Taru13 Inviato 3 agosto, 2022 Condividi Inviato 3 agosto, 2022 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 3 agosto, 2022 Condividi Inviato 3 agosto, 2022 Eiscue e Salamance > Tyranitar e Stonjourner Spoiler In ogni caso ci sono gli scambi per rimediare gli esclusivi dell'altra versione. XD Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 agosto, 2022 Condividi Inviato 3 agosto, 2022 Mi dispiace per Bagon, ma si va di Scarlatto Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 3 agosto, 2022 Condividi Inviato 3 agosto, 2022 Tyrannitar mille volte meglio di salamance, gli altri entrambi orribili. In base alle esclusive nuove e al leggendario però sono totalmente indeciso (spoiler leak) Spoiler Visto che si rumoreggia tyrannitar antico solo di scarlatto e sarebbe di base un "DEVO AVERLO IN TEAM!" E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey 1 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 agosto, 2022 Condividi Inviato 3 agosto, 2022 ancora convinta di andare di violetto anche se lo spoiler di giove mi sta facendo ripensare....devo vedere bene TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 agosto, 2022 Condividi Inviato 3 agosto, 2022 Stonjourner continua ad evitarmi. Prima su SwSh, ora su SV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 3 agosto, 2022 Condividi Inviato 3 agosto, 2022 10 minuti fa, Green ha scritto: Stonjourner continua ad evitarmi. Prima su SwSh, ora su SV Che fortuna E' stata aggiunta una reazione da Green, Riolu007 e evilespeon 3 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 3 agosto, 2022 Condividi Inviato 3 agosto, 2022 2 ore fa, Giove0 ha scritto: Tyrannitar mille volte meglio di salamance, gli altri entrambi orribili. In base alle esclusive nuove e al leggendario però sono totalmente indeciso (spoiler leak) Apri contenuto nascosto Visto che si rumoreggia tyrannitar antico solo di scarlatto e sarebbe di base un "DEVO AVERLO IN TEAM!" Beh ma credo che si possano scambiare per completezza del dex….. (attenzione spoiler leak) Spoiler Nessuno ha poi ben capito di che tipo sarà questa forma antica e potrebbe essere un wooper paldeiano (per non dire m****) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alekstortadimele Inviato 4 agosto, 2022 Condividi Inviato 4 agosto, 2022 (modificato) Guarda, se ci sono questi due solo vado di violetto e x larvitar rimedio con home, oppure me lo faccio scambiare sul forum prima che mi scada l abbonamento (ormai mi faccio dare gli abbonamenti da un anno al compleanno, lol) Spoiler Ma poi se tyranitar antico ce vedo com è, dato che si parla anche di salamence futuristico, probabile visti tutti i leak confermatu di riddler, in casi estremi che tyranitar lo voglio in team mi faccio scambiare un larvitar e lo breedare (i pokemon li voglio col mio OT) pk ormai non voglio una versione con koraidon che ha le ruote ma non le usa, miraidon fa piu senso Modificato 4 agosto, 2022 da Grenji Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 agosto, 2022 Condividi Inviato 4 agosto, 2022 4 ore fa, Grenji ha scritto: Guarda, se ci sono questi due solo vado di violetto e x larvitar rimedio con home, oppure me lo faccio scambiare sul forum prima che mi scada l abbonamento (ormai mi faccio dare gli abbonamenti da un anno al compleanno, lol) Nascondi contenuto Ma poi se tyranitar antico ce vedo com è, dato che si parla anche di salamence futuristico, probabile visti tutti i leak confermatu di riddler, in casi estremi che tyranitar lo voglio in team mi faccio scambiare un larvitar e lo breedare (i pokemon li voglio col mio OT) pk ormai non voglio una versione con koraidon che ha le ruote ma non le usa, miraidon fa piu senso Spoiler Mi tentqno entrambi io per ora penso andrò di violetto poi farò come te Ah ah koraidon le ha per estetica le ruote su su XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 4 agosto, 2022 Condividi Inviato 4 agosto, 2022 Spoiler Spoiler Addio a Mecha Tyranitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alekstortadimele Inviato 5 agosto, 2022 Condividi Inviato 5 agosto, 2022 11 ore fa, Driftwalker ha scritto: Spoiler Nascondi contenuto Addio a Mecha Tyranitar è stato bello conoscerlo. E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 5 agosto, 2022 Condividi Inviato 5 agosto, 2022 Immagino che ci sono altri da vedere per ora Scarlatto! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 5 agosto, 2022 Condividi Inviato 5 agosto, 2022 Come esclusivi tenderei a preferire Scarlatto. Ma non so ancora quale versione prenderò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 5 agosto, 2022 Condividi Inviato 5 agosto, 2022 Comunque ora avere le esclusive dei versioni non cambia tanto visto che è molto più facile scambiare rispetto a due decadi fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati