Giove0 Inviato 28 agosto, 2022 Condividi Inviato 28 agosto, 2022 Buon pomeriggio forum! Ormai siamo agli sgoccioli di agosto e in questo Mercatino delle Pulci andremo a riproporre delle PokéDolls uscite durante il rilascio mensile di Agosto 2018 e dello Shooting Star Festival avvenuto nell'agosto del 2017. Agosto ~ 2018 Messaggio Porto - Gratuita - Copie illimitate Acqua Fresca - 0.50 PokéPoints - Copie illimitate Conostropoli - 0.50 PokéPoints - Copie illimitate Tropius - 1.00 PokéPoints - 78 copie Corsola - 1.00 PokéPoints - 69 copie Jasmine - 1.50 PokéPoints - 30 copie Corrado - 1.50 PokéPoints - 30 copie Rotom ~ Forma Vortice - 2.00 PokéPoints - 20 copie Shooting Star Festival Minior ~ Nucleo Violetto - 1.00 PokéPoints - 25 copie Minior ~ Nucleo Verde - 1.00 PokéPoints - 25 copie Minior ~ Nucleo Indaco - 1.00 PokéPoints - 25 copie Minior ~ Nucleo Blu - 1.00 PokéPoints - 25 copie Minior ~ Nucleo Giallo - 1.00 PokéPoints - 25 copie Minior ~ Nucleo Arancione - 1.00 PokéPoints - 25 copie Minior ~ Nucleo Rosa - 1.00 PokéPoints - 25 copie Minior ~ Cromatico - 2.00 PokéPoints - 13 copie Come sempre, essendo riproposizioni, i Premium Member non avranno accesso anticipato alle PokéDolls. Il rilascio pubblico avverrà nella categoria Mercatino delle Pulci alle ore 18:00 di Martedì 30 Agosto! Per consentire la sistemazione delle bambole sugli scaffali, il forum potrebbe andare offline qualche minuto prima dell’orario comunicato. Le bambole resteranno in vendita fino al rilascio del Mercatino delle Pulci di Settembre 2022. Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 agosto, 2022 Condividi Inviato 28 agosto, 2022 Quei Minior... Quei Minior sono stati il mio sogno proibito quando da mod non potevo partecipare allo Shooting Star Festival né richiedere le doll perché esclusive di un'iniziativa. ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 agosto, 2022 Condividi Inviato 28 agosto, 2022 Uh devo avere tutti quei Minior, spero di esserci martedì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 28 agosto, 2022 Condividi Inviato 28 agosto, 2022 Minior~ che spesa però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 agosto, 2022 Condividi Inviato 28 agosto, 2022 quei minior sono bellisaimi ka se ne prendo uno rimango al verde ,addio addio minion addio XD Vi vedrò dal profilo di pory...onestamente non ricordo manco se alcuni li ho XD Comunque stavolta non posso comprare nulla devo tenere i pp per le novità ma chi ha fatti sti prezzi? Gli sconti estivi?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 28 agosto, 2022 Condividi Inviato 28 agosto, 2022 mmh non so quanto prenderò ma qualcuno va preso sono troppo carini! E poi sono dei kopei viventi! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 agosto, 2022 Condividi Inviato 28 agosto, 2022 Che avevo perso il minior cromatico me lo ricordavo, degli altri ignoravo l'esistenza... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 28 agosto, 2022 Condividi Inviato 28 agosto, 2022 Spero di riuscire a prendere tutti i minior Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 agosto, 2022 Condividi Inviato 28 agosto, 2022 1 ora fa, evilespeon ha scritto: quei minior sono bellisaimi ka se ne prendo uno rimango al verde ,addio addio minion addio XD Vi vedrò dal profilo di pory...onestamente non ricordo manco se alcuni li ho XD Comunque stavolta non posso comprare nulla devo tenere i pp per le novità ma chi ha fatti sti prezzi? Gli sconti estivi?XD Edit: sorry se mi sono lamentata dei prezzi ma oggi non ci sto con la testa ( si solo oggi XD) avevo letto che i minior costavano 25 pp...so ho invertito prezzo e copie ,ringrazio @Green pure qui per avermi fatto notare la cosa 1 pp per un minior è un ottimissimo prezzo so qualcuno lo si piglia sicuro Ancora sorry TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 28 agosto, 2022 Condividi Inviato 28 agosto, 2022 Pronto a svuotarmi le tasche per i minior Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 28 agosto, 2022 Condividi Inviato 28 agosto, 2022 10 ore fa, Porygatto ha scritto: Quei Minior... Quei Minior sono stati il mio sogno proibito quando da mod non potevo partecipare allo Shooting Star Festival né richiedere le doll perché esclusive di un'iniziativa. ;_; Guarda che potevi prenderteli come facemmo io e Marco, quando facevi le doll You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 29 agosto, 2022 Condividi Inviato 29 agosto, 2022 è ora di collezionare l'ennesima bambola gratuita un maestoso messaggio di porto XD Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 agosto, 2022 Condividi Inviato 30 agosto, 2022 On 29/8/2022 at 00:24, Ken_ ha scritto: Pronto a svuotarmi le tasche per i minior io penso ne prenderò uno o due in base ai colori che preferisco,tutti non posso devo risparmiare XD On 29/8/2022 at 16:05, Lief ha scritto: è ora di collezionare l'ennesima bambola gratuita un maestoso messaggio di porto XD Ti danno le doll gratis e che fai te ne privi?XD ti capisco TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 30 agosto, 2022 Condividi Inviato 30 agosto, 2022 @Giove0 Chiedo scusa allo staff se rompo pure qua, ma sarebbe possibile sapere se il mercatino verrà aggiornato a brevr o se sarà questione di tempo? Mi piacerebbd prendere alcune doll con poche copie disponibili, ma tra poco dovrò obbligatoriamente assentarmi...almeno se sapessi a grandi linee se verrà aggiornato non a breve mi metterei il cuore in pace! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 30 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2022 9 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: @Giove0 Chiedo scusa allo staff se rompo pure qua, ma sarebbe possibile sapere se il mercatino verrà aggiornato a brevr o se sarà questione di tempo? Mi piacerebbd prendere alcune doll con poche copie disponibili, ma tra poco dovrò obbligatoriamente assentarmi...almeno se sapessi a grandi linee se verrà aggiornato non a breve mi metterei il cuore in pace! Abbiamo scritto da poco in Urloscatola, per problemi interni siamo obbligati a rimandare, quando avremo una data e un orario certi avviseremo Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 30 agosto, 2022 Condividi Inviato 30 agosto, 2022 7 minuti fa, Giove0 ha scritto: Abbiamo scritto da poco in Urloscatola, per problemi interni siamo obbligati a rimandare, quando avremo una data e un orario certi avviseremo Ho visto subito dopo aver inviato il mio precedente messaggio! Terrò d'occhio il forum per eventuali aggiornamenti il più possibile. Ma verrà segnalata tramite nuovo banner in home page la nuova data? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 agosto, 2022 Condividi Inviato 30 agosto, 2022 27 minuti fa, Giove0 ha scritto: Abbiamo scritto da poco in Urloscatola, per problemi interni siamo obbligati a rimandare, quando avremo una data e un orario certi avviseremo Grazieee delle info stavo per scrivere anche io del mercatino,no problem dai si aspetta TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 30 agosto, 2022 Condividi Inviato 30 agosto, 2022 Causa problemi tecnici, il rilascio nel PokéPoints Store è slittato a domani ore 18:00 Scusate il disguido. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.