Roman Inviato 17 luglio, 2023 Condividi Inviato 17 luglio, 2023 CACCIA ALL'ERRORE AI BUG Durata Iniziativa: Stagione Estiva Come già annunciato, arriva Caccia ai Bug, l'iniziativa che avrà come protagonista tutti gli utenti del forum nei panni di detective speciali con lo scopo di perlustrare ogni angolo del forum per catturare gli errori di traduzione, bug, errori di qualsiasi genere e aiutare lo staff a migliorare la piattaforma. Come partecipare? Per partecipare basterà rispondere alla discussione allegando tutte le informazioni necessarie per localizzare correttamente il bug in questione o le parti non tradotte e/o errori di traduzione (Link, screenshot). In caso di parti non tradotte dovrete allegare anche la traduzione in italiano, in caso di errori di traduzione la versione corretta. Presta attenzione! Non riceverai alcun punto se segnalerai errori già segnalati precedentemente da altri utenti! Quanti PokéPoints ci sono in palio? Per ciascuna segnalazione corretta ci saranno in palio 2 PokéPoints! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 17 luglio, 2023 Condividi Inviato 17 luglio, 2023 YES YES YES YES però come vi mando l'errore che sta nel PPStore se non c'è? Sul PC dovrei avere ancora lo screen... In caso lo mando lo stesso... Ma ehi non è mica l'unico errore. C'è tipo un paragrafo intero non tradotto e boh per il link penso di poter linkare il mio topic perché è dove vedo che mi spunta, ma a ognuno spunterà nel proprio topic che apre. Screenshot: Spoiler Traduzione: Spoiler "[Nome utente], quale risposta era più utile?" "Se una di queste risposte ti ha aiutato particolarmente, prenditi un momento per cliccare il bottone "Evidenzia come soluzione" nel post con la miglior risposta. Evidenziare i post come soluzioni aiuterà altri membri della community a trovare velocemente le risposte alle proprie domande. Grazie per il tuo aiuto! Link (?): Spoiler Ma sì per comodità Piccola nota: ho deciso di tradurre "... these replies answered your question..." in "... queste risposte ti ha aiutato particolarmente..." e non letteralmente perché sarebbe uscito fuori così: "... queste risposte ha risposto..." e non si poteva sentire lol I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 17 luglio, 2023 Condividi Inviato 17 luglio, 2023 Segnalazione: Errore nella visualizzazione del logo del Programma completo delle iniziative estive, nel primo messaggio della relativa discussione Screenshot: Spoiler Link: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 17 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2023 1 ora fa, gameplayer ha scritto: Segnalazione: Errore nella visualizzazione del logo del Programma completo delle iniziative estive, nel primo messaggio della relativa discussione Screenshot: Nascondi contenuto Link: Nascondi contenuto Questo non è un errore del Forum ma del link che ho incollato io male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 17 luglio, 2023 Condividi Inviato 17 luglio, 2023 Segnalazioni: Frasi in inglese negli eventi del calendario Screenshot 1: Spoiler Screenshot 2: Spoiler Traduzione 1: "In corso" Traduzione 2: "Questo evento è iniziato il 16/07/2023 e si ripeterà ogni domenica per 18 date" Link 1: Spoiler Link 2: Spoiler ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 17 luglio, 2023 Condividi Inviato 17 luglio, 2023 Entrando qui e cliccando poi "Iscrivi al digest email" spuntano delle frasi in inglese. Screenshot: Spoiler Traduzione: "Iscriviti agli Aggiornamenti di stato" "Ogni quanto vorresti essere aggiornato?" "Ogni giorno" "Ogni settimana" "Iscriviti" Oltretutto, propongo di modificare il "Iscrivi al digest email" in "Iscriviti al digest email", sperando conti come seconda segnalazione (errore di traduzione u.u) I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 17 luglio, 2023 Condividi Inviato 17 luglio, 2023 Segnalazione: parti non tradotte nell'opzione "filtra per..." negli elenchi dei topic Screenshot: Spoiler Traduzione: "Topic con soluzione" e "Topic senza soluzione" Link: Praticamente tutti gli elenchi di topic, in qualunque sezione e sottocategoria. Lascio un link qualsiasi: Spoiler https://forum.pokemonmillennium.net/forum/10-notizie/ ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 17 luglio, 2023 Condividi Inviato 17 luglio, 2023 Mancata traduzione: Andando in una categoria (es. Iniziative ufficiali) e scegliendo di visualizzare i post in questo modo: Spoiler In ogni discussione ci dice: "Last reply by [nome utente]" Screen: Spoiler Traduzione: "Ultima risposta di [Nome utente]" In teoria dovrebbe essere"da [Nome utente]" ma non so, per me suona un po' male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 17 luglio, 2023 Condividi Inviato 17 luglio, 2023 Segnalazione: parti non tradotte nelle impostazioni notifiche Screenshot: Spoiler Traduzione: "Nessuna notifica selezionata" letteralmente, anche se sarebbe più sensato "Nessuna opzione selezionata" Link: Qui VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 17 luglio, 2023 Condividi Inviato 17 luglio, 2023 Mancate traduzioni: Spoiler Traduzione: Reazioni Queste notifiche verranno inviate quando qualcuno reagisce a un contenuto da te pubblicato Spoiler Traduzione: Obbiettivi Queste notifiche verranno inviate quando raggiungi un nuovo rango o ottieni un badge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 17 luglio, 2023 Condividi Inviato 17 luglio, 2023 Segnalazione: Opzione non tradotta nella sezione personale "discussioni non lette" > "mostra filtri" Screenshot: Spoiler Traduzione: "Con soluzione" > "tutto"/ "con soluzione" / "senza soluzione". Peró l'opzione in neretto proprio secondo me sarebbe da scrivere in altro modo perché già ci sta la scelta "con soluzione" e non è generica da inglobare la scelta "tutto". Il "solved" in neretto sarebbe da tradurre con "Topic con/senza soluzione". Link: Essendo la sezione "discussioni non lette" visualizzabile solo attraverso il proprio account, lascio il link generico: Spoiler https://forum.pokemonmillennium.net/discover/ EDIT: La stessa mancata traduzione appare anche nelle sezioni personali di "discussioni che seguo" e "discussioni che ho iniziato" Screenshots: Spoiler ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 17 luglio, 2023 Condividi Inviato 17 luglio, 2023 Segnalazione: orario ultima visita di utenti con accesso anonimo visibile potenzialmente a tutti. Un bug relativo alla privacy degli utenti che avevo già segnalato in passato, ma credo sia ormai finito tra le segnalazioni chiuse e non risolte. Screenshot: Spoiler Ho selezionato come esempio un utente fittizio (per non violare la privacy di nessuno) che però non ha accesso anonimo, ma si può verificare che il dato sull'ultima visita è visibile per tutti gli utenti senza distinzioni EDIT: utente con accesso anonimo Link: qui e poi selezionando utenti tra le opzioni (tipo di contenuto) EDIT: aggiunto screen relativo ad un utente fittizio con accesso anonimo VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 17 luglio, 2023 Condividi Inviato 17 luglio, 2023 Segnalazione: Errori di visualizzazione nelle date del calendario. Screenshots: Spoiler I nomi abbreviati dei mesi appaiono in inglese Ma, se si refresha la pagina, per un secondo si puó vedere che sono in italiano, ma poi ritornano subito dopo in inglese. Inoltre appaiono, sia in modalità mobile che in modalità desktop, i numeri sovrapposti alle scritte: Modalità desktop: Link: home page del forum ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 17 luglio, 2023 Condividi Inviato 17 luglio, 2023 segnalazione n. 1: Nessuna traduzione nella sezione "sicurezza e privacy" delle impostazioni utente. screenshot: Spoiler traduzione: Sicurezza Per proteggere il tuo account, a volte ti potremmo chiedere di verificare la tua identità. In questo modo se qualcuno scopre la tua password il tuo account è ancora al sicuro. Google Authenticator Dovrai installare l'app "Google Authenticator" sul tuo smartphone. Quando sarà necessario verificare la tua identità dovrai inserire il codice mostrato nell'app. Segnalazione n. 2: sempre nelle impostazioni account nella sezione di accesso con Facebook / Twitter compare "%s" in alcune parti della spiegazione. screenshot: Spoiler segnalazione n. 3: nella sezione Scopri i Pokeclub a questo link: https://forum.pokemonmillennium.net/topic/151280-guida-uso-dei-pokéclub/ la pagina di errore viene mostrata in inglese. screenshot: Spoiler traduzione: Ops! Non hai i permesso di visualizzare questo topic. "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 17 luglio, 2023 Condividi Inviato 17 luglio, 2023 Segnalazione: Opzione "filtra" non tradotta nella sezione "tutti i pokeclub" Screenshot: Spoiler Traduzione: "filtra" o "filtra per" Link: qui ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 17 luglio, 2023 Condividi Inviato 17 luglio, 2023 Mancata traduzione (siamo un Forum italiano o inglese? XD): Nelle ultime attività, certe volte, quando qualcuno scrive sul profilo di qualcun altro questo viene segnalato in inglese: Spoiler Questi sono i più recenti... Traduzione: "[Nome utente] ha pubblicato un nuovo aggiornamento di stato sul profilo di [Nome utente]" O come mi dicono le notifiche in questo caso: "[Nome utente] ha scritto sul profilo di [Nome utente]" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 17 luglio, 2023 Condividi Inviato 17 luglio, 2023 Segnalazione: emoticon con l'occhiolino non visualizzabile Screenshot: Spoiler Inoltre se si digita proprio lo smiley ";)" l'emoticon nel testo non compare, ma appunto si vedrà lo smiley con l'icona dell'immagine rotta. Proof: EDIT: Aggiungo anche lo screenshot della proof, cosí potete vedere come vedo io l'emoji: Spoiler ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 17 luglio, 2023 Condividi Inviato 17 luglio, 2023 Segnalazione: mancata traduzione in caso di disabilitazione dei messaggi privati. Screenshot: Spoiler Traduzione: Disabilitare la tua casella di posta in arrivo impedisce agli altri (eccetto ai membri dello staff) di iniziare una nuova conversazione con te. Puoi comunque iniziare una nuova conversazione con altri, e rispondere alle conversazioni già esistenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 17 luglio, 2023 Condividi Inviato 17 luglio, 2023 1 ora fa, Celes ha scritto: Segnalazione: emoticon con l'occhiolino non visualizzabile Screenshot: Nascondi contenuto Inoltre se si digita proprio lo smiley ";)" l'emoticon nel testo non compare, ma appunto si vedrà lo smiley con l'icona dell'immagine rotta. Proof: Io la vedo in realtà XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 17 luglio, 2023 Condividi Inviato 17 luglio, 2023 1 ora fa, Celes ha scritto: Segnalazione: emoticon con l'occhiolino non visualizzabile Screenshot: Nascondi contenuto Inoltre se si digita proprio lo smiley ";)" l'emoticon nel testo non compare, ma appunto si vedrà lo smiley con l'icona dell'immagine rotta. Proof: Ehm... Mai vista XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 17 luglio, 2023 Condividi Inviato 17 luglio, 2023 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Io la vedo in realtà XD 1 ora fa, Woolcloud ha scritto: Ehm... Mai vista XD Pure io vedo le due emoji con l'occhiolino, sia quella vecchia che quella nuova. Ma a me nella lista compare pure questa emoji vuota. E se digito ";)" non mi esce nessuna emoji ma l'immagine rotta appunto. Non so se voi avete già provato a digitare lo smiley e vedere se vi esce oppure no. ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 17 luglio, 2023 Condividi Inviato 17 luglio, 2023 Adesso, Celes ha scritto: Pure io vedo le due emoji con l'occhiolino, sia quella vecchia che quella nuova. Ma a me nella lista compare pure questa emoji vuota. E se digito ";)" non mi esce nessuna emoji ma l'immagine rotta appunto. Non so se voi avete già provato a digitare lo smiley e vedere se vi esce oppure no. Sì la uso alcune volte, e la vedo... Prova: Spoiler "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 17 luglio, 2023 Condividi Inviato 17 luglio, 2023 26 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Sì la uso alcune volte, e la vedo... Prova: Nascondi contenuto Io mai @Diamaxus ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 17 luglio, 2023 Condividi Inviato 17 luglio, 2023 2 minuti fa, Celes ha scritto: Io mai @Diamaxus È un altro di quei misteri, come l'altra volta con le immagini nella bacheca. XD Dobbiamo chiamare detective @evilespeon per risolvere il mistero. "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 luglio, 2023 Condividi Inviato 17 luglio, 2023 9 minuti fa, Diamaxus ha scritto: È un altro di quei misteri, come l'altra volta con le immagini nella bacheca. XD Dobbiamo chiamare detective @evilespeon per risolvere il mistero. Che mistery,qui state trovando di tutto e io niente so meglio che chiamate il pika detective economico che me XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.