lyndon Inviato 1 agosto, 2022 Condividi Inviato 1 agosto, 2022 Ottimo, non lo attendevo con ansia ma è sempre interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 1 agosto, 2022 Condividi Inviato 1 agosto, 2022 Siamo a ridosso dell’uscita tra poco. Se non lo fanno ora non partono i preordini a modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 1 agosto, 2022 Condividi Inviato 1 agosto, 2022 20 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Il secondo era da solo, era ovvio che sarebbe stato meno corposo Si, è vero. Spoiler Ma credo che sia dovuto anche al grosso contenuto che è trapelato non voluto fino ad ora che li ha spinti a dosare le info, anche perché questo gioco è un minestrone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 agosto, 2022 Condividi Inviato 1 agosto, 2022 2 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Si, è vero. Nascondi contenuto Ma credo che sia dovuto anche al grosso contenuto che è trapelato non voluto fino ad ora che li ha spinti a dosare le info, anche perché questo gioco è un minestrone Spoiler Non lo considererei "minestrone", perché le info trapelate sono talmente confuse da impedire una qualsiasi ricostruzione chiara E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 1 agosto, 2022 Condividi Inviato 1 agosto, 2022 35 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Spero che sia così perché vorrei tanto un trailer sostanzioso e eccitante come quello di Spada e Scudo nel giugno 2019. ho rivisto il trailer di giugno 2019 per swoshi perche non lo ricordavo 5 nuovi poke, professori, un capopalestra, campione, raid, meccanica dynamax, un po di vista delle aree selvagge,i nuovi leggendari tutto in 3 minuti e mezzo con canzone che rendeva tutto epico e cosa più importante Raichu Spoiler poi trailer a luglio con altri 4 poke gigantamax, 3 GL(due esclusivi), rose o segretaria più alcune info che diedero durante nintendo treehouse è incredibile quanto di più sapevamo del gioco rispetto a SV mentre nel trailer di agosto (equivalente a quello di mercoledi)3 forme regionali + 2nuovi poke, rivali e team yell per ora di SV sappiamo: 3poke, professori, leggendari +co-op e open world per questa campagna marketing TCPi sembra seguire una strategia di poche info e poi scopri tutto in gioco no mi stupirei se continueranno a darci poche info e nel present mostraci solo (per esempio): nome regione 3/4 nuovi personaggi, rivale 1/2 gym leader e campione 3/4 nuovi poke tra cui una forma regionale primo assaggio della meccanica (penso terranno alcune cose nascoste per mostrarle in seguito) mostrare qualcosa che si può fare in co-op E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu, GreenSerperior e ShadowBlue 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMudkipGirl95 Inviato 1 agosto, 2022 Condividi Inviato 1 agosto, 2022 51 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Si anche io la vedo difficile perché è molto più probabile che il remake verrà rilasciato tra due anni per il suo 15esimo anniversario Potrebbero benissimo rilasciare invece PMD5 nel 2023 vista la possibilità di altri DLC main-line in quell'anno. Come nel 2020. E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 1 agosto, 2022 Condividi Inviato 1 agosto, 2022 17 minuti fa, Makaichu ha scritto: ho rivisto il trailer di giugno 2019 per swoshi perche non lo ricordavo 5 nuovi poke, professori, un capopalestra, campione, raid, meccanica dynamax, un po di vista delle aree selvagge,i nuovi leggendari tutto in 3 minuti e mezzo con canzone che rendeva tutto epico e cosa più importante Raichu Nascondi contenuto poi trailer a luglio con altri 4 poke gigantamax, 3 GL(due esclusivi), rose o segretaria più alcune info che diedero durante nintendo treehouse è incredibile quanto di più sapevamo del gioco rispetto a SV mentre nel trailer di agosto (equivalente a quello di mercoledi)3 forme regionali + 2nuovi poke, rivali e team yell per ora di SV sappiamo: 3poke, professori, leggendari +co-op e open world per questa campagna marketing TCPi sembra seguire una strategia di poche info e poi scopri tutto in gioco no mi stupirei se continueranno a darci poche info e nel present mostraci solo (per esempio): nome regione 3/4 nuovi personaggi, rivale 1/2 gym leader e campione 3/4 nuovi poke tra cui una forma regionale primo assaggio della meccanica (penso terranno alcune cose nascoste per mostrarle in seguito) mostrare qualcosa che si può fare in co-op Infatti, praticamente di SV fino ad ora si è vista solo la superficie e non l'interno 8 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Potrebbero benissimo rilasciare invece PMD5 nel 2023 vista la possibilità di altri DLC main-line in quell'anno. Come nel 2020. Si è molto probabile un nuovo gioco della serie infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 agosto, 2022 Condividi Inviato 1 agosto, 2022 17 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Potrebbero benissimo rilasciare invece PMD5 nel 2023 vista la possibilità di altri DLC main-line in quell'anno. Come nel 2020. In effetti 27 minuti fa, Makaichu ha scritto: ho rivisto il trailer di giugno 2019 per swoshi perche non lo ricordavo 5 nuovi poke, professori, un capopalestra, campione, raid, meccanica dynamax, un po di vista delle aree selvagge,i nuovi leggendari tutto in 3 minuti e mezzo con canzone che rendeva tutto epico e cosa più importante Raichu Apri contenuto nascosto poi trailer a luglio con altri 4 poke gigantamax, 3 GL(due esclusivi), rose o segretaria più alcune info che diedero durante nintendo treehouse è incredibile quanto di più sapevamo del gioco rispetto a SV mentre nel trailer di agosto (equivalente a quello di mercoledi)3 forme regionali + 2nuovi poke, rivali e team yell per ora di SV sappiamo: 3poke, professori, leggendari +co-op e open world per questa campagna marketing TCPi sembra seguire una strategia di poche info e poi scopri tutto in gioco no mi stupirei se continueranno a darci poche info e nel present mostraci solo (per esempio): nome regione 3/4 nuovi personaggi, rivale 1/2 gym leader e campione 3/4 nuovi poke tra cui una forma regionale primo assaggio della meccanica (penso terranno alcune cose nascoste per mostrarle in seguito) mostrare qualcosa che si può fare in co-op Però alcune informazioni di SwSh erano relativi a ciò che si trovava fin da subito, anche Campione. Le Terre Selvagge si raggiungono prima ancora della prima palestra Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 1 agosto, 2022 Condividi Inviato 1 agosto, 2022 Era ovvio lo annunciassero ed era anche ora, spero migliori questa pessima campagna marketing che non invoglia ad oggi a prendere i giochi Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 1 agosto, 2022 Condividi Inviato 1 agosto, 2022 Hype per SV. Per la meccanica e nuovi personaggi o Pokémon. Ma soprattutto hype per un eventuale "one more thing" che spero ci sia e sia uno spin-off (su console. Non un altro mobile pls). Sono passati ben 3 anni dall'annuncio del sequel di Detective Pikachu. Vorrei che sia la volta buona E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 1 agosto, 2022 Condividi Inviato 1 agosto, 2022 Speriamo che sia valsa la pena aspettare così tanto… E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 agosto, 2022 Condividi Inviato 1 agosto, 2022 Avevo detto che il nuovo trailer sarebbe arrivato tra fine luglio e inizi agosto, ed eccolo! Di SV è 100% confermato che ci sarà (lol), almeno mostraci gli stadi intermedi degli starters, sono 5 mesi che vediamo solo basic aaaa, e qualche nuovo pokemon e uno regionale così siamo a posto. Ah e il nome della regione (voi dite spagna, n00b, avete dimenticato il portogallo, rip penisola ibernica, nabboni che siete) Poi boh, possibile PMD remake o nuovo titolo non farebbe male a nessuno E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e ShadowBlue 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 1 agosto, 2022 Condividi Inviato 1 agosto, 2022 6 ore fa, Darki ha scritto: Un annuncio del remake di Esploratori penso sia il mio sogno utopico, per il resto so già cosa aspettarmi Sarebbe stupendo , aspetto anche qualcosa su violetto e scarlatto Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 2 agosto, 2022 Condividi Inviato 2 agosto, 2022 (modificato) Domanda: il Presents sarà recuperabile da qualche parte nel caso non si riesca a seguirlo alle 15? Se si mi sapete già dire dove? Per quanto riguarda l'annuncio di eventuali spin-off/remake, solo io spero in un remake/porting di "Pokémon XD" o in uno di " Pokémon Conquest"? Modificato 2 agosto, 2022 da Carl-J90 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 agosto, 2022 Condividi Inviato 2 agosto, 2022 2 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Domanda: il Presents sarà recuperabile da qualche parte nel caso non si riesca a seguirlo alle 15? Se si mi sapete già dire dove? Per quanto riguarda l'annuncio di eventuali spin-off/remake, solo io spero in un remake/porting di "Pokémon XD" o in uno di " Pokémon Conquest"? Penso tu possa recuperarlo tranquillamente sul canale YouTube ufficiale,io di solito i presents li recupero da li se non riesco a vederli in tempo Pokemon conquest piacerebbe troppo anche a e,mi ha sempre intrigato come gioco Anche pokemon XD non sarebbe male E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 2 agosto, 2022 Condividi Inviato 2 agosto, 2022 19 ore fa, Makaichu ha scritto: 20 minuti sono tanti, non mi stupirei se annunciassero gia uno spin-off che poi esce nella prima metà del 2023 new snap fu annunciato quasi un anno prima della sua uscita (metà giugno 2020 annuncio, uscita 30 aprile 2021) magari è l'ora per sleep e/o det.pikachu2 di uscire dalla tomba Di già uno spinoff annunciato, anche se sono in silenzio stampa da mesi sul principale gioco? Comunque finalmente era l'ora!!! Purtroppo non sarò in italia da domani, ma recupererò il prima possibile Spero sia succoso, lasci poco spazio a spinoff x smartphone, e facciano 15 minuti di info su Sv Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 agosto, 2022 Condividi Inviato 2 agosto, 2022 8 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Domanda: il Presents sarà recuperabile da qualche parte nel caso non si riesca a seguirlo alle 15? Se si mi sapete già dire dove? Per quanto riguarda l'annuncio di eventuali spin-off/remake, solo io spero in un remake/porting di "Pokémon XD" o in uno di " Pokémon Conquest"? Sarà subito disponibile nei canali YouTube ufficiali Pokémon! No, non sei l'unico. Pokémon XD e Pokémon Colosseum sono molto richiesti dalla community. Anche Conquest è stato un bel gioco, non saprei per un eventuale remake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 2 agosto, 2022 Condividi Inviato 2 agosto, 2022 9 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Domanda: il Presents sarà recuperabile da qualche parte nel caso non si riesca a seguirlo alle 15? Se si mi sapete già dire dove? Per quanto riguarda l'annuncio di eventuali spin-off/remake, solo io spero in un remake/porting di "Pokémon XD" o in uno di " Pokémon Conquest"? se vai su Yt e sulla pagina pokemon present ita , già sta li Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alekstortadimele Inviato 2 agosto, 2022 Condividi Inviato 2 agosto, 2022 On 1/8/2022 at 16:17, Woolcloud ha scritto: Mi basta solo SV, devo avere la conferma che Wooloo è presente nel gioco che ci sia un terzo leggendario. Terzo leggendatio non ce ha confermato riddler, ma tanto mi serve solo la conferma che greninja sia nel gioco, insomma, anno scorso kanto, hoenn e alola quest anno kalos, jhoto,unima? io voglio roba corposa, escludendo eventuali nuovi giochi abbiamo 15 min per SV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati