Vai al commento

[Iniziativa Ufficiale] Caccia ai Bug

Roman

Post raccomandati

CACCIA ALL'ERRORE AI BUG

Durata Iniziativa: Stagione Estiva

Come già annunciato, arriva Caccia ai Bug, l'iniziativa che avrà come protagonista tutti gli utenti del forum nei panni di detective speciali con lo scopo di perlustrare ogni angolo del forum per catturare gli errori di traduzione, bug, errori di qualsiasi genere e aiutare lo staff a migliorare la piattaforma.

Come partecipare?

Per partecipare basterà rispondere alla discussione allegando tutte le informazioni necessarie per localizzare correttamente il bug in questione o le parti non tradotte e/o errori di traduzione (Link, screenshot).

In caso di parti non tradotte dovrete allegare anche la traduzione in italiano, in caso di errori di traduzione la versione corretta.  Presta attenzione! Non riceverai alcun punto se segnalerai errori già segnalati precedentemente da altri utenti!

Quanti PokéPoints ci sono in palio?

Per ciascuna segnalazione corretta ci saranno in palio 2 PokéPoints!

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

YES YES YES YES però come vi mando l'errore che sta nel PPStore se non c'è? :fg: 

Sul PC dovrei avere ancora lo screen... In caso lo mando lo stesso...

Ma ehi non è mica l'unico errore.

C'è tipo un paragrafo intero non tradotto e boh per il link penso di poter linkare il mio topic perché è dove vedo che mi spunta, ma a ognuno spunterà nel proprio topic che apre.

Screenshot:

Spoiler

Screenshot-20230717-081009-Chrome.jpg

Traduzione: 

Spoiler

"[Nome utente], quale risposta era più utile?"

"Se una di queste risposte ti ha aiutato particolarmente, prenditi un momento per cliccare il bottone "Evidenzia come soluzione" nel post con la miglior risposta. 

Evidenziare i post come soluzioni aiuterà altri membri della community a trovare velocemente le risposte alle proprie domande. Grazie per il tuo aiuto! 

Link (?): 

Spoiler

Ma sì per comodità 

Piccola nota: ho deciso di tradurre "... these replies answered your question..." in "... queste risposte ti ha aiutato particolarmente..." e non letteralmente perché sarebbe uscito fuori così: "... queste risposte ha risposto..." e non si poteva sentire lol

qTV8jUr.png

I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

5112KIx.png

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3