evilespeon Inviato 23 ottobre, 2023 Condividi Inviato 23 ottobre, 2023 1 ora fa, ZedeFire ha scritto: Yeeeeeeeeeeeeeee preso!!!! @evilespeon, @Diamaxus, @SnowyPoké, @Lotta, @VincyDarkHeart Grazieeee del tag zede non ricordo se lo avevo già ora vedo e se manca preso subitooooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 23 ottobre, 2023 Condividi Inviato 23 ottobre, 2023 3 ore fa, Giove0 ha scritto: Salutiamo un ultima volta Alola con Cosmog prima di riprendere il viaggio verso altre regioni. PRESOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_GONZO_ Inviato 23 ottobre, 2023 Condividi Inviato 23 ottobre, 2023 bellino dai Salve a tutti amici allenatori di Pokémon. Da poco sono tornato qui per completare il Pokédex di Paldea. Purtroppo con scarse risorse: Account nuovo Pochi strumenti di valore Pokémon comuni da scambiare Non cerco Pokémon rari o competitivi per ora, solo esemplari comuni per completamento Pokédex Vi chiedo solo di aver pazienza, nel caso accettiate di fare uno scambio, di ricevere Pokémon comuni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 24 ottobre, 2023 Condividi Inviato 24 ottobre, 2023 Mentre salpiamo da Alola, tre famosi personaggi, che sicuramente non sono dei Mimikyu travestiti da essi, sono venuti a salutarci! I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 ottobre, 2023 Condividi Inviato 24 ottobre, 2023 Adesso, Keroro ha scritto: Mentre salpiamo da Alola, tre famosi personaggi, che sicuramente non sono dei Mimikyu travestiti da essi, sono venuti a salutarci! Molto carini @ZedeFire corri a prenderli TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 24 ottobre, 2023 Condividi Inviato 24 ottobre, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: Molto carini @ZedeFire corri a prenderli Grazieeeeeeeeeeeee, li aspettavo con ansia, sono stupendi! "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 ottobre, 2023 Condividi Inviato 24 ottobre, 2023 Adesso, ZedeFire ha scritto: Grazieeeeeeeeeeeee, li aspettavo con ansia, sono stupendi! Di nullaaaa,vero sono fantastici TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 24 ottobre, 2023 Condividi Inviato 24 ottobre, 2023 Gli amici mimikyu!! Sempre carini Ma forse li ho già Non so. Ma sicuramente li volevo prendere ai tempi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 24 ottobre, 2023 Condividi Inviato 24 ottobre, 2023 Tutte le versioni di Mimikyu sono adorabili, grazie di averle riproposte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 24 ottobre, 2023 Condividi Inviato 24 ottobre, 2023 1 ora fa, Keroro ha scritto: Mentre salpiamo da Alola, tre famosi personaggi, che sicuramente non sono dei Mimikyu travestiti da essi, sono venuti a salutarci! Preseeee molto belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 25 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2023 Oggi ci spostiamo a Galar, dove troviamo Grookey, Scorbunny e Sobble. Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 ottobre, 2023 Condividi Inviato 25 ottobre, 2023 2 minuti fa, Giove0 ha scritto: Oggi ci spostiamo a Galar, dove troviamo Grookey, Scorbunny e Sobble. Very cute gli starter galariani @ZedeFire corri a prenderle TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 25 ottobre, 2023 Condividi Inviato 25 ottobre, 2023 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Very cute gli starter galariani @ZedeFire corri a prenderle Presiiiiiiiii grazieeeeeeeee "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 ottobre, 2023 Condividi Inviato 25 ottobre, 2023 11 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Presiiiiiiiii grazieeeeeeeee Grandeeeeeee,di nullaaaaa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 ottobre, 2023 Condividi Inviato 25 ottobre, 2023 4 ore fa, Giove0 ha scritto: Oggi ci spostiamo a Galar, dove troviamo Grookey, Scorbunny e Sobble. I più brutti starter di sempre y_y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 25 ottobre, 2023 Condividi Inviato 25 ottobre, 2023 7 minuti fa, Combo ha scritto: I più brutti starter di sempre y_y :0:'( Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 25 ottobre, 2023 Condividi Inviato 25 ottobre, 2023 32 minuti fa, Combo ha scritto: I più brutti starter di sempre y_y Ban istantaneo u_u 25 minuti fa, Macca ha scritto: :0:'( Che noob Combo, pessimo Dandori non amare Galar :0 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 25 ottobre, 2023 Condividi Inviato 25 ottobre, 2023 23 ore fa, VincyDarkHeart ha scritto: Preseeee molto belle Presiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 25 ottobre, 2023 Condividi Inviato 25 ottobre, 2023 Prese, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 26 ottobre, 2023 Condividi Inviato 26 ottobre, 2023 Ciao a tutti! Mi sono accorto solo nelle ultime ore che, se non erro, vari utenti hanno ricevuto dallo staff delle doll di Volcarona con tipi diversi dai soliti e ho notato anche che alcuni utenti pur avendo come me tre Volcarona li hanno di tipo diverso. Ho provato a cercare informazioni sul forum, ma non ho trovato nulla a tal riguardo...qualcuno mi saprebbe dare qualche informazione a riguardo o indicarmi qualche notizia/annuncio che ne parli? P.S. Ho scritto in questa discussione perché non so se il tutto ha a che fare o meno con questa iniziativa o con i festeggiamenti per la riapertura del PP store in generale... My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 26 ottobre, 2023 Condividi Inviato 26 ottobre, 2023 3 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Ciao a tutti! Mi sono accorto solo nelle ultime ore che, se non erro, vari utenti hanno ricevuto dallo staff delle doll di Volcarona con tipi diversi dai soliti e ho notato anche che alcuni utenti pur avendo come me tre Volcarona li hanno di tipo diverso. Ho provato a cercare informazioni sul forum, ma non ho trovato nulla a tal riguardo...qualcuno mi saprebbe dare qualche informazione a riguardo o indicarmi qualche notizia/annuncio che ne parli? P.S. Ho scritto in questa discussione perché non so se il tutto ha a che fare o meno con questa iniziativa o con i festeggiamenti per la riapertura del PP store in generale... Se non ti ha detto nulla nessuno vai a votare i tuoi tre tipi preferiti nel sondaggio che ha fatto lo staff una settimana fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 26 ottobre, 2023 Condividi Inviato 26 ottobre, 2023 7 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Ciao a tutti! Mi sono accorto solo nelle ultime ore che, se non erro, vari utenti hanno ricevuto dallo staff delle doll di Volcarona con tipi diversi dai soliti e ho notato anche che alcuni utenti pur avendo come me tre Volcarona li hanno di tipo diverso. Ho provato a cercare informazioni sul forum, ma non ho trovato nulla a tal riguardo...qualcuno mi saprebbe dare qualche informazione a riguardo o indicarmi qualche notizia/annuncio che ne parli? P.S. Ho scritto in questa discussione perché non so se il tutto ha a che fare o meno con questa iniziativa o con i festeggiamenti per la riapertura del PP store in generale... Ciao Carl Si tratta di un regalo per chi ha partecipato al sondaggio sui Tipi preferiti. Ognuno ha ricevuto i Volcarona dei Tipi corrispondenti a quelli che ha votato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 26 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2023 Ci spostiamo all'isola dell'Armatura con Kubfu ad accompagnarci. Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 26 ottobre, 2023 Condividi Inviato 26 ottobre, 2023 @ZedeFire @evilespeon @_GONZO_ @Carl-J90@Lotta @SnowyPoké @VincyDarkHeart reggggina @Combo e Re @Macca( @Diamaxus perché me lo sono palesemente dimenticato..... scusa) Spoiler VENITE ADOREEEEEEEMUS, VENITE ADOREEEEEEEMUS, VENITE ADOREEEEEEEEH EEEEMUS DOOOH OOOOOOOMINUUUUUUS E dopo questa mi posso perma-logouttare dal forum...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 26 ottobre, 2023 Condividi Inviato 26 ottobre, 2023 20 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: @ZedeFire @evilespeon @_GONZO_ @Carl-J90@Lotta @SnowyPoké @VincyDarkHeart reggggina @Combo e Re @Macca( @Diamaxus perché me lo sono palesemente dimenticato..... scusa) Nascondi contenuto VENITE ADOREEEEEEEMUS, VENITE ADOREEEEEEEMUS, VENITE ADOREEEEEEEEH EEEEMUS DOOOH OOOOOOOMINUUUUUUS E dopo questa mi posso perma-logouttare dal forum...... Kubfu = Bo Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.