SimoneGambaro Inviato 21 ottobre, 2022 Condividi Inviato 21 ottobre, 2022 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 21 ottobre, 2022 Condividi Inviato 21 ottobre, 2022 Spero che non riguardi forme nuove per gengar visto che nel biglietto c'è un gengar nascosto dietro ad un cespuglio! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 21 ottobre, 2022 Condividi Inviato 21 ottobre, 2022 2 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Spero che non riguardi forme nuove per gengar visto che nel biglietto c'è un gengar nascosto dietro ad un cespuglio! Dove? @GameGate01 visto pure la notizia dei stel book di scarlatto e violetto ? E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 21 ottobre, 2022 Condividi Inviato 21 ottobre, 2022 10 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Dove? @GameGate01 visto pure la notizia dei stel book di scarlatto e violetto ? Nel biglietto con su scritto "25october" c'è l'immagine di un gengar mezzo nascosto dietro un cespuglio, ma si riconosce. Poi ho visto che ci sono molti gadget di gengar...spero sia solo perché come tutti i pokemon di I gen è il pokemon per antonomasia del suo tipo, e non perchè effettivamente la sorpresa riguarda lui E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMudkipGirl95 Inviato 21 ottobre, 2022 Condividi Inviato 21 ottobre, 2022 Oh, da quando The Pokémon Company manda i pacchi agli streamer stile Activision e co.? xD Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 ottobre, 2022 Condividi Inviato 21 ottobre, 2022 33 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Nel biglietto con su scritto "25october" c'è l'immagine di un gengar mezzo nascosto dietro un cespuglio, ma si riconosce. Poi ho visto che ci sono molti gadget di gengar...spero sia solo perché come tutti i pokemon di I gen è il pokemon per antonomasia del suo tipo, e non perchè effettivamente la sorpresa riguarda lui Semplicemente perché siamo ad Halloween e hanno mantenuto il tema, infatti hanno ricevuto svariati gadget tutti con Gengar. Dubito fortemente fosse un indizio sulla sorpresa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 ottobre, 2022 Condividi Inviato 21 ottobre, 2022 Può essere un semplice evento legato ad Halloween, ad esempio in GO 18 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Oh, da quando The Pokémon Company manda i pacchi agli streamer stile Activision e co.? xD Da un po’ a dirla tutta, ma la prima è stata Nintendo E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 21 ottobre, 2022 Condividi Inviato 21 ottobre, 2022 Manca poco. Aspetto e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 21 ottobre, 2022 Condividi Inviato 21 ottobre, 2022 3 ore fa, Green ha scritto: Semplicemente perché siamo ad Halloween e hanno mantenuto il tema, infatti hanno ricevuto svariati gadget tutti con Gengar. Dubito fortemente fosse un indizio sulla sorpresa. Lo spero vivamente, ma non capisco perchè concentrarsi su di lui quando per ogni immagine promozionale di halloween utilizzano vari pokemon spettro... Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 ottobre, 2022 Condividi Inviato 21 ottobre, 2022 6 ore fa, DarthMizu ha scritto: Spero che non riguardi forme nuove per gengar visto che nel biglietto c'è un gengar nascosto dietro ad un cespuglio! Boh ma secondk me quel gengar era semplicemnete messo visto il periodo di halloween o forse ci sarà un new poke spettro,ttoppo curiosa delle novità ora 5 ore fa, AngeloConan ha scritto: Manca poco. Aspetto e basta Idem 6 ore fa, ShadowBlue ha scritto: Dove? @GameGate01 visto pure la notizia dei stel book di scarlatto e violetto ? Che notizia del book? E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 21 ottobre, 2022 Condividi Inviato 21 ottobre, 2022 43 minuti fa, evilespeon ha scritto: Boh ma secondk me quel gengar era semplicemnete messo visto il periodo di halloween o forse ci sarà un new poke spettro,ttoppo curiosa delle novità ora Idem Che notizia del book? Steelbook. Cofanetto di acciaio. Io li ho presi singolarmente con la mediaworld. Il dual giallo non mi piaceva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 ottobre, 2022 Condividi Inviato 21 ottobre, 2022 2 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Steelbook. Cofanetto di acciaio. Io li ho presi singolarmente con la mediaworld. Il dual giallo non mi piaceva Si si so che è ma non sapevo ci fossero notizie in merito uno di sv o meglio non lo ricordavo XD manco a me piace quello Hai fatto una buona scelta TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 21 ottobre, 2022 Condividi Inviato 21 ottobre, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Si si so che è ma non sapevo ci fossero notizie in merito uno di sv o meglio non lo ricordavo XD manco a me piace quello Hai fatto una buona scelta Notizie sul singolo non mi sembra che sia stato pubblicizzato qui. Il dual mi pare di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 21 ottobre, 2022 Condividi Inviato 21 ottobre, 2022 9 ore fa, SimoneGambaro ha scritto: Leggi la notizia Devo capire se ci sarà Wooloo, quindi speriamo... Spoiler Che poi ho controllato anche sul libro di geografia mentre ripetevo e in Spagna si allevano ovini, più Wooloo di così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 ottobre, 2022 Condividi Inviato 21 ottobre, 2022 2 ore fa, AngeloConan ha scritto: Notizie sul singolo non mi sembra che sia stato pubblicizzato qui. Il dual mi pare di si Sul singolo avevo letto qualcosa su twitter mi pare invece si per il dual c'era l'articolo qui hai ragione TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati